+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 238 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 5928

Discussione: [GOG] Official Topic

  1. #26
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma MDK 2 com'è? Io ho giocato solo al primo.
    Anch'io

    Finisco di scaricare e in serata posto qualche commento.

    EDIT: provato brevemente il primo livello e mi è piaciuto parecchio.
    E' molto simile all'originale come gameplay e la grafica non è affatto male. Inoltre si possono settare anche risoluzioni widescreen e non mi sembra avere nessun problema di aspect ratio.

    Per quanto riguarda l'installer assolutamente nessun problema: fa tutto lui, ma al contrario di servizi come Gametap, va a creare una cartella con i file originali, quindi dovrebbe essere possibile usare eventuali mod o patch amatoriali non previsti originariamente da GOG. Ho visto che sul forum, ad esempio, indicano anche i migliori mod per Fallout tactics.
    Ultima modifica di Redrum; 11-09-08 alle 14:21:58

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: Good Old Games

    Arrivata la chiave anche a me. Però manca la possibilità di pagare via paypal :/
    Al momento (spero che cambino) si può pagare solo tramite Visa e Mastercard T_T

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Good Old Games

    Arrivata la chiave.
    Come previsto mi sono avventato sui due Freespace giusto pochi minuti fa; con la promozione "paghi uno, uno omaggio" sono veramente regalati, meno di 5 euro in tutto; il sito è molto ben fatto e veloce, il download in effetti un po' meno, ma immagino che in questi primi giorni ci stiano dando sotto in tanti... vediamo quanto ci metto a tirare giù il primo pacco da 800Mb

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: Good Old Games

    Ok, scaricato Lionheart
    Download veloce e pulito (600Mb in mezz'ora), installazione semplicissima e tutto il materiale di contorno disponibile online. ^_^
    Il download gratuito andrà in Fallout o Fallout Tactics, devo ancora decidere. Ho però notato una cosa: per caso nei giochi che avete scaricato la risoluzione è più alta di quello che dovrebbe avere normalmente? Nel mio caso Lionheart vanta di una risoluzione (non modificabile) piuttosto alta (1024x768 almeno, anche se penso un po' di più). Ed è un po' strano per un gioco del 2000.

    Quindi quello che chiedo: oltre all'ottimizzazione per il funzionamento su XP/Vista, hanno per caso provveduto anche a modificare la risoluzione?

  5. #30
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Lareon Visualizza Messaggio
    Ok, scaricato Lionheart
    Download veloce e pulito (600Mb in mezz'ora), installazione semplicissima e tutto il materiale di contorno disponibile online. ^_^
    Il download gratuito andrà in Fallout o Fallout Tactics, devo ancora decidere. Ho però notato una cosa: per caso nei giochi che avete scaricato la risoluzione è più alta di quello che dovrebbe avere normalmente? Nel mio caso Lionheart vanta di una risoluzione (non modificabile) piuttosto alta (1024x768 almeno, anche se penso un po' di più). Ed è un po' strano per un gioco del 2000.

    Quindi quello che chiedo: oltre all'ottimizzazione per il funzionamento su XP/Vista, hanno per caso provveduto anche a modificare la risoluzione?
    Da quello che ho letto non hanno a disposizione i sorgenti, quindi più di tanto non possono fare. a volte però per cambiare risoluzione basta cambiare un file di configurazione e inserire la modifica nel loro installer.

  6. #31
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Accidenti ma come faccio a registrarmi? Vorrei prendere mdk2 o giants

  7. #32
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Accidenti ma come faccio a registrarmi? Vorrei prendere mdk2 o giants
    Ai ricevuto l'invito per la beta? Se sì clicca in alto su my account (mi pare) e ti fa fare la registrazione.
    Se non hai l'invito lascia la tua email nella homepage e spera di essere ancora in tempo per la beta.

  8. #33
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Dicono che le registrazioni sono aperte ma non mi pescano

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Good Old Games

    vojo fallout tactics è l'unico che mi manca

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Good Old Games

    appena preso fallout e, con il bonus, fallout 2. resta da capire che altro prendere.

    sono indeciso su:

    -fallout tactics

    -giants

    -mdk1 o 2 (sicuramente non tutti e due)


    consigli?

  11. #36
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    funziona con la postepay?

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di ianoss84
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    funziona con la postepay?
    si,perfettamente.
    I giochi da 5,99 al cambio vengono 4,30

  13. #38
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games


  14. #39
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Buu voglio anche io un account

  15. #40
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Evviva finalmente mi è arrivata la key della beta

    Impressione iniziale: positivissima, il sito è veloce, pieno di informazioni sul gioco che si vuol comprare. Come volevo ho comprato Giants, transazione completata in pochissimo, gioco immediatamente disponibile, download abbastanza veloce (scarica a 240kbps... non il massimo ma mi accontento), ho un sacco di extra scaricabili tra i quali manca, con mio disappunto, la soundtrack. Ho visto che è disponibile per alti giochi e questo mi rode

    Faccio ancora in tempo per il 2x1 sui giochi della interplay? Vorrei prendere MDK2 o Fallout 2

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Evviva finalmente mi è arrivata la key della beta

    ...
    Faccio ancora in tempo per il 2x1 sui giochi della interplay? Vorrei prendere MDK2 o Fallout 2
    E' presto detto, dopo l'acquisto dovresti aver ricevuto una ulteriore mail con il codice bonus da usare nella finestra di pagamento del (secondo) acquisto... mi pare però che fosse valido per chi ha acquistato prima del 21, e anche nella home page non vedo più il promo

  17. #42
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Che peccato

    PS: la frase nella tua sign è sbagliata, era "Marty! Non stai pensando quadrimensionalmente!"
    Ultima modifica di Uzi Rider; 23-09-08 alle 14:44:18

  18. #43
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    HAR HAR. chiave arrivata anche a me!

    Prenderò freespace 2 e redneck rampage collection ASAP, forse anche shogo funzionante su xp dato che ho nostalgia

  19. #44
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Shogo lo provai tanto tempo fa ma non mi piacque proprio

    Redneck rampage lo ho già però... Dato che lo prendi dicci se è perfettamente compatibile con xp

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Evviva finalmente mi è arrivata la key della beta

    Impressione iniziale: positivissima, il sito è veloce, pieno di informazioni sul gioco che si vuol comprare. Come volevo ho comprato Giants, transazione completata in pochissimo, gioco immediatamente disponibile, download abbastanza veloce (scarica a 240kbps... non il massimo ma mi accontento), ho un sacco di extra scaricabili tra i quali manca, con mio disappunto, la soundtrack. Ho visto che è disponibile per alti giochi e questo mi rode
    Han già detto che quando disponibili aggiungeranno altri contenuti anche ai giochi già rilasciati e i download compariranno nella schermata riassuntiva dei tuoi acquisti.

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Redneck rampage lo ho già però... Dato che lo prendi dicci se è perfettamente compatibile con xp
    Come molti titoli che han messo a disposizione è già buono che partono. Questa è la nota dolente di questo servizio, spantegano che i giochi sono resi compatibili per xp e vista ma non è vero in tutti i casi e per lo più "partono" ma tramite emulazione come Dosbox o simili. In pratica quello che fanno di diverso da me o te che magari hanno il gioco e ci smanettano per farlo andare è poter vendere la licenza del gioco.

    Redneck Rampage ha molti problemi, in parte risolti. Va fatto andare in modalità opengl e non bisogna alzare troppo la risoluzione. In alcuni casi rallenta (come mdk che per essere giocabile deve andare in software) o flasha troppo.
    Il consiglio è sempre di usare le impostazioni avanzate dell'installer perchè ci sono parti selezionabili che altrimenti non verrebbero messe.
    Purtroppo di Redneck nessuno ha mai rilasciato il sorgente e quindi non si può avere un port come quello di duke3d.

  21. #46
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    shogo OWNA redneck rampage

  22. #47
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Ah me l'immaginavo, mi sembrava strano che i publisher gli creassero delle patch xp/vista apposite, o che le facessero loro direttamente. Ora so che non dovrò mai prendere giochi eccessivamente vecchi da li

    Strano che MDK debba andare in software però, quando ci rigiocai con xp non era in softare e andava bene. Non si sentiva la musica però.

  23. #48
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    mdk 1 non è accelerato

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Good Old Games

    preso die by the sword e gratis fallout 2.

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mdk 1 non è accelerato
    C'è una versione accelerata che corrisponde ad una patch successiva che dava supporto alle prime schede 3d e alla 3dfx. Certo niente di eclatante però filtrava un po' l'immagine. Di default la release di GOG installa quella (invece di installare tutto e bon).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 238 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato