+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 238 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 5928

Discussione: [GOG] Official Topic

  1. #51
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    shogo OWNA redneck rampage
    shogo è un giocone, ricordo che venne recensito nel tgm con half life e sin: all'epoca un fps con mech e sezioni appiedate sci-fi era orgasmo finemente distillato, ha alcuni momenti sleali tipo nemici con i cannemozza che ti aspettano dietro gli angoli ma spacca ugualmente

  2. #52
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Nyo Visualizza Messaggio
    preso die by the sword e gratis fallout 2.

    sappi che ti stimo.

    Mi piacerebbe sapere come ti gira die by the sword su xp (se hai xp ) e se sono disponibili mod/robe varie aggiuntive.


    Ringrazio e saluto

  3. #53
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Mi fate venir voglia di metter su DBTS e Limb to Limb per vedere come NON andrà su Vista

  4. #54

    Predefinito Re: Good Old Games

    ho acquistato shogo bel gioco gira anche sotto vista
    Comunque ottimo sito

  5. #55
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Segnalo che sono disponibili gratis Beaneath a Steel Sky e Lure of the Temptress.

    Erano già stati rilasciati come freeware da Revolution, ma adesso hanno l'istaller di GOG e vanno senza problemi.

  6. #56
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Io ho visto che hanno messo Messiah ed è compatibile anche con vista. Quasi quasi lo compro, dato che la mia vecchia copia anche con patch di tutti i tipi non gira manco sotto xp. E se lo fa, lo fa male.

  7. #57
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Sono tutti giochi reperibili ancora nei negozi di elettronica in versione budget.

  8. #58
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    se trovi i 3 fallout mandami un pm e prendimen più che puoi

  9. #59
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Io al gamestop ho trovato fallout 1 e 2 a 10 euro ciascuno

  10. #60
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    che versioni e quando?

  11. #61
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Versioni budget, più o meno due settimane fa. Non c'era il tactics però

  12. #62
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi reperibili ancora nei negozi di elettronica in versione budget.
    Beh la comodità del sito è non dover spulciare gli scaffali nascosti e i magazzini per trovarli Ad esempio, tempo fa ho visto second sight per pc a 7 miseri euro, ma non lo presi (còglione). Sono tornato più volte e non l'ho mai più trovato, e ora è su GOG

  13. #63
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi reperibili ancora nei negozi di elettronica in versione budget.
    nelle grandi catene di distribuzione trovare questi titoli ormai è più un ' eccezione(a meno che non si tratti di ristampe recenti, come la colla na di giochi Lucas); se anche le trovassi e le comprassi, il problema è farle partire....
    tempo fa ho trovato Thief Gold in versione budget(versione risalente a qualche annetto fa), l' ho preso e non si vuole nemmeno installare.

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Good Old Games

    Senza nulla negare a GoG, va cmq detto che quello che fanno andare loro lo puoi fare andare tu con le versioni retail più i tool per farli girare su sistemi nuovi, siano essi dosbox, scummvm o altro. Loro di fatto fanno così. Quindi il pregio di gog è trovare titoli magari difficilmente reperibili, a prezzi grossomodo onesti e con già un installer che ti mette i tool in parte settati (per il video va visto in base al titolo). Questo per dire che non sempre acquisti e va tutto come dovrebbe e anzi su questo sono poco zelanti nel comunicare come effettivamente il titolo gira. Lo si può notare su quelli particolarmente datati in cui magari la velocità di esecuzione non centra niente con l'originale (battle chess per esempio) ma viene venduto come funzionante ugualmente. Idem per le avventure grafiche, ora non so se vengono usati dosbox o scummvm, ma ovviamente avranno le stesse problematiche riscontrate nella suddetta virtual machine come si può vedere nella lista di compatibilità. Saputo questo è un buon servizio.

  15. #65
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Beh la comodità del sito è non dover spulciare gli scaffali nascosti e i magazzini per trovarli Ad esempio, tempo fa ho visto second sight per pc a 7 miseri euro, ma non lo presi (còglione). Sono tornato più volte e non l'ho mai più trovato, e ora è su GOG
    Se ti interessa Second Sight lo puoi giocare gratis su gametap.

  16. #66
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Good Old Games

    Lo so, ma la versione di gametap è assolutamente oscena. I file sono compressi, quindi ci sta due ore a caricare, crasha spesso nei caricamenti per questo motivo (senza salvare la partita, porco *#ç@$%&) e quel che è peggio mi devo pure sorbire gli spot prima di giocare

  17. #67
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Lo so, ma la versione di gametap è assolutamente oscena. I file sono compressi, quindi ci sta due ore a caricare, crasha spesso nei caricamenti per questo motivo (senza salvare la partita, porco *#ç@$%&) e quel che è peggio mi devo pure sorbire gli spot prima di giocare
    Mah, a me carica i livelli in una decina scarsa di secondi e non è mai crashato.

    Sei sicuro di aver abilitato la funzione di scaricamento completo del gioco? Altrimenti ne scarica solo una parte e può fare casini.

    Comunque in effetti con i 10$ su GOG ci si toglie il problema.

  18. #68
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Good Old Games

    Qualcuno ha comprato DarkStar One su GOG?
    Avevo letto che la versione originale usava la protezione TAGES che ne riduceva le prestazioni, mentre la versione craccata non aveva problemi prestazionali ma certe missioni diventavano impossibili da completare. Come hanno risolto su GOG?
    Ultima modifica di Devil Master; 03-01-09 alle 19:24:22

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Good Old Games

    preso disciples 2 gold.

    Sto sito è awesome

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi reperibili ancora nei negozi di elettronica in versione budget.
    Se trovi anche per me Stonekeep in qualsiasi versione a quel prezzo fammi un fischio.

    A parte tutto io ho acquistato Stonekeep, pagato e scaricato,nonostante abbia la versione originale scatolata, con il loro installer ed eseguibile mi evito le menate di settare il dosbox con prove e riprove,posso poi settare la grafica dalle opzioni ed il gioco funge bene sotto xp, per 9,90E e' un affare.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Good Old Games

    Offerta su Gog, Giants e Sacrifice a 9,99

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Good Old Games

    alla modica cifra di 9,90 dollari, ho preso Redneck Rampage Complete edition, e Kingping

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Good Old Games

    Sono in contatto col Project Leader del DosBox, sono rimasto un po' deluso dal fatto che gli ideatori del sito GOG non abbiano nemmeno fatto una piccola donazione per portare avanti il progetto...non sto parlando di milioni di euro, ma almeno una cifra simbolica.

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Sono in contatto col Project Leader del DosBox, sono rimasto un po' deluso dal fatto che gli ideatori del sito GOG non abbiano nemmeno fatto una piccola donazione per portare avanti il progetto...non sto parlando di milioni di euro, ma almeno una cifra simbolica.
    Più che altro visto che lo usano a scopo commerciale potrebbero dare una percentuale sui titoli che lo usano...
    Fermo restando che metà non vanno come dovrebbero.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Good Old Games

    IO per ora tutti i giochi che ho preso funzionano benissimo su vista

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 238 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato