+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 238 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 5928

Discussione: [GOG] Official Topic

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Se mi dovessi iscrivere e comprare Duke Nukem 3d e i 2 fallout e poi arrivano su Steam vi ritengo tutti responsabili, sia chiaro!

  2. #102
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    http://www.gog.com/en/wanted/
    Penso che occorra essere iscritti.
    Ah, unica cosa, ogni tanto si vede qualche titolo doppio perché scritto diverso e questo purtroppo rischia di dividere i voti. Non so se periodicamente vengano accorpati o no.
    Grazie! E' probabile che mi iscriva.....

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se mi dovessi iscrivere e comprare Duke Nukem 3d e i 2 fallout e poi arrivano su Steam vi ritengo tutti responsabili, sia chiaro!
    Prenditi le tue responsabilità....

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Prenditi le tue responsabilità....
    No, no vi vengo a inculare uno a uno!

    Primo MIKO perchè è il PR di gog.com in incognito (come mi dicono essere io di Steam), poi malrau perchè rincara la dose e alla fine ovviamente il meglio te lo prendi tu daves per principio!

    Vi voglio bene ragazzi.

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Facciamo che inizio a camminare rasente muro va.

    Cmq io mostro solo le innumerevoli possibilità (c'è anche Impulse se vuoi), poi ad ognuno al scelta

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    http://www.gog.com/en/wanted/
    Penso che occorra essere iscritti.
    Ah, unica cosa, ogni tanto si vede qualche titolo doppio perché scritto diverso e questo purtroppo rischia di dividere i voti.
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non so se periodicamente vengano accorpati o no.
    Non credo

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    No, no vi vengo a inculare uno a uno!

    Primo MIKO perchè è il PR di gog.com in incognito (come mi dicono essere io di Steam), poi malrau perchè rincara la dose e alla fine ovviamente il meglio te lo prendi tu daves per principio!

    Vi voglio bene ragazzi.
    GOG rulla

    Più rasente, MIK0, più rasente

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    No, no vi vengo a inculare uno a uno!

    Primo MIKO perchè è il PR di gog.com in incognito (come mi dicono essere io di Steam), poi malrau perchè rincara la dose e alla fine ovviamente il meglio te lo prendi tu daves per principio!

    Vi voglio bene ragazzi.
    Mi sbaglierò, ma avendo rilasciato su Steam Fallout 3, se Valve voleva prendere la licenza anche dei primi 2, lo avrebbero fatto in contemporanea, per sfruttarli con qualche mega pacco/offerta e promuovere ulteriormente quello nuovo; per cui andrei moderatamente tranquillo...

    Chiaramente ambasciator non porta pena....

    Se ti piace il genere, un'altra chicca da prendere su GOG rispetto ad altri DD (nettamente più economico) è Disciples 2 Gold

  8. #108
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò, ma avendo rilasciato su Steam Fallout 3, se Valve voleva prendere la licenza anche dei primi 2, lo avrebbero fatto in contemporanea, per sfruttarli con qualche mega pacco/offerta e promuovere ulteriormente quello nuovo; per cui andrei moderatamente tranquillo...

    Chiaramente ambasciator non porta pena....

    Se ti piace il genere, un'altra chicca da prendere su GOG rispetto ad altri DD (nettamente più economico) è Disciples 2 Gold
    sono di case diverse...

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    sono di case diverse...
    Già.





    OT: (località: mezzani inferiore mi fa sempre lollare.... ci stanno dei miei parenti a mezzani e anche a coenzo)

  10. #110
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    eppoi nel caso di giochi recenti, nn credo isa steam che acquisisca licenze, ma siano le case stesse ad appoggiarsi alla piattaforma e dunque pagare valve per usufruirne

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    sono di case diverse...
    Si, si... però avrebbero potuto comunque sfruttare la scia della cosa e accordarsi anche con Interplay (o chi ha adesso i diritti dei primi due)
    Probabilmente, visto che in contemporanea a GOG li avevano resi semi-free anche su GameTap, ormai non hanno più tanta convenienza a offrirli anche loro

  12. #112
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se mi dovessi iscrivere e comprare Duke Nukem 3d e i 2 fallout e poi arrivano su Steam vi ritengo tutti responsabili, sia chiaro!
    A parità di prezzo io preferirei senza dubbio comprare da GoG.

    Come con steam i giochi restano legati al profilo e puoi riscaricarli quante volte vuoi, ma in più scarichi direttamente l'installer senza alcun drm, quindi puoi installarlo dove vuoi, anche senza una connessione internet.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Avant'ieri si è chiuso lo sconto sui racing games. Ho preso Screamer a € 2,00
    Nuooooooooo, a saperlo l'avrei preso!!!

  14. #114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Nuooooooooo, a saperlo l'avrei preso!!!
    E' già la seconda volta che mettono un offerta weekend con giochi di corse, è probabile che si ripeta. Iscriviti alla mailing list eventualmente.

  15. #115
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    E' già la seconda volta che mettono un offerta weekend con giochi di corse, è probabile che si ripeta. Iscriviti alla mailing list eventualmente.
    Ho visto che lo fanno quando tolgono qualcosa dal catalogo, la prima volta era TOCA 3, questa volta Colin McRae 2005. Di altri racing game che potrebbero sparire dal catalogo sinceramente non ne vedo e quindi non penso faranno altri sconti sui giochi di quella categoria

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Ho visto che lo fanno quando tolgono qualcosa dal catalogo, la prima volta era TOCA 3, questa volta Colin McRae 2005. Di altri racing game che potrebbero sparire dal catalogo sinceramente non ne vedo e quindi non penso faranno altri sconti sui giochi di quella categoria
    In che senso tolti dal catalogo?

  17. #117
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    In che senso tolti dal catalogo?
    Mi pare che entrambi fossero Codemasters, e credo di aver capito che in entrambi i casi le licenze ufficiali (quelle dei piloti/marchi reali) avessero un termine temporale, per cui gli accordi con GOG erano soggetti a scadenza... quando si stava avvicinando il termine hanno fatto una promo per entrambi i titoli.
    Chiaramente, non essendoci check di nessun tipo sul software, continuano a funzionare all'infinito, e chi li ha comprati prima del termine dovrebbe poterli riscaricare dal sito (condizionale perchè credo stiano accordandosi ancora su questo punto)... semplicemente non li vendono più.
    Ultima modifica di LarsenB; 30-07-09 alle 15:53:28

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Ok. Tutto chiaro.

  19. #119
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi pare che entrambi fossero Codemasters, e credo di aver capito che in entrambi i casi le licenze ufficiali (quelle dei piloti/marchi reali) avessero un termine temporale, per cui gli accordi con GOG erano soggetti a scadenza... quando si stava avvicinando il termine hanno fatto una promo per entrambi i titoli.
    Chiaramente, non essendoci check di nessun tipo sul software, continuano a funzionare all'infinito, e chi li ha comprati prima del termine dovrebbe poterli riscaricare dal sito (condizionale perchè credo stiano accordandosi ancora su questo punto)... semplicemente non li vendono più.
    Prima parte esatta, seconda parte errata. Mi è appena arrivata una mail da Gog.com che i giochi verranno completamente rimossi dai loro server quindi invitano chi ha comprato TOCA e Colin McRae a scaricare la copia prima del 29 agosto perchè dopo non saranno più downloadabili. Dice che si stanno mobilitando per vedere che accordi riescono a fare con Codemaster, ma per adesso ci si attacca...

    Prima volta che Gog.com mi delude... Capisco che non sia colpa loro ma di Codemaster, però ci si rimane male lo stesso...

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Prima parte esatta, seconda parte errata. Mi è appena arrivata una mail da Gog.com che i giochi verranno completamente rimossi dai loro server quindi invitano chi ha comprato TOCA e Colin McRae a scaricare la copia prima del 29 agosto perchè dopo non saranno più downloadabili. Dice che si stanno mobilitando per vedere che accordi riescono a fare con Codemaster, ma per adesso ci si attacca...

    Prima volta che Gog.com mi delude... Capisco che non sia colpa loro ma di Codemaster, però ci si rimane male lo stesso...
    Non credo nemmeno siano autorizzati a farlo, dato che le condizioni di acquisto era che potevi scaricartelo a vita.

    Dovrebbero almeno prevedere il rimborso.

    E ovviamente Codemaster è una triste compagnia.

  21. #121
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non credo nemmeno siano autorizzati a farlo, dato che le condizioni di acquisto era che potevi scaricartelo a vita.

    Dovrebbero almeno prevedere il rimborso.

    E ovviamente Codemaster è una triste compagnia.
    Copio incollo il testo della mail che mi è arrivata:

    Dear GOG.com Customer,
    Thank you for purchasing TOCA Race Driver 3 and/or Colin McRae Rally 2005 from GOG.com.
    As we announced on GOG.com, TOCA Race Driver 3 and Colin McRae Rally 2005 had to be removed from our games catalogue as per our licensing agreement with Codemasters. Due to some expiring licenses within the games, Codemasters is obliged to withdraw copies of TOCA Race Driver 3 and Colin McRae Rally 2005 from all sales outlets within a certain time period, which includes GOG.com and its servers.
    This means that the games won't be available to re-download from your GOG.com account as of August 29th 2009 (TOCA Race Driver 3) and October 29th 2009 (Colin McRae Rally 2005). We know it would be ideal for these games to be available for re-download forever and we're working on this, however we kindly ask you to download the games and back them up on CDs, DVDs or flash drives.
    Sorry for any inconvenience this causes.
    GOG.com Team

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Quando il Sigma Team non voleva che Alien Shooter 2 venisse più venduto su Steam lo hanno tolto dallo Store, ma chi lo aveva comprato prima (come me) lo poteva e lo può tutt'ora scaricare anche se non viene più venduto.

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Copio incollo il testo della mail che mi è arrivata:

    Dear GOG.com Customer,
    Thank you for purchasing TOCA Race Driver 3 and/or Colin McRae Rally 2005 from GOG.com.
    As we announced on GOG.com, TOCA Race Driver 3 and Colin McRae Rally 2005 had to be removed from our games catalogue as per our licensing agreement with Codemasters. Due to some expiring licenses within the games, Codemasters is obliged to withdraw copies of TOCA Race Driver 3 and Colin McRae Rally 2005 from all sales outlets within a certain time period, which includes GOG.com and its servers.
    This means that the games won't be available to re-download from your GOG.com account as of August 29th 2009 (TOCA Race Driver 3) and October 29th 2009 (Colin McRae Rally 2005). We know it would be ideal for these games to be available for re-download forever and we're working on this, however we kindly ask you to download the games and back them up on CDs, DVDs or flash drives.
    Sorry for any inconvenience this causes.
    GOG.com Team
    Bah, dovevano offrire il rimborso. E' un cambio di accordo unilaterale senza possibilità di recesso, male male male.

  24. #124
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Quando il Sigma Team non voleva che Alien Shooter 2 venisse più venduto su Steam lo hanno tolto dallo Store, ma chi lo aveva comprato prima (come me) lo poteva e lo può tutt'ora scaricare anche se non viene più venduto.
    Si lo avevo preso anche io, anche se li mi sa che non era un problema di licenza effettiva, ma più di accordi di vendita di nuove licenze.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Si lo avevo preso anche io, anche se li mi sa che non era un problema di licenza effettiva, ma più di accordi di vendita di nuove licenze.
    Fatto sta che però gog.com stavolta ve lo ha messo al ****... ...peccato...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 238 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato