+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 238 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 5928

Discussione: [GOG] Official Topic

  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Fatto sta che però gog.com stavolta ve lo ha messo al ****... ...peccato...
    Decisamente. Cioè non a me, perché i giochi non li ho presi, ma sono solidale ai sodomizzati.

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Anche io sono solidale e mi dispiace molto.


    Stavolta posso dire purtroppo: Steam 1 - gog.com 0

  3. #128
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Anche io sono solidale e mi dispiace molto.


    Stavolta posso dire purtroppo: Steam 1 - gog.com 0
    Non la farei una questione di provider, probabilmente sarebbe successa la stessa cosa se i giochi fossero stati altrove.
    E' un problema di Codemasters che tra l'altro si è persa l'ultima possibilità di vendere decentemente titoli più che datati (sopratutto per dei simulatori di guida).

  4. #129
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Fatto sta che però gog.com stavolta ve lo ha messo al ****... ...peccato...
    Beh, a chi lo ha già non è che lo cancellano dagli hard disk, e a quanto vedo tutti gli altri ancora per 1-3 mesi li possono scaricare...

    Che non sia una bella cosa, ok, ma sta fregatura colossale non mi sembra... parlare di rimborso adesso è come chiedere "regalatemi il gioco", visto che una volta scaricato non è soggetto a nessun check online

  5. #130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, a chi lo ha già non è che lo cancellano dagli hard disk, e a quanto vedo tutti gli altri ancora per 1-3 mesi li possono scaricare...

    Che non sia una bella cosa, ok, ma sta fregatura colossale non mi sembra... parlare di rimborso adesso è come chiedere "regalatemi il gioco", visto che una volta scaricato non è soggetto a nessun check online
    Colpa loro e degli accordi con Codemasters. L'utente ha pagato a certe condizioni e non ci deve perdere. Se ci perdono se la prendano con Codemasters.

  6. #131
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Decisamente. Cioè non a me, perché i giochi non li ho presi, ma sono solidale ai sodomizzati.
    Bof, sodomizzati mi sembra un po' eccessivo... Colin non l'ho preso, ma TOCA 3 sì, a circa 5 dollari (quando era scontato). La cifra è decisamente modesta e mi premurerò di scaricare il gioco e tenermelo su disco fisso esterno in caso di future reinstallazioni, per cui non è un gran danno

    Quello che invece fa pensare e brucia è il discorso che di punto in bianco se ne saltino fuori con una novità del genere. Finora sono sempre stato soddisfatto e ho cercato di supportare per quanto potevo Gog.com visto che apprezzavo il tipo di progetto che era stato avviato. Certo che se questo è il modo in cui pensano di gestire lo store, qualche dubbio e qualche preoccupazione cominciano a esserci. Vediamo come cercheranno di risolvere la cosa.

  7. #132
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Bof, sodomizzati mi sembra un po' eccessivo... Colin non l'ho preso, ma TOCA 3 sì, a circa 5 dollari (quando era scontato). La cifra è decisamente modesta e mi premurerò di scaricare il gioco e tenermelo su disco fisso esterno in caso di future reinstallazioni, per cui non è un gran danno

    Quello che invece fa pensare e brucia è il discorso che di punto in bianco se ne saltino fuori con una novità del genere.
    Più che altro, scoccia il fatto che quasi certamente questa cosa faceva parte già dell'accordo iniziale con Codemasters, e quindi avrebbero potuto mettere in chiaro agli utenti la faccenda da subito...
    Anzi avrebbero anche fatto più bella figura e con la scusa pure un po' di marketing, non mettendoli nel catalogo normale, ma facendolo risultare sin dall'inizio come una promozione a lunga scadenza.

  8. #133
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Più che altro, scoccia il fatto che quasi certamente questa cosa faceva parte già dell'accordo iniziale con Codemasters, e quindi avrebbero potuto mettere in chiaro agli utenti la faccenda da subito...
    Anzi avrebbero anche fatto più bella figura e con la scusa pure un po' di marketing, non mettendoli nel catalogo normale, ma facendolo risultare sin dall'inizio come una promozione a lunga scadenza.
    Sono d'accordo sul fatto che sapessero già dall'inizio che la licenza di Codemasters fosse a termine ed è proprio per quello che brucia. E' un segno di incuria verso i clienti che l'hanno comprato.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Quoto tutto quello che ha scritto Juro.

    Cioè: preciso che a me la mail non è arrivata. Capisco che l'abbiano inviata a chi ha acquistato Colin con l'ultima promozione, ma io ho comperato Toca Race Driver 3 quando hanno annunciato che l'avrebbero rimosso dal catalogo e non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.

    Detto questo: io Toca l'ho già scaricato e backuppato, ma non sono per nulla soddisfatto della faccenda.
    Apprezzo il Digital Delivery perché permette di avere dei titoli legati ad un account consentendo all'utente di non preoccuparsi troppo di avere una copia fisica dei giochi, garantendo lo storage sui server della compagnia che (immagino) godono di ottime condizioni di sicurezza, e risparmiando così all'utente incavolature dovute a rottura di Hard disk o illegibilità di CD e DVD che possono capitare.

    Per questo io acquisto su GOG o Steam. Se sapessi che da un certo momento in poi non potrei più scaricare il gioco semplicemente non lo comprerei.

    Aggiungeteci che amo vedere il mio bello scaffale digitale con le cover dei giochi esposte ordinatamente in bella vista (feticismo portami via...) e capirete quanto mi girano le pelotas per questa faccenda.

    Ripeto che ancora non ho ricevuto nessuna mail né ho letto niente sul sito, perciò spero che stiamo tutti fraintendendo la cosa (sono un inguaribile ottimista ).

  10. #135
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    scaffale digitale?!??!

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello che ha scritto Juro.

    Cioè: preciso che a me la mail non è arrivata. Capisco che l'abbiano inviata a chi ha acquistato Colin con l'ultima promozione, ma io ho comperato Toca Race Driver 3 quando hanno annunciato che l'avrebbero rimosso dal catalogo e non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.

    Detto questo: io Toca l'ho già scaricato e backuppato, ma non sono per nulla soddisfatto della faccenda.
    Apprezzo il Digital Delivery perché permette di avere dei titoli legati ad un account consentendo all'utente di non preoccuparsi troppo di avere una copia fisica dei giochi, garantendo lo storage sui server della compagnia che (immagino) godono di ottime condizioni di sicurezza, e risparmiando così all'utente incavolature dovute a rottura di Hard disk o illegibilità di CD e DVD che possono capitare.

    Per questo io acquisto su GOG o Steam. Se sapessi che da un certo momento in poi non potrei più scaricare il gioco semplicemente non lo comprerei.

    Aggiungeteci che amo vedere il mio bello scaffale digitale con le cover dei giochi esposte ordinatamente in bella vista (feticismo portami via...) e capirete quanto mi girano le pelotas per questa faccenda.

    Ripeto che ancora non ho ricevuto nessuna mail né ho letto niente sul sito, perciò spero che stiamo tutti fraintendendo la cosa (sono un inguaribile ottimista ).
    Immagino come tu ti senta.


    Sinceramente dopo questo evento la mia voglia di entrare in gog.com è diminuita notevolmente.
    Fino a ieri ero al 90\95% di smania per entrarci, ora è scesa di molto....

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Immagino come tu ti senta.


    Sinceramente dopo questo evento la mia voglia di entrare in gog.com è diminuita notevolmente.
    Fino a ieri ero al 90\95% di smania per entrarci, ora è scesa di molto....
    Sto postando anche sul loro forum, vedremo come si mettono le cose...
    Ho appena ricevuto anch'io l'e-mail.

  13. #138
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    secondo me state esagerando

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    secondo me state esagerando
    Siamo dei feticisti collezionisti che ci vuoi fare
    Comunque dopo aver letto i forum e le risposte degli admin mi sto calmando un po'
    Vediamo qual è la promo di questa settimana

  15. #140
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    ma che c'azzecca il collezionismo ed il feticismo con il dd!??!?
    collezionismo e feticismo sono un'altra cosa

    te lo dice uno che è un collezionista vero

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma che c'azzecca il collezionismo ed il feticismo con il dd!??!?
    collezionismo e feticismo sono un'altra cosa

    te lo dice uno che è un collezionista vero
    Non necessariamente il collezzionismo e il feticismo devono essere legati esclusivamente alle retail.

    Se guardi la mia lista giochi ti accorgi che anche su Steam è possibile collezzionare delle serie di giochi tanto come quelle che uno ha a casa a occupare spazio inutile.

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Non necessariamente il collezzionismo e il feticismo devono essere legati esclusivamente alle retail.

    Se guardi la mia lista giochi ti accorgi che anche su Steam è possibile collezzionare delle serie di giochi tanto come quelle che uno ha a casa a occupare spazio inutile.
    Si, quoto Filo.
    Vuoi mettere collezionare i giochi nel proprio scaffale virtuale che non prende polvere
    Questo è il mio scaffale:




    Questa è la nuova versione in lavorazione (qui polvere e ragnatele ci sono, invece ):


    Io sto passando dal collezionismo fisico a quello virtuale. Non è bene, questo

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Io sto passando dal collezionismo fisico a quello virtuale. Non è bene, questo
    E' buonissimo invece.

    E' il Futuro.

  19. #144
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    segnalati entrambi

  20. #145
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    segnalati entrambi
    Quoto

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    segnalati entrambi



  22. #147
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    segnalati entrambi
    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Quoto
    Negli ultimi 3 anni ho fatto 3 traslochi più un soggiorno prolungato in terra straniera e se tutto va come dovrebbe ne dovrei fare un altro a ottobre (l'ultimo per un po' di tempo si spera). Ho mucchi di CD e DVD-case tenuti in un armadio a casa mia e nel solaio di casa dei miei ad ammuffire la cui sola vista mi infastidisce per lo spazio che rubano. Sia benedetto il digital delivery. Se poi voi siete più stabili di me e avete più spazio in casa buon per voi, io preferisco avere i miei giochi su un server remoto il più lontano possibile dai miei spazi vitali

  23. #148
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Per me invece è il contrario...preferisco il retail, avere qualcosa che si possa toccare con mano, e poi in media costano meno i giochi scatolati (anche i più recenti), mentre quando c'è una buona offerta o buon indie, uso steam....

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio


    Segnalati per cosa ?

  25. #150
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Segnalati per cosa ?
    E secondo te segnalo per davvero una cosa così? Io scherzavo e credo che sia anche abbastanza chiaro....

    Per tornare IT...tutti i giochi di gog.com sono in inglese? E' già uscita l'offerta della settimana?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 238 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato