+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 459

Discussione: Blood bowl

  1. #351
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Bulldozer Visualizza Messaggio
    Accidenti gente! Io volevo delle informazioni su come giocare a Blood Bowl e qui si parla di Algoritmi che governano l'Universo!! Mica sarà così incasinato 'sto gioco eh!!
    Scherzi a parte, tornando in topic...sapreste consigliarmi un qualche sito dove si trovino info riguardanti i vari roster delle squadre oltre a prendere spunti tattici validi? Mi sembrerebbe un po' più pratico rispetto ad una consultazione in game che non sempre è immediata, anche visivamente! Mi sono iscritto al forum della BBIL, e ho visto ci sono sezioni molto interessanti da questo punto di vista, ma magari voi che siete esperti ne conoscete molti più di me!
    E, altra domanda...oltre che online giocate anche live?? Quando sarà à un po' più ferrato mi piacerebbe mettermi alla prova con qualcuno!
    http://fumbbl.com/help:Strategy
    è il sito di riferimento per Blood Bowl. E' possibile giocare con un loro programma in java, iscriversi a leghe varie e imparare strategie molto complesse

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Blood bowl

    We have the pleasure today to officially announce the upcoming release in September of Blood Bowl's ultimate edition: the Chaos Edition!

    In Blood Bowl: Chaos Edition, 3 new races are making their triumphant arrival on the field, making a total of 23 playable races! The malevolent and much-anticipated Chaos Dwarves finally make their entrance, while the outcasts of the Underworld teams surface for the first time to participate in the tournament! This is just the beginning of a new season full of touchdowns and blood, as Blood Bowl also welcomes, for the very first time in history, the Daemons of Khorne, hailing all the way from the Chaos realms! The new stadium, recently erected by Amazons and Lizardmen in the very heart of their tropical jungle, is more than ready to welcome all the new teams seeking to win the Blood Bowl!

    Today's three screenshots give the first glimpse of this new stadium as well as the three new races.

    World Championship mode expands even further the solo experience of Blood Bowl. From national qualifying games to continental cups to the final tournament, the competition just got bloodier! The online mode will of course be available with its intense matches, vicious private leagues, and global rankings! Get ready for another round of high fantasy football as Blood Bowl: Chaos Edition races for the touchdown!

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Ma sarà un DLC o dovrà essere acquistato nuovamente da zero??

  4. #354
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Vi segnalo che la Fx Interactive oggi ha rilasciato a 10 euro la Legendary edition di Blood bowl,con ben 20 razze disponibili e diversi extra,ovviamente tutto in italiano.
    http://www.fxinteractive.com/it/p442/

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Vi segnalo che la Fx Interactive oggi ha rilasciato a 10 euro la Legendary edition di Blood bowl,con ben 20 razze disponibili e diversi extra,ovviamente tutto in italiano.
    http://www.fxinteractive.com/it/p442/
    Ottimo, però l'audio resta in inglese. A meno che non l'abbiano ridoppiato di recente e non abbiano aggiornato su Steam.

  6. #356

    Predefinito Re: Blood bowl

    Ho visto che è uscito la chaos edition, in cosa si differenzia dalla legendary?

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Un po' di restyle e 3 nuove razze...potevano farlo almeno come DLC!

  8. #358
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Blood bowl

    Qualcuno conosce la possibilità di moddare il gioco, magari con razze o stadi nuovi? Inoltre non mi dispiacerebbe ci fosse una modalità Hot Seat con più players umani, potrei organizzare partite da me con amici appassionati oppure crearmi tornei dove giocherei da solo provando tutte le razze in attacco e in difesa.
    Praticamente ora gioco solo con la Chaos Edition considerando che BB base è limitato e mai patchato a dovere e che la LE ha meno razze della CE.

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Vi segnalo che la Fx Interactive oggi ha rilasciato a 10 euro la Legendary edition di Blood bowl,con ben 20 razze disponibili e diversi extra,ovviamente tutto in italiano.
    http://www.fxinteractive.com/it/p442/
    mi piacerebbe provarlo, non c'è una versione scaricabile online? su steam costa il doppio

  10. #360
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Controlla se é disponibile sullo store online della Fx interactive.

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Blood bowl

    l'ho preso a 5€ su steam...ho appena finito il tutorial e...non ho capito niente

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    E' giusto così....
    Sostanzialmente si spiega in pochi passi:
    - Non correre mai vicino gli avversari
    - Non passare mai la palla se hai meno di 4-5 in Destrezza
    - Non passare mai la palla sopra gli avversari
    - Stendi più avversari possibile così loro non possono stendere te!

  13. #363
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Che strano l'edizione della Fx interactive non si trova neppure online,eppure doveva essere uscita.

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    E' giusto così....
    Sostanzialmente si spiega in pochi passi:
    - Non correre mai vicino gli avversari
    - Non passare mai la palla se hai meno di 4-5 in Destrezza
    - Non passare mai la palla sopra gli avversari
    - Stendi più avversari possibile così loro non possono stendere te!
    più che altro col tutorial non capisco proprio come funzionano le regole, i reroll, cosa bisogna fare coi giocatori....ho scaricato il manualozzo del gioco da tavolo e finalmente mi ci raccapezzo, ho capito di più leggendo le prime 10 pagine che finendo il tutorial nel gioco

  15. #365
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    É arrivato in edicola,ora devo trovare il tempo per giocarlo (e con questo ho giá almeno il 2013 pieno ).

  16. #366
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Ho fatto un pó di prove ed effettivamente rispetto al primo é migliorato parecchio:i commenti sono divertenti ma dopo un pó inevitabilmente si ripetono.
    Devo impratichirmi parecchio,ma sembra un bel gioco.

  17. #367
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    E' giusto così....
    Sostanzialmente si spiega in pochi passi:
    - Non correre mai vicino gli avversari
    - Non passare mai la palla se hai meno di 4-5 in Destrezza
    - Non passare mai la palla sopra gli avversari
    - Stendi più avversari possibile così loro non possono stendere te!
    Finalmente ho trovato una squadra che riesco a gestire (i norsmanni) e mi diverto parecchio.

    Aggiungo anche:
    -Massacra i giocatori senza palla vicino al touchdown.
    -Gioca sempre nella metá campo avversaria.
    -A meno che non hai un'alta destrezza evita di correre nelle zone del campo col simbolo del dado.

  18. #368
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Blood bowl

    Per chi non conosce il boardgame, BB è sostanzialmente la trasposizione in chiave sportiva - Rugby - delle razze che popolano la fortunata ambientazione di Warhammer qui impegnate a darsela di santa ragione per vincere, ciascuno usando i vantaggi intrinsechi della propria razza e potendo guadagnare nuove capacità - Skills - con l'esperienza, capacità che possono essere anche precluse ad alcune razze o limitate al ruolo del giocatore in campo.

    Scopo del gioco è fare quante più mete possibili cercando di evitare l'estinzione prematura della propria squadra dovuta ai placcaggi violenti da parte degli oppositori, avendo anche l'accortezza di non farsi fallare se col proprio movimento si deve necessariamente passare vicino a uno o più giocatori avversari. Ogni giocatore è infatti dotato di un'area di controllo chiamata tackle zone che corrisponde agli 8 quadretti attorno al suo e chiunque avversario voglia attraversarne anche uno solo deve effettuare particolari test sulla propria Agilità con vari modificatori positivi o meno per verificare la corretta riuscita dell'operazione.

    Personalmente mi trovo a mio agio con tutte quelle squadre propense ad un approccio più "fisico" alla partita come Nani, Chaos e Orchi. Indipendentemente che lanci o ricevi la palla miro ad ammorbidire la squadra avversaria con ogni mezzo - falli compresi - per poi giocare facile avendo la minore opposizione possibile. In questo modo posso anche tentare di fare guadagnare esperienza extra ai miei giocatori con passaggi e touchdown contando sulla difesa avversaria quasi inesistente. Quando ho squadre veloci in attacco come Elfi, Lizardmen o Skaven lascio sempre 2/3 giocatori in difesa col compito di fermare chiunque attraversi la mia metà campo. Solitamente queste squadre sfondano la difesa con un paio di giocatori in modo che il lanciatore abbia sempre almeno un elemento valido a cui passare la palla. Potendo effettuare solo un'azione di Blitz a turno tendo ad abbattere il primo avversario e a marcare il secondo con uno o più giocatori miei dotati di Tackle o mutazioni utili al caso (come Coda Prensile).

    PS: io proporrei una Lega serale fra tutti gli appassionati di BB, speriamo che questa idea non cada nel vuoto

  19. #369
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Con la mia connessione attuale non posso giocare in multi.
    La cosa che adoro di questo gioco è la sua personalità tra le cheer leader e la telecronaca con i commenti finali quando si lascia il gioco .
    Tra l'altro ho scoperto che uno dei commentatori è un vampiro:strano,a sentirlo avrei giurato che fosse un goblin.

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Uff che scocciatura doverlo ricomprare....
    Chissà se la versione fx si installa con la key di steam.

  21. #371
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Prova a registrare prima la key steam nella tua area personale sul sito della Fx interactive.
    Male che va il gioco costa 10 euro ed è pure senza drm,la registrazione serve solo per gli aggiornamenti (sono pochi mega) e per i contenuti extra.

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Ok accedo al sito FX, loggo con l'account che avevo precedentemente creato e: Password Errata.
    Va bene, riprovo: Password Errata
    Ok: Cambia Password
    Accedo con la nuova Password: Account Vuoto! Non ci sono più i giochi registrati!

  23. #373
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Stranissimo.

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Stranissimo.
    Ok oggi va...
    Ma registro Drakensang Anthology scatolato: Codice Non Valido

  25. #375
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Blood bowl

    Appena preso con gli sconti Steam.
    Avevo giocato tempo fà la versione "vanilla" per un pò.
    Se si fà una lega io ci sono anche se sono un pò noob :-)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato