+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 459

Discussione: Blood bowl

  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Cmq la versione FXGold non è acquistabile online, e non è nel catalogo di GameStop...

  2. #377
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Questo gioco é una droga,ieri stavo quasi tifando davanti al pc.
    Certo dopo un pó i commenti diventano ripetitivi,ma si puó soprassedere anche se stufa sentire le stesse frasi.

  3. #378
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Non capisco una cosa:i giocatori che hanno subito degli infortuni minori (tipo quelli che penalizzano le abilità) come fanno a recuperare?
    Nella schermata della squadra non trovo nulla.

  4. #379
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa:i giocatori che hanno subito degli infortuni minori (tipo quelli che penalizzano le abilità) come fanno a recuperare?
    Nella schermata della squadra non trovo nulla.
    Gli infortuni che ti danno -1 a AG, ST in maniera permanente etc non si recuperano. Saltano la partita successiva e poi rientrano, ma la penalità resta.
    I Badly Hurt rientrano automaticamente alla prossima partita, mentre quelli con Serious Injury saltano la partita successiva e poi rientrano.

  5. #380

    Predefinito Re: Blood bowl

    La versione in vendita nelle edicole contiene anche un manuale?
    Bisogna registrarla su steam?

  6. #381
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Gli infortuni che ti danno -1 a AG, ST in maniera permanente etc non si recuperano. Saltano la partita successiva e poi rientrano, ma la penalità resta.
    I Badly Hurt rientrano automaticamente alla prossima partita, mentre quelli con Serious Injury saltano la partita successiva e poi rientrano.
    Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    La versione in vendita nelle edicole contiene anche un manuale?
    Bisogna registrarla su steam?
    Sí e il manuale é abbastanza grosso.
    Mi sembra che il gioco sia senza drm,ma se lo registri puoi avere diversi extra tra cui gli aggiornamenti.

  7. #382
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Comunque, davvero, scaricati il living rulebook da qualche parte. Ti chiarisce ogni dubbio in maniere molto semplice.

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Comunque, davvero, scaricati il living rulebook da qualche parte. Ti chiarisce ogni dubbio in maniere molto semplice.
    Vedi che il manuale del boardgame lo danno col gioco...

  9. #384

    Predefinito Re: Blood bowl

    Presa la versione scatolata fx.
    Il manuale non è proprio "corposo" (saranno una trentina scarsa di pagine), ma è sempre meglio dello striminzito tutorial.

  10. #385
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Rispetto agli standard attuali il manuale é un mattone.

  11. #386
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Qualcuno ha provato la modalitá blitz?
    Sono tentato di giocarci per le partite veloci,é un'alternativa fattibile?

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Cambia che è in tempo reale, non hai la possibilità di gestire la mossa, ma picchi o corri...

  13. #388
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    L'ho provata ma mi sembra troppo arcade,giocherò quella a turni.

  14. #389
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Vedi che il manuale del boardgame lo danno col gioco...
    Ah bene, ai tempi mi pare che non ci fosse.

  15. #390
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Blood bowl

    Le partite veloci in tempo reale sono state fatte x strizzare l'occhio al pubblico console che a questo genere è molto abituato, per me la partita a turni di 4 minuti max resta la soluzione migliore. Del resto Blood Bowl è catalogato come gioco di strategia, veramente difficile farla a dovere in real time

  16. #391
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Sto giocando al livello normale e per me gli elfi hanno il god mode:resistono alle mazzate e fanno touchdown con un'unica azione,acci loro e degli scinchi!
    Attualmente sto facendo una campagna con gli orchi (fattibili e simpatici) e un torneo col caos (delle segacce mostruose,almeno all'inizio).

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blood bowl

    Il Chaos soffre all'inizio...poi dopo quando si potenziano per bene tirano delle legnate che vinci la partita perchè l'avversario ha solo cadaveri!

  18. #393

    Predefinito Re: Blood bowl

    Conoscete qualche sito dove è possibile reperire delle guide sulla strategia di gioco? magari suddivise per le diverse razze?

  19. #394
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Blood bowl

    www.bbtactics.com

    Ma è solo x il boardgame, anche se potrebbe andare bene uguale x il VG. Leggermente poco aggiornato ma sempre valido x incominciare!

  20. #395
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Stasera ho provato a battere gli imperiali diverse volte per vincere una coppa,ma a volte il pc ha una fortuna sospetta (e i miei una sfiga pazzesca).
    Alla fine ho perso per poco ai supplementari,ma domani riprovo.

  21. #396
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Blood bowl

    Qualcuno tra voi che gioca online c'è ancora?
    Io sono Kodd (fantasia) sulla board del GameCenter e ho forte bisogno di consigli

    Per ora uso i wood elf e mi piallano un bel pò. Ma mi piacciono più le squadre che corrono e passano che le picchiatrici!

  22. #397
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Blood bowl

    A meno che non giochi con amici fidati attento a giocare online. C'è gente che ha squadre ultrapompate barando e che io sappia non sono mai state prese drastiche soluzioni al problema

  23. #398
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Blood bowl

    Boh, io con il matchmaking gioco con tutte squadre da massimo 1100-1200 di valore, che grossomodo è il valore del mio team.
    Poi ci sono i bonus se si è troppo sbilanciati o no?
    Più che altro chaters e compagnia cantando... Per ora non mi sembra ce ne siano, ma posso sbaliarmi

  24. #399
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Blood bowl

    Sul forum ufficiale del gioco c'era gente che si lamentava di aver trovato diverse squadre avversarie con players con Abilità provenienti necessariamente solo da tiri doppi al passaggio di livello, con pochissime partite all'attivo e con un TR basso. Pare che fosse facile modificare il file col database del proprio roster risiedente in locale sul proprio PC e mi risulta che la Cyanide non abbia mai bannato o effettuato controlli su questi giocatori. Ora i server sono meno pieni di un tempo ed è posibile che il fenomeno sia diminuito, ma se spulci il forum inglese troverai diversi topic sull'argomento, sempre non siano stati rimossi.

  25. #400
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Sul forum ufficiale del gioco c'era gente che si lamentava di aver trovato diverse squadre avversarie con players con Abilità provenienti necessariamente solo da tiri doppi al passaggio di livello, con pochissime partite all'attivo e con un TR basso. Pare che fosse facile modificare il file col database del proprio roster risiedente in locale sul proprio PC e mi risulta che la Cyanide non abbia mai bannato o effettuato controlli su questi giocatori. Ora i server sono meno pieni di un tempo ed è posibile che il fenomeno sia diminuito, ma se spulci il forum inglese troverai diversi topic sull'argomento, sempre non siano stati rimossi.
    Questa cosa succedeva solo agli inizi.
    Dopo la prima patch è stato risolto. Il massimo che si può fare per barare è fare dei match combinati con amici, ma tieni conto che quando si gioca qualsiasi lega privata si usano team che partono da zero.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato