+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 459

Discussione: Blood bowl

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    fai conto che devo formattare TUTTO, mi viene da pensare allo sbattimento che avrei dovuto fare contattando il servizio clienti per chiedere un altro download o qualcosa del genere... e poi il prezzo considerato che di fisico non c'è nulla ad appagare il feticismo è decisamente alto!
    nel senso, qui stiamo a supporre e sperare che a settembre col passaggio a steam sta storia del limite dei download verrà superata, ma sono appunto supposizioni e speranze, mentre l'unica voce ufficiale che ho letto diceva qualcosa di diverso
    PS: ho giocato a BB per anni, prima con gli skaven, poi i Norse e infine Chaos Nurgle style, ho letto ieri questo post e non sapevo nulla ho visto i filmati, insomma sono in preda a un attacco di sbavite piuttosto serio
    sei di roma?

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    fai conto che devo formattare TUTTO, mi viene da pensare allo sbattimento che avrei dovuto fare contattando il servizio clienti per chiedere un altro download o qualcosa del genere... e poi il prezzo considerato che di fisico non c'è nulla ad appagare il feticismo è decisamente alto!
    nel senso, qui stiamo a supporre e sperare che a settembre col passaggio a steam sta storia del limite dei download verrà superata, ma sono appunto supposizioni e speranze, mentre l'unica voce ufficiale che ho letto diceva qualcosa di diverso
    PS: ho giocato a BB per anni, prima con gli skaven, poi i Norse e infine Chaos Nurgle style, ho letto ieri questo post e non sapevo nulla ho visto i filmati, insomma sono in preda a un attacco di sbavite piuttosto serio
    no alt, tu quando acquisti il gioco hai sul tuo HD i file per installare il gioco e quelli ti rimangono.

    Io per ora li ho messi in un altro hard disk ma nulla vieta di fare una copia su dvd, considera che il download è diviso in 4 file quindi abbastanza maneggevole da dividere come meglio credi.

    io invece non tollero questa politica dei download limitati dato che io non amo i supporti fisici, preferisco avere tutto a portata di mano senza dover cercare tal dvd o il codice perso chissà dove

  3. #78
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da dude Visualizza Messaggio
    sei di roma?
    "stiamo a supporre" eh? tanato
    cmq fondamentalmente a me scoccia il fatto di spendere 50 euro per un prodotto che non ha nulla di fisico: immagino che quando metteranno in vendita il gioco confezionato con manuale dvd etc costerà uguale, nonostante le spese di produzione e distribuzione siano ad anni luce di distanza.
    e mi scoccia anche il fatto dei download limitati: anche io ogni volta che reinstallo un gioco dopo magari anni di distanza ho l'attimo di panico da "dove sarà il seriale?", apprezzo la comodità del download da casetta mia, ma se mi trovo fai conto tra 2 anni, che nel frattempo ho avuto le cavallette che mi hanno mangiato l'hard disk.. boh immagino che potrei anche tenermi da conto una copia dei files su un dvd, ma metti che... embé, visto che mi vendi un prodotto unicamente digitale, a sto punto mi devi far stare tranquillo che mi lasci ripetere il download, magari anche una possibilità al mese...
    cmq alla fine probabilmente cederò, nono sono molto bravo nelle questioni principio vs. tentazione

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    "stiamo a supporre" eh? tanato
    cmq fondamentalmente a me scoccia il fatto di spendere 50 euro per un prodotto che non ha nulla di fisico: immagino che quando metteranno in vendita il gioco confezionato con manuale dvd etc costerà uguale, nonostante le spese di produzione e distribuzione siano ad anni luce di distanza.
    e mi scoccia anche il fatto dei download limitati: anche io ogni volta che reinstallo un gioco dopo magari anni di distanza ho l'attimo di panico da "dove sarà il seriale?", apprezzo la comodità del download da casetta mia, ma se mi trovo fai conto tra 2 anni, che nel frattempo ho avuto le cavallette che mi hanno mangiato l'hard disk.. boh immagino che potrei anche tenermi da conto una copia dei files su un dvd, ma metti che... embé, visto che mi vendi un prodotto unicamente digitale, a sto punto mi devi far stare tranquillo che mi lasci ripetere il download, magari anche una possibilità al mese...
    cmq alla fine probabilmente cederò, nono sono molto bravo nelle questioni principio vs. tentazione
    "tana del troll?"

  5. #80
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    nononononoooon si troooovaaaa

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da m3t4tron Visualizza Messaggio
    nononononoooon si troooovaaaa
    scaricato... non ho resistito... stasera si prova...

    scaricato=comprato (sia beninteso)
    Ultima modifica di dude; 02-07-09 alle 11:22:01

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    caricato postepay, pronto a comprar!

  8. #83
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl


  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Oh ecco, bravi!

    Così organizziamo un torneino poi

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da dude Visualizza Messaggio
    "tana del troll?"
    avevamo tirato su una bella lega tra amici, abbiamo giocato un bel po' di coppe... non ho mai giocato nei negozi, un paio d'anni fa ho giocato con una lega di strafomentati: durante una partita uno di fronte all'ennesimo tiro sfigato, (avete presente "quelle" partite di BB dove semplicemente non ti riesce nulla, qualunque tiro fai lo sbagli ) ha preso il kroxigor da in mezzo al campo e lo ha tirato dalla finestra , di fronte al mio sguardo mezzo spaventato e mezzo incredulo (4 piano).
    Il Kroxigor è uno star player lizardmen, un Big Guy, la miniatura è di un abbondante mezz'etto di piombo pieno di punte, insomma poteva anche far male a qualcuno ... come negozi di riferimento cmq andavo a 3d6 o giocofollia, principalmente.
    Insomma, mi sa tanto che oggi ci casco pure io

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    avevamo tirato su una bella lega tra amici, abbiamo giocato un bel po' di coppe... non ho mai giocato nei negozi, un paio d'anni fa ho giocato con una lega di strafomentati: durante una partita uno di fronte all'ennesimo tiro sfigato, (avete presente "quelle" partite di BB dove semplicemente non ti riesce nulla, qualunque tiro fai lo sbagli ) ha preso il kroxigor da in mezzo al campo e lo ha tirato dalla finestra , di fronte al mio sguardo mezzo spaventato e mezzo incredulo (4 piano).
    Il Kroxigor è uno star player lizardmen, un Big Guy, la miniatura è di un abbondante mezz'etto di piombo pieno di punte, insomma poteva anche far male a qualcuno ... come negozi di riferimento cmq andavo a 3d6 o giocofollia, principalmente.
    Insomma, mi sa tanto che oggi ci casco pure io
    meglio di un demone di nurgle ....
    ora capisco perche a giocofollia ti facevano giocare sotto... dove non ci sono aperture...ihihi....

    cascaci...
    lega !lega ! lega...

    (e sito di fan)

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    io aspetto la versioen scatolata, intanto mi diletto con il gioco da tavola....
    è un peccato perche lo avrei voluto giocare da subito..

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Io vorrei comprarlo da g2play alla modica cifra di 15 €, ma.... da dove lo scarico?

  14. #89
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    dovrebbe essere sol ola key quella, senza il gioco ci fai poco...

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Si è solo la key, infatti chiedevo se si poteva scaricare "legalmente" il client da qualche parte...

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Attenzione, se settate tutto al massimo rischiate la fusione del pc

    Mettete al minimo gli shaders e le ombre se volete avere un pc ancora funzionante. Così almeno c'è scritto sul forum.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Appena fatto il tutorial, è un macello!

    Non ho mai giocato a bb, ma mi sembra una figata epica

  18. #93
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    dragon se puoi leggiti bene il regolamento, sopratutto quello di blood bowl il gioco da tavolo, e poi ti fai una partita live e vedrai che ti troverai sicuramente meglio..

  19. #94
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    confermo, giocato su nintendo ds, che macello.

    ho provato caos vs nani, mi hanno arato senza ritegno

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    ieri sera ho tirato fino alle 2 di notte

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    recensione su TGM in edicola oggi! fletto i muscoli e sono all'edicola!

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Cmq stica se è difficile giocare con i nani.. Troppo difensivi..

  23. #98
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    i nani sono difficili da giocare , ma se impari sono tostissimi da superare..... non passi mai, no nritiri i dogde hanno tutti block, sono un bel palo, imparati ad utilizzare..

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Secondo te che build list mi conviene utilizzare?

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Scaricato stasera. Se penso che con i miei amici ci giocavo fino alle 4 del mattino...che tempi.
    Comunque ho ancora la scatola originale importata dall'inghilterra.
    Al tempo i giochi della GW erano venduti da una catena di negozi chamata "la città del sole" 80 mila lire il prezzo se non ricordo male....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato