+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 459

Discussione: Blood bowl

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Come ben raffigura la mia firma, ecco il mio primo touchdown!!!

    avevo praticamente decimato le forze orchesche

    Il LanciaMorte è letale Il Troll loro poi era continuamente rincoglionito

    Cmq spettacolare, on lain mi trovate con il nick Mashiro Tamigi

  2. #102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Scaricato stasera. Se penso che con i miei amici ci giocavo fino alle 4 del mattino...che tempi.
    Comunque ho ancora la scatola originale importata dall'inghilterra.
    Al tempo i giochi della GW erano venduti da una catena di negozi chamata "la città del sole" 80 mila lire il prezzo se non ricordo male....

    Anche qui a Mestre (VE) c'era la Città del Sole! (esiste tutt'ora ma ormai vende solo ninnoli e robe per bambini, i giochi da tavolo sono molto pochi e per giunta niente cose per "hard-gamers").
    Vendeva Blood Bowl, ma ero troppo piccolo all'epoca per esserne attratto (ora pero' che sono grande ho sia il gioco che 4 squadrette)..avevamo pure la "Citta' della Luna" con tutta la roba per i giochi di ruolo. Bei tempi quelli!!!

  3. #103
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    io gioco al gioco da tavola e coem vedete nella firma cis ono el 3 squadre che gioco.. non vedo l' ora di emttere mano al videogioco, dopo la beta ho la scimmia che batte ripetutamente.... ma di scaricarmelo digitale non mi prende proprio

    per il roster nani penso tu abbia rimediato in ogni caso mi sembra giochi:

    3 reroll
    5 linee
    2 blitzer
    2 corridori
    2 sventratori

    di partenza poi compri il resto

  4. #104
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    onore a te, non ho mai visto una squadra di amazzoni sul campo. come se la cavano?

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    non le ho provate ancora , ma so che sono micidiali visto che hanno tutte dodge e hai 4 pezzi di partenza con dodge e block.... non vanno giu facili mi hanno detto e alla lega di roma ha vinto uno con le amazzoni..

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Mettiamo in prima pagina la lista di chi gioca on-line?
    Se volete farlo io sono Wiston

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    MashiroTamigi

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Ciottolo

    Non ho ancora giocato online ma l'account è pronto

  9. #109

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Ci sno ank'io raga. Dopo aver fatto un giretto sull'online la mia impressione è ke abbia delle grosse potenzialità e l'idea sarebbe di poter tirar sù una lega del forum di tgm, o cmq x tutti gli italiani
    Il mio nick è ILBercio
    Accorrete numerosi ke ci mettiamo d'accordo sulle regole, la frequenza, ecc...

  10. #110

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    azz, su si scrive senza accento.....

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di ndg79
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    680

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Nani forever!!!sul ds ho arato i silvani e gli ho fatto pure meta.
    Stupendo sul ds,dovrebbe essere l'apoteosi sul pc....ma del dd non mi fido,aspetto la scatola.
    A settembre giusto??

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da ndg79 Visualizza Messaggio
    Nani forever!!!sul ds ho arato i silvani e gli ho fatto pure meta.
    Stupendo sul ds,dovrebbe essere l'apoteosi sul pc....ma del dd non mi fido,aspetto la scatola.
    A settembre giusto??

  13. #113

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    suppongo che saranno in pochi a prenderlo su 360, per quanto nn ho mai giocato alla versione da tavolo, il gioco mi ispira parecchio (ero un fan di chaos league) ma il mio pc ormai datato da quando ho la console, potrebbe faticare nn poco, voi avete tutti uberconfigurazioni o cosa? e vero che la versione disco di settembre costerà meno? chi farebbe una minirecensione (dettagliata possibilmente), ho visto che su siti di appassionati del gioco da tavolo giudicano l'IA a livello massimo... credo abbiano usato il termine "handicappato senza cervello", praticamente indipendentemente dalla razza gioca sempre allo stesso modo!.
    Non avranno in mente di far pagare le altre razze che mancano vero?

    capisco che il MUST x sto gioco sarà l'online, ma che mi dite della modalita Lega offline? è bella o solo una serie di partite? la squadra si evolve o cosa?....

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    io lo prendero sia su 360 che per pc.. quindi mi troverai in entrambe le piattaforme..

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    - ho un piccì decisamente sopra la media e gira tranquillamente, appena sistemano l'overheating dovuto, a quanto pare, agli shaders le rimetterò al massimo.
    - la versione scatolata è probabile che costerà un po' meno ma non ci farei troppo la bocca.
    -recensione? non ho voglia di scrivere un poema quindi ti dirò quello che per me sono i punti salienti del gioco:

    -offline: possibilità di utilizzare una delle 8 squadre per ora a disposizione (in futuro ne implementeranno altre) da utilizzare per partite secche, creare leghe personalizzate o giocare nella modalità campagna. le prime 2 si spiegano da sole direi (puoi impostarci le regole che ti pare, mai provato però), mentre per la terza ti avventuri in una serie di tornei dove cercherai di portare alla vittoria la tua squadra in ognuno di essi. La squadra cresce esattamente come nel gioco da tavolo. Guadagni spp e appena fai il livello acquisti abilità (o stat, dipende dal qulo tuo ) da una lista che varia a seconda della razza e/o posizione a meno che tu non "tiri" un doppio coi d6, in tal caso scegli tra tutte le skill del gioco una che ti aggrada.
    Ovviamente lo stile di gioco varia a seconda della razza che scegli dato che han peculiarità diverse.

    Piccola parentesi: esistono due modalità di gioco, ovvero la CLassic (identica al gioco da tavolo) o la Blitz, dove puoi impostare diverse cose (ad esempio giocare a turni o in tempo reale). Potrai decidere se far invecchiare i giocatori, effettuare compravendite e altre cosette. Sinceramente io vado di classic e gg.

    -online: qui esistono le leghe private e quella pubblica. la pubblica non è nientaltro che "accedi, sfidi il primo che passa, vi mazzuolate, fate crescere i giocatori e via di nuovo". Utile per imparare a giocare con altre squadre ma ovviamente sei soggetto a lameratine da parte dei classici bischeri o rosikquitters.
    leghe private: il vero blood bowl. tornei organizzati da piccoli/medi gruppi di persone dove viene fuori la vera natura e le potenzialità di BB. Un gioco strategico coi controcatsi dove devi tener conto anche del fattore qulo ai dadi

    Questione IA: non è paragonabile ad un avversario umano, ovviamente. commette errori idioti, come ad esempio giocare l'ultimo turno di ogni tempo senza cambi o rischi che normalmente si prendono in questi frangenti. Questo salterà subito all'occhio.
    Prenderà rischi a volte inutili tipo dodgare (smascarsi) con dei nani per andare magari due dadi per un blocco decismente non fondamentale per l'azione.
    Tattiche usate dalla IA: non è esattamente vero che utilizza sempre la stessa impostazione per la propria strategia. Capita, manco troppo raramente, di vedere umani o elfi fare lanci lunghi per evitare l'assalto frontale degli orchi o magari i goblin che si disperdono per il campo per proteggere il portatore di palla evitando blocchi e al tempo stesso disseminando il campo di tackle zones.
    Nonostate queste piccole parentesi comunque ti capiterà spesso di vedere l'avversario chiudersi nelle cosiddette "cage", tattica usata comunque anche da avversari umani.
    Quindi no, non è una IA così fine da definire allo stato dell'arte ma è comunque giocabile e divertente, a patto di settare la difficoltà su normal come minimo, se non addirittura ad hard. Diciamo che l'handicappato senza cervello è piuttosto azzeccata come definizione ma è comunque divertente

    ora sono al lavoro ed ho scritto tutto di getto, se hai domande spara pure.
    Ultima modifica di Thorwing; 08-07-09 alle 16:49:07

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    ti capiterà spesso di vedere l'avversario chiudersi nelle cosiddette "cage"
    maledetti nani, una volta che se la imparano è dura da scardinare

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    maledetti nani, una volta che se la imparano è dura da scardinare
    eh, soprattutto quando prendono guard e stand firm

    Comunque i nani è giusto che la usino dato che son lenti come bradipi e duri come sassi, il problema è quando la vedi fare ai goblin, magari molto stretta, dove ti butti dentro con la bava alla bocca e fai uno sterminio

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Ragazzi che ne dite dei organizzare una tgm lega?

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Per me va bene

  20. #120

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    azzo direi anke io ci sto il nick è ILBercio

  21. #121

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    facciamo appelli in altri forum di appassionati, un rapido appello e via! ke si va a far mattanza

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Io comunque continuo a dire che ci vuole il creatore del topic per mettere i nostri nick nel post iniziale...

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    se ne aprissimo un altro dove elenchiamo SOLO i nick in game senza spam o altro? chi lo crea aggiorna via via il suo primo post ed ecco la lista.

  24. #124

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    maledetti cosi mi fate venire voglia di comprarlo per pc...

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Blood Bowl

    Secondo me rischi che sul botolo troverai solo gente che gioca la versione in real time.
    e questo non è un bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato