+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 459

Discussione: Blood bowl

  1. #201
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Ottimo!
    Grazie della risposta..
    Mi sembra strano non pagare per qualcosa di sti tempi..

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Qualcuno che ci vuole ancora bene c'è!
    E meno male!!!

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Giocato ieri sera e sono partiti ululati come ai vecchi tempi

    Se debellano i citters, è il gioco definitivo
    Che cosa fanno i cheaters? Non mi sono mai capitati, o meglio, non me ne sono mai accorto. In che modo sfruttano i cheat?

    Ma non c'è ancora abbastanza gente per una TGM league? Forza ragazzi, facciamola con chi c'è, gli altri ci seguiranno in seguito!

  4. #204
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Che cosa fanno i cheaters? Non mi sono mai capitati, o meglio, non me ne sono mai accorto. In che modo sfruttano i cheat?

    Ma non c'è ancora abbastanza gente per una TGM league? Forza ragazzi, facciamola con chi c'è, gli altri ci seguiranno in seguito!
    C'è il post stickato ma nessuno se lo fila..
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...=203615&page=3

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Perfetto grazie, ho aderito. Speriamo di partire presto.
    Ora però mi piacerebbe sapere dei cheaters

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Praticamente, i salvataggi delle squadre sono facilmente editabili (sono dei semplicissimi database sqlite) e sono salvati solo in locale, quindi i cheater possono facilmente costruirsi squadroni facendo editing a mano, basta che abbiano un'infarinatura di SQL.
    Non so se nelle ultime versioni (l'ultima, uscita poco fa aggiunge anche gli elfi oscuri) abbiano sistemato questa cosa e se ci sia anche un controllo lato server delle squadre, dato che finora non ho mai giocato online dato che sono abbastanza scarso!

  7. #207
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Praticamente, i salvataggi delle squadre sono facilmente editabili (sono dei semplicissimi database sqlite) e sono salvati solo in locale, quindi i cheater possono facilmente costruirsi squadroni facendo editing a mano, basta che abbiano un'infarinatura di SQL.
    Non so se nelle ultime versioni (l'ultima, uscita poco fa aggiunge anche gli elfi oscuri) abbiano sistemato questa cosa e se ci sia anche un controllo lato server delle squadre, dato che finora non ho mai giocato online dato che sono abbastanza scarso!
    Questo problema è stato risolto due patch fa.

    Vieni a iscriverti alla lega di TGM!

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Praticamente, i salvataggi delle squadre sono facilmente editabili (sono dei semplicissimi database sqlite) e sono salvati solo in locale, quindi i cheater possono facilmente costruirsi squadroni facendo editing a mano, basta che abbiano un'infarinatura di SQL.
    Non so se nelle ultime versioni (l'ultima, uscita poco fa aggiunge anche gli elfi oscuri) abbiano sistemato questa cosa e se ci sia anche un controllo lato server delle squadre, dato che finora non ho mai giocato online dato che sono abbastanza scarso!
    Non che questo non fosse grave, ma per un attimo pensavo peggio, per questo ho chiesto. Nella penultima partita che ho giocato, e notare che io gioco coi nani (chi l'avrebbe mai detto eh?) quindi tutti con armor 9, e nel primo turno il mio avversario mi ha fatto 4 ferite tra cui anche il death roller con av 10. Secondo turno: altri 3 feriti. Nel mio secondo turno mi esce un doppio teschio, avevo già usato il reroll, il mio lineman cade e muore. Totale 8 feriti in due turni. Ho naturalmente dovuto abbandonare la partita visto che mi erano rimasti solo 4 giocatori ma questo mi ha fatto credere ci fosse qualcosa in più che la sfiga perchè era quella sfilza di 11 e 12 sui turi armatura seguiti da 10-11 e 12 sui tiri infortuni, andavano contro tutte le leggi della probabilità.
    Partita seguente con un mio altro team di nani? 6 ferite subite in 3 turni.
    Ho fortemente creduto nell'esistenza dei cheaters così mi sono documentato al proposito, ma a quanto pare sui tiri non si può fare niente, quindi il cheat di cui sono stato vittima si chiama sfiga
    Ultima modifica di Arrowhead; 25-11-09 alle 00:17:12

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Questo problema è stato risolto due patch fa.

    Vieni a iscriverti alla lega di TGM!
    Avevo intenzione di iscrivermi, però devo trovare il tempo e la voglia, la sera, di accendere il pc! Però arrivo, eh, arrivo!

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Non che questo non fosse grave, ma per un attimo pensavo peggio, per questo ho chiesto. Nella penultima partita che ho giocato, e notare che io gioco coi nani (chi l'avrebbe mai detto eh?) quindi tutti con armor 9, e nel primo turno il mio avversario mi ha fatto 4 ferite tra cui anche il death roller con av 10. Secondo turno: altri 3 feriti. Nel mio secondo turno mi esce un doppio teschio, avevo già usato il reroll, il mio lineman cade e muore. Totale 8 feriti in due turni. Ho naturalmente dovuto abbandonare la partita visto che mi erano rimasti solo 4 giocatori ma questo mi ha fatto credere ci fosse qualcosa in più che la sfiga perchè era quella sfilza di 11 e 12 sui turi armatura seguiti da 10-11 e 12 sui tiri infortuni, andavano contro tutte le leggi della probabilità.
    Partita seguente con un mio altro team di nani? 6 ferite subite in 3 turni.
    Ho fortemente creduto nell'esistenza dei cheaters così mi sono documentato al proposito, ma a quanto pare sui tiri non si può fare niente, quindi il cheat di cui sono stato vittima si chiama sfiga
    Diciamo che il meccanismo di generazione dei numeri casuali per simulare i lanci a volte lascia un po' a desiderare. Anche contro l'IA mi sono capitate più volte in una partita delle sequenze dalla probabilità talmente bassa da essere quasi imbarazzante!

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di iscrivermi, però devo trovare il tempo e la voglia, la sera, di accendere il pc! Però arrivo, eh, arrivo!
    Beh dai giocando partite da 2 minuti a turno in un 1 oretta si svolge una partita. E si può prendere l'impegno di una partita alla settimana, non è eccessivo.


    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Diciamo che il meccanismo di generazione dei numeri casuali per simulare i lanci a volte lascia un po' a desiderare. Anche contro l'IA mi sono capitate più volte in una partita delle sequenze dalla probabilità talmente bassa da essere quasi imbarazzante!
    Ecco diciamo così. Non capisco come possano toppare una cosa apparentemente così semplice come la generazione casuale dei tiri di dado.

  11. #211
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Ci sono pure io
    Wualla anche in gioco
    anche se lo devo ancora avviare per la prima volta la mia intenzione sarà giocare online soprattutto

  12. #212
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-12-09
    Località
    La Versilia
    Messaggi
    576

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Eccomi, nuovissimo del forum e del gioco...in game sono nekoneko79, e gioco con gli elfi oscuri.
    Ci si vede in campo!!!!

  13. #213

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Ho visto che su TheHut lo vendono ad un prezzo molto conveniente, ma sapete s' è multilingua? (ita incluso)

  14. #214
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Io l'ho preso da play.com ed è multilingua con italiano

  15. #215

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Grazie, per l' info.

  16. #216
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-10
    Località
    somewhere far beyond
    Messaggi
    195

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Forse (ma forse >.<) fra un'oretta vado a prenderlo (ho già la scusa pronta. Costa solo 10 euro, e mentre mia mamma va a fare la spesa mi compro un gioco da 30 euro )! Era da molti mesi che aspettavo questo gioco, dev'esser bellissimo. Poi se troverò quanlcuno con cui giocare comprerò anche il gioco da tavolo.

  17. #217
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    So che se ne è parlato per tutto il 3d...ma ancora non riesco a decidermi sull'acquisto o meno di questo gioco...è stato un pò stroncato in giro e non so neanche se giri sul mio pc...ma l'idea di poterci giocare con gli amici...

    mi dareste un consiglio?

    vi dico subito che sono un patito dell'universo di Warhammer...NON mi piacciono i giochi sportivi...ma l'idea di crescere la tua squadra...poter acquistare i propri giocatori che si "evolvono" tra una partita e l'altra mi attira da morire...poi sono un patito di giochi strategici...ma non so quanto conti la strategia in questo Blood Bowl (e quanto invece sia una questione di sorte)

    ho giocato qualche volta con la controparte da tavolo parecchi anni fa...non mi era dispiaciuta...

    leggevo poi da qualche parte che è possibile giocare anche sullo stesso pc in due...ognuno con la propria squarda? e la comunità online? è florida?

    esiste un mercato dei giocatori da cui poter attingere anche online?

    insomma ad un pò di tempo dalla sua uscita che idea avete del gioco? è seguito? a patch come siamo messi?

    non so davvero che fare anche perè di tempo per giocare non ne ho molto...anzi...un paio d'ore alla settimana se sono fortunato...e ho dragon age sul groppone...l'espansione di Dow2 in arrivo...una marea di giochi comprati e mai installati...

    ma l'idea di pomeriggi da organizzare con amici per farci qualche match non ha prezzo...

    attendo i vostri pareri...

  18. #218
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    So che se ne è parlato per tutto il 3d...ma ancora non riesco a decidermi sull'acquisto o meno di questo gioco...è stato un pò stroncato in giro e non so neanche se giri sul mio pc...ma l'idea di poterci giocare con gli amici...

    mi dareste un consiglio?

    vi dico subito che sono un patito dell'universo di Warhammer...NON mi piacciono i giochi sportivi...ma l'idea di crescere la tua squadra...poter acquistare i propri giocatori che si "evolvono" tra una partita e l'altra mi attira da morire...poi sono un patito di giochi strategici...ma non so quanto conti la strategia in questo Blood Bowl (e quanto invece sia una questione di sorte)
    la sorte c'è, è innegabile, perché alla fine ogni azione ha successo o fallisce in base al tiro di dado. Però sono talmente tanti i modificatori da applicare ogni volta che è possibile minimizzare i rischi (tipo azione fallita solo con 1 su 1D6), e i rischi si minimizzano con la strategia.
    Inoltre, il meccanismo del turnover ti obbliga a pianificare accuratamente la sequenza delle azioni.

    ho giocato qualche volta con la controparte da tavolo parecchi anni fa...non mi era dispiaciuta...

    leggevo poi da qualche parte che è possibile giocare anche sullo stesso pc in due...ognuno con la propria squarda? e la comunità online? è florida?
    Si, online si trovano un sacco di giocatori, e ci sono due grossi forum italiani dedicati a Blood Bowl, sia online che da tavolo.
    C'è una piccola lega anche qui su tgmonline.


    esiste un mercato dei giocatori da cui poter attingere anche online?
    No, niente mercato se non i giocatori normali acquistabili dal computer tra una partita e l'altra.

    insomma ad un pò di tempo dalla sua uscita che idea avete del gioco? è seguito? a patch come siamo messi?
    Al momento non ci sono bachi evidenti e Cyanide ha rilasciato 5 o 6 patch fino ad ora.
    Rumors dicono che entro l'estate uscirà una patch che aggiungerà i non morti.

    non so davvero che fare anche perè di tempo per giocare non ne ho molto...anzi...un paio d'ore alla settimana se sono fortunato...e ho dragon age sul groppone...l'espansione di Dow2 in arrivo...una marea di giochi comprati e mai installati...

    ma l'idea di pomeriggi da organizzare con amici per farci qualche match non ha prezzo...

    attendo i vostri pareri...
    Con le partite a turni di due minuti, un paio d'ore sono più che sufficienti.

  19. #219

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    sarà che non sono un amante di questo genere di giochi, per il momento l'ho provato solo in modalità a turni, anche a livello facile non riesco a vincere una partita ... mi sa che sono negato che dite???

    A parte tutto mi sembra comunque molto curato e ben fatto ...

  20. #220
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    guarda una volta che capisci il meccanismo delle tackle zones, come sovrapporle e piazzare i tuoi giocatori in modo da rendere difficile la vita all'altro, renderti conto del rapporto rischi vs. probabilità e conosci la squadra che stai usando diventa tutto più facile
    insisti, è un giocone!!

  21. #221

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    che razza mi consigli per facilitarmi un pò la vita?
    mi consigli di farmi parecchie partite veloci o di cominciare subito una carriera?

  22. #222
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    comincia subito una campagna in single player, tanto per capire le basi, poi inizia subito a giocare contro altri giocatori perché rispetto alle tattiche dell'AI è tutta un'altra cosa.
    Fondamentalmente ci sono due "scuole di pensiero", cioé le squadre che picchiano ma non sono granché a giocare la palla e quelle che fanno di tutto con la palla ma si fanno male facilmente.
    Forse è più facile iniziare con un'approccio più orientato all'ultraviolenza, quindi suggerirei una cosa sul genere orchesco.
    Gli umani sono una via di mezzo piuttosto bilanciata, se no.

  23. #223

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Proverò grazie !!!!

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Onestamente giocare con gli orchi è come giocare ad un videogioco in modalità easy. Se vuoi imparare a giocare non c'è razza migliore, anche se una volta abituato a giocare così, qualunque altra razza ti sembrerà molto più difficile da giocare (e in effetti è così).

  25. #225
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-10
    Località
    somewhere far beyond
    Messaggi
    195

    Predefinito Riferimento: Blood bowl

    Ti consiglio i goblin
    Goblin vs nani: 2 sopravvissuti, 11 feriti e 3 morti per i goblin, 1 espulso per i nani. Avrei pareggiato, ma ho perso 2-0 perchè negli ultimi 3-4 turni eravamo rimasti due contro undici

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato