+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 4 problemi con Vista

  1. #1

    Predefinito 4 problemi con Vista

    Si, nonostante io mi trovi bene con questo SO installato da meno di una settimana ho i seguenti problemi:

    1-blocco utente..se lascio il PC a scaricare blocca l'utente un tot(non so quanto) mettendo in pausa i Download e tutto fino a quando non riaccedo, perdendo però i download..come lo tolgo?

    2-con Firefox quando scarico un file grosso(capiato cone Demo e altri file superiori al Giga ma non so esattamente quando capiti) usando l'Add-On DownThemAll(che velocizza il DL) arrivato al 99% dice the il "Tempo della connessione è terminato" e si ferma, senza possibilità di finire il Download..cosa posso fare?

    3-se uso Fraps, entro in gioco e premo il tasto per registrare(o anche senza premerlo, a volte) si blocca e dice che Fraps si è bloccato. Chiede se chiuderlo o cercare la soluzione in linea, ma resta il fatto che non va..suggerimenti?

    4-installato Call of Duty 4, patchato e tutto se apro il Single Player funziona, il Multiplayer si blocca e chiede ancora se chiuderlo o trovare una soluzione in linea, senza nemmeno arrivare al menu(vedo il logo di CoD4 dal Desktop, fa per aprirsi e si chiude). Anche qui, avete suggerimenti?

    Grazie anticipatamente, preciso che uso VISTA ULTIMATE 64Bit.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: 4 problemi con Vista

    Credo che tutti i tuoi prblemi siano dovuti alla versione a 64 bit,e che il software che usi (fraps,COD o firefox) non sono ottimizzati bene per i 64 bit.
    Sul primo problema,credo che basti andare nel pannello di controllo e controllare alla voce screensaver. C'è un segno di spunta con scritto "al ripristino torna alla schermata di accesso". Se è segnato toglilo perchè significa che ogni volta che parte lo screensaer,quando poi tu torni al pc ti chiede di nuovo l'accesso all'utente

  3. #3

    Predefinito Re: 4 problemi con Vista

    Ok..comunque c'è diversa gente che gioca a CoD sul 64 bit. Per Fraps dico "vabbè succede" ma per un gioco di punta della Activision mi sembra strano..sicuro sia il 64bit?

  4. #4
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: 4 problemi con Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Credo che tutti i tuoi prblemi siano dovuti alla versione a 64 bit,e che il software che usi (fraps,COD o firefox) non sono ottimizzati bene per i 64 bit.
    Sul primo problema,credo che basti andare nel pannello di controllo e controllare alla voce screensaver. C'è un segno di spunta con scritto "al ripristino torna alla schermata di accesso". Se è segnato toglilo perchè significa che ogni volta che parte lo screensaer,quando poi tu torni al pc ti chiede di nuovo l'accesso all'utente
    Non c'entra proprio niente vista 64bit.
    Cod4 va perfettamente su vista64, così come gli altri software.
    I problemi sembrano invece generati dalla rete. Hai un firewall che forse è impostato male?
    Forse, è troppo severo.

  5. #5

    Predefinito Re: 4 problemi con Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non c'entra proprio niente vista 64bit.
    Cod4 va perfettamente su vista64, così come gli altri software.
    I problemi sembrano invece generati dalla rete. Hai un firewall che forse è impostato male?
    Forse, è troppo severo.
    Ho solo quello di Windows, e l'ho anche disattivato ieri. Stesso problema.
    Cioè, non è che non trovo i server ma semplicemente aprendo Call of Duty 4 - Multigiocatore vedo il logo, parte lo schermo nero che dovrebbe portare al menu e poi esce chiedendo di chiuderlo o di cercare una soluzione in linea.

    L'installazione l'ho fatta senza problemi, l'HW ce l'ho e tutto..oltretutto l'ho installato sul vecchio PC dovevo avevo XP e andava!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato