Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Le scorie tossiche!!

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    41

    Predefinito Le scorie tossiche!!

    Sono bloccato al 4° livello,scendo nel cunicolo con le scorie,dopo afer ucciso i 2 scienziati e ogni volta moro;premesso che ho pochissima vitalità,c'è qualcuno che può darmi una dritta? E' un'ora che mi faccio di tossine ..non ce la faccio più

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    forse in questo caso usa i trucchi, altrimenti l'unika sarebbe rifar eil livello con + attenzione alla tua salute, io ci sono uscito proprio per un pelo indenne

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    Ho pensato anche a quello ma non sono riuscito ad inserirli;OK sarò imbranato ma io premo esc durante il gioco ma l'infame turna sul menù principale
    Hai una spiegazione

  4. #4

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    appunto devi premere esc e quando sei al menu digitare la parola per l'energia massima(che non ricordo qualè) e quidi cliccare su "torna alla partita"

  5. #5

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    senno nella stanza da dove ti immetti nel tunnel con le scorie(dove ci sono le 2 scenziate) cè un medikit nascosto in un angolo...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    Sono uno stupido!Io non vedevo la scritta e pensavo che non mi prendesse il codice. E invece no. Ora però sono in crisi sul treno.Dopo aver trovato i 2 pulsanti,bloccano tutto,e io dovrei salire sul tetto,da dove c.... passo??Premetto che ho già controllato tutta la sala motori,anche sulla scale!!Sto giocho me gusta proprio!

  7. #7

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    non ho ben capito a che punto sei,sei per caso nella chiesetta del treno nel punto in cui si spengono tutte le luci?

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    Yes,sono tornato indietro,fatto fuori i 2 elicotteri,pododiche ho risalito il treno fino al locomotore,più avanti la porta è chiusa!ho fatto la scaletta apioli,per cercare un sistema per salire sul tetto. Devo trovare la valigetta,ma dov'è?a me sembrava di aver capito sul tetto!!

  9. #9

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    ummmm da quel che ricordo dovresti arrivare alla chiesetta,salire sulle scale ed entrate nella porta scorrevole che cè difronte all'organo a canne della chiesetta...da li accedi ad un bunker dove puoi comodamente cecchinare dei cecchini...poi se non sbaglio scendi e devi tornare indietro sino al primo vagone ed uscire dal treno da dove sei entrato..

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    C'ho provato a tornare indietro ma non so da dove passare è tutto bloccato,sono tornato fino alla coda del treno ma di salire sul tetto..nisba.Comunque grazue per l'aiuto,lo considero come un regalo di compleanno,se riusussi a finirlo domani adesso vado a riprovare....Buona Suerte

  11. #11

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    allora non ricordo...forse devi prendere un montacarichi..

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Le scorie tossiche!!

    Ok l' ora è tarda ma c....o!Errore del p.c.(anche se nn penso che possa fare eerori)sarò io che ho toppato in qualcosa

    Grazie sto finendo il 5° livello che figata...

    It's my birthday.................
    la vida es una cosa buena agarrara

    Grazie per l'aiuto..sono convinto che ne avvrò ancora bisogno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato