+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sinking Island, aiuto!

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Sinking Island, aiuto!

    Allora, metto tutto sotto spoiler a scanso di equivoci.
    Spoiler:
    Sono praticamente alla conclusione dle secondo caso, insomma la domanda: "chi c'era a belvedere quella sera che è morto pincopallo"
    Allora ho tutti gli indizi, lo so, ok, si ho dato uno sguardo a una soluzione perchè li ho tutti ma me ne manca uno, e sono un attimo frustrato.
    Ho capito che l'indizio che mi manca è una delle dichiarazioni e nelle due soluzioni che ho visto, le dichiarazioni sono due di Nolent (l'avvocato) e due di Lorenzo (l'architetto).
    Le due di Nolent sono giuste secondo me, quindi mi manca una di Lorenzo.
    Una di Lorenzo ce l'ho ed è giusta, dice: che "ha visto l'avvocato quella sera lì al belvedere".
    Quindi me ne manca una.
    In tutte e due le soluzioni mi dice il num della dichiarazione, ma visto che il gioco non è linearissimo, mi dice numeri diversi, evidentemente le dichiarazioni sono state ottenute in ordine diverso in casi diversi. Quindi mi servirebbe sapere cosa esattamente deve dire questa dichiarazione.
    Qualcuno può aiutarmi!?


    Grazie infinite per l'attenzione, spero in un aiuto, sono un attimo bloccato.

    Ah, en passant, com'è Perry Rodan (si chiamava così?), quell'avv grafica tipo fantascientifica? Alla fine ha mantenuto quanto prometteva?
    Culpa Innata è così bello come leggo in giro?
    Grazie ciao!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Non mi ricordo proprio qual era la dichiarazione di Lorenzo(magari controllo se ho ancora il savegame).

    Riguardo a Perry Rhodan non l'ho giocato però, da recensioni e commenti, mi è sembrato di capire che, a parte il comparto grafico di livello molto alto, si discosta poco o niente dai classici schemi del punta e clicca. Buon gioco ma non quello che ci si aspettava.

    Culpa Innata l'ho giocato e mi piacevolmente sorpreso. Non è un capolavoro, tecnicamente è osceno(telecamenra scomodissima, la prima mezz'ora di gioco fà seriamente pensare alla sòla). Invece andando avanti la vicenda si fà interessante, il background è ottimo e la trama non è banale. Gli enigmi non sono tantissimi ma fatti bene. La cosa più interessante sono sicuramente i dialoghi non lineari, ancora da migliorare ma che fanno la loro figura.
    Insomma un gioco con i suoi difetti ma, almeno secondo me, da provare senza riserve.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Ok grazie delle informazioni.

    Se riuscissi a trovare il salvataggio saresti un dio salvatore cacchio!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Dovrei aver torvato la soluzione, grazie cmq, ciao!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Di niente.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-10-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    ciao a tutti...sto giocando a sinking island e sono arrivato alla 3° indagione..metto tutto come c'e scritto nella guida cioe foto le impronte e le dic di lorenzo e di nolan pero mi dice che le indizi non concordano...come devo fare. o gia interrogato tutti adesso che faccio?? aiutatemi per favore grazie

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da gio17 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...sto giocando a sinking island e sono arrivato alla 3° indagione..metto tutto come c'e scritto nella guida cioe foto le impronte e le dic di lorenzo e di nolan pero mi dice che le indizi non concordano...come devo fare. o gia interrogato tutti adesso che faccio?? aiutatemi per favore grazie
    Controlla soprattutto le dichiarazioni che siano quelle giuste. Spesso ci sono indizi simili che ti portano fuori strada.

  8. #8

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    ciao... sono bloccata alla fine della seconda indagine mi daresti mica una mano?.... grazie....

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    29-07-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    'sto gioco dei quadrati non l'ho mai capito

  10. #10

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Ho il tuo stesso problema.... aiutooooo...

  11. #11

    Predefinito Re: Sinking Island, aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da gio17 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...sto giocando a sinking island e sono arrivato alla 3° indagione..metto tutto come c'e scritto nella guida cioe foto le impronte e le dic di lorenzo e di nolan pero mi dice che le indizi non concordano...come devo fare. o gia interrogato tutti adesso che faccio?? aiutatemi per favore grazie
    ho il tuo stesso problema...aiuto...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato