Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 70
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Roland ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 01:06
    Ma la id non mostrerà nulla di suo in questo E3? Nessun annuncio?

    Non credo, è al lavoro sul nuovo motore grafico( che probabilmente implementerà la tecnologia definitiva dlle megatexture, in QW è una tecnologia solo parziale dove si ha come unica texture solo il terreno, nel nuovo titolo probabilmente l'unica texture comprenderà anche gli alberi, le rocce e tutto il resto), e sul nuovo gioco che pare non appartenga nè alla serie di DooM o QUake, nè a quella di RTCW(su RTCW2 sono al lavoro i Raven) o quella di Hexen\Heretic.

    Penso che sia troppo presto per far vedere qualcosa in pubblico, ammetto però che mi piacerebbe proprio vedere qualcosina, magari anche qualcosa della Raven, tipo Return To Castle Wolfestein 2...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Immunity: relativamente a "che tipo di MP sia", riscaricati W:ET e dai un'occhiata, il gameplay di QW è pensato per essere un'evoluzione del primo ET.

    relativamente alle discussioni su fps, "fraggare", ed altro lasciami dire che sono parole che - scusami se suppongo - si sentono dire solo da quei "pro" players che giocano con cfg super tweakate solo per fare un kill in più, e per quanto mi riguarda una persona che intende giocare a QW con un downgrade grafico tale da renderlo simile a quake1 per amor di frag può continuare il suo rant inutile sul fatto che il gioco sembri bello e quindi evidentemente richiedente in quanto ad hardware (QIV anche è richiedente, su un pc di fascia media oggi come oggi gira fluido e tranquillo, ma per esperienza personale so che a questi "pro players" non basta, loro vogliono 200fps E un vantaggio dal punto di vista grafico perchè così possono vantarsi con loro stessi dell'abilità nell'headshooting...), io resto del mio parere che il gioco vada goduto così com'è, senza ricorrere a trucchetti grafici di bassa lega (e limitando possibilmente i trucchetti prestazionali, che ormai non regge più la scusa che "ho il pc scrauso", tanto si tende a tweakare ancora W:ET anche su sistemi ninja), e se si muore è giusto che sia perchè l'avversario è stato più bravo di noi, non perchè ci vede meglio di noi grazie al suo setting grafico...

    i miei .02

  3. #28
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)


    Nel disegnare gli artwork? Può essere, avranno cambiato disegnatore...

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Karat45 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:06
    Beh... un pochino pare di sì anche a me...
    Ormai è un classico ragazzi, confrontate questi screens con quelli pubblicati recentemente da TGM, altro che downgrade!
    Del resto sta diventando prassi comune ritoccare gli screens da press release, basta vedere cosa è già successo per Oblivion (bella grafica per carità ma non all'altezza di quello che avevamo visto nei mesi precedenti all'uscita del gioco), Ghost Recon Advanced Warfighter (stendiamo un velo pietoso.... ) e quello che sta succedendo ad esempio a Gothic 3, no dico, ve le ricordate le foto pubblicate alla scorso E3? Le avete viste quelle che circolano in rete ora?

    Ciao

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    QW sara' un gran giocone in multi, se mantiene le qualita' di Enemy territory, a mio avviso il miglior gioco in multi di sempre.

    per le specifiche, ho sentito dire che gira allo stesso livello con la stessa macchina che fa girare Doom3

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Gothic 3 non ha subito nessun peggiormento nella grafica , e per quello che vedo neanche QW...

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:16
    Gothic 3 non ha subito nessun peggiormento nella grafica , e per quello che vedo neanche QW...
    Se non noti le differenze vuol dire che evidentemente abbiamo "sensibilità artistiche" diverse....

    Ciao

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    bello

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Invernomuto ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:32
    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:16
    Gothic 3 non ha subito nessun peggiormento nella grafica , e per quello che vedo neanche QW...
    Se non noti le differenze vuol dire che evidentemente abbiamo "sensibilità artistiche" diverse....

    Ciao

    a questo punto per favore mi mandi qualche img via PM ?

    Per non andare OT qui, se mi mandi della immagini di Gothic 3 rappresentative via PM mi fai un favore

  10. #35
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Il downgrade si vede molto sulle texture del terreno vicino al cecchio della seconda immagine !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Nanatsusaya ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:38
    Il downgrade si vede molto sulle texture del terreno vicino al cecchio della seconda immagine !

    Quelle le ho notate , resta il fatto che bisnognerebbe confrontarle con delle immagini vicino al terreno di qualche tempo fa, ad esempio:


    guardate questa del gennaio scorso , notate il terreno prego
    http://media.pc.ign.com/media/748/748377 /img_3319013.html

    Se ci fate caso sono texture a bassa risoluzione come nelle immagini nuove, non si può parlare qui di Downgrade se era così anche nelle prime immagini mostrate

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Ciabs ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:36
    Gameplay footages su ign!!!

    anche se sono offscreen e alcune delle animazioni sembrano un po' da gestire (il technician che punzecchia continuamente per settare lo spawnpoint sarebbe più carino che tenesse la spina fissa) sono qualcosa di fantastico!!!

    la velocità dei movimenti e - pare - anche la risposta delle armi è proprio in stile ET, esattamente come desideravo..!!

    postate da Ciabs in Fragfest Arena

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    ILRAFFO ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 11:46

    Nel disegnare gli artwork? Può essere, avranno cambiato disegnatore...

  14. #39
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Enemy Territory: Quake Wars "First Ingame scenes"


    After we you already with the ET: Quake Wars: E3 2006-Trailer and the new Screenshots bombadiert, follow now equal the next mediale attack:


    GameSpy and IGN published altogether four small videos, us first Ingame scenes from the playable E3-Messe-Version von Enemy Territory: Quake Wars show, which may allude each visitor for 20 minutes in the network. When exact regarding the moved pictures one erhascht naturally so a first view of the general map of the Strogg, setting Spawn POINTs into a GDF soldier, the weapon menu and the fight man against man:



    DOWNLOAD ET: Quake Wars: E3 2006-Gameplay-Videos @ Doom3Maps (34.62 MB)


    ...finalmente in-game!!!

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:37
    Invernomuto ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:32
    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:16
    Gothic 3 non ha subito nessun peggiormento nella grafica , e per quello che vedo neanche QW...
    Se non noti le differenze vuol dire che evidentemente abbiamo "sensibilità artistiche" diverse....

    Ciao

    a questo punto per favore mi mandi qualche img via PM ?

    Per non andare OT qui, se mi mandi della immagini di Gothic 3 rappresentative via PM mi fai un favore

    Fatto, hai un nuovo PM.

    Ciao

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 13:00
    guardate questa del gennaio scorso , notate il terreno prego
    http://media.pc.ign.com/media/748/748377 /img_3319013.html

    Se ci fate caso sono texture a bassa risoluzione come nelle immagini nuove, non si può parlare qui di Downgrade se era così anche nelle prime immagini mostrate
    A parte il fatto che mi riferivo alle fote pubblicate su un'articolo di TGM che, di fatto, erano di qualità nettamente superiore sia alle ultime pubblicate sia a quella che hai linkato, le textures, comunque, non sono tutto.
    Confronta la qualità dell'illuminazione presente nell'immagine che hai linkato tu con quella degli ultimi screenshots, ti sembra sia la stessa?

    Ciao

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Invernomuto ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:48
    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 13:00
    guardate questa del gennaio scorso , notate il terreno prego
    http://media.pc.ign.com/media/748/748377 /img_3319013.html

    Se ci fate caso sono texture a bassa risoluzione come nelle immagini nuove, non si può parlare qui di Downgrade se era così anche nelle prime immagini mostrate
    A parte il fatto che mi riferivo alle fote pubblicate su un'articolo di TGM che, di fatto, erano di qualità nettamente superiore sia alle ultime pubblicate sia a quella che hai linkato, le textures, comunque, non sono tutto.
    Confronta la qualità dell'illuminazione presente nell'immagine che hai linkato tu con quella degli ultimi screenshots, ti sembra sia la stessa?

    Ciao
    Onestamente sulla mia noto un maggiore effetto tipo HDR , ma sono del parere che il minor bagliore delle immagini nuove sia più realistico perchè la corazza degli strogg essendo matta non poteva riflettere tutta quella luce, poi posso anche sbagliare ma mi sembra di averci azzeccato

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:16
    Enemy Territory: Quake Wars "First Ingame scenes"

    DOWNLOAD ET: Quake Wars: E3 2006-Gameplay-Videos @ Doom3Maps (34.62 MB)

    ...finalmente in-game!!!
    ecco quello che si definisce pauroso downgrade...

    l'importante comunuqe, come sempre in mp, è il gioco. la grafica è un accessorio inutile.

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Ciabs ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:17
    ...
    Si si per carità. Quello che dici te lo fanno i pazzi non i giocatori... ^^
    Non estremizziamo. Stiamo parlando di un gioco graficamente al top. Stare qui ad esaminare la texture slavata quando solo un decimo di noi potrà vederla a livello massimo è assurdo.
    In multi i frame hanno la loro importanza. Ancora più che nel singolo. Farne più di 60 (anche nelle condizioni peggiori) è ottimo.
    Riguardo ai config tutti moddati ti do ragione ma tanti non lo fanno solo per i frame. Per esempio, togliere l'arma da schermo lo si fa tante volte, ove permesso, per concentrazione.

    @bender: chiaro, se tu hai un pc che ti permette di giocare BF2 a livello di dettaglio massimo ben venga. Se lo avessi anche io farei lo stesso. L'importante è non giocare al massimo solo per avere la grafica al top e fare 30 frame.


  20. #45
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Quote:
    Immunity: relativamente a "che tipo di MP sia", riscaricati W:ET e dai un'occhiata, il gameplay di QW è pensato per essere un'evoluzione del primo ET.
    Mi era sfuggito questo passaggio.
    Che sia un'evoluzione non ci piove ma come sarà digerita? E' una bella sfida. Spuntano carri, aerei, strogg, gommoni... ^^
    Io sono curioso di vedere la community perchè dando un'occhiata in giro non c'è titolo che non abbia scatenato polemiche. Dalla Valve, passando per CoD2 fino ad arrivare all'ultima patch della EA per BF2.

  21. #46

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    |mmun|ty ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 20:06
    @bender: chiaro, se tu hai un pc che ti permette di giocare BF2 a livello di dettaglio massimo ben venga. Se lo avessi anche io farei lo stesso. L'importante è non giocare al massimo solo per avere la grafica al top e fare 30 frame.


    giocando online spero di aumentare sempre il più possibile gli fps adattando i settaggi.
    se gioco in single mode, magari preferisco perdere qualcosa in "velocità" per una miglior resa grafica; certo il sistema sicuramente aiuta.

  22. #47
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    vorrei aggiungere un mio commento sullla questione multy/fps.

    In Quake3 il motore non era bloccato, quindi più fps più il tuo personaggio era prestante, da qui il motivo per cui tutti abbassassero i dettagli (l'unica cosa che non sopportavo era applicare una sorta di plasma attorno al player che lo rendeva visibile a chilometri di distanza; dannazinoe peggio di un cheat! ); al tempo inoltre, nonostante la grafica fosse dell'ultima generazione, non era nata con la ricerca di realismo degli sparatutto di oggi; da tenere conto anche che la frenesia del gameplay richiedeva tutti i frame possibili per essere più scattante che mai.

    I motori odierni, invece, non riescono a generare centinaia di fps. Carmack stesso dice che per il futuro la media ottimale sia tra i 25 e i 35 fps. Dato che non credo Quake Wars sarà frenetico come Quake3Arena, penso che potremo scegliere un buon compromesso tra qualità e grafica.

    Penso lo stesso per UT07, anche se non sono informato sul lato tecnico del motore.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di cow2
    Data Registrazione
    25-04-05
    Messaggi
    2,114

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    Blood ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:41
    NoSf3rAtU ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:16
    Enemy Territory: Quake Wars "First Ingame scenes"

    DOWNLOAD ET: Quake Wars: E3 2006-Gameplay-Videos @ Doom3Maps (34.62 MB)

    ...finalmente in-game!!!
    ecco quello che si definisce pauroso downgrade...

    l'importante comunuqe, come sempre in mp, è il gioco. la grafica è un accessorio inutile.
    quoto, nulla di eccezionale in termini di grafica, non ho notato particolari che più di tanto evidenzino la differenza con hl2 o FEAR imho. Certo la grafica in mp conta meno, a questo punto bisogna giocarci per vedere il gameplay.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    cow2 ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 00:38
    Blood ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:41
    NoSf3rAtU ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:16
    Enemy Territory: Quake Wars "First Ingame scenes"

    DOWNLOAD ET: Quake Wars: E3 2006-Gameplay-Videos @ Doom3Maps (34.62 MB)

    ...finalmente in-game!!!
    ecco quello che si definisce pauroso downgrade...

    l'importante comunuqe, come sempre in mp, è il gioco. la grafica è un accessorio inutile.
    quoto, nulla di eccezionale in termini di grafica, non ho notato particolari che più di tanto evidenzino la differenza con hl2 o FEAR imho. Certo la grafica in mp conta meno, a questo punto bisogna giocarci per vedere il gameplay.
    bè si, la grafica è accessoria ma tu un giochetto con la grafica del primo wolfstein lo reputeresti un bel gioco? anche con un gameplay innovativo al massimo? o preferiresti un gioco un pò più nei canoni ma con una grafica ultimo modello?

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di cow2
    Data Registrazione
    25-04-05
    Messaggi
    2,114

    Predefinito Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)

    cougar_rm ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 00:45
    cow2 ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 00:38
    Blood ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:41
    NoSf3rAtU ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:16
    Enemy Territory: Quake Wars "First Ingame scenes"

    DOWNLOAD ET: Quake Wars: E3 2006-Gameplay-Videos @ Doom3Maps (34.62 MB)

    ...finalmente in-game!!!
    ecco quello che si definisce pauroso downgrade...

    l'importante comunuqe, come sempre in mp, è il gioco. la grafica è un accessorio inutile.
    quoto, nulla di eccezionale in termini di grafica, non ho notato particolari che più di tanto evidenzino la differenza con hl2 o FEAR imho. Certo la grafica in mp conta meno, a questo punto bisogna giocarci per vedere il gameplay.
    bè si, la grafica è accessoria ma tu un giochetto con la grafica del primo wolfstein lo reputeresti un bel gioco? anche con un gameplay innovativo al massimo? o preferiresti un gioco un pò più nei canoni ma con una grafica ultimo modello?
    ma che discorsi...ovvio che no!
    per me la grafica è importante, ma prima di tutto pretendo un gioco innovativo e con un gameplay elevato, sopratutto per quanto riguarda gli fps

    QuakeWars o ET (come vi pare) non mi ha certo catturato dai filmati ingame che ho visto...
    non lo boccio definitivamente, lo voglio solo provare, solo così mi permetto di dare giudizi definitivi (e personalissimi) ad un gioco.

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato