Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 74

Discussione: [e3] CRYSIS

  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    arus ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:53
    hexen erano due discorsi dissociati i miei!
    Intendevo che imporre UN sistema operativo agli utenti, notoriamente dà poco spazio di manovra all'ingegno e all'innovazione. Questo perchè o fai quello che ti consentono di fare o non lo fai. Chiaro ora?
    per quanto strano ti possa sembrare non avevo capito

    tutto chiaro ora

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    >-DooM-> ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:58
    Hexen Third ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:47
    >-DooM-> ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:44
    hexen ma dovremo cambiare schede?

    Io penso di si



    Per la potenza di calcolo non lo so ma per godere della massima qualità ci vogliono le DX10 , e le x1900xt non le hanno

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Ragazzi è tutto bellissimo su schermo...ma mi cadono le palle, ho preso il PC nuovo da poco e se penso che non potrò giocare come si deve a Crysis mi viene voglia di buttarlo nel cesso

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    DeGeNeRo ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:05
    Ragazzi è tutto bellissimo su schermo...ma mi cadono le palle, ho preso il PC nuovo da poco e se penso che non potrò giocare come si deve a Crysis mi viene voglia di buttarlo nel cesso

    Dipende dal pc, se hai preso adesso una 6800 ultra ci credo

    se hai preso una x1900xtx magari non ci giochi in DX10 ma al massimo(o quasi) ci arrivi(penso )

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Cloudheaven
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,255

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Hexen Third ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:08
    DeGeNeRo ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:05
    Ragazzi è tutto bellissimo su schermo...ma mi cadono le palle, ho preso il PC nuovo da poco e se penso che non potrò giocare come si deve a Crysis mi viene voglia di buttarlo nel cesso

    Dipende dal pc, se hai preso adesso una 6800 ultra ci credo

    se hai preso una x1900xtx magari non ci giochi in DX10 ma al massimo(o quasi) ci arrivi(penso )
    lo spero per tutti quelli ke ci hanno speso i soldoni!

  6. #31
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Secondo me cambiare hardware pc in questo periodo è sbagliato, perchè tra DX10, console next-gen e vista, anche il pc si appresta a fare quel salto di generazione. Io al momento non avendo una grossa disponibilità economica, tiro avanti con la mia 6800GT AGP e il 3200 e aspetto il 2007

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    appena comprata la scheda video nuova...
    se non mi gira qualcosa piazzo le bombe...


    cmq sto gioco

  8. #33
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Hexen Third ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:39
    A quake 4?

    mi sembra difficile a dire il vero,delle portaerei non si erano mai viste in QIV poi non so
    Ah già, se non c'è la portaerei cambia tutto. :\
    Sto evidentemente parlando del gameplay. Io vedo una squadra che prima non c'era. Vedo principalmente mostri mentre prima non era cosi. Vedo parecchi giochi di luci e ombre. E non ho ancora visto filmati alla luce del sole. Sarei curioso di vedere l'isola al chiaro. Se notate anche l'altro video non è di giorno.
    Chiaro che se una portaerei per te fa la differenza allora non cerco nemmeno di fare paragoni con altri titoli. -___-

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Roland ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:32
    Secondo me cambiare hardware pc in questo periodo è sbagliato, perchè tra DX10, console next-gen e vista, anche il pc si appresta a fare quel salto di generazione. Io al momento non avendo una grossa disponibilità economica, tiro avanti con la mia 6800GT AGP e il 3200 e aspetto il 2007
    daccordissimo, ma stavo prima con una geffo mx 440 e ora con una scheda video interna sulla quale non girava niente in 3d (nemmeno gli rts)... scelta obbligata

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    |mmun|ty ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:33
    Hexen Third ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:39
    A quake 4?

    mi sembra difficile a dire il vero,delle portaerei non si erano mai viste in QIV poi non so
    Ah già, se non c'è la portaerei cambia tutto. :\
    Sto evidentemente parlando del gameplay. Io vedo una squadra che prima non c'era. Vedo principalmente mostri mentre prima non era cosi. Vedo parecchi giochi di luci e ombre. E non ho ancora visto filmati alla luce del sole. Sarei curioso di vedere l'isola al chiaro. Se notate anche l'altro video non è di giorno.
    Chiaro che se una portaerei per te fa la differenza allora non cerco nemmeno di fare paragoni con altri titoli. -___-

    Non ti capisco, da un semplice filmato che nonfa vedere uno straccio di vegetazione come fai a dire queste cose? tanto per dirne una guarda che i mostri ci sono anche in FC , mi riferisco a questa tua frase ^^'

    Quote:
    Vedo principalmente mostri mentre prima non era cosi
    E' risaputo che come in FC prima ci saranno Koreani(in FC mercenari) poi alieni(in FC trigens)



    Poi ci sono anche dei filmati al sole dove ti fanno vedere la vegetazione, forse non li hai visti tiu ma ci sono, le immagini di sopra nella giugla sono proprio di quel filmato

  11. #36
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    e per la cronaca: crysis NON è il seguito di farcry! E' un altro gioco! Palesemente ispirato... ma non lo stesso.

  12. #37
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Boh, non lo so. A me lascia quest'impressione.
    Lo vedo molto più battagliero del primo. Già il fatto di essere con un team è un indizio. Cosi come, vedendo quel mostrone di fine livello nel video, mi immagino da quali esseri sarà circondato.
    Il che magari non sarebbe nemmeno un male ma di primo acchitto non mi ispira moltissimo.
    Vedremo.

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    arus ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:41
    e per la cronaca: crysis NON è il seguito di farcry! E' un altro gioco! Palesemente ispirato... ma non lo stesso.

    Concordo


    E non nascondo che mi sarebbe piaciuto più un seguito diretto arricchito con particolari su jack e Val

  14. #39
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 20:02



    però intanto, forte del tuo sistemone, non sei mai intervenuto nel topic riguardante graw. Sono stati sollevati molti dubbi e questioni sulla grafica, sei stato anche nominato come possibile tester, eppure non ti sei presentato.
    cosa è successo? il titolo che tanto ti attizzava di colpo è uscito dalla tua mente?
    era interessante sapere, magari con screen e prove, come girava il titolo con un sistema crossfire, visto e considerato che qui sembri l'unico ad averne uno completo.



    Behhh!!! Scusate l'OT,prima di tutto ho provato la DEMO ma non mi sono espresso perchè aspetto a giorni che mi arrivi il titolo completo e perchè in quei giorni stavo provando altro...Oblivion,poi personalmente non ho letto niente e non ho avuto nessuna richiesta in particolare,quindi aspetto di giocarmelo per bene per postare sicuramente degli screenshots e pareri,ma ora la mia testa (come penso anch ela vostra) è nelle varie presentazioni,filmati e aggiornamenti del Forum di TGM che sto facendo man mano.



  15. #40
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Ma c'è un'utente di TGMonline che non giudichi un titolo esclusivamente dalla grafica?

    Che diamine ha questo trailer di diverso dai 2000 FPS degli ultimi 2 anni?

    Voglio dire, non c'è nulla che non si possa riprodurre con un buono script(a parte le bazze grafiche come le fiamme ed il fumo ovviamente(la fisica degli oggetti non è neanche questo granchè)).

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Aragorn ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:53
    Ma c'è un'utente di TGMonline che non giudichi un titolo esclusivamente dalla grafica?

    Che diamine ha questo trailer di diverso dai 2000 FPS degli ultimi 2 anni?

    Voglio dire, non c'è nulla che non si possa riprodurre con un buono script(a parte le bazze grafiche come le fiamme ed il fumo ovviamente(la fisica degli oggetti non è neanche questo granchè)).
    mi ha attizzato e bon

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    cougar_rm ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:54
    Aragorn ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:53
    Ma c'è un'utente di TGMonline che non giudichi un titolo esclusivamente dalla grafica?

    Che diamine ha questo trailer di diverso dai 2000 FPS degli ultimi 2 anni?

    Voglio dire, non c'è nulla che non si possa riprodurre con un buono script(a parte le bazze grafiche come le fiamme ed il fumo ovviamente(la fisica degli oggetti non è neanche questo granchè)).
    mi ha attizzato e bon
    ohi, anche a me attizza, la scena dove il quadrumane schiaccia aterra la navetta e poi a scaglia sulla torre è da cardiopalma, però è solo un bell'intermezzo registico e nulla più.

    Io speravo di vedere del serio innovamento in questo E3, complice anche l'uscita delle nuove schede Fisiche e balle varie, e invece niente, è sempre la solita zuppa.

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Aragorn ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:53
    Ma c'è un'utente di TGMonline che non giudichi un titolo esclusivamente dalla grafica?

    Che diamine ha questo trailer di diverso dai 2000 FPS degli ultimi 2 anni?

    Voglio dire, non c'è nulla che non si possa riprodurre con un buono script(a parte le bazze grafiche come le fiamme ed il fumo ovviamente(la fisica degli oggetti non è neanche questo granchè)).

    Dal filmato si notano delle scenografie grafiche niente male, se ci fai caso il protagonista indossa una tuta, che avrà si dice in giro diverse particolarità, potrà aumentare la velocità, o la forza(quando solleva la trave dal capitano non penserai che normalmente si possa fare ) o la corazza, se ci fai caso quel mostrone sulla portaerei prende letteralmente un'elicottero e lo scaraventa contro la nave, non si vede tutti i giorni , poi ancora non sappiamo niente di Crysis, e nonostante tutto è già molto promettente adesso

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 01:14
    Aragorn ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:53
    Ma c'è un'utente di TGMonline che non giudichi un titolo esclusivamente dalla grafica?

    Che diamine ha questo trailer di diverso dai 2000 FPS degli ultimi 2 anni?

    Voglio dire, non c'è nulla che non si possa riprodurre con un buono script(a parte le bazze grafiche come le fiamme ed il fumo ovviamente(la fisica degli oggetti non è neanche questo granchè)).

    Dal filmato si notano delle scenografie grafiche niente male, se ci fai caso il protagonista indossa una tuta, che avrà si dice in giro diverse particolarità, potrà aumentare la velocità, o la forza(quando solleva la trave dal capitano non penserai che normalmente si possa fare ) o la corazza, se ci fai caso quel mostrone sulla portaerei prende letteralmente un'elicottero e lo scaraventa contro la nave, non si vede tutti i giorni , poi ancora non sappiamo niente di Crysis, e nonostante tutto è già molto promettente adesso

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di Larry
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Non so voi, ma a me sono cadute le palle.... degli occhi!!!

    Io lo so che a livello di gameplay non si vede molto di nuovo, per carità, però vedere cosa ci attende nel prossimo futuro fa colare la bava peggio che se avessimo la Arcuri nuda davanti!!! (beh, non proprio )

  21. #46
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Tutto ciò è intollerabile.
    E' fatto apposta per far comprare alla gente sempre nuove schede grafiche e processori, ma il gameplay non fa un passo in avanti neanche a cannonate.
    Pensassero di più a sviluppare la AI e ad innovare il gameplay piuttosto che la mera grafica.

  22. #47
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    ford_mustang_78 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:45
    Tutto ciò è intollerabile.
    E' fatto apposta per far comprare alla gente sempre nuove schede grafiche e processori, ma il gameplay non fa un passo in avanti neanche a cannonate.
    Pensassero di più a sviluppare la AI e ad innovare il gameplay piuttosto che la mera grafica.

    ma secondo me te la prendi troppo, non sappiamo ancora nulla o quasi del gioco, almeno aspettiamo prima di dire che non ha nulla di interessante, poi è un fps, cosa intendi tu per passo in avanti di gameplay? Per me uno sparatutto deve sparare non so per te

  23. #48
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:53
    Per me uno sparatutto deve sparare non so per te
    Si ma.. va bene 1, va bene 10, va bene 100..

    ..ma 10000 tutti uguali dopo un pochino stufa.

  24. #49
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    lezard valeth ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 18:07
    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:53
    Per me uno sparatutto deve sparare non so per te
    Si ma.. va bene 1, va bene 10, va bene 100..

    ..ma 10000 tutti uguali dopo un pochino stufa.

    Ma non devi vedere il genere da questa angolazione , se così fosse nel 1999 si poteva già chiudere con gli fps, ma anche prendendo in considerazione gli ultimi, noterai molte differenza nel giocare a Far Cry, a DooM III, a Painkiller, ad Half Life 2, sono tutti fps ma ognuno è "diverso" , ovvio che se pensiamo che tutti sparano e quindi uguali l'interesse calerebbe, ma ognuno racconta una storia

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: [e3] CRYSIS

    Il gioco non è ancora uscito e già c'é gente che parla male di IA, Gameplay...

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato