+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 174
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    io css e hl 2

  2. #52

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Salve a tutti ragazzi! ho da poco scaricato la gmod e nn me la fa partire mi dice "L'istruzione a "0x02271a8f" ha fatto riferimento alla memoria "0x0c100454" la memoria non poteva essere "read".

    Cosa è? non ditemi che dopo tutto quello che ho fatto per averla non poxo usarla! aiutatemi please

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da Takelbarry Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi! ho da poco scaricato la gmod e nn me la fa partire mi dice "L'istruzione a "0x02271a8f" ha fatto riferimento alla memoria "0x0c100454" la memoria non poteva essere "read".

    Cosa è? non ditemi che dopo tutto quello che ho fatto per averla non poxo usarla! aiutatemi please
    L'hai pagata?

  4. #54

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    si

  5. #55

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    allora che devo fare?

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia


  7. #57

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Grazie 1000 ma non ci riesco cmq...-.-

  8. #58

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Ho istallato la gmod su un altro pc e ora funziona! mi sa che era dovuto alla memoria

  9. #59
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Se io comprassi il garry's mod, poi tutti gli update che ci sono nel sito ufficiale http://www.garrysmod.com/ vengono installati automaticamente o devo farlo io manualmente? Cioè, sono ufficiali del team garry o sono fatti dalla comunità?

  10. #60
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Se io comprassi il garry's mod, poi tutti gli update che ci sono nel sito ufficiale http://www.garrysmod.com/ vengono installati automaticamente o devo farlo io manualmente? Cioè, sono ufficiali del team garry o sono fatti dalla comunità?
    se non sbaglio, devi scaricarteli manualmente

  11. #61
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    se non sbaglio, devi scaricarteli manualmente
    sono 70 pagine di aggiunte di ogni tipo...

  12. #62
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Andiamo con ordine.....
    Vorrei prendere il Garry's mod (e fin qui ci siamo ) poi ci vorrei aggiungere anche il wiremod, come suggerito in questo stesso 3d. Ora, volevo chiedere, il wiremod è, appunto, un'aggiunta, o cambia completamente il garry's? Cioè, dopo l'aggiunta del wiremod mi ritrovo con le aggiunte sia del garry che del wiremod? O solo di quest'ultimo?....scusatemi se non mi sono spiegato bene

    Il Wiremod me lo scarico da qui, seguendo la procedura http://www.wiremod.com/forum/wiremod...svn-guide.html cioè installando anche il SVN (vale solo per il wiremod?), o c'è un download più immediato?

    Se dopo l'aggiunta del wiremod escono degli aggiornamenti come faccio a farli automaticamente? Devo stare tutte le volte a disinstallare la vecchia versione e installare quella nuova?

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Andiamo con ordine.....
    Vorrei prendere il Garry's mod (e fin qui ci siamo ) poi ci vorrei aggiungere anche il wiremod, come suggerito in questo stesso 3d. Ora, volevo chiedere, il wiremod è, appunto, un'aggiunta, o cambia completamente il garry's? Cioè, dopo l'aggiunta del wiremod mi ritrovo con le aggiunte sia del garry che del wiremod? O solo di quest'ultimo?....scusatemi se non mi sono spiegato bene

    Il Wiremod me lo scarico da qui, seguendo la procedura http://www.wiremod.com/forum/wiremod...svn-guide.html cioè installando anche il SVN (vale solo per il wiremod?), o c'è un download più immediato?

    Se dopo l'aggiunta del wiremod escono degli aggiornamenti come faccio a farli automaticamente? Devo stare tutte le volte a disinstallare la vecchia versione e installare quella nuova?
    NON HO LA GARRY'S Mod
    Però posso dirti con certezza che sono addons, ti aggiungono le cose ma non ti modificano la mod di base...scarica tutto quello che vuoi, e quando sei in un server e al posto di una cosa leggi "Error" chiedi cosa è, vai sul sito e la scarichi :ahsisi:

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Andiamo con ordine.....
    Vorrei prendere il Garry's mod (e fin qui ci siamo ) poi ci vorrei aggiungere anche il wiremod, come suggerito in questo stesso 3d. Ora, volevo chiedere, il wiremod è, appunto, un'aggiunta, o cambia completamente il garry's? Cioè, dopo l'aggiunta del wiremod mi ritrovo con le aggiunte sia del garry che del wiremod? O solo di quest'ultimo?....scusatemi se non mi sono spiegato bene

    Il Wiremod me lo scarico da qui, seguendo la procedura http://www.wiremod.com/forum/wiremod...svn-guide.html cioè installando anche il SVN (vale solo per il wiremod?), o c'è un download più immediato?

    Se dopo l'aggiunta del wiremod escono degli aggiornamenti come faccio a farli automaticamente? Devo stare tutte le volte a disinstallare la vecchia versione e installare quella nuova?
    non esistono mod del gmod... sarebbe un controsenso... perciò gli uber pro hanno la cartella del gmod che è grande 40 gb perchè sono pieni di addons, mappe ecc. scaricalo che è il più utile

  15. #65
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    NON HO LA GARRY'S Mod
    Però posso dirti con certezza che sono addons, ti aggiungono le cose ma non ti modificano la mod di base...scarica tutto quello che vuoi, e quando sei in un server e al posto di una cosa leggi "Error" chiedi cosa è, vai sul sito e la scarichi :ahsisi:
    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    non esistono mod del gmod... sarebbe un controsenso... perciò gli uber pro hanno la cartella del gmod che è grande 40 gb perchè sono pieni di addons, mappe ecc. scaricalo che è il più utile
    Grazie a tutti e due.... ...e per questo?

    How to download Wiremod from SVN
    If you are lazy, Scroll down to 'Too Complicated?'
    1. Get a suitable SVN client (Tortoise SVN is a good choice: TortoiseSVN | The coolest Interface to (Sub)Version Control)
    2. Make sure you remove the "wire" folder from inside your addons folder
    3. If you have Tortoise SVN, right click the addon folder in your garrysmod folder and choose "SVN Checkout"
    4. Enter this address: "https://svn.wiremod.com/svn/wiremod/" If prompted for a username and password use anonsvn for username and anonsvn for password. You can also use this autolink, if Tortoise SVN was installed correctly: Tortoise autolink
    5. Attention! Tortoise SVN may add \wiremod to the Checkout directory, it's vital to remove that!
      To clarify: Checkout directory should be [all your folders]/garrysmod/addons
    6. Press OK
    7. After the download completes, delete the ".svn" database folder located in addons (not the ones in any subfolder, JUST the one in addons!). Note the folder is marked as hidden, you need to enable "Show hidden files and folders" in your OS to see it. This is not a critical step, and you can skip it if you wish, but if any other mod uses the "checkout to addons" method, this ensures it stays clean and no conflicts arise. Don't worry, the three or so wire folders that came from the Repository have their own ".svn" folders to keep track of their respective folders .
    To update: Right click on the appropriate folder(s) and choose SVN update to update to the latest wire version. You can hold control + left click the folders first to select more than one, and then right-click one of the selected to update all of them (even those which are non-wire!) in one go. As of this writing, the wire folders are "Adv Duplicator,"wire model pack 1" and "Wire".

    Con l'installazione di questo TortoiseSVN mi tiene aggiornato solo il wiremod? Come posso scaricarlo allora? Se vado sul sito e clicco su download mi apre quella pagina li http://www.wiremod.com/forum/wiremod...svn-guide.html
    Abbiate pazienza

    EDIT: Fatto! Installato, come faccio a sapere se il wire è installato?
    Ultima modifica di daves1987; 21-03-09 alle 16:43:24

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    beh apri il gmod e vai su un server. o fai singleplayer. da lì vai nel menu dei tools e guarda in alto:dovrebbe essere comparsa una linguetta con scritto qire o qualcosa del genere... da lì però son ***** amari perchè certe cose( un bottone che fa esplodere qualcosa) sono stupide e vogliono solo appunto un bottone e un filo... se vuoi creare una calcolatrice scientifica oppure un pc-in-game-o-matic 9000 devi star là ore a settare le varie componenti... ma il risultato è impagabile... i migliori sono i giochi di logica con i display, della serie: taglia filo rosso o filo blu? se sbagli solitamente esplodi\ti arriva un oggetto in testa\spawni 200 combine ecc

  17. #67
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    beh apri il gmod e vai su un server. o fai singleplayer. da lì vai nel menu dei tools e guarda in alto:dovrebbe essere comparsa una linguetta con scritto qire o qualcosa del genere... da lì però son ***** amari perchè certe cose( un bottone che fa esplodere qualcosa) sono stupide e vogliono solo appunto un bottone e un filo... se vuoi creare una calcolatrice scientifica oppure un pc-in-game-o-matic 9000 devi star là ore a settare le varie componenti... ma il risultato è impagabile... i migliori sono i giochi di logica con i display, della serie: taglia filo rosso o filo blu? se sbagli solitamente esplodi\ti arriva un oggetto in testa\spawni 200 combine ecc

    porca ********* ma allora vale veramente la pena scaricare il wire mod!!


    PS: bentornato

  18. #68
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    beh apri il gmod e vai su un server. o fai singleplayer. da lì vai nel menu dei tools e guarda in alto:dovrebbe essere comparsa una linguetta con scritto wire o qualcosa del genere... da lì però son ***** amari perchè certe cose( un bottone che fa esplodere qualcosa) sono stupide e vogliono solo appunto un bottone e un filo... se vuoi creare una calcolatrice scientifica oppure un pc-in-game-o-matic 9000 devi star là ore a settare le varie componenti... ma il risultato è impagabile... i migliori sono i giochi di logica con i display, della serie: taglia filo rosso o filo blu? se sbagli solitamente esplodi\ti arriva un oggetto in testa\spawni 200 combine ecc
    C'è!!!! Grande, ora spero di imparare bene......

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    C'è!!!! Grande, ora spero di imparare bene......

    in bocca al lupo!


    io sono ancora due mesi che cerco di rendere la mia replica del metal gear non hoverball'd....................................poi mi sono scocciato e ho lasciato tutto appeso al chiodo

  20. #70
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da AquinasHub Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo!


    io sono ancora due mesi che cerco di rendere la mia replica del metal gear non hoverball'd....................................poi mi sono scocciato e ho lasciato tutto appeso al chiodo
    Farò tutto piano piano ...prima cercherò di manovrare il garry's e poi aumenterò la difficoltà provando a fare qualcosa con il wiremod (grazie per averlo suggerito qualche pagina fa ).....speriamo bene ......

  21. #71
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    ho installato il wire mod ma non cho capito una mazza.....

    vorrei fare una bomba (un barile esplosivo) con un detonatore a tempo e tu devi tagliare il filo rosso/verde/blu?




    mi date una mano? Ieri mi son solo sfogato a sbudellare zombie col piede di porco

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Ma invece di sto gmod buttatevi sull'hammer, che quello veramente da soddisfazioni

  23. #73
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Io vorrei provare a fare un fumetto divertente, magari su team fortress 2 (con consigli da quelli del clan di TGM per le vignette e le battute ) , ma volevo chiedere se serviva anche una persona che faccia i vari disegni o si possono creare solo con il garry?....cioè mi serve anche un disegnatore?

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    vorrei fare una bomba (un barile esplosivo) con un detonatore a tempo e tu devi tagliare il filo rosso/verde/blu?
    semmai posso aiutarti a creare una bomba di prossimità, ma roba così complicata è fuori dalla mia portata








    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare a fare un fumetto divertente, magari su team fortress 2 (con consigli da quelli del clan di TGM per le vignette e le battute ) , ma volevo chiedere se serviva anche una persona che faccia i vari disegni o si possono creare solo con il garry?....cioè mi serve anche un disegnatore?


    non per forza


    però se vuoi fare qualcosa di serio, allora sì, parti da uno storyboard

  25. #75
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Garry's Mod: due risate in compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da AquinasHub Visualizza Messaggio
    non per forza
    però se vuoi fare qualcosa di serio, allora sì, parti da uno storyboard
    Ok grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato