+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 291
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    ciao visto che ho 4 gb di ram, il gioco girerebbe meglio su vista64 piuttosto che su xp32?

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    sarà perchè è unmero porting\emulazione e quindi id river possono fare ben poco??
    sti qui han toppato alla grande , fine dei giochi.
    altro che 9 e passa che gli danno le riviste.
    Scaffale a vita...e pure il drm..cioè la han fatta completa la caxxata...contenti loro.

    ahhh ma è vero ci vuole un computer del futuro....si per un gioco xbox....ma per favore và....
    Tralasciando la differenza abissale che passa da un porting a una emulazione, mi chiedo se tu sappia effettivamente di cosa stai parlando, o se ti diverti a battere tasti a caso sulla tastiera.

    Probabilmente non ti interesserà dato che la tua posizione sembra ben definita, comunque GTAIV spinge al limite la x360, che è una console e non un PC (con tutte le problematiche annesse e connesse), girando a un livello di dettaglio decisamente inferiore.

    Non a caso mi aspettavo un gioco pesantissimo, per la miriade di cose in movimento, per il tipo di AI e per l'elevato livello di dettaglio. Basta guardare un quasiasi video sulla deformazione delle auto o sul comportamento dei piloti e dei pedoni per rendersene conto

  3. #253
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    (...) girando a un livello di dettaglio decisamente inferiore.

    Esatto, e da quel che ho capito, si tratta più o meno di un quarto, riguardo i settaggi della versione Xbox, rispetto al massimo selezionabile con la versione PC, senza contare le ombre dinamiche prodotte dalle luci posizionali, che sono un'esclusiva della versione PC e la risoluzione notevolmente superiore.

    Però... se si impostano tutti i parametri in modo da avere prestazioni simili a quelle della XBox, ci vuole un hardware decisamente superiore... e questo indica una scarsa ottimizzazione... voglio dire, che occorra un'hardware superiore è normale, ma così tanto è un po' troppo... secondo me, comunque, sono cose che POSSONO risolvere con delle patch, indio... nel senso che chi ha un hardware paragonabile a quello della Xbox riuscirà a giocarci con impostazioni simili o poco meno, ma se pretendi di giocare al massimo con un hardware simile a quello della console... te lo puoi scordare... perchè la versione PC non è paragonabile a quella Xbox.
    Ultima modifica di Il Ruvido; 11-12-08 alle 14:35:46

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Tralasciando la differenza abissale che passa da un porting a una emulazione, mi chiedo se tu sappia effettivamente di cosa stai parlando, o se ti diverti a battere tasti a caso sulla tastiera.

    Probabilmente non ti interesserà dato che la tua posizione sembra ben definita, comunque GTAIV spinge al limite la x360, che è una console e non un PC (con tutte le problematiche annesse e connesse), girando a un livello di dettaglio decisamente inferiore.

    Non a caso mi aspettavo un gioco pesantissimo, per la miriade di cose in movimento, per il tipo di AI e per l'elevato livello di dettaglio. Basta guardare un quasiasi video sulla deformazione delle auto o sul comportamento dei piloti e dei pedoni per rendersene conto
    certo lo sanno anche le pietre che le consolle hanno hardware cvhiuso, bla , bla bla...peccato che tutte ste emraviglie grafiche non ci siano e se ci sono non girino manco su PC della nasa...ahhh invece texture che mancano, pop up schifoso, problemi enormi ad avviarlo, a chiuderlo, ecc,ecc sono problemini vero?
    però abbiamo trovato un gioco (che riepto gira su un hardware di 3 anni fà= che fà peggio del mattone Crysis...con una grafica nemmeno paragonabile...per me è una mera emulazione, visti i risultati indecenti..e si sò di cosa parlo..

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Esatto, e da quel che ho capito, si tratta più o meno di un quarto, riguardo i settaggi della versione Xbox, rispetto al massimo selezionabile con la versione PC, senza contare le ombre dinamiche prodotte dalle luci posizionali, che sono un'esclusiva della versione PC e la risoluzione notevolmente superiore.

    Però... se si impostano tutti i parametri in modo da avere prestazioni simili a quelle della XBox, ci vuole un hardware decisamente superiore... e questo indica una scarsa ottimizzazione... voglio dire, che occorra un'hardware superiore è normale, ma così tanto è un po' troppo... secondo me, comunque, sono cose che POSSONO risolvere con delle patch, indio... nel senso che chi ha un hardware paragonabile a quello della Xbox riuscirà a giocarci con impostazioni simili o poco meno, ma se pretendi di giocare al massimo con un hardware simile a quello della console... te lo puoi scordare... perchè la versione PC non è paragonabile a quella Xbox.
    vedremo...cmq le balle sui PC del futuro se le possono pure risparmiare...visto che manco Sli e crossx fungono....

    io ovviamente aspetterò mesi a comnprarlo...sperando che tolgano quella schifezza dis ecurom , limiti di attivazioni e strunzate inutili varie.

    P.s.
    ahhh per la cornaca , pare che le versioni crakkate che tolgono il DRM , girino pure meglio...EPIC FAIL PER ME!
    Ultima modifica di indio68; 11-12-08 alle 15:37:34

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    P.s.
    ahhh per la cornaca , pare che le versioni crakkate che tolgono il DRM , girino pure meglio...EPIC FAIL PER ME!
    l'ho letto anche io, credo sia tragicamente vero

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    l'ho letto anche io, credo sia tragicamente vero
    ;-)
    Che tristezza...il team di GTA4 ha fatto l'impossibile per rendere il gioco super-protetto contro la pirateria (sforzo inutile, io l'ho gia visto girare su N pc non originale...) e poi viene fuori che crakkato gira pure meglio...

  8. #258
    La Nebbia L'avatar di M0rox
    Data Registrazione
    02-02-08
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Scusate la mia domanda scontata, ma prima di rilasciare in libera vendita il gioco ,non hanno avuto alcun modo di accorgersi di tali problemi ? possa passare di qualche difetto classico , ma di cosi tanti gratta capi comè possibile nn accorgersene ? non hanno provato a farlo girare su un pc "umano"

    bho non riesco a capire

  9. #259

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    e tgm che lo ha recensito? possibile che non abbia detto niente di niente sulle sue pagine...SCANDALOSO!

  10. #260
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    anche gmc non ha detto praticamente niente sui bug...

  11. #261

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    e non vi girano un po le balle...il mondo è im subbuglio e loro manco dicono un bel nulla...
    Ci stanno a piglia per il ....

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Sì ma per il trattamento ricevuto dal gioco sulle varie testate c'é già un topic... cerchiamo di non incasinare tutto col crossposting, grazie.
    O se ne parla lì o se ne parla qua, non é che si può postare la stessa cosa in settemila topic diversi.

  13. #263
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    vedremo...cmq le balle sui PC del futuro se le possono pure risparmiare...visto che manco Sli e crossx fungono....

    io ovviamente aspetterò mesi a comnprarlo...sperando che tolgano quella schifezza dis ecurom , limiti di attivazioni e strunzate inutili varie.

    P.s.
    ahhh per la cornaca , pare che le versioni crakkate che tolgono il DRM , girino pure meglio...EPIC FAIL PER ME!
    Sì... l'ho letto anch'io... anzi, ti dirò di più: pare che la versione inviata ad alcuni per la recensione non fosse affetta da molti dei problemi che si sono poi rivelati nella versione finita sugli scaffali. Da cosa dipende? Mbho! Alcuni insinuano che potrebbe essere il sistema di protezione a creare tutti 'sti problemi: sarebbe interessante sapere se le versioni inviate per le recensioni avessero già il sistema di protezione oppure no, così come tutta l'altra fuffa tipo Windows live e il Social Club della Rockstar.... mi pare strano, però, che queste cose possano creare tanti problemi su aspetti così diversi del gioco.

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Probabilmente no, non c'era protezione sulle versioni inviate per le recensioni... o perlomeno su gmc viene detto chiaramente che non c'era.

  15. #265
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    non so ma su gmc (l' unica rivista di vg pc che ho trovato in edicola) c' era scritto che al momento della stampa non si sapeva ancora che sistema di protezione avrebbe usato gta 4... perciò...
    EDIT: tomlovin mi ha preceduto...

  16. #266
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Certo che, se così fosse, se la maggior parte dei problemi fosse causata da questo, tutto il discorso fatto prima dell'uscita del gioco e le proteste per la scelta della Rockstar di utilizzare un sistema di protezione così invasivo avrebbero un ulteriore conferma. In tal caso, voglio proprio vedere se qualcuno continua a difendere questo modo di trattare i clienti paganti.

  17. #267
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    quoto il ruvido

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Mi sento sufficientemente autolesionista da tentare di far partire GTA sul mio pc, che è composto da un dual Athlon da 5ghz, 4gb di ram e una mostruosissima ati x1650... dato che l'acquisto di una nuove scheda grafica è d'obbligo ma se ne parla in futuro, è pensabile poter far partire il gioco sul mio pc? anche in 800*600, basta che vada fluido

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Certo che, se così fosse, se la maggior parte dei problemi fosse causata da questo, tutto il discorso fatto prima dell'uscita del gioco e le proteste per la scelta della Rockstar di utilizzare un sistema di protezione così invasivo avrebbero un ulteriore conferma. In tal caso, voglio proprio vedere se qualcuno continua a difendere questo modo di trattare i clienti paganti.
    Infatti, se così fosse avresti ragione piena.

    Ma é facile verificare, no? Si prende il gioco (ORIGINALE!) e si prova se con una crack le cose cambiano o meno...

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    E non ci vedrei nulla di strano, tanti giochi funzionano meglio con la crack (chi ha detto GTA SA?), e questa è una cosa davvero inaccettabile. Che una protezione non mi permetta di giocare normalmente è assurdo

  21. #271
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti, se così fosse avresti ragione piena.

    Ma é facile verificare, no? Si prende il gioco (ORIGINALE!) e si prova se con una crack le cose cambiano o meno...
    Sì... io però dubito si tratti di un problema causato dalla protezione. Il fatto è che i problemi riscontrati sono troppi e su troppe cose divere, textures, audio, ombre... forse i crash, lo stuttering e la lag all'interno del gioco potrebbero essere provocati da quello... ma il resto.

    L'unica cosa che mi viene in mente che possa essere successo è che la Rockstar abbia PREVISTO dei malfunzionmenti sulle copie pirata (cioè non riconosciute dal sistema di protezione)... in quel caso il malfunzionamento del sistema di protezione potrebbe attivare erroneamente queste contromisure... ma mi pare strano.

  22. #272
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Salve a tutti!

    Mi presento: sono un ragazzo tranquillo ke ignaro di tutti i problemi che si sono verificati alle persone che hanno comprato subito GTA IV ieri è andato al più vicino negozio di videogiochi e ne ha acquistata una copia.
    Il mio PC dovrebbe essere più che buono:
    Procio: AMD DualCore 64 bit 6000+
    Scheda Video: ATI Radeon HD3870 512 MB
    RAM: 2GB
    Driver Scheda Video: 8.12 (gli ultimi, non i beta, anche se nel caso andassi a vedere in gestione periferiche mi da come data 1/12/2008 e sono usciti il 10)
    Windows Vista.

    Veramente non capisco perchè non mi funziona. Solito errore: "GTA IV ha smesso di funzionare". Dato che sento gente che dice che avendo messo i driver BETA gli si è risolto il problema secondo voi dovrei disinstallare questi e mettere anche io i BETA?

  23. #273
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    hai messo la patch?

  24. #274
    La Nebbia L'avatar di M0rox
    Data Registrazione
    02-02-08
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    Raga ! siccome sono un pò ignorantello volevo sapere come si fa a vedere gli FPS ? pure mentre giochi .. devo scaricarmi qualche programmino immagino

  25. #275
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Gta Iv...i Requisiti...

    patch? linkate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato