+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 96 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2383

Discussione: HTC Touch HD

  1. #401
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Suka



    Poi razzo,l'hd è stato annunciato tipo UNA SETTIMANA dopo che ho preso il Diamond....je darebbi foco

  2. #402
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    io voglio prima sentire qualche parere e leggere delle recensioni, ma diciamo che sotto natale sarà molto dura resistere

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ancora?
    di la verita te stai aspettando di provarlo a mano altro che

    tieni magari questa ti convince, anche se il tipo non è che sia molto professionale ha fatto un'ottima recensione su ogni aspetto del telefono:

    parte telefonica, sms e touch:
    http://it.youtube.com/watch?v=YWhfaLdqLNo

    riproduzione video, mp3 e divx:
    http://it.youtube.com/watch?v=IJXZDxycguM&fmt=18

    visualizzazione immagini:
    http://it.youtube.com/watch?v=Y8W2B0T0yIA&fmt=18

    navigazione internet:
    http://it.youtube.com/watch?v=9bmpYpODUe8&fmt=18

    Gps e software di navigazione:
    http://it.youtube.com/watch?v=rrvETHBCJXs&fmt=18

    sono mediamente 5min a parte.

  4. #404
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    belobelo

  5. #405
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Per chi lo ha, posti (se naviga col cellulare) il gestore, la promozione, il costo e se ha totale libertà di navigazione, ovviamente per favore

    Grazie.
    Oltre a 600€ (però certi siti lo vendono a 515€ ) mi ferma anche l'eccessivo costo di navigazione, navigherei nei miei tempi morti lontano da casa.

  6. #406
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    noooooooooo quel maiale di bl@ck l'ha presooooooo!

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Ragazzi ma l'esclusiva l'ha Tim per sempre o tra un po' si vedra' anche nei negozi non Tim ?

  8. #408
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    L'esclusiva dovrebbe essere di un mese e mezzo due se ho letto bene qui in giro.

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ma state aspettando le mie impressioni?

  10. #410
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    sì catzo




    sei sparito ieri sera

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD



    boh dimme che vuoi sapere allora, che tanto di recensioni ne abbiamo già lette una marea e non mi pare il caso di farne un'altra anche perché non avendo mai utilizzato un winmo non saprei giudicare bene

    madonna da ieri sera ho speso 3€ di connessione internet a cavolo perché ogni tanto cliccavo qualche icona per provare e mi si connetteva all'hdspa

  12. #412
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    direi che urge una flat internet

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD


    no ho già creato un profilo internet vuoto così quando si connette non fa niente

  14. #414
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    allora un po' di domande:

    1) come ti ci trovi a scrivere? cìè bisogno di un po' di tempo di apprendimento e alleamento come per l'iphone? sei riuscito ad avere una tastiera qwerty in landscape?

    2) c'è un programma tipo bloc-notes in cui poter prendere appunti con le dita o con il pennino?

    3) hai provato a fare qualche registrazione audio?

    4) è possibile mettere un wallpaper a piacimento nel tflo? sia nella home sia nella schermata dei programmi?

    5) il gps l'hai testato?

    6) come browser c'è opera? come si naviga?

    7) i video fanno veramente così cagare?

    prova a mettere un divx non convertito specificatamente per il cellulare e vedi se scatta come avveniva su n95 per favore

    9) il vivavoce com'è? io lo uso tanto con l'n95 specie in macchina e mi interesserebbe

    10) hai provato ad installare qualche applicazione wm? ci sono problemi nell'adattamento alla risoluzione?

    11) se provi a scrollare con le dita un testo o la lista dei contatti o una pagina web, è fluido così come su iphone

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XPsJ1lwuCPI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XPsJ1lwuCPI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    o è meno 'bello'?




    giusto qualche domandina, le prime cose che mi sono venute in mente

  15. #415
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    allora un po' di domande:

    1) come ti ci trovi a scrivere? cìè bisogno di un po' di tempo di apprendimento e alleamento come per l'iphone? sei riuscito ad avere una tastiera qwerty in landscape?

    2) c'è un programma tipo bloc-notes in cui poter prendere appunti con le dita o con il pennino?

    3) hai provato a fare qualche registrazione audio?

    4) è possibile mettere un wallpaper a piacimento nel tflo? sia nella home sia nella schermata dei programmi?

    5) il gps l'hai testato?

    6) come browser c'è opera? come si naviga?

    7) i video fanno veramente così cagare?

    prova a mettere un divx non convertito specificatamente per il cellulare e vedi se scatta come avveniva su n95 per favore

    9) il vivavoce com'è? io lo uso tanto con l'n95 specie in macchina e mi interesserebbe

    10) hai provato ad installare qualche applicazione wm? ci sono problemi nell'adattamento alla risoluzione?

    11) se provi a scrollare con le dita un testo o la lista dei contatti o una pagina web, è fluido così come su iphone

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XPsJ1lwuCPI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XPsJ1lwuCPI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    o è meno 'bello'?




    giusto qualche domandina, le prime cose che mi sono venute in mente

    Fa niente se rispondo anche io?

    1- si per scrivere bene col la tastiera virtuale ci vuole un attimo di pratica... non tanto per imparare a scrivere, ma per la giusta pressione... Sinceramente ho paura di sfondare lo schermo... e a volte non premo bene il "tasto", e quindi non prende il comando... cmq tutto easy. Si il landscape c'è... ma come lo compri è bloccato. Devi settare una voce di registro, una cosa da 30sec.

    2- Certo che c'è. Ci sono le note... puoi usare la tastiera o scrivere a mano. C'è su tutti i WM.

    3- no... non mi servono per ora.

    4- Nel TF3D puoi impostare la foto,immagine che ti pare... nel menù programmi non lo so. Mai provato... ma andrebbe settata via registro credo.

    5- non ancora... volevo testarlo appunto oggi pome...cmq dalle rece fa il fix in tempi brevissimi e prende quasi ovunque...

    6- Qua il discorso è un attimo diverso. Perchè questi modelli sono brand Tim... quindi ti setta la pagina iniziale.. ma si può aggirare facilmente... Per la navigazione è meglio di Ifogn... dico sul serio. Poi hai il tasto di zoom e lo regoli come te pare...

    7- I video fanno cagare se cerchi di fare un film... non è una macchina da presa professionale... ma se devi registrare qualcosa va più che bene. Poi tieni conto che:

    A- è la prima rom... al 90% miglirerrà con quelle successive
    B- Se quelli di XDA si mettono sotto non ci sono cazzi per nessuno...

    Poi, le lenti sono quelle che sono... i miracoli li fa solo Gesù...

    8- No i divx non scattano... io uso CorePlayer (ultima release) e vanno molto bene.. prima mi scattavano perchè avevo il core vecchiotto. L'unica cosa che Scatta sono i *.FLV... e che mi fanno crashare coreplayer.

    9- l'ho testato ieri sera... che dire... l'N95 è meglio. Questo gracchia un po'... ma forse sono io che non l'ho settato bene, perchè la musica\film in generale si sentono bene. Forse un pelo basso, ma c'è rimedio pure a quello.

    10- Ho installato vari prog... Coreplayer, S2U2, tomtom7... e vanno tutti bene. Magari quelli più vecchi danno qualche problema. Ma se sono programmi che vengono aggiornati, dovrebbero andar bene comunque.

    11-

  16. #416
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    no ovviamente può rispondere chiunque abbia l'HD

    thx

  17. #417
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no ovviamente può rispondere chiunque abbia l'HD

    thx
    pensavo ti interessassero solo le opinioni di Bl@ck...

  18. #418
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    pensavo ti interessassero solo le opinioni di Bl@ck...

    ma noooo

    quindi mi confermi anche che come ho già chiesto nella domanda n.11, si scrolla in maniera fluida come su iphone, ad esempio la lista dei contatti?


    per quanto riguarda il browser, io già su n95 con opera mini mi trovo da dio, su HD ci credo che spacchi

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    1) Scrittura intuitiva anche per me che arrivo da un telefono normale, oramai sono abituato alla tastiera normale e le lettere le trovo subito
    certo non arrivi alla velocità di scrittura che hai su pc o sul telefonino normale però vai spedito lo stesso.
    Nota: se scrivi col pollicione nella tastiera non-landscape rischi di sbagliare letterà.

    2) Sì, fighissimo, ci puoi disegnare o appuntare tutto

    3) No, poi se mi va la faccio (anche se è una funzione che uso di rado).

    4) Sì, c'è una sezione apposta nella personalizzazione del tf3d.

    5) Non ancora, ho solo provato google maps sotto casa ma ero attaccato alla wifi di casa mia e m'ha trovato la posizione con quello

    6) Come browser c'è sia Opera ed IE, navigazione perfetta, giusto alcune incone piccoline sono un pò difficoltose da cliccare tipo quelle dei topic qui su tgm e devi zoomare per forza.
    Comunque velocità di rendering delle pagine mostruosa, fluidissime anche quando si sposta con il dito.

    7) Non c'ho ancora provato ma vedendo che la fotocamera scatta un pochino quando fai le foto non mi stupisce che faccia altrettanto per i video

    8 ) Non c'ho provato, ho visto solo il video precaricato. Oggi metto direttamente una puntata di un anime in .mkv e la provo col coreplayer.

    9) La qualità della cassa esterna è ottima, si sente bene e chiaro anche con gli mp3 ovviamente non è ai livelli dell'n95 che è stereo però si difende egreggiamente

    10) Finora nessun problema di adattamento delle applicazioni, ho preso delle apps che funzionavano su diamond e omnia ma vanno da dio anche qui.

    11) Sì
    sono rimasto veramente sorpreso dalla fluidità del TF3D, per i programmi c'è un comodissimo menu a icone stile iphone alla fine ma credo abbia un limite di 30 icone però cliccando su "Tutti" non compare la schermata di winmo ma un menù dell'htc molto carino che scorre in verticale con tutti i programmi presenti nel telefono!


    Dopo installo il programmino per fare gli screen dello schermo del telefono e ti faccio vedere
    Ultima modifica di Bl@ck; 12-11-08 alle 13:50:43

  20. #420
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD



    quindi è disponibile solo nei centri tim? non nei media world ad esempio?

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    devi chiamare... non ti so dire ogni negozio ha una disponibilità diversa.
    Io finora l'ho visto solo dai centri Il Telefonino, i centri tim non sanno nemmeno che è un HD.

  22. #422

  23. #423
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ieri ho accopmpagnato un mio amico a comprarlo.
    per quel che ho visto è molto bello

  24. #424
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD


    ah bello 'sto video



    p.s.
    cmq noto che tutti quelli che l'hanno preso o vogliono prenderlo hanno un n95 si vede che siamo dei pro

  25. #425
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    cmq l'ho visto leggendo il codice del video quotandoti, è proprio come me l'aspettavo:




    belobelo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 96 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato