+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 96 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2383

Discussione: HTC Touch HD

  1. #451
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    bene... e siamo in tre... Al mio primo smanettamento pesante la batteria è durata un giorno. Batteria ricaricata ieri mattina, mandati sms a manetta e fatto un paio di chiamate brevi con altri smanettamenti leggeri, e oggi sono all'80%.

    Comunque penso che non ci sia bisogno di farsi tante seghe mentali riguardo la carica/scarico totale della batteria: sono celli fatti per essere spesso attaccati al pc, piuttosto che al caricabatteria dell'auto....
    Ultima modifica di CugiuZ; 13-11-08 alle 16:40:37

  2. #452
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    bene... eh siamo in tre... Al mio primo smanettamento pesante la batteria è durata un giorno. Batteria ricaricata ieri mattina, mandati sms a manetta e fatto un paio di chiamate brevi con altri smanettamenti leggeri, e oggi sono all'80%.

    Comunque penso che non ci sia bisogno di farsi tante seghe mentali riguardo la carica/scarico totale della batteria: sono celli fatti per essere spesso attaccati al pc, piuttosto che al caricabatteria dell'auto....
    si beh... però il dimante era scandaloso... a fatica arrivavo a fine giornata.... e se lo usavo crollava dopo poche ore... ora va già moooolto meglio...

    @ Doom

    Devi farci un po' di pratica.... il touch per noi che veniamo da N95 è un pelo ostico... io già con un paio di giorni di utilizzo mi sto abituando...

    Devi imparare a dare la giusta pressione sui tasti... so che sembra assurdo ma tante volte ne do troppa o troppo poca...

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ma porc, non riesco ad installare IGO8... arriva ad un punto e compare "unable to loading qualcosa".... ufff

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    boh, niente... non riesco proprio ad installarlo.... aiuto

  5. #455
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    dopo una serata intera a prendere 'confidenza', inizio a capirci qualcosa, in particolare è un po' ostico capire bene come premere sullo schermo

    1) cmq volevo chiedere una cosa: ma c'p un file manager installato?
    per capirci io ho fatto una cartella in cui ho messo delle canzoni, un'altra dei video, un'altra dei programmi in formato cab da installare etc.
    ora come faccio ad andare a quella cartella?

    2) ho cambiato lo sfondo nella home, però vedo che se mi sposto su 'persone' o 'musica' lo sfondo resta quella base, è possibile cambiarlo anche lì?

  6. #456
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Igo8?

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Igo8?
    si

    @doom: per il file manager, puoi utilizzare quello che c'è già "installato" di default nel menù programmi (l'equivalente dell'esplora risosrse del pc: iconcina della cartelletta gialla con la lente di ingrandimento). Altrimenti ce ne sono una marea da installare a seconda dei tuoi gusti o preferenze.

    Per lo sfondo, non penso si possa mettere a tutte le schermate dei vari menù. Credo ci voglia una rom modificata (che non tarderanno ad uscire). Credo, eh...

  8. #458
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ok grazie

    invece dove devo andare per impostare la connessione ad internet con wind e gli mms?

  9. #459
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ok grazie

    invece dove devo andare per impostare la connessione ad internet con wind e gli mms?
    con il network wizard, ti rileva l'operatore e imposta tutto da solo:
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1205768512

    per lo sfondo in tutte le pagine su diamond su usa la mod allpages qualcosa che trovi qua:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=432951
    non so se va bene su hd però

  10. #460
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    grazie goken

    1) non è che potreste consigliarmi qualche programma per avere sveglie multiple? qui sull'HD ce ne sono solo 3, sono abituato ad impostarne molte di più

    2) ma in generale per cambiare 'tema' è semplice some su symbian o c'è da sbattersi un po'

    3) ho notato che se ricevo un msn o una chiamata etc. il telefono si risveglia dallo stand-bye in cui l'ho messo con il tasto in alto, però poi rimane 'vigile0 diciamo si può impostare che torni in stand-by da solo?

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Brau doom, finalmente ti sei deciso
    scusate la latitanza di ieri ma avevo altro da fare

  12. #462
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    per la sveglia uso G alarm ( http://www.ageye.de/index.php?s=galarm/about - lì c'è anche il download gratuito) che volendo usa anche accelerometro e sensore di luminosità per snooze e spegnimento della sveglia, in più puoi impostare la suoneria che preferisci (anche casuale da un elenco che specifichi tu).
    Si integra nel TF3D (cioè ti esce la prossima sveglia al di sotto dell'orologio nella home) ma purtroppo non puoi accederci direttamente col click sull'orologio, devi andare in programmi -> galarm (per dire io ce l'ho in preferiti, quindi è lo stesso questione di un attimo)

    altrimenti c'è anche klaxon che è simile: http://www.koushikdutta.com/search/label/Klaxon

    2) supponendo che sia la stessa cosa del diamond (anche se cambia la versione di TF3D) serve il diamond tf3d config (o equivalente). Estrai i temi in una cartella specifica e poi dal programma li selezioni.

    3) non ho capito... dopo tot secondi (che imposti nel risparmio energia) dall'ultimo evento torna automaticamente in standby. Tu cosa vuoi che faccia di differente da questo?


  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    niente vuole fare una nubbata lascialo stare
    per rientrare in standby devi aspettare il tempo che hai impostato oppure premi il pulsantino

  14. #464
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    o bl@ck ma che cavolo sei sparito ieri? ti volevo fare l'unboxing su msn


    goken, intendevo quando il telefono viene risvegliato dallo standby, poi non mi ci torna automaticamente, cioè lo schermo si abbassa di luminosità ma non si spegne del tutto come quando premo il tasto in alto

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    eh tu sai perché
    se guardi sotto le impostazioni si può regolare il tempo di attesa prima che il telefono torni in standby.

    ah... dico solo una cosa, ieri non ho toccato per niente il telefono ho giusto ricevuto un paio di chiamate per il resto è stato in standby e stamattina la batteria era ancora al 95% O_o

    ah io la notte non lo spengo metto modalità aereo che altrimenti le sveglie non funzionano da spento.

  16. #466
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ok grazie ancora

    altre domande, ma per impostare come suoneria un mp3 o un midi a scelta?
    non mi fa sfogliare le mie cartelle dove ho messo i suoni quando vado nell'elenco suonerie



    bl@ck mi dici cosa modificare dal registro per avere la tastiera in landscape?

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    devi spostare l'mp3 che vuoi usare come suoneria nella memoria del telefono in /Windows/Rings e te la fa vedere anche nel menu a tendina.

    per l'autorotazione:

    Modificate la seguente chiave di registro

    HKLM\System\GDI\Rotation\HideOrientationUI

    e specificate 0 come valore
    Ultima modifica di Bl@ck; 14-11-08 alle 13:16:51

  18. #468
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ok quindi una suoneria che voglio usare non posso tenerla nella micro sd?

    il registro come lo modifico?


    aiutoooo, non so una mazza di wm


    p.s.
    ma voi quando estraete il pennino si aprono le note automaticamente? a me no

  19. #469
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Le note si aprono automaticamente quando sei in chiamata,per farlo normalmente non so.
    Per le suonerie,basta anche che vai sul file e tieni premuto,ti apre il menu contestuale e clicchi "set as ringtone"...cmq te lo copia nella cartella detta da black,ma ti risparmi un passaggio.
    Per i lregistro,forse anche total commander ne ha uno,cmq sicuramente sktools

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ora la faccio io una domanda: l'installazione di Igo8? Non riesco in alcun modo

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    nemmeno io, l'ho messo ma non parte... se clicco sul file .exe mi dice che non c'è un eseguibile collegato (eh? O_o) invece se clicco sul file .bak carica qualcosa ma non fa niente.

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    che versione avete messo di igo? dove l'avete presa? che errore vi da esattamente dove l'avete installata esattamente e che cartelle avete dentro la cartella Igo8? senza queste domande (a cui ne seguiranno altre....) non si puo' dire nulla......

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    che versione avete messo di igo? dove l'avete presa? che errore vi da esattamente dove l'avete installata esattamente e che cartelle avete dentro la cartella Igo8? senza queste domande (a cui ne seguiranno altre....) non si puo' dire nulla......
    ciao Taz,
    io ho provato la versione iGO8 8.0.0.41506. Cartella di IGO8 con all'interno due sottocartelle (una IG8 contentente i vari file di installazione, compreso il sys e una denominata 2755 contenente l'autorun). Ho provato l'installazione sia su scheda di memoria, sia nella memoria interna. Su quest'ultima mi da' un errore: impossibile caricare ui_igo\240_400\loading.bmp.

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    sempre versione 8.0.qualcosa che non ricordo al momento poi appena torno a casa la scrivo.
    dentro ci sono 4 cartelle (root, save, license, content), se clicco sul file eseguibile iGO.exe viene l'animazione di winmo che carica qualcosa ma non fa nient'altro...

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    ciao Taz,
    io ho provato la versione iGO8 8.0.0.41506. Cartella di IGO8 con all'interno due sottocartelle (una IG8 contentente i vari file di installazione, compreso il sys e una denominata 2755 contenente l'autorun). Ho provato l'installazione sia su scheda di memoria, sia nella memoria interna. Su quest'ultima mi da' un errore: impossibile caricare ui_igo\240_400\loading.bmp.
    Il tuo problema e' che igo8 non trova le skin alla risoluzione 400x240 (che per 2 fa 800x480)(perche' di default ha solo 320x240 ) pero' siccome 400x240 e' la risoluzione dell'omnia ( e sull'omnia funziona) la soluzione c'e' e se non mi ricordo male si tratta di editare il file .sys presente nella cartella Igo. Al momento non trovo il file modificato su internet e vado di fretta ma se non avete risolto domani mattina quando torno te lo trovo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 96 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato