+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Come mai c'è il modificatore? In sede d'asta fu detto che non ci sarebbe stato...


    p.s.: certo che non lesinano con le insufficienze eh... appioppano dei 5 tondi a gente che sulla gazza ha preso 6,5 O_o (senza contare i malus)

  2. #27

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Da quel che ho capito per fare in modo che le squadre che si affrontano, lo facciano veramente, in base alla media dei punti in difesa, centrocampo, attacco, se è bassa vengono dati punti all'avversario perchè è come se effettivamente si fosse giocato contro, mentre se è alta come media, vengono tolti all'avversario. Il max di punti oscilla fra +2.5 e -2.5 , è una regola di fantacalcioservice che nn sono riuscito a togliere.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Citazione Originariamente Scritto da whites Visualizza Messaggio
    Come mai c'è il modificatore? In sede d'asta fu detto che non ci sarebbe stato...


    p.s.: certo che non lesinano con le insufficienze eh... appioppano dei 5 tondi a gente che sulla gazza ha preso 6,5 O_o (senza contare i malus)
    è vero però che sono bassini coi voti...ho appena fatto un confronto con quelli della gazza rosa...

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Ambrosini è passato da 6.5 a 5 netto... per me la partita del milan l'ha vista un tifoso iper-incavolato con lo zio fester & co...

  5. #30

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Infatti a me Pirlo ha preso 5 sulla gazzetta 6, kaka 5 gazzetta 5,5. Ai giocatori del milan ci sono i peggiori punteggi invece per gli altri sostianzialmente si avvicinano, tipo zarate per la gazzetta ha avuto 7,5 fantaservice invece 7

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Grande vittoria per 3-1

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Ai microfoni di Sky, l'allenatore dell'ACymon ha rilasciato roventi dichiarazioni: "Questa è la squadra che ho sempre voluto, altro che scarti; scarti è una parola inventata da voi giornalisti per giustificare una campagna acquisti di basso profilo. La verità è che noi navighiamo underground, non è che li abbiamo acqusitati perchè questi ci hanno lasciati. E comunque, stiamo a posto così!"

  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Nonostante lo 0-3 subito alla prima partita, deprox dichiara ai microfoni di sky : " Le prime partite non mi spaventano, manca ancora la forma ideale. Nei miei ho visto cmq voglia di lottare, e sottolineo la prova superlativa di Gasbarroni. Credo nel mio team (nei miei sogni ci credo^^) e so che faremo bene. La Mambo Killah risorgerà! "

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    Parole dure dell'allenatore della Duinamo dopo la cocente sconfitta: " siamo in ritardo di condizione e , nonostante la buona prestazione di alcuni singolo, abbiamo preso quattro sonori schiaffi. Questa prestazione ci fa tornare con i pidi a terra... scusate adesso vado a sodomizzare Di Loreto"

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    ma a che indirizzo è la vostra lega?

  11. #36

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    http://www.fantacalcioservice.it/Leg...poLega=Privata questo è il sito della lega dove puoi accedere solo se sei registrato quindi nn credo puoi vederla

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Prima Giornata [GIRONE B]

    uffa volevo vedere come eravate messi

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato