+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 63 di 63

Discussione: Aiutatemi tutti....

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    dimmi che cacchio c'entra col discorso poi semmai te li traduco io

    spiega, siccome chiama il warlock, stregone, allora di conseguenza tutte le spell vanno tradotte ?
    secondo quale logica ?

    rom lascia perdere, non ho letto l'intervento di xenon perchè è nella mia lista degli utenti bloccati, ma mi ci gioco i coglioni che c'era qualche attacco nei miei confronti.

  2. #52
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    dimmi che cacchio c'entra col discorso poi semmai te li traduco io

    spiega, siccome chiama il warlock, stregone, allora di conseguenza tutte le spell vanno tradotte ?
    secondo quale logica ?
    ehm

    ero ironico

    a me va benissimo in inglese e anzi ritengo scema l'idea di tradurre i nomi delle classi in italiano....

    headlong mi avrà tra i bloccati ma cmq il suo discorso non ha senso. poi dicono che su crashridge ci schifano.. per forza non chiamiamo nemmeno le cose con il loro nome.

  3. #53
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da Headlong Visualizza Messaggio
    rom lascia perdere, non ho letto l'intervento di xenon perchè è nella mia lista degli utenti bloccati...
    Domanda (prima che lockino tutto ): come si fa a sapere che un post è stato scritto da AAA se AAA è nella mia ignore list?

    No, non ho mai messo in ignore list nessuno ^^'''

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Forse lo capisci leggendo gli altri messaggi.

  5. #55
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Ci ho pensato anch'io, ma l'unico post prima del suo è quello di RomZ, che non "chiama" Xen per nome.

    Forse tramite il quote ^^?

  6. #56
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    No, ti viene fuori la finestrella con scritto "questo post non viene visualizzato perchè l'utente è nella tua lista ignorati" o una cosa del genere.

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    No, ti viene fuori la finestrella con scritto "questo post non viene visualizzato perchè l'utente è nella tua lista ignorati" o una cosa del genere.
    esatto

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ehm

    ero ironico

    a me va benissimo in inglese e anzi ritengo scema l'idea di tradurre i nomi delle classi in italiano....
    lo so che è ironico ma non capisco che nesso ci sia tra le 2 cose...

  9. #59
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Comunque Headlong beve


  10. #60
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    lo so che è ironico ma non capisco che nesso ci sia tra le 2 cose...
    che se già i nomi delle classi tradotti sono orrendi mi vengono i brividi a immaginare i nomi degli incantesimi.

    ho letto il fumetto di wow dove erano appunto in ita e ancora mi sogno la notte il combat in arena dove l'elfa di sangue canaglia chiede al druido "curami con la tua taumaturgia da druido". vi prego dopo diablo 2 e la lunga mazza della lucertola pensavo fosse ormai chiaro che certe cose non vanno tradotte

  11. #61
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che se già i nomi delle classi tradotti sono orrendi mi vengono i brividi a immaginare i nomi degli incantesimi.

    ho letto il fumetto di wow dove erano appunto in ita e ancora mi sogno la notte il combat in arena dove l'elfa di sangue canaglia chiede al druido "curami con la tua taumaturgia da druido". vi prego dopo diablo 2 e la lunga mazza della lucertola pensavo fosse ormai chiaro che certe cose non vanno tradotte
    Vi prego, ci sono dei minori che leggono questo forum! Già è stato abberrante sapere che certe cose erano state pubblicate...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che se già i nomi delle classi tradotti sono orrendi mi vengono i brividi a immaginare i nomi degli incantesimi.

    ho letto il fumetto di wow dove erano appunto in ita e ancora mi sogno la notte il combat in arena dove l'elfa di sangue canaglia chiede al druido "curami con la tua taumaturgia da druido". vi prego dopo diablo 2 e la lunga mazza della lucertola pensavo fosse ormai chiaro che certe cose non vanno tradotte
    eh vabbè siamo d'accordo che le traduzioni sono oscene, ma se uno traduce il nome della classe poi mica significa che gli piacciono anche le spell tradotte

  13. #63
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Aiutatemi tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    eh vabbè siamo d'accordo che le traduzioni sono oscene, ma se uno traduce il nome della classe poi mica significa che gli piacciono anche le spell tradotte
    LOL non intendevo questo ma siccome in game conosco un tipo che ogni tanto mi fa "ma tu che sei uno stregone quando combatti contro i [mettere nome di un mob con il nome tradotto in italiano] come ti regoli?" ed è una cosa che mi fa tipo chiodo in testa,

    essendo che headlong è il tipo che apre sempre questi meravigliosi post (tipo dov'è un reame con il world pvp.... ma io dico dopo 4 anni ancora non lo sai che non esiste ? e dire che non è arrivato ieri) quest'intervento ha fatto l'effetto dello yogurt della marcuzi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato