è da un pò di tempo che bazzico i forum ma non ho ancora trovato menzione ad un problema che definire fastidioso è poco.
premetto di aver comprato la versione originale del titolo pagata la bellezza di 44 euri e rotti....
In pratica succede che di tanto in tanto è come se si avviasse "male" o meglio, quando mi trovo offline, capita che prima del filmato principale passi un'eternità e quando il gioco finalmente parte piazzi degli scatti improvvisi ( provate per esempio ad attivare la visuale alle spalle per rendervene conto durante una gara)!!! se riavvio a volte gli scatti scompaiono (me ne rendo conte perchè passa poco tempo dall'avvio all'intro) altre rimangono. Se invece avvio il gioco con la connessione internet attiva posso riavviare venti volte che non rompe i marroni ma rimane sempre stabile. Questo avviene utilizzando il crack come non utilizzandolo. Che sia un problema della protezione??? O forse della mia connessione ad internet?? utilizzo una pennetta usb per connettere il pc al router di casa...e capita che ogni tanto anche con unreal tournament tre quando scollego la pennetta e gioco offline mi chieda sempre il codice di attivazione.
é il gioco o la connessione che rompe?