+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 136 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 3382
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito [Allenatore] Josč Mourinho

    Postiamo qua tutte le perle del Mou?

    Comincio io:

    "Allora tutti pensano che Tedesco morto, ma invece no, Tedesco secondo tempo gioca quindi no č morto"

    "Tedesco x inglesi č giocatore senza fair play, in italia, portogallo, spagna č giocatore intelligente"

    "Non sarebbe cambiato nulla se al posto di julio Cesar in porta ci fossi stato io"

    "Ranieri vinto tre a uno, ma mio goal... Bellissimo!"

    win

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Mouuuuuuuuu.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Localitą
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    "Con quale allenatore di Premier le piacerebbe di meno fare a botte?" "Vuole che risponda alla domanda? Con quale allenatore non mi prenderei a cazzotti?! Big Sam! (Allardyce, allenatore del Newcastle) Mi ucciderebbe!".
    Arriva in Italia il Josč Mourinho show, parte 1 – Channel 4

    Gli ho detto all’intervallo: la prossima volta che ci riuniamo qua insieme dobbiamo essere campioni, dobbiamo vincere questa partita, dobbiamo ucciderla. Adesso per me č il momento di eclissarsi. Questo č il loro momento, sono loro quelli importanti.
    Josč Mourinho show, parte 2, sul terreno dello Stamford Bridge dopo aver vinto il primo campionato con il Chelsea – Sky sports

    "Pressione? Pressione per cosa?!" "Per aver perso le ultime due partite" "La pressione č in quei milioni di persone al mondo, quei genitori che non hanno soldi per comprare cibo per i figli. Non nel calcio"
    Josč Mourinho show, parte 3 – BBC

    Non sono lo "Special One". Non sono speciale. Ero sotto pressione, mi avete messo sotto pressione quando sono arrivato. Sono arrivato qua, ed ero il campione d’Europa. Solo una settimana dopo. Pensai: "Ecco che arriva il campione d’Europa". Ma voi non mi rispettavate! Cinquanta domanda difficili, e ce la farai, e sei pronto per questo, e sei pronto per quell’altro, e allora ero lą e pensai "Ehi, ma io sono lo Special One!"
    Josč Mourinho show, parte 4 - BBC

    Per me la pressione č la febbre aviaria. Sento molta... Sono serio! Sento molta pressione per quello che puņ succedere in Scozia. Sul serio. Voi ridete ma sono serio! Non č lontano! Sono molto pił spaventato dall’aviaria che dal calcio!
    Josč Mourinho show, parte 5 - BBC

    "Josč, dopo gli ultimi due 0-0 casalinghi, hai avuto tempo per pensare in come rendere questi pareggi delle vittorie?" "Mmh…mmh... E’ che non voglio essere duro con te. Perché sei un bravo ragazzo. Devo pensare bene alla risposta, non te lo meriti" "Me la caverņ". "Non credo... Voglio solo chiederti una cosa: hai visto le ultime due partite?" "Sģ" "Allora non hai bisogno di una risposta".
    Josč Mourinho show, parte 6 – Sky sports

    Ero molto felice quando questa settimana ho ricevuto le statistiche di una compagnia che lavora per Sky sports. Dicevano che il Chelsea č la squadra pił offensiva in Premier, e lo dicevano con i numeri. Abbiamo fatto 111 tiri in 8 giornate, molto pił di Arsenal e altre squadre che la gente pensa giochino pił tecnicamente di noi.
    Josč Mourinho show, parte 7 – Sky sports

    Andai in Brasile a comprare giocatori in cambio di noccioline e banane.
    Il calciomercato quando allenava l’Uniao Leiria di Josč Mourinho show, parte 6 – BBC

    Sono un cattivo perdente.
    Josč Mourinho show, parte 8 –BBC

    Per me č molto difficile stare zitto. Specialmente quando non sono soddisfatto, č molto, molto difficile.
    Josč Mourinho show, parte 9 – BBC

    Ero preoccupato di vincere il campionato portoghese, la coppa, essere la squadra migliore. Ma poi la Coppa Uefa, la Champions, il Chelsea, č stato tutto troppo veloce. Troppo veloce.
    Josč Mourinho show, parte 10 – BBC

    Ho la certezza che il prossimo anno vinceremo il campionato.
    Josč Mourinho show, parte 11, arrivando a Porto dove l’anno dopo vincerą il campionato - Rtp

    Lui ha vinto all’inizio e per questo č stato accettato, ma se non avesse vinto non avrebbe avuto successo. La mia carriera da giocatore parla da sola. Io ho gią fatto cose con squadre minori che lui non riuscirą a fare mai in tutta la sua vita. Ne vado orgoglioso. Basta vedere nel comportamento sociale e sportivo, paragonare il suo al mio. Fate un paragone, avanti, vediamo. Basta prendere le dichiarazioni su un qualsiasi giornale. E’ un ritardato mentale. Un ritardato, proprio cosģ. Si sente in diritto di dire e pensare quello che vuole solo perché ha i soldi e sta nella squadra migliore, ma non č un vero uomo.
    Jaime Pacheco, allenatore del Boavista, da un momento all’altro gli parte il fegato
    Quando, e accadrą sicuramente durante il campionato, saremo in svantaggio con l’avversario, li massacreremo senza respiro.
    Josč Mourinho show, parte 12 – Rtp

    L’unica cosa che voglio dire č che siamo i migliori, e in condizioni normali siamo molto migliori, e in condizioni normali saremo campioni. E in condizioni anormali... (pausa teatrale di quattro secondi, poi sbattendo la mano sul tavolo, ndr) saremo comunque campioni!
    Josč Mourinho show, parte 13 - Rtp
    Hanno parcheggiato l’autobus davanti alla porta.
    Josč Mourinho show, parte 14, su uno 0-0 contro il Tottenham – Chelsea Tv

    Io non parlo agli arbitri, e non voglio che neanche altri allenatori lo facciano. C’č un regolamento. Ho letto che l’arbitro dice che gli allenatori parlano con lui dozzine di volte. Ma una cosa č parlare, e una cosa č urlare. E se la federazione inglese vuole che io vado a dirgli cosa succede in quella stanza, io ci vado. Non ho niente contro sir Alex (Ferguson, ndr). Vi dirņ una cosa: dopo la partita e la conferenza ci siamo incontrati nel mio ufficio. Abbiamo riso, abbiamo parlato, abbiamo bevuto. Anzi, ad essere sincero, quando andrņ all’Old Trafford gli porterņ del buon vino, perché questo di stavolta era pessimo e lui si č lamentato. Siccome al ritorno sarą anche il mio compleanno, gli porterņ una bella bottiglia di buon vino portoghese, da bere assieme dopo la partita. Quindi io non ho niente contro di lui. E’ solo che siccome lui č un grande manager, formidabile, scaltro, allora usa il suo potere e il suo prestigio, ma l’arbitro non dovrebbe permetterlo.
    Josč Mourinho show, parte 15 – Sky news

    "Scusate se vi interrompo, ma č pazzesco, nessuno mi chiede della mia formazione. Volete sapere la formazione? E allora perché non me la chiedete?" "Mister Mourinho, quale sarą la formazione?" "Mi spiace, troppo tardi!"
    Josč Mourinho show, parte 16 – Sky sports

    Era molto curioso, sempre a fare domande, osservando i giocatori che si allenavano, come si allenavano, vedeva quello che facevano, imparava, ascoltava, guardava, registrava. Faceva tutte queste cose, e guardate dov’č arrivato ora, assolutamente fantastico.
    Bobby Robson sul periodo allo Sporting e al Barcellona quando ha avuto Mourinho come interprete – BBC

    "Devo essere sincero, non mi piaceva l’Arsenal di inizio stagione, quando le davano a tutti. E non mi piace neanche ora che hanno dato 7-0 all’Everton". "Perché non ti piace?" "Perchč vincono! Li preferivo di gran lunga quando a metą stagione regalavano punti ogni settimana. Li amavo proprio".
    Josč Mourinho show, parte 17, con Gary Lineker – BBC

    Penso che il gioco tra un allenatore controverso come me, e la stampa inglese, sia un gioco affascinante.
    Josč Mourinho show, parte 18 - Rtp

    "Quando fui chiamato dal Chelsea, avevo la possibilitą di andare anche in una big del calcio italiano. E il giorno dopo la finale di Champions...". "Posso chiederti quale big?". "Hanno un allenatore ora, non credo sia". "Va bene, non devi rispondere". "Ok, non č difficile, sono quelli che ogni anno cambiano allenatore". "Ah, ho gią capito...".
    Josč Mourinho e Gary Lineker, maggio 2005. Ce n’č abbastanza per uno scoop - BBC

    E per favore, scrivete ciņ che dico, non quello che volete io dica. Perché a volte scrivete quello che volete io dica, non ciņ che dico.
    In fede, Josč Mourinho – Sky news
    Direttamente dalla gazza

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    la penultima č spettacolare

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Ovviamente non posso non iscrivermi a questo topic

  6. #6

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    "Quando fui chiamato dal Chelsea, avevo la possibilitą di andare anche in una big del calcio italiano. E il giorno dopo la finale di Champions...". "Posso chiederti quale big?". "Hanno un allenatore ora, non credo sia". "Va bene, non devi rispondere". "Ok, non č difficile, sono quelli che ogni anno cambiano allenatore". "Ah, ho gią capito...".

    Questa mi ha fatto morire

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Anche quella del bus parcheggiato davanti alla porta non č male

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    si ma quelle riportate dalla stampa non hanno lo stesso sapore

  9. #9
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    č un bel personaggio. non č certo simpatico ma č senza peli sulla lingua e per questo lo apprezzo. il problema č che i media lo pompano in maniera allucinante e allora va a finire che sta sulle balle a tutti

  10. #10
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Localitą
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Ieri sera potevamo vincere 3 4 5 a 1

  11. #11

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    "Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale"

    "Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei Campioni, Dio e dopo di lui io"

    "Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!"

    "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed č una malattia"

    "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..." (riferito a Rafa Benitez)

    "Come dite 'imbrogliarč in catalano? Barcellona č un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo - dice di Messi, accusato di aver fatto espellere Del Horno - ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca"

    "Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perchč non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderą il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderą che questa cosa non succedeva da tre anni" (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio)

    "Magari nella filosofia di un perdente questa č stata una grande stagione" (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions col Manchester United)

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    č un bel personaggio. non č certo simpatico ma č senza peli sulla lingua e per questo lo apprezzo. il problema č che i media lo pompano in maniera allucinante e allora va a finire che sta sulle balle a tutti
    quoto

    alcune perle sono da conservare con cura

  13. #13
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    non riesco a farmelo stare antipatico,anche se č l'allenatore dell'inter

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed č una malattia"

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Quella su Wenger č geniale!!!

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed č una malattia"
    Mourinho č un pazzo.

  17. #17
    Banned L'avatar di danny2h
    Data Registrazione
    29-09-05
    Localitą
    Tunguska
    Messaggi
    14,552

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Rispetto totale per Mourinho anche se č dell'Inter

  18. #18
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Che tipo

  19. #19
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    Rispetto totale per Mourinho anche se č dell'Inter

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Lo amo. E mi chiedo come si possa non amarlo.

  21. #21
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    Lo amo. E mi chiedo come si possa non amarlo.
    Prossima inter lazio, 1-1 tiratissimo, all'ultimo rigore inventato per l'inter; ibra segna e mourinho di fronte ai giornalisti replica "la lazzie puppa"...
    Ok, non č verosimile, era per fartelo immaginare in versione non amabile

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Certo. Il punto č che quello da te descritto non č Mourinho.

  23. #23
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Tottinho?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Lui, o chi per lui.

  25. #25
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Vabbč che Totti tutto potrą diventare tranne che allenatore

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 136 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato