+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 136 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 3382
  1. #301
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    scusate ma io da anni a sta parte (almeno 3 o 4) non ho pił visto tutti questi interventi da macellaio, 3, 4 in totale se va bene e per un difensore della sua stazza mi sembra normale
    uhm, solo tra quelli che ricordo io:
    sul tizio del porto vicino alla bandierina
    calcio nei coglioni di sheva nel derby europeo
    calcio al petto su rui costa a terra nella stessa partita
    calcio al petto di inzaghi in amichevole
    su ibra
    su lentini col perugia

    E considera che questi non sono solo interventi violentissimi e in ritardo, sono prprio interventi intenzionali a fare male. Francamente se penso a un nesta o un gattuso mi vengono in mente falli violenti, ma mai cattivi e intenzionali.
    Quindi la fama di malvagio č meritata

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    oddio ho visto una suo intervista da spisciarsi

    quella dove dice che prende 11 milioni

    postatela

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    MILANO, 30 settembre 2008 - Passato il derby č ora di Champions. Ma la polemica non si smorza. José Mouinho, alla vigilia della gara contro il Werder Brema, non concede nemmeno una parola sul derby perso domenica, ma si concentra solo sull'impegno europeo. Singolare il siparietto durante la conferenza stampa in cui un giornalista č stato sfidato con ironia da Mourinho a scrivere la formazione prima di una partita, e non a criticarla dopo. "Lo faccio se mi dą parte dei suoi nove milioni di ingaggio..." ha risposto il cronista. Immediata la rettifica di Mourinho, che perņ lo dice col sorriso sulle labbra: "Non sono nove, ma 11, e con gli sponsor arrivo a 14 milioni...".

    ma scritta non rende l'idea

  4. #304
    The Special One
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho


  5. #305
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Ma dai

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    uhm, solo tra quelli che ricordo io:
    sul tizio del porto vicino alla bandierina
    calcio nei coglioni di sheva nel derby europeo
    calcio al petto su rui costa a terra nella stessa partita
    calcio al petto di inzaghi in amichevole
    su ibra
    su lentini col perugia

    E considera che questi non sono solo interventi violentissimi e in ritardo, sono prprio interventi intenzionali a fare male. Francamente se penso a un nesta o un gattuso mi vengono in mente falli violenti, ma mai cattivi e intenzionali.
    Quindi la fama di malvagio č meritata
    EPIC FAIL, ho scritto "negli ultimi 3 anni".

  7. #307
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    scusa, ma hai scritto "in totale"
    vabbč, comunque siamo tutti d'accordo che negli ultimi anni si č dato un calmata, su questo non si discute.

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Mourinho č inoffensivo, spara solo cazzate, basta non ascoltarlo.
    Perņ lo vedrei sicuramente bene in una trasmissione di Maria De Filippi.

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    solo caz.zate, ecco un altro che legge qualsiasi cosa con gli occhialetti colorati della sua squadra
    berlusconio spara solo caz.zate, mourinho spara caz.zate e cose giuste. ma č difficile vederlo per chi ha l'obbiettivitą sotto la soglia minima della decenza

  10. #310
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    solo caz.zate, ecco un altro che legge qualsiasi cosa con gli occhialetti colorati della sua squadra
    berlusconio spara solo caz.zate
    Tu leggi tutto con gli occhialetti colorati del tuo partito invece

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    certo certo..... infatti ho difeso a spada tratta dicendo che dice solo sacrosante veritą

  12. #312
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    No no, su mou sono d'accordo con te, dice caxxate e cose vere; E' che lo fanno un pņ tutti

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    solo caz.zate, ecco un altro che legge qualsiasi cosa con gli occhialetti colorati della sua squadra
    berlusconio spara solo caz.zate, mourinho spara caz.zate e cose giuste. ma č difficile vederlo per chi ha l'obbiettivitą sotto la soglia minima della decenza
    A perchč, secondo te uno che non porta rispetto agli altri allenatori dicendo quel che dice Moucoso non son cazzate??

    A, ma ora mi sa che se lo ricorda A N C E L O T T I.

    Questo qui scommetto che alle elementari rubava le merendine ai little nerd, e poi se le pigliava a man basse dai bulli. Insomma, un buffone.

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    bravo, complimenti, mostra sempre di pił il tuo grado di obbiettivitą e soprattutto di quanto ignori su questo argomento visto le tue dichiarazioni.

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Io non sono obiettivo, come non lo sei tu, dal momento che Mou di cagate ne ha dette parecchie. Non discuto la sua bravura come CT, ma come persone č irriverente e irrispettoso.

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    dove ha insultato ancelotti? dove ha insultato altri allenatori se non erano questi per primi ad andare contro di lui? dire che sono catenacciari in italia č sbagliato? che i giornalisti parlano di minc.hiate invece di calcio č sbagliato? a me non pare, puņ evitarsi alcune cose ma qua si fa di tutta l'erba un fascio dai.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    io ancora la devo leggere una cagata di mou.
    e c'ho 10/10 da entrambi gli occhi

  18. #318
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io ancora la devo leggere una cagata di mou.
    e c'ho 10/10 da entrambi gli occhi
    "Dio e dopo Dio il sottoscritto" va bene?

  19. #319

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    14 milioni ad un arrogante, presuntuoso e allenatore che di speciale non ha propio una minchia. e ci fare pure il bello per far idere quei 4 stupidi che basta che dice "BUU!" e tutti "ahahahah". Ma vai a lavorare va.

  20. #320
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Mentre voi state qui a fare a gara sul Murigno papa o diavolo questo qui prende in un giorno il reddito annuale di un medico che si č dovuto fare un kulo cosģ tra lauree,tirocini e caxxi vari...meditate gente,meditate...

  21. #321
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da Mel Gibson Visualizza Messaggio
    14 milioni ad un arrogante, presuntuoso e allenatore che di speciale non ha propio una minchia. e ci fare pure il bello per far idere quei 4 stupidi che basta che dice "BUU!" e tutti "ahahahah". Ma vai a lavorare va.

    http://www.youtube.com/watch?v=2bCnxmVbhvc


    guarda questo video,intervista a controcampo post derby,esordisce dicendo"Il Milan ha segnato un gol...loro hanno vinto...tre punti importanti per loro..."e sono partiti gli applausi come se avesse detto chissą di cosģ epico secondo me potrebbe anche mettere una sua sagoma con un nastro registrato e il giornalista medio lo adorerebbe lo stesso
    Ultima modifica di maox; 01-10-08 alle 09:33:57

  22. #322
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dove ha insultato ancelotti? dove ha insultato altri allenatori se non erano questi per primi ad andare contro di lui? dire che sono catenacciari in italia č sbagliato? che i giornalisti parlano di minc.hiate invece di calcio č sbagliato? a me non pare, puņ evitarsi alcune cose ma qua si fa di tutta l'erba un fascio dai.

    Sai la cosa che dą fastidio del tuo carissimo josč?che č venuto in Italia dichiarandosi chiaramente il migliore,o almeno colui che vuole insegnare "la cultura giusta" come se fosse un messia ma sopratutto non avendo ancora vinto nulla,attualmente i fatti dicono che č dietro a squadre di metą classifica come Lazio e Napoli e che il suo gioco non ha convinto ancora,quando avrą vinto scudetto o meglio ancora,perchč quello vogliono gli interisti e Moratti,quando vincerą la CL,beh lģ potrą dire caxxate su tutto e tutti e potrą anche masturbarsi davanti alla sede della FIGC gridando "io sono meglio di voi!!",ma adesso č meglio per lui che se ne stia zitto.
    In pił ci considera catenacciari,sostiene che il nostro calcio fą schifo,bene questa č la nostra cultura,lo č da decenni,i nostri club e la nostra nazionale sono tra le prime al mondo per trofei vinti utilizzando questo tipo di gioco;non ti piaceva?Bene firmavi per un club estero,non dirmi che lo hai fatto solo perchč papą Moratti ti dą 1200 euro(suo ingaggio per un minuto di vita) anche quando sei sul cesso a kagare?no dai,non ci credo tu sei il tipo giusto,lo special uan,tu anche per il minimo sindacale saresti venuto ad allenare in Italia,perchč la tua č una missione e la vuoi portare a termine

  23. #323

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    ma si dai...
    basta dice "buonasera" e tutti ad applaudire...che tristezza. Spiattellare poi l'ingaggio in pubblico..e vantarsi quasi. A me č apparso ridicolo.

  24. #324
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    si ma mourinho non puņ rispondere sono il mister e decido io, cioč, quello non lo mette in dubbio nessuno, dovrebbe invece rendere conto delle sue scelte
    E' come se chiedessero a uno scrittore "come mai ha creato questo pčersonaggio con queste caratteristiche?" e lui rispondesse "perchčp l'autore sono io e decido io"

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Sai la cosa che dą fastidio del tuo carissimo josč?che č venuto in Italia dichiarandosi chiaramente il migliore,o almeno colui che vuole insegnare "la cultura giusta" come se fosse un messia ma sopratutto non avendo ancora vinto nulla,attualmente i fatti dicono che č dietro a squadre di metą classifica come Lazio e Napoli e che il suo gioco non ha convinto ancora,quando avrą vinto scudetto o meglio ancora,perchč quello vogliono gli interisti e Moratti,quando vincerą la CL,beh lģ potrą dire caxxate su tutto e tutti e potrą anche masturbarsi davanti alla sede della FIGC gridando "io sono meglio di voi!!",ma adesso č meglio per lui che se ne stia zitto.
    In pił ci considera catenacciari,sostiene che il nostro calcio fą schifo,bene questa č la nostra cultura,lo č da decenni,i nostri club e la nostra nazionale sono tra le prime al mondo per trofei vinti utilizzando questo tipo di gioco;non ti piaceva?Bene firmavi per un club estero,non dirmi che lo hai fatto solo perchč papą Moratti ti dą 1200 euro(suo ingaggio per un minuto di vita) anche quando sei sul cesso a kagare?no dai,non ci credo tu sei il tipo giusto,lo special uan,tu anche per il minimo sindacale saresti venuto ad allenare in Italia,perchč la tua č una missione e la vuoi portare a termine
    quando hai finito di rosikare facci un fischio

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 136 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato