+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 136 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3382
  1. #151
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Localitą
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Cambi che gli hanno fatto perdere la partita....ah no,l'ha vinta

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    mh penso che mou se ne sia andato per evitare una polemica in diretta intuile, non credo che ranieri gli facesse paura (a chi puņ farla, č cosģ piccoletto brizzolato e pacato)

  3. #153
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Localitą
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Piccoletto mica tanto

  4. #154
    The Special One
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Mitico Mou

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Localitą
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Special One Visualizza Messaggio
    Mitico Mou
    e questo?

  6. #156
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Direi che č un fake cosģ costituito...
    30% TGG
    30% Uccio
    30% rimanenti interisti del forum
    10% frykki

  7. #157
    The Special One
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Sono solo un ammiratore di quel geniale e bellissimo uomo

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    mai una volta che la gente scrive il mio nome per bene...

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Beh, te le cerchi anche

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    io non sono, io mi tengo il mio sasa bagni

  11. #161
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    10% frikky
    Fixed

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    era chiaro

  13. #163
    The Special One
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Non spammate in questo sacro altare alla genialitą umana

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Special One Visualizza Messaggio
    Non spammate in questo sacro altare alla genialitą umana
    pensa che io invece trovo che ci siano molti pulti di contatto tra lo spam e le interviste di Mou

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da The Special One Visualizza Messaggio
    Non spammate in questo sacro altare alla genialitą umana
    tgg sei ancora tu? -_-

  16. #166
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Un +1 a chi ha portato il paragone spam/interviste di mourinho...in effetti č davvero calzante

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    no giuro, se vuoi chiedi un controllo ip

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Localitą
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Un +1 a chi ha portato il paragone spam/interviste di mourinho...in effetti č davvero calzante
    Grazie

  19. #169
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Direi che č un fake cosģ costituito...
    30% TGG
    30% Uccio
    30% rimanenti interisti del forum
    10% frykki
    Secondo me č Brasato

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    non sono io, uccio non penso si metta a fare cose simili, frjkkhy mi sembra strano..

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    TOP NEWS - MOURINHO IN DIRETTA: Č UN FIUME IN PIENA ATTACCATI BERETTA E RANIERI
    27.09.2008 14:34 di Gianluigi Longari articolo letto 403 volte
    C'č un'emozione particolare?
    "E' una partita normale, ma non darņ nessuna indicazione sulla formazione".
    Si č mai offerto al Milan lo scorso anno?
    "Dovete parlare con il mio procuratore e con Ancelotti"

    Beretta la ha criticata per non aver presenziato alla conferenza stampa
    "Barnetta(testuale) ha parlato con me dopo la partita e non mi ha detto niente, sarņ antipatico ma non certo cattivo, poteva dirmi in faccia certe cose se le pensava".

    E' vero che evitato Ranieri durante un collegamento con Sky?
    "Io non ho visto nessuno. Ma voi italiani siete pił innamorati degli show tv che del calcio. Siete tutti preoccupati delle piccole cose ma nessuno guarda che il calcio italiano č un prodotto ancora piccolo al di fuori dall'Italia che non č paragonabile. Io ho giocato contro il Lecce che ha messo in campo 3 portieri e 8 difensori, ed ora vi preoccupate se uno come Baresi va alla conferenza stampa al posto mio... Pensavo aveste pił passione per il calcio".



    Come si immagina il derby?
    "Una cosa č giocare un derby a fine stagione, un'altra č giocare in settembre, dove il significato non sarą fondamentale, ci sono altri 10 mesi per giocare. Non vedo ragioni per non giocare una grande partita, l'arbitro mi piace molto e sono convinto ci siano tutti i presupposti. L'arbitro fa giocare, applica bene il vantaggio e comunica: ai giocatori fa piacere avere arbitri di questo livello".

    Si č pentito della scelta di venire in Italia? Al Milan sta simpatico a tutti, cosa ne pensa?
    No, assolutamente. Io ho conosciuto Kaką a Montecarlo nella supercoppa che giocai contro il Porto. Me lo presentņ Rivaldo, e da quel momento ho visto un giocatore in ascesa costante, fino al pallone d'oro. Lo ammiro anche per quello che č fuori dal campo, non lo conosco bene ma lo stimo. L'opinione di persone come Maldini, Galliani mi fa piacere, ma č conseguenza del rispetto che io ho provato per la societą Milan

    Cobolli Gigli non la vorrebbe mai alla Juve
    "Le societą sono libere di fare le loro scelte e di degfinire il profilo dell'allenatore che vogliono per la loro squadra, č normale che dicano questo".

    Moratti dice che l'Inter č pił forte del Milan
    "Nel derby di solito vince la squadra sfavorita, mi fa piacere quindi che il Milan si sia ripreso

    Come state a centrocampo?
    "Non abbiamo Muntari, che ha preso tre giornate per questa aggressione incredibile al giocatore del Catania. Patrick sta bene per la prima volta dopo anni, Cambiasso sta bene, Samuel tyra un paio di settimane giocherą, Zanetti sta bene che col ritorno di Maicon non dovrą fare il terzino, e anche Stankovic".

    Ibra? Ha stupito il fatto che lui abbia continuato a giocare ininterrottamente per tutte le partite
    "Il ginocchio sta bene, non ha mai avuto riscontri negativi, siamo in settembre la storia del turnover č una bella scusa per un allenatore di scarsa persoanlitą per fare giocare tutti. Io non ho paura di prendere decisioni, Ibra č una prima scelta per me, lavora molto e giocherą contro il Milan, e se non avrą problemi giocherą contro il Werder, e poi contro il Bologna".

    Sheva ha detto che non parlerą mai di lei
    "Lui ha avuto tre allenatori diversi in In ghilterra e nessuno lo ha mai impiegato. In Inghilterra gli mancava qualcosa č normale che voglia dimenticare quel periodo. Qui si vede che č migliorato subito, l'ho visto in tv e mi sembra pronto a tornare al suo grande livello. A Milano c'č qualcosa che lo rende felice, tornerą grande".

    Quale altro giocatore oltre Ibra č cosģ importante?
    "Tutti e 30. Non č difficile per voi capire che in questo momento c'č un nucleo di giocatori che gioca sempre che sono un'opzione per me. Non ho paura di decidere, non mi nascono con il turnover per proteggere le mie decisioni, in questo momento ho 6,7 giocatori che hanno giocato sempre".

    Si gioca a San Siro, sarą come le ultime 100 in casa?
    "Per la statistica si gioca fuori. C'č un giocatore in Portogallo che č come Baresi in Italia, si chiama Joao Pinto capitano del Porto, quando lui parla lģ stanno tutti zitti, non c'č nessun Barnetta, che dice che i pronostici si fanno solo dopo la partita".

    Tatticamente, che partita sarą?
    "Dal Milan non lo so e non aspetto niente. Sono tanti bravi e vogliono vincere. E noi lo stesso, abbiamo fiducia, vogliamo vincere, sappiamo che dopo la partita al 100 per cento saremo davanti a loro in classifica e siamo pronti a giocare".

    Anche lei come Moratti č convinto che siate i pił forti?
    "Non voglio paragonare. Per domani questo non č importante, per il campionato perņ sģ. Alla fine lo sapremo tutti qual era la squadra pił forte".

    Ibra vuole fare 600 partite con l'Inter
    "Se l'Inter potesse averlo sino a fine carriera sarebbe fantastico. Lui č speciale ha un atteggiamento speciale e gioca in modo speciale. Dipendesse da me gli farei un contratto a vita".
    L'ultimo allenamento serve solo per la condizione o per fare anche scelte tra i giocatori? Lei ha studiato molto la partita, non credo la giudichi come le altre
    "L'allenamento di oggi non mi serve, ho gią deciso. Ho analizzato l'avversario esattamente come faccio sempre, per me č sempre lo stesso.Io penso che la mia squadra debba fare sempre qualcosa di particolare, in tutte le partite".

    I tifosi non hanno gradito le recinzioni
    "O i giornalisti? O i giornalisti? Non č vero che sono i tifosi. Non mi interessa cosa succedeva 50 anni fa e tra 50 anni. Anche gli inglesi hanno cambiato, per esempio hanno 7 uomini in panchina. Perchč ai paura di dire che dispiace a voi giornalisti? Non te lo aspettavi e non sei venuto? Di certo non sono i tifosi".

    Perchč gli stadi in Italia sono mezzi vuoti?
    "Mi interessa moltissimo quello che pensa la gente del calcio italiano, mi piacerebbe molto capire perchč un prodotto si vende in Asia e America del Nord e per quale ragione altrove gli stadi sono sempre pieni e qua no, in tre mesi non sono riuscito a capirlo. Come tu hai la tua opinione io mi creerņ la mia".

    Pensa che gli atteggiamenti come mandare il vice possano aiutare?
    "Se tu vuoi un esempio assolutamente chiaro in relazione a questo parliamo di Premiership e Alex Ferguson, che č visto in tutto il mondo come uno dei migliori della storia del calcio. Guardate quante volte lui non va alla stampa e quante volte si parla di mancanza di rispetto. Nella mia carriera per 21 volte ho mandato un mio collaboratore, solo in questa occasione si č parlato di mancanza di riapetto. Tu pensi che un allenatore che in 2 mesi studia italiano 5 ore al giorno per parlare con voi, che ha imparato il sufficiente per comunicare, vi sembra che sia mancanza di rispetto? Ranieri che ci ha messo 5 anni a dire Good afternoon in Inglese cosa mi vuole insegnare? Me lo dovrą dire il Presidente Moratti, se me lo dice lui, io gli risponderņ: mi scusi d'ora in poi lo farņ io. Ma la societą sa che io ho chiesto una persona che mi possa rappresentare con classe e dignitą davanti a tutti, siete voi che non avete rispettato una persona come Giuseppe Baresi, e se non l'avete capito vi farņ un disegnino. Un abbraccio".

  22. #172
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Intervista splendida...tra l'altro io ho visto solo Galeazzi (insomma,non ho visto Beretta e company) parlare con (e di) Baresi,vergognoso per come ha sminuito una persona seria che stava semplicemente rilasciando delle dichiarazioni post-partita,e tra l'altro mi sembra che il signore in questione alla partita partecipi piuttosto attivamente.
    E ottima anche la sferzata ai giornalisti,e al carrozzone calcio in genere,pił interessato alle stronxate extra campo che al calcio giocato.
    Vedendolo da lontano non mi stava simpatico,ora posso dire che mi sbagliavo,il suo essere pieno di sč č diretta conseguenza del suo "convincimento nel fare quello che fa",e non sconfina nella mancanza di rispetto,se non ne č fatto oggetto per primo.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Lo amo!

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Oddio l'ultima non l'avevo letta

  25. #175
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [Allenatore] Josč Mourinho

    Mamma che mazzate

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 136 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato