+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Magic_Right
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    93

    Angry "l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria"

    Salve a tutti. Ho un problema grosso e le ho provate veramente tutte ma niente!

    Ho due pc connessi in rete. Il fisso con Vista Home 64x ed il portatile con Xp Pro.
    Da Vista vedo e apro tranquillamente le cartelle condivise su Xp. Da Xp vedo ma non posso aprire le cartelle su Vista in quanto mi da il seguente errore: "Impossibile accedere a \\nomepc. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria ecc...". Come è possibile?

    Ho già provato a farlo disabilitando tt i firewall di windows su tutti e due i pc.
    Su vista ho già abilitato la condivisione dei file controllando ke questa voce comparisse anke tra le eccezioni del firewall.

    Sapete dirmi qualcosa?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: "l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria"

    Su Vista: Pannello di controllo-->Centro connessioni di rete e condivisione-->Condivisione abilitata da password[Disabilitata]

    Vediamo se basta.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Magic_Right
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: "l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria"

    Scusami, avevo dimenticato di specificarlo comunque è già disabilitata la condivisione protetta da psw...su internet ho trovato parekki nella mia situazione e nessuno ke sia riuscito a risolvere! Bah...

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: "l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria"

    mi pare che serva per forza avere la password sull'account di vista, poi rimetti la condivisione con password e quando dall'altro pc ti colleghi a questo gli metti user e pass del pc con vista a cui ti vuoi collegare

    almeno mi pare che così funzioni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato