+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40
  1. #26
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    pensa quante mail è possibile ricevere in 1 gb!!

  2. #27
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    lucatarik ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 15:22
    pensa quante mail è possibile ricevere in 1 gb!!
    Tutto lo spam che vuoi senza dovere nemmeno curarti di cancellarlo.

  3. #28
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    bravo, allora capisci

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    Trovo giustissimo ciò che ha detto Gentaro però io sono testardo..vorrei provare lo stesso questo servizio..anche per un giorno soltanto.
    Essendo abituato ad Hotmail non riesco ad immaginare quante mail potrei salvare in 1gb di spazio

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    Beh se proprio volete solo provare il brivido di avere una casella da 1Gb potete provare http://www.spymac.com.. l'unico problema è che funziona solo ogni tanto.. quando a voglia

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    keiser, ricordo che quando postasti ( ) il primo topic sulla gmail il mio interesse era davvero notevole.

    Riflettendoci però, un account da 1Gb A ME non serve proprio a nulla e a ben pensare forse neanche alla maggior parte degli utenti internet.

    Datemi piuttosto internet2

  7. #32

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    non so che dire. mi viene da fare soltanto una domanda: esiste un qualche programma per vedere quanto grande è un allegato per poi decidere di non scaricarlo. dato che ma non mi va di perdere tempo per scaricare un file inviatomi da qualche imbecille.

    il lato divertente della cosa è che proprio poche settimane fa ho creato un nuovo account di posta elettronica da 15 mb, ma non sono sicuro nemmeno di usarlo al 50%.

  8. #33

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    invito tutti quanti a leggere l'articolo presente a questo link, poi vorrei che qualcuno esprimesse la propria opinione, a cominciare da quelli che hanno gia un account @gmail.com o lo vorrebero avere.

  9. #34
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    blackjack ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 21:19
    non so che dire. mi viene da fare soltanto una domanda: esiste un qualche programma per vedere quanto grande è un allegato per poi decidere di non scaricarlo. dato che ma non mi va di perdere tempo per scaricare un file inviatomi da qualche imbecille.
    Ma non è una caratteristica standard di tutti i servizi di email usufruibili via web?

    P.S.
    E a chi vuole salvarsi tonnellate di email... non si fa prima usando un CD-R? (ma qui su TGMOnline si può parlare di CD-R? )

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    blackjack ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 21:19
    non so che dire. mi viene da fare soltanto una domanda: esiste un qualche programma per vedere quanto grande è un allegato per poi decidere di non scaricarlo. dato che ma non mi va di perdere tempo per scaricare un file inviatomi da qualche imbecille.

    il lato divertente della cosa è che proprio poche settimane fa ho creato un nuovo account di posta elettronica da 15 mb, ma non sono sicuro nemmeno di usarlo al 50%.
    Il file non credo debba scaricarlo per forza. Infatti non segue l'e-mail vera e propria ma dovrebbe arrivarti un collegamento per il download (keiser correggimi se sbaglio).

    Quindi il problema dell'imbecille non dovrebbe verificarsi. A parte che se qualcuno ti manda un file da 200Mb spero sia perché tu l'hai richesto... altrimenti ... alla faccia dello spam!!

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    blackjack ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 22:11
    invito tutti quanti a leggere l'articolo presente a questo link, poi vorrei che qualcuno esprimesse la propria opinione, a cominciare da quelli che hanno gia un account @gmail.com o lo vorrebero avere.
    blackjack, ti ringrazio per la segnalazione del link. Una lettura molto interessante che però ha discusso di temi e problematiche già individuate all'atto della creazione di g-mail.

    In effetti che qualcuno mi legga non mi crea problemi. Non sopporterei lo spam pilotato, ripeto, non perché investiga sui fatti miei, ma perché si aggiungerebbe a tutto il resto.

  12. #37
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    Gmail è utile solo per chi tiene tutto su web e consulta via web, dunque dando una casella ampia riesce a gestirla meglio.
    Per quanto mi riguarda io della mia posta in locale faccio il backup su un rw ogni mese. Esporto l'archivione di incredimail e tanti saluti. E poi l'archivio lo lascio sul pc e sul rw. Per sicurezza.

    avere il mio [email protected] sarebbe magari caruccio, io adoro google, ma avendo già decine di account mail ed ormai usando il mio privato per le cose importanti e altri 2 3 di ripiego non sento la necessità.

    E poi la comodità di un client su pc è 100 volte superiore alla scarna interfaccia di un qualsiasi client su web.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    Il P@store ha scritto dom, 11 luglio 2004 alle 11:06

    ...
    E poi la comodità di un client su pc è 100 volte superiore alla scarna interfaccia di un qualsiasi client su web.
    Tuttavia dell'interfaccia di g-mail se n'è sentito parlare solo bene. Non ho visto ancora nessuno screen xò.

    C'è da dire anche che a livello di velocità di caricamento ormai, con internet ad alta velocità, una pagina web ha gli stessi tempi di caricamento di outlook e compagnia bella. Io stesso ho due account su due webmail e non ho particolari fastidi nel consultarli.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    J4cK86 ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 17:11

    Essendo abituato ad Hotmail non riesco ad immaginare quante mail potrei salvare in 1gb di spazio
    Tieni duro, a fine luglio quella tirchia della Microsoft dovrebbe ampliare Hotmail arrivando a 250MB di spazio e la possibilità di mandare allegati grandi fino a 10MB... Continuare con Hotmail è quasi masochistico, ma non ho proprio voglia di cambiare e-mail e ormai mi sono assuefatto per bene nell'utilizzare MSN Messenger 6.2 con Messenger Plus!3 installato.

  15. #40

    Predefinito Re: [10/07/2004] Il mio regno per un account gmail.com!

    io l'ho comprato un mesetto fa per 4 euro su ebay...così ho la gmail con nome e iniziale del cognome...questa è la figata della versione beta...quando sarà pubblica dovrete registrarvi come: ultimo.tentativo.disponibile.19199299374 [email protected]

    L'ho pure regalato alla ragazza...giusto perchè google è sempre una garanzia...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato