+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    spero che nessuno abbia bisogno del riassuntino perchè quella di oggi è ostica

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Ma guarda che credo sia più bello reggere i tuoi riassunti quando si hanno già visto le varie puntate

  3. #453
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Faccio il il riassunto mi criticano -.-

    Lo fa CX lo osannate...

  4. #454
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    PK Lone ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 21:00
    Ma guarda che credo sia più bello reggere i tuoi riassunti quando si hanno già visto le varie puntate
    e per qullo infatti, quella di oggi era talmente noiosa che è difficle tirar fuori una cosa decente


    ciproverò lo stesso

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    CX3200 ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 21:31
    PK Lone ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 21:00
    Ma guarda che credo sia più bello reggere i tuoi riassunti quando si hanno già visto le varie puntate
    e per qullo infatti, quella di oggi era talmente noiosa che è difficle tirar fuori una cosa decente


    ciproverò lo stesso
    perchè noiosa? i villici, che al contatto con la tecnologia cominciano ad urlare: "il demonio! il demonio!", sono sempre divertenti

  6. #456
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    non è venuta un granchè (con questa menchia de puntata non potevo mica fare miracoli ), spero almeno che qualcuno se la sia persa, almeno non ho fatto un riassunto per niente




    far west ultima frontiera, data stAllare 27-giugno 1898


    una nuova puntata della "casa nella prateria" Laura finalmente si accorge dei sentimenti che il giovane ...

    we ma aspettate un momento ma a quest'ora non ci dovrebbe essere STAR TREK? ma li mortacci

    la 7 potrebbe anche avertire che lo hanno spostato









    a no falso allarme siamo sul ponte olografici (mi è venuto un infarto )


    7d9 dopo aver letto il copione dell'episodio ha deciso di non poartecipare a "un'immondo cumolo di spazzatura" e si è messa in rigenerazione per 2 giorni




    nel piccolo paesino di "nmiricordoilnomedelpaeseenonmenefregau nacipolla " i cittadini sono un pò in agitazione, perchè da quando Tom Paris e si suoi amici si sono trasferiti nel loro paesino continuano a succedere delle cose strane, il barista interviene calmando gli animi

    "loro sono nostri amici, e poi non rompete i maroni se no Katrin non me la da"


    in serata kim cerca di incaprettare una giovane contadinotta ma sul più bello arriva tom e zap trasforma la contadinotta in una mucca tutto sotto gli occhi di stanlio e olio, che decidono di portare la vacca al parroco per raccontarli l'accaduto

    il prelato non è altri che... dai indovinate! dai sui è facile, secondo voi chi potrebbe mai

    essere? dai vi do 3 possibilità


    A- nilix

    B- il dottore

    C- tuvok







    se avete scelto C- tuvok, Bravi avete sbagliato, ma secondo voi tuvok poteva prestarsi a sta buffonata?



    la risposta giusta è B





    il giorno seguente il paese è in tumulto, la gente continua a parlare di "strani fenomeni" che

    accadono nelle vicinanze degli stranieri




    "io ho visto il prete scomparire nel nulla"

    "io ho visto tom trasformare una raggazza in una mucca"

    "io ho visto window girare su un mac"



    mentre la capitana è intenta a farsi il barista, ma presto si accorge che c'è qualcosa che non va e spegne tutto

    "c'è qualcosa che non va nel programma olografico, volevo farmelo ma lui mi ha risposto che non

    sel a sentiva perchè non ci conoscevamo abbastanza, si può sapere chi ha smanettato con il ponte olografico?"




    si scopre che l'ultimo aggiornamento di xp ha sovracaricato di fuffa informatica i sottoprogrammi del ponteolografico, così i personaggi sono consapevoli di tutto quello che non concerne il
    ponteolografico, il centro assistenza è chiuso quindi li tocca riparare il guasto riprogammando un personaggio alla volta


    il tentativo fallisce miseramente, vi risparmio l'accaduto perchè è una cosa troppo idiota


    tom e kim decidono di entrare nel programma per riprogrammarlo dall'interno, tempo 10 secondi e si fanno catture come degli idioti

    "senti kim ho un'ideona visto che ci hanno catturato, apsettimo che facciano fuoco sul pannello di controllo e solo dopo chiediamo al computer di fermare il programma, così almeno saremo intrappolati qui dentro"


    "sei un genio tom, adesso capisco perchè sei un mio superiore"


    detto, fatto: sfasciato il pannello di controllo i 2 babbei vengon legati come dei salami




    intanto sulla voyager (vabbe sono sempre sulla voyager, ma almeno la gente ci capisce qualcosa ) si cerca il modo di liberare i babbei

    capitana: "signor tuvok, com'è la situazione?"

    tuvok: "hanno danneggiato il pannllo di comando, i protocolli di sicurezza sono disattivati, i comandi sono saltati, si è disinstallato l'antivirus e abbiamo perso i salvataggi di oblivion"


    capitana: "come al solito mezza nave è andata a pu**ane, ma chi caxxo l'ha progettata stà nave di cacca?"


    tuvok: "è una FIAT"

    CAPITANA: "AH GIà DIMENTICAVO"



    belana: "we ho trovato un'ideona perchè non stacchiamo la spina? tom e kim sono salvi e non dobbiamo fare i salti mortal...


    tuvok frige belana prima che potesse terminare la frase, verra opportunamente rimpiazzata con un clone



    tuvok: "allora capitano come procediamo?"


    capitana: "mandiamo il dottore-prete per cercare di dissuaderli, ovviamente lo cattureranno, loingloberanno nel programma olografico e lo ipnotizeranno in modo tale da fornirli tutti i dati sulla voyager, compresa la combinazione della mia cassaforte, ma noi aspetteremo mezzagiornata per teletrasportarlo fuori, ma ovviamente noi teletrasporteremo il barista, che accompagnero a bordo nella nave convincendo un programma del computer che noi veniamo dal futuro per esplorare
    il loro paesino di mer*a per ovvi motivi psico-etico-storico-sociologici così insieme torneremo a salvari i 3 babbei e farci amici i contadini-buzzurri, capito tutto?"


    tuvok: "sto per vomitare"


    capitana: "bene andiamo, che mancano solo 10 minuti alla fine dell'episodio"


    i paesani diventano amiciciosi con l'equipaggio e vissero tutti felci e contenti, tranne lo sceneggiatore di questa puntata che è stato giustiziato a suon di mazzate sulle gengive dai
    fan-trek



    FINE...o forse no?!



  7. #457
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Quote:

    "senti kim ho un'ideona visto che ci hanno catturato, apsettimo che facciano fuoco sul pannello

    di controllo e solo dopo chiediamo al computer di fermare il programma, così almeno saremo

    intrappolati qui dentro"

  8. #458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!


  9. #459
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Grandissimo

    Però a me è piaciuta

  10. #460
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Grandissimo! dovremo fare un topic dei riassunti divertenti! non bisogna che queste perle vadano perdute nel topic da millemila pagine.

  11. #461
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    eric_starbuck ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 08:54
    Grandissimo! dovremo fare un topic dei riassunti divertenti! non bisogna che queste perle vadano perdute nel topic da millemila pagine.
    beh io cerco di farli sia divertenti ma allo stesso tempo utili per quelli che l'hanno perso, almeno non faccio doppia fatica


    per me è uguale

  12. #462
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Puntata di ieri: carina, niente di eccezionale. Ancora pippe mentali sul ponte ologrammi, ma chiedo tanto se talvolta considerano un programma come tale? Non bisogna per forza salvare tutto e tutti, compresi fotoni e campi di forza creati al computer! Non verrebbe mai in mente a nessuno di costringere un autore di un libro a riscrivelo in maniera tale da non far morire nessuno e che tutto finisca per forza bene. Alle volte mi da fastidio questo rapporto così sentimentale con le macchine. (fermo restando che io con la mia panda ci parlo )


  13. #463
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Caos ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 09:52
    Puntata di ieri: carina, niente di eccezionale. Ancora pippe mentali sul ponte ologrammi, ma chiedo tanto se talvolta considerano un programma come tale? Non bisogna per forza salvare tutto e tutti, compresi fotoni e campi di forza creati al computer! Non verrebbe mai in mente a nessuno di costringere un autore di un libro a riscrivelo in maniera tale da non far morire nessuno e che tutto finisca per forza bene. Alle volte mi da fastidio questo rapporto così sentimentale con le macchine. (fermo restando che io con la mia panda ci parlo )

    credo che la faccenda fosse un pelino diversa, non volevano salvare il programma come tale, ma volevano salvare le emozioni che l'equipaggio ha provato utilizzandolo


    e come scrivere un bel libro farlo leggere ad un sacco di gente e poi distruggerlo ancora prima che possano finirlo



    e poi era tutta una scusa per fare una puntata sul ponte ologrammi

  14. #464
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    CX3200 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 09:55
    e poi era tutta una scusa per fare una puntata sul ponte ologrammi
    esatto!

    vabbe'....


    tra parentesi ma kim invece di sprecare energia replicando un mazzo di fiori veri non poteva entrare nel ponte ologrammi e crearne una copia? E poi razionano il cibo! Tzè....


  15. #465
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Caos ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 10:15
    CX3200 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 09:55
    e poi era tutta una scusa per fare una puntata sul ponte ologrammi
    esatto!

    vabbe'....


    tra parentesi ma kim invece di sprecare energia replicando un mazzo di fiori veri non poteva entrare nel ponte ologrammi e crearne una copia? E poi razionano il cibo! Tzè....


    mannaggia sta perla dei fiori me la sono dimenticata, potevo sfruttarla per il riassuntino

  16. #466
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    puntata di oggi un pò sciatta

    l'unica cosa bella era 7d9 alle prese con i marmocchi

  17. #467
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Non vi state divertendo, istruite subito la direttiva Alpha9!


  18. #468
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    CX3200 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 20:10
    puntata di oggi un pò sciatta

    l'unica cosa bella era 7d9 alle prese con i marmocchi
    L'ho persa

    Riassuntino....



  19. #469
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Bobo ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 01:20
    CX3200 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 20:10
    puntata di oggi un pò sciatta

    l'unica cosa bella era 7d9 alle prese con i marmocchi
    L'ho persa

    Riassuntino....


    il S O E è pronto ad entrare in azione

  20. #470
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Bobo ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 01:20
    CX3200 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 20:10
    puntata di oggi un pò sciatta

    l'unica cosa bella era 7d9 alle prese con i marmocchi
    L'ho persa

    Riassuntino....


    allora ti faccio vedere una nuovissima invenzione moderna che risolvera' i tuoi problemi

  21. #471
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Kalatheen ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 10:39
    Bobo ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 01:20
    CX3200 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 20:10
    puntata di oggi un pò sciatta

    l'unica cosa bella era 7d9 alle prese con i marmocchi
    L'ho persa

    Riassuntino....


    allora ti faccio vedere una nuovissima invenzione moderna che risolvera' i tuoi problemi
    ma mi vuoi toglier eil lavoro? maledetto



    Quote:
    "cenere alla cenere"


    una piccola nevetta stellare con a borda una aliena si avvicina alla voyager


    "buon giorno voyager, finalmente dopo 3 anni sono tornata a casa!!!"


    capitana: "scusi ma lei chi è?"


    "sono io il guardiamarina Balard!"


    capitana: "chi?"


    "il guardiamarina Balard, tecnico scentifico adetto alla sala motori, laureata a apieni voti all'accademia della flotta stellare e sua vicina di casa"


    capitana: "chi?"


    "guardiamarina Balard, pluirdecorata, ho slavato la vita all'intero equipaggio 78 volte, le ho salvato la vita in quella missione sul pianeta "coccodè" sono stata compagna del tenente kim fin dall'asilo"


    capitana: "chi?"

    kim: "chi?"


    "sono un menbro della squadra CARNE DA MECELLO"

    capitana: "ah guardiamarina BAlard, quanto tempo, come stà? che ha fatto fino adesso?"


    "sono morta 3 anni fa in una missione con kim, prima che gliela potessi dar. un gruppo di alieni mi ha ripostata in vita e mi hanno cambiato connotati, dna e codice fiscale adesso mi faccio chiamare "micheal jatson" e fianlmente 6 mesi fa sono riuscita a scappare e da allora vi sto cercando , posso salire a bordo?"


    capitana: "certo, anche perchè i telespettaroi stanno cominciando a puntarsi i phaser alla testa, quindi sbrigati a fare ste scene di sesso con kim che entro la fine della puntata te ne devi andà, a già passa in infermeria così abbiamo la scusa per mostrare il dottore e alzare gli indici di ascolto"



    (per sopperire alla noia mortale provocata dalla sceneggiatura, gli abili sceneggiatori hanno inserito degli intermezzi con 7d9 e bambocci in una ramake di "tutti assieme appasionatamente" 7d9 ovviamente fa la parte del padre )



    capitana: "ma perchè l'hanno trasformata?"


    "perchè i cobali non possono procreare quindi riciclano i morti delle altre specie"


    capitana: "perchè non ricicliano i propri morti? e come facevano a procreare quando non possedevano questa tecnologia?"





    "la spiegazione è molto semplice...SIGNOR SULU ENERGIA!!!!....








    degno di nota l'intevento di tom paris, gli unici 10 secondi in cui si fa vedere


    "allora il nostro caro kim prima si è innamoarato di un'aliena, di un ologramma, di un borg e adesso della cara estinta, complimenti"








    in seguito scopriamo nuove capacità del dottore, tra cui chilurgo plastico e parrucchiere delle star, in un paio di trattamentiriescono a trasformare esteticamente il corpo della ragazza per farla tornare come prima


    seguono le solite scene di inciuciamenti tra kim e balard, lei che continua a sentrisi disorientata, lui che non riesce a farsela dare, lei che è diventata quasi peggio di tuvok in quanto intelligenza ecc."


    "din don il guardiamarina balard è attesa nella cabina del capitano per un piagiam party"


    kim: "ma come io sgobbo come un negro da sette anni e quella t***a non mi ha mai invitato, e invece tu arrivi fresca fresca e sei invitata"


    "io sono risusicta invece tu no "


    cenetta nella cabina del capitano, in questo modo ammiriamo le notevoli doti culinarie del capitano che riesce a bruciare un arrosto con il replicatore


    ma come caspio fa a bruciare un arrosto col replicatore


    lasciamo perdere che è meglio la cena suntuosa continua a furoia di panini al burro di arachidi e marmellata



    "capitano, posso parlare liberamente?"


    capitana: "certo!"


    "è mezza puntata che racconta in giro di come fossi brava e capace, ma perch in 5 anni che lavoro qua non mi ha mai cagato di striscio? e perchè non ha replicato un'altro arrosto?"



    capitana: "la rsiposta è molto semplice.....SIGNOR SULU TELETRASPORTO....




    intermezzo "tutti assieme appasionatamente"




    ben presto però una nave cobali riescono a raggiungere la voyager, a bordo c'è il padre di micheal jatson, che vuole riavere la figlia, che ovviamente è molto confusa e non sa se rimanere o tornare alla sua nuova casa

    solite minaccie "se non me la ridate faccio un macello"



    la ragazza si accorge in tempo che ormai il suo posto è con i cobali? kim si arrende all'evidenza che se non gliela data in 12 anni non gliela darà mai? il capitano decide di lasciare andare la ragazza per non coinvolegere la voyager e l'equièaggio in uno scontro inutile?


    certo che NO!



    e il combattimento ha inizio, 2 phaser di qui 2 phaser di la , insomma anche il combattimento faceva pena, manco mezzo qudro saltato


    capitana: "tuvok situazione"


    Tuvok: "scudi al 90%"


    Tuvok: "scudi al 75%"


    Tuvok: "scudi al 54%"


    Tuvok: "scudi al 13%"



    capitana: "tuvok guarda che il combattimento è finito venti minuti fa!"



    la ragazza decide di tornare alla sua nuova casa, e kim decide di farsi una pssaggiata sul ponte ologrammi con la mocciosetta bnorg per alleviare le sue sofferenze


    FINE

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Hai dimenticato Sette!

  23. #473
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    PK Lone ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 11:00
    Hai dimenticato Sette!
    l'ho messa in piccolino

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    Ma se era la parte più divertente della puntata

  25. #475
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [VOY] Episodi in onda su La7: discutiamone!

    PK Lone ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 11:03
    Ma se era la parte più divertente della puntata

    il problema è ch è divertente solo a vederla, a raccontarla mi ci vuole di più che a raccontare tutta la puntata


    e poi è inrilevante al fine del riassunto (cit.)

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato