+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 51
  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Metti una sera a cena fuori.

    Stasera in vena di sollazzamenti ero fuori in compagnia a cena, una cena tranquilla, quando noto in un tavolo a meno di 5 metri da me, due coppie, non ci faccio molto caso fino a quando uno dei ragazzi non si sporge sopra il tavolo e prende il braccio della sua ragazza che si trova di fronte,e glielo gira in modo da obbligarla ad avvicinarsi e le parla all'orecchio dando le spalle all'altra coppia, sia il gesto sia il contenuto del discorso non dovevano essere amorosi, dato che lei alla fine,quando il tipo ha rilasciato la presa, si massaggiava vistosamente il braccio ed era sull'orlo delle lacrime. (fine prima parte)

    Considerazioni: la coppia di amici se ne è sbattuta.. non male, il locale era strapieno e penso di essere stato uno dei pochi a notare la cosa,la tipa non ha la minima autostima se non spacca una bottiglia in faccia al tipo,forse sarà l'età visto che non superavano i 20 anni, ma andiamo avanti...

    (parte seconda) Continuando a spiluccare patatine, butto un occhio al gruppetto alla fine, la ragazza inizia a parlare col tipo,ed è un crescendo di amore... si capisce che lei cerca di prenderlo con le buone,mentre lui fà il bambino imbronciato, tanto che prima cambia posto e gli si siede accanto, poi baci ed effusioni e alla fine quasi quasi l'impressione è che sia stata lei ad essere colpevole di qualcosa,boh.
    Quanto l'altra coppia finisce, vanno a pagare e il tipo li segue e se ne vanno, rimane la tipa sola che lascia a metà il panino e velocemente gli và dietro. (fine)

    Mentre pagavo il conto,mi tornava in mente la canzone di Caparezza "io della vita non ho capito un caz*o" .
    Però la cena era buona!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Se ne vedono molte di coppie così, anche a parti inverse.

    Boh, non le capisco. Non capisco nemmeno se si possa parlare di amore in casi del genere, ma forse è il mio punto di vista dovuto a esperienze passate dove ero io a essere il ragazzo-welcome... E non mi è piaciuto

    Alla fine c'è chi dice che certa gente non possa fare a meno di dominare o essere dominata da qualcuno.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Ma dico, sei invidioso?
    Comunque quello che hai visto è il comportamento di una classica
    coppia. Che dire.. non ci capisci un *****, hai ragione.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Che strano topic

  5. #5
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Cherno sempre campione di tatto

  6. #6

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    a parte facili tentazioni di dire che dentro di noi c'e sempre uno zerbino, dipende da chi hai davanti..
    se hai davanti la tipa remissiva, viene quasi automatico diventare il capo..
    se hai davanti quella che se la tira (e siete assieme) tu sarai quella che rincorre.
    entro certi limiti.

    zerbinaggio spinto e dominator spinto dipendono dal carattere.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    a parte facili tentazioni di dire che dentro di noi c'e sempre uno zerbino, dipende da chi hai davanti..
    se hai davanti la tipa remissiva, viene quasi automatico diventare il capo..
    se hai davanti quella che se la tira (e siete assieme) tu sarai quella che rincorre.
    entro certi limiti.

    zerbinaggio spinto e dominator spinto dipendono dal carattere.
    L'equilibrio è una cosa difficile da trovare in una coppia, bisogna ammetterlo, ma l'esempio che hai fatto può trovar luogo solo in una coppia di immaturi sentimentali.

  8. #8
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    più che altro direi in una persona con un carattere bello forte.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Cherno sempre campione di tatto
    Meno male che ci sono

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Che strano topic
    Che poi, già io ho pensato di postare in un orario strano, tu
    mi batti pure

    ps: hai facebook?

  11. #11

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    immaturi sentimentalmente dici, mascalzone? forse
    ma sapete quanti ne conosco in giro.. sono piu la regola che l'eccezione! quindi si, sono sempre convinto di quello che dico.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    immaturi sentimentalmente dici, mascalzone? forse
    ma sapete quanti ne conosco in giro.. sono piu la regola che l'eccezione! quindi si, sono sempre convinto di quello che dico.
    Certo che ci sono, ma la statistica non sana i comportamenti puerili

  13. #13

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Stasera in vena di sollazzamenti ero fuori in compagnia a cena, una cena tranquilla, quando noto in un tavolo a meno di 5 metri da me, due coppie, non ci faccio molto caso fino a quando uno dei ragazzi non si sporge sopra il tavolo e prende il braccio della sua ragazza che si trova di fronte,e glielo gira in modo da obbligarla ad avvicinarsi e le parla all'orecchio dando le spalle all'altra coppia, sia il gesto sia il contenuto del discorso non dovevano essere amorosi, dato che lei alla fine,quando il tipo ha rilasciato la presa, si massaggiava vistosamente il braccio ed era sull'orlo delle lacrime. (fine prima parte)

    Considerazioni: la coppia di amici se ne è sbattuta.. non male, il locale era strapieno e penso di essere stato uno dei pochi a notare la cosa,la tipa non ha la minima autostima se non spacca una bottiglia in faccia al tipo,forse sarà l'età visto che non superavano i 20 anni, ma andiamo avanti...

    (parte seconda) Continuando a spiluccare patatine, butto un occhio al gruppetto alla fine, la ragazza inizia a parlare col tipo,ed è un crescendo di amore... si capisce che lei cerca di prenderlo con le buone,mentre lui fà il bambino imbronciato, tanto che prima cambia posto e gli si siede accanto, poi baci ed effusioni e alla fine quasi quasi l'impressione è che sia stata lei ad essere colpevole di qualcosa,boh.
    Quanto l'altra coppia finisce, vanno a pagare e il tipo li segue e se ne vanno, rimane la tipa sola che lascia a metà il panino e velocemente gli và dietro. (fine)

    Mentre pagavo il conto,mi tornava in mente la canzone di Caparezza "io della vita non ho capito un caz*o" .
    Però la cena era buona!

    E se fosse stata DAVVERO colpa della tipa? Fatti i càzzi tuoi, non le ha tirato una capata.

  14. #14
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    ellamadonna porello.

    ha visto una scena divertente e si è fatto domande. magari era colpa della tipa, magari era colpa del tipo. cioè. rilassatevi

  15. #15

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Uè, arido! Stai calmo!

  16. #16
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Alla faccia, quanti maschioni ormonali, mi sembrava strano rigirare un braccio a una ragazza, per far valere la propria mascolinità.
    Sarà che la s.p.p. colpisce ancora, e dove non si arriva in un modo, ci si arriva in un altro, maaaaaaaa devo notare, visti alcuni commenti, che la s.p.p. colpisce pure qua... ragà non vi preoccupate non è un dramma... è solo una tragedia.


    Spoiler:
    Ah la s.p.p. è la sindrome del pene piccolo

  17. #17

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Mica possiamo essere cazzòni come te, eh. Nel senso di s.p.g. of course

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Alla faccia, quanti maschioni ormonali, mi sembrava strano rigirare un braccio a una ragazza, per far valere la propria mascolinità.
    Sarà che la s.p.p. colpisce ancora, e dove non si arriva in un modo, ci si arriva in un altro, maaaaaaaa devo notare, visti alcuni commenti, che la s.p.p. colpisce pure qua... ragà non vi preoccupate non è un dramma... è solo una tragedia.


    Spoiler:
    Ah la s.p.p. è la sindrome del pene piccolo
    *****, sei così attento e bravo a capire la s.p.p!!! Devi essere molto
    esperto

  19. #19
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Ah vabbè ,come dice il saggio NG :
    "Te devi fa un clistere de ceramica, cosi' diventi un bel cesso de' lusso"

  20. #20

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Tra l'altro, che quarzo ne sai che lo abbia fatto per "far valere la propria mascolinità"? Conosci le loro dinamiche di coppia? Sai se, per caso, una volta tornati a casa, ogni tanto, lei si diverte a lanciargli dei piatti contro? Ogni coppia fa storia a sè e giudicarle col proprio metro di paragone è sciocco.

    Tant'è che dopo la girata di braccio la tizia FORSE ha capito di avere qualcosa da farsi perdonare... aaaah! le dinamiche di coppia...

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Ah vabbè ,come dice il saggio NG :
    "Te devi fa un clistere de ceramica, cosi' diventi un bel cesso de' lusso"
    Di fatti provvedo tutti i giorni

  22. #22
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, che quarzo ne sai che lo abbia fatto per "far valere la propria mascolinità"? Conosci le loro dinamiche di coppia? Sai se, per caso, una volta tornati a casa, ogni tanto, lei si diverte a lanciargli dei piatti contro? Ogni coppia fa storia a sè e giudicarle col proprio metro di paragone è sciocco.

    Tant'è che dopo la girata di braccio la tizia FORSE ha capito di avere qualcosa da farsi perdonare... aaaah! le dinamiche di coppia...
    No bello, dinamiche di coppia un par de cojoni, le mani addosso mai, ne lui verso lei ,ne lei verso lui, se si arriva a quello è già bella che andata la situazione.

  23. #23

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Non ho mai messo le mani addosso a una donna ma fidati che ho dovuto usare la forza con donne parecchio irragionevoli. Si può usare la forza senza mettere le mani addosso e qui non mi pare che il confine sia stato superato, tant'è che gli amici là presenti non ha fatto niente e nessuno si è accorto di niente. Se non tu che non ti stavi facendo i razzi tuoi perché, probabilmente, la tipa t'attizzava

  24. #24
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Insomma,brutta non era,ma una cosi,senza palle,sarebbe una noia.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Metti una sera a cena fuori.

    Secondo me dovresti guardare più il tuo piatto quando stai a cena.
    Quello che è successo non è niente di particolarmente strano. Oltretutto vista la reazione della tipa direi che era lei a doversi far perdonare qualcosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato