+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito 24 - Redemption (Film TV - spoiler Day6)

    http://www.fox.com/24/trailer/

    Ecco il trailer del film che farà da spartiacque tra il Day 6 e il Day 7. Finalmente si cambia ambientazione, la storia sembra molto più matura dello scarsino Day precedente. Vedremo il 23 Novembre

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Redemption (il film)

    Ma come finiva il day 6? non me lo ricordo. perchè Jack è ricercato? mi ricordo la piattaforma petrolifera l'elicottero con Bill e lui che va da Audrey.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24 - Redemption (Film TV - spoiler Day6)

    Non è "ricercato" in senso stretto. Il Day6 finiva con il suo primo piano pensoso mentre guardava il mare.

    Come magari saprete, il Day7 si apre con il processo a Jack (dopo due puntate ovviamente sarà sparito).
    Questo Redemption, anzi Exile come si chiamava fino al mese scorso (mi piaceva di più), non mi sembra nè maturo nè tantomeno roba nuova. A parte alberi e natura sullo sfondo invece delle strade di LA, chiaro. La storia è la solita che vi potete ovviamente immaginare ed è tutto molto telefonato.
    Sono curioso di vedere il Day7 per sapere fino a che punto riescono ad affondare, quanto grottesco hanno reso il ritorno di quel tal personaggio, e soprattutto per vedere gli effetti su schermo di una lavorazione discontinua, con la pausa dello sciopero e ultimamente un'altra interruzione prima di girare gli episodi finali. Hanno detto apertamente che il materiale che avevano faceva schifo, quindi si sono fermati per riscriverlo essendo in anticipo sulla lavorazione. Vedremo.

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di ilNano
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: 24 - Redemption (Film TV - spoiler Day6)

    Devo ancora vedere il Day6(di prossimo acquisto), ma già i due giorni precedenti, 4&5, non risvegliano buoni ricordi.
    La cosa mi dispiace perchè 24 ha uno stile di narrazione originale, che però ormai si è perso strada.
    Rimpiango le prime 3 stagioni, su tutte l'indimenticabile Day1.
    Ormai Kiefer Sutherland sembra destinato a scalzare il mitico Chuck Norris.
    Ma non mi fa ridere per niente.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato