+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 worlds

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito 2 worlds

    alcune info veloci, veloci, plz:

    ho visto che sono uscite due espansioni, ma la patch 1.7 ne contiene soltanto una...che ne è dell'altra?

    adesso che è patchato com'è?punti di forza e di debolezza?

    paragoni con oblivion e con gothic?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: 2 worlds

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    alcune info veloci, veloci, plz:

    ho visto che sono uscite due espansioni, ma la patch 1.7 ne contiene soltanto una...che ne è dell'altra?

    adesso che è patchato com'è?punti di forza e di debolezza?

    paragoni con oblivion e con gothic?
    L'unica espansione di Two Worlds esistente al momento è Tainted Blood, che però è solo per il multiplayer. Quello che all'inizio si credeva essere un'espansione vera e propria, Two Worlds Temptation, è in realtà un seguito e non è ancora uscito.

    Tornando a Two Worlds, se non si gioca in multiplayer non serve installare la 1.7, ma è sufficiente la patch 1.6, la quale corregge il gioco in tantissime cose, sia come grafica (compreso un notevole miglioramento di prestazioni), sia come livellamento della difficoltà, quest e molto altro ancora.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: 2 worlds

    bello, brutto...confronti?

    ah riguardo la seconda espansione so che si dovrebbe chiamare Curse of Souls ed essere inclusa nella epic edition...chi mi illumina?
    Ultima modifica di dupin; 20-09-08 alle 13:37:08

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: 2 worlds

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    ah riguardo la seconda espansione so che si dovrebbe chiamare Curse of Souls ed essere inclusa nella epic edition...chi mi illumina?
    Non so se da noi in Italia si trova la Epic Edition. Ad ogni modo anche questa espansione è dedicata solo al multiplayer, ma a differenza di Tainted Blood non è scaricabile (tranne che su Xbox360 dove comunque non è gratis).

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: 2 worlds

    quindi su pc non esiste? e il multi in che consiste?posso iniziare una partita single player e di tanto in tanto invitare un mio amico?

    cmq ne vale la pena o no?me lo paragonate a gothic e oblivion?( io di questi preferisco gothic...persino a morrowind)

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: 2 worlds

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    quindi su pc non esiste? e il multi in che consiste?posso iniziare una partita single player e di tanto in tanto invitare un mio amico?
    Esiste solo nella Epic, che però come detto non so se si trova da noi.
    Per quanto riguarda la domanda sull'invitare un amico la risposta è no. Singleplayer e multiplayer sono a sé stanti.

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    cmq ne vale la pena o no?me lo paragonate a gothic e oblivion?( io di questi preferisco gothic...persino a morrowind)
    Non ho risposto sin qui alla questione sulla valutazione del gioco perché è molto opinabile. C'è a chi piace e c'è chi lo detesta. Secondo me come gioco è divertente da giocare e ben fatto (a patto di usare la patch 1.6), ma è un pensiero che è mio personale.

    Su ArsLudica c'era giusto un post che ne parlava di recente (link).

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: 2 worlds

    interessante, volo a leggere ars ludica che di solito la pensa bene ^^

    se qualcun altro avesse qualcosa d'altro da dirmi su questo gioco si faccia avanti, nel frattempo ti ringrazio!

    p.s.= esistono mod? e se sì, quali sono le migliori?

    ah ultima cosa...forse io ti conosco, am non sono sicuro che sei tu...ero rischiooo su multiplayer.it e mi sembra di essere stato uno di quelli che vi ha convinto a iniziare la prima traduzione..grandissimi!

  8. #8
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: 2 worlds

    Mondo vasto,bella grafica.Overally divertente.Fratello minore di Oblivion.

    Cosa non ha inficiato tantissimo l'esperienza di gioco è che dal primo livello sei praticamente immortale.Premendo in continuazione il tasto schivata (Q mi pare),indipendentemente dalla tua direzione e dei colpi dei nemici, niente ti scalfisce..diventi come invulnerabile ai colpi nemici per quei secondi.Starà a te usarlo con parsimonia.

    Bello, non eccezionale.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato