+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito [Whine] Upgrade da trial a full

    Allora un mio amico decide di livellare un nuovo pg, io ho sempre in mente di farmi la mia gnoma warrior, cosi' decidiamo di creare un nuovo account tramite il refer-a-friend per livellare insieme con la tripla xp (la mia intenzione e' di trasferire poi il nuovo pg sull'account principale).

    Invito, creo trial, upgrado acquistando online sul sito blizzard. Upgrado davvero? No! Perche' per upgradare "completamente" un account servono fino a 72 ore durante le quali viene rimosso il limite al livello 20, mentre rimangono tutti gli altri: niente whisper a chi non ti ha come friend, niente chat nei canali, ma soprattutto NIENTE TRADE (cioe' niente borse, niente soldi per comprare le skill (problema reso paradossalmente piu' grave dall'xp pompata, per cui livelli piu' in fretta e guadagni meno soldi), niente AH, niente mail). Sono passati adesso 3 giorni e ancora niente, parlato con due GM ma loro non possono fare niente.

    Morale? Altro esempio di come le precauzioni per proteggersi da chi abusa di qualcosa vanno sempre a danneggiare chi si comporta correttamente.

    Utilita' del post? Spero nell'effetto "accendere la sigaretta mentre aspetti il tram".

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Whine] Upgrade da trial a full

    Pensavo fosse instantaneo l'upgrade...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Whine] Upgrade da trial a full

    Anche io, e invece
    Greetings,

    This notice is being sent to inform you that we are currently processing the recently purchased electronic upgrade for your World of Warcraft account XXXXXXXXX. This process may take up to 72 hours before your account is fully upgraded.

    Effective immediately, the leveling restriction on the account has been lifted and you may begin leveling freely during this processing phase, though communication options will still be limited until the upgrade is complete.

    Thank you for your purchase, and enjoy your time in Azeroth!

    Blizzard Entertainment

  4. #4
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Whine] Upgrade da trial a full

    Scusa hai una siga....

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Whine] Upgrade da trial a full

    Scusa...hai da accendeer? Bene! Datti fuoco.... (cit.)


  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Whine] Upgrade da trial a full

    Niente risposta scrivendo al billing support, e al telefono "le linee sono troppo congestionate e non accettiamo altre chiamate, riprovate dopo"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato