+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 138 di 138
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Palliativo o cura l'intenzione che c'è dietro direi che è la medesima: vogliono ancora che la gente ci giri.

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Beh tanto la gente non ha scelta, no? Se vuole un pg ci deve passare. Allora perche' agevolare? Meno agevoli, piu' lo vivono il vecchio mondo

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    I nuovi ci devono per forza passare, ma gli alt no... la scelta sarebbe di non farli.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non mi sembra spieghi alcunchè, sono due cose profondamente diverse.
    Non sono entrambi sistemi per tenere la gente nel vecchio mondo?

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    sarebbe così semplice: potrebbero revampare tutte le istanze del vecchio mondo, e usare il sistema dei badge per le reward.

    Io mi divertirei un mondo a fare le waling cavern con i mob di lvl 80.

  6. #131
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non sono entrambi sistemi per tenere la gente nel vecchio mondo?



    uno è passare da un portale a vedere le città vecchie / andare in ah, l'altro è rifare le stesse quest nelle stesse zone per x^n volte

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedi Malaky, quello che mi da' noia e' che mi sembra che tu invece di portare avanti una tua idea, non faccia altro che cambiare versione solo per prolungare la polemica.
    Non voglio offenderti, ma a me questo sembra più un caso di lettura con comprensione del testo scarsa.

    Sei partito dicendo che la motivazione era il non sprecare un content per cui si e' pagato lo sviluppo, e ti basavi comunque su ragionamenti di azienda, costi / profitti eccetera.

    Poi quest'argomentazione e' sparita
    Non è sparito niente, me l'hai già chiesto e ti ho già risposto. Post 85..

    e sei passato a un discorso pseudo-RPG (credo, non mi e' chiaro) per cui si parla di un casso di personaggio e mica di una cosa da ridere come un semplice item o di una reputazione, che quindi ha un valore di gioco piu' alto.

    Poi abbandonato anche quello sei arrivato al rapporto sforzo/ricompensa per cui ogni cosa vada guadagnata in game (cosa su cui, in generale, sono assolutamente d'accordo).
    Abbandonato? Comprensione del testo nulla. Il discorso sul valore di un pg è sempre lo stesso di adesso. Uno si fa un mazzo nel gioco per livellarsi un personaggio, fa la fatica di tirarselo su ed ottiene la ricompensa, un valore di gioco (ossia la disponibilità di un nuovo pg sviluppato con cui giocare).
    Non so come tu possa scindere le due cose visto che io le ho sempre scritte nello stesso discorso.

    Ma non si parlava di visione aziendale?
    "Anche"

    :tafazzi:

    Io non voglio togliere lo sforzo ed avere solo la ricompensa,
    Volere un alt gia al liv55 non è togliere lo sforzo pur volendo la ricompensa?
    Ma anche fosse, proprio per questo qualche post addietro ti ho scritto,

    "Se proprio ci tieni si può anche abolire il content outdated, ma allora è necessario che per avere il pg gia livellato il giocatore abbia a pagarne un qualche prezzo, che siano soldi o fatica di gioco, senno anch'io allora pretendo di avere gratis certe cose invece di sgobbarmele".

    vorrei solo togliere lo sforzo gia' fatto per una parte del gioco che non e' piu' attuale, e che non e' piu' quella che era un tempo, per forza di cose. Il fatto che questo vecchiume sia anche da loro ritenuto un fastidio e' testimoniato dalle agevolazioni al livellamento, dalla rimozione di praticamente tutti i mob elite outdoor (segno che si sa che fare gruppo in fase di exp pre 60 e' diventato quasi impossibile), dal DK che e' l'eccezione, ma e' un'eccezione significativa.
    Ok, ma perchè lo dici a me? Son già d'accordo con tutto questo. Lo ripeto ancora e spero per l'ultima volta che non sono d'accordo con le loro scelte o su come han deciso di gestire la cosa, ma che ne capisco i motivi, pur non condividendoli.

    Piu' va avanti il gioco piu' e' penalizzante e frustrante dover giocare tutto da capo solo perche' magari si vuole provare un'altra classe. Con un gioco cosi' vecchio non sarebbe piu' sensato FAVORIRE la varieta' per i vecchi giocatori, mantenendo un interesse che magari giocando sempre un solo pg si esaurisce? Ora bisogna farsi 70 livelli, tra due mesi bisognera' farsene 80. Passera' davvero la voglia di farselo un alt se con il tuo main a northrend a volare tra i ghiacci devi pensare ai defias di westfall.
    Sono d'accordo.

    Che le cose stiano cosi' e' evidente. Quali siano le motivazioni sinceramente non lo so, non riesco a capire. Non capisco nemmeno le tue perche' come detto le hai cambiate almeno tre volte. Penso solo che sarebbe un ottimo miglioramento della qualita' del gioco per chi gioca da tempo, e in un mmorpg che compie 4 anni di veterani ce ne sono tanti.
    Ho come l'impressione che quando ho detto che li capivo, visto che non ho assunto la consueta stance "blizzard stupida che non capisce niente", dovevo essere per forza un "fanboy blizzard", d'accordo con la loro politica e quindi in torto marcio.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio


    uno è passare da un portale a vedere le città vecchie / andare in ah, l'altro è rifare le stesse quest nelle stesse zone per x^n volte
    Lo chiedo ancora, non sono entrambi sistemi per mantenere visitato e semi-utile il vecchio mondo? Si o no?

    E tieni presente che non sto discutendo la diversa gravità delle due cose.

  9. #134
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    No. Il livellaggio degli alt non è pensato per nulla, sta li perchè c'è sempre stato.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Dai, non puoi saperlo per certo. Non puoi dire per certo che non sono restii a togliere il livellaggio in wow vanilla per non spopolare ulteriormente il vecchio mondo.

  11. #136
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    sarebbe così semplice: potrebbero revampare tutte le istanze del vecchio mondo, e usare il sistema dei badge per le reward.

    Io mi divertirei un mondo a fare le waling cavern con i mob di lvl 80.
    ma assolutamente daccordo... una vbella versione hero darebbe un bel motivo in più per tornare

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Deadmines hero o wailing caverns hero o brd hero prenderebbero 3-4 ore ciascuna xD(senza whipe e andando spediti).

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    una vbella versione hero darebbe un bel motivo in più per tornare e gankare i grigini
    ficfed

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato