+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 88
  1. #51
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Diamo a Massa quel che è di Massa: fino alla prima SC stava facendo un garone e l'errore ai box non è nemmeno colpa sua.

  2. #52
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Adesso non mettiamo in croce il mondo. Alla fine Massa oggi ha risentito dell'incidente al semaforo che penso abbia compromesso la monoposto visto che poi non è riuscito a recuperare posizioni in gara al contrario di Raikkonen.
    Raikkonen stava mettendo una pezza a una gara che, come da troppo tempo accade, lo vede scomparire nella metà per poi rinvenire verso il fondo fino a quando non ha incontrato i magnifici dossi della chicane che, anche se sfiorati con quei muretti così vicini, sono letali.
    Non è comunque una assoluzione per la Ferrari che ha fatto più di un errore e neanche per i due piloti che subiscono troppo la pressione in certe occasioni come ad esempio Raikkonen a SPA o l'uscita azzardatissima di oggi di Massa dalla corsia box mentre sopraggiungeva Sutil.

  3. #53
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Diamo a Massa quel che è di Massa: fino alla prima SC stava facendo un garone e l'errore ai box non è nemmeno colpa sua.
    oddio... se non c'era il tubo da strappare andava diritto contro una force india... ma la sfortuna vuole che quella force india la butta fuori qualche giro dopo

    ma guardarsi intorno e ragionare proprio non gli riesce mai???

  4. #54
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    oddio... se non c'era il tubo da strappare andava diritto contro una force india... ma la sfortuna vuole che quella force india la butta fuori qualche giro dopo
    Va beh ho detto sino alla prima SC

  5. #55
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Secondo me alla Ferrari odiano Sutil, basta vedere quante gliene hanno combinate quest anno

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Non riesco a capire come una cosa che dovrebbe essere sempre uguale a se stessa
    da diversi anni a questa parte sia ancora in grado di presentare tutti questi problemi
    con una frequenza simile.
    Questi dannatissimi bocchettoni non si riesce a farli in modo diverso e migliore?!
    E' una sorta di bomba ad orologeria che ogni tanto - troppo spesso in verità - "esplode"
    in mano al pilota-calimero di turno.

    Sono arrabbiatissimo con i geni che hanno pensato al semaforino, a quanto pare dimenticandosi
    di prevedere anche le altre situazioni che non siano la procedura lineare di un pit-stop senza
    problemi.

    Massa e Kimi velocissimi e Ferrari - la vettura - ottima.
    Al primo imprevisto però il primo va in bambola, il secondo alterna black out inspiegabili a
    errori da eccesso di foga, la terza - in versione muretto - implode letteralmente.
    Non meritano il campionato costruttori, decisamente no.

    Gran deretano per Luis (come lo chiama Nando) che ci mette un'eternità a sorpassare
    David in versione 2008, tutt'altro che un fulmine di guerra. Eppure Mazzoni si mette a emulare
    il peggior Meda... Bah.

    Regolamento squallido che toglie a Kubica e Rosberg gli ottimi risultati cui potevano aspirare.

    Grandissimo c-u-l-o per Fernando che grazie al guasto di sabato e all'incidente del sempre
    più vergognoso compagno di squadra si trova un grandissimo regalo in mano e tutti gli
    avversari davvero pericolosi lontano dal proprio retrotreno... Un urrà per lui.

  7. #57
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    la cosa divertente è che rischiano e mandano intere gare a rotoli per dei dettagli che fanno guadagnare qualche decimo?... quando mai si è visto vincere o perdere gare per qualche decimo? si è successo, ma solitamente volano le decine di secondi come norma.... quindi: se quell'ottuso di massa guardasse negli specchietti di avere la sicurezza di dove va sarebbe molto meglio

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Mah, secondo me, Massa è incolpevole. Purtroppo c'era il codazzo di auto che rientrava per l'assurda regola della pit chiusa, e Massa rischiava di restare inchiodato con Rikkio dietro, in attesa che il serpentone sfilasse. Una serie di situazioni al limite, quindi l'errore ci sta, dai.
    Quello che invece è incontestabile, è la supremazia della McLaren. Oggettivamente, non mi sento di condivedere il parere di molti che danno la Ferrari come la macchina più forte. Forse su questa pista andava, ok, ma proviamo a dare uno sguardo d'insieme.
    Quante volte s'è rotta una McLaren? Quante volte hanno sbagliato ai box? Quante volte hanno sbagliato strategia? Quante volte hanno sbagliato i piloti della freccia d'argento?
    Ora fatevi 'ste domande e cambiate McLaren con Ferrari...

  9. #59
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    alla Ferrari è già molto che non sono partiti con le rain vista l'umidità

  10. #60
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Quante volte hanno sbagliato i piloti della freccia d'argento?
    Hamilton ha sbagliato un po' di volte eh... però la loro squadra è stata semplicemente perfetta. Mi sembra di essere ai tempi di Alesi e Berger quando Schumi si meravigliò di come non fossero riusciti a vincere il mondiale nel 1995

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Beh su Massa (che a me non piace) non tiro la croce per il semaforino.
    Mi ha fatto impressione il suo sguardo mentre i meccanici gli stavo togliendo il tubo.
    Su Kimi non so, ho fatto festa sabato sera e mi sono addormentato che era 5°.
    Su Alonso che dire, i cronisti rai lo hanno elogiato come fosse Fisichella, dandogli già un volante Ferrari in mano.
    Sulla Ferrari (muretto) ho già detto tempo fa : non è assolutamente all'altezza
    Sulla Ferrari (auto) mi ricredo un pò, la velocità cè, purtroppo manca di affidabilità (non è il caso di ieri)
    Sul mondiale, già detto su un post precendente non ci credevo 10 gg fa non ci credo ora e non ci crederò mai.

  12. #62
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Si, infatti massa non ha saputo gareggiare, un pò di obiettività per piacere.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Diamo a Massa quel che è di Massa: fino alla prima SC stava facendo un garone e l'errore ai box non è nemmeno colpa sua.
    Quotone.
    Per me è assolutamente assolto, il suo dovere lo stava facendo benissimo.


    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ah non lo vinciamo più sto mondiale eh... 7 punti in 3 gare col **** del morello e rikkionen che sembra un autista del pullman sono impossibili da recuperare. E no, i miracoli non capitano due anni di fila.
    Qui, invece, non quoto.
    Magari è una frase dettata dall'inca**atura di ieri (condivisibile eh, mi avreste visto mentre guardavo il GP ), ma 3 gare sono ancora molte.
    Tutto è ancora in gioco.
    A patto che si torni al lecca-lecca...


    Su Raikkonen poco da dire, ultimamente non c'è proprio.

    Alonso se lo merita un "contentino"

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    non ho riguardato la scena, ma ho avuto l'impressione che uscendo dal pit Massa abbia rischiato lo scontro proprio perchè ha rallentato a causa del bocchettone
    forse (e sottolineo forse) senza quell'inconveniente sarebbe saltato fuori davanti a Sutil senza troppi rischi

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Quoto Scott sicuramente il rallentamento c'è stato avendo il bocchettone attaccato alla macchina che sicuramente ha fatto resistenza nella ripartenza.

  16. #66
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    io sono ancora stupito che Massa si sia fermato al fondo dei box
    e non abbia continuato incurante di tutto

    da qui si vede abbastanza bene che la force india avrebbe dovuto comunque frenare per non sbatterci contro... la ferrari non ha il minimo rallentamento da un tubo così leggero....

    http://www.youtube.com/watch?v=LLuHTG_2TqY

    le colpe vanno divise tra tutti
    Ultima modifica di Maxim; 30-09-08 alle 12:39:30

  17. #67
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Di certo non poteva fermarsi a metà con tutto quel traffico...

  18. #68
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Di certo non poteva fermarsi a metà con tutto quel traffico...
    vero
    infatti i regolamenti andrebbero rivisti a 360°

  19. #69
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    notato ora come Massa ha i tempi di reazione di un bradipo... passa quasi mezzo secondo dal verde alla partenza (e non ditemi che guardava il tubo perchè mi inkazzo )

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Mah, non credo che un eventuale rallentamento sia dovuto al peso del bocchettone, quanto piuttosto a una specie di riflesso incondizionato di Massa. Ok, ingrana la marcia al verde ma subito dopo appare il rosso e può darsi che l'abbia visto, elaborandone il significato solo quando era già troppo tardi, in più aggiungiamoci il fatto di vedere negli specchietti un coso spenzolante di fianco e di intravedere diversi meccanici che cadono per terra proprio mentre riparti... io avrei istintivamente sollevato il piede. Poi magari lui non ha visto proprio nulla

  21. #71
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Mah, non credo che un eventuale rallentamento sia dovuto al peso del bocchettone, quanto piuttosto a una specie di riflesso incondizionato di Massa. Ok, ingrana la marcia al verde ma subito dopo appare il rosso e può darsi che l'abbia visto, elaborandone il significato solo quando era già troppo tardi, in più aggiungiamoci il fatto di vedere negli specchietti un coso spenzolante di fianco e di intravedere diversi meccanici che cadono per terra proprio mentre riparti... io avrei istintivamente sollevato il piede. Poi magari lui non ha visto proprio nulla
    è una capra bradipo non sa manco cosa sono i tempi di reazione
    se quell'auto la guidassi te avresti già vinto il mondiale

  22. #72
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    E pensare che c'era gente capace di criticare Todt...

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    e imho molti di loro sono gli stessi che adesso lo rivorrebbero (nessun riferimento specifico a utenti di questo forum, parlo in generale )

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Todt è andato via per fare posto ad Alonso, visto l'astio tra i due.
    2010 : Alonso, magari Trulli, Ross Brown, Shummy.
    Domenicali a raccogliere banane, Kimi e Massa vadano dove vogliono.

    Tutti i grandi piloti devo passare dalla Ferrari, sarebbe passato anche Senna ne sono sempre stato convinto.

    Ero tifoso di Kimi anche alla mclaren non capisco cosa sta succedendo.

  25. #75
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] GP Singapore - Rainy Day, Dream Away

    Prima di far guidare una ferrari a Trulli dovranno passare sul mio cadavere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato