+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: "Righteous Fury"

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito "Righteous Fury"

    Ciao,

    qualcuno mi spiega esattamente a cosa serve questa skill del paldino?

    Aumenta l'efficacia dei poteri Holy del 70%???

    Io non ho ben capito

    Read u soon

    Lello

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Aumenta il threat degli Holy Spells di tot %.

    Ovvero, detto in parole povere (evitando di entrare nel discorso sulla gestione dell'aggro, che mi sembra ti sia estraneo ) aumenta " l'incavolatura" dei mostri verso di te, ed evita che si incavolino con i tuoi compagni di gruppo (tipo preti o maghi).
    Molto utile dal momento che tu puoi assorbire molte più botte visto che indossi mail/plate rispetto ai tuoi amici in vestaglia.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    ho capito e' una sola

    grazie

    bb

    Lello

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    illello ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:44
    ho capito e' una sola
    mah, insomma

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    illello ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:44
    ho capito e' una sola
    No, non hai capito

  6. #6
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    illello ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:44
    ho capito e' una sola

    grazie

    bb

    Lello
    Learn to play...non lo dico come insulto davvero, però se vuoi giocare in team devi davvero imparare a giocare e capire quando magari quella skill è fondamentale per salvare il gruppo ^^ dire a bruciapeo che non serve a nulla è alquanto stupido.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    mav.erick ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:49
    illello ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:44
    ho capito e' una sola

    grazie

    bb

    Lello
    Learn to play...non lo dico come insulto davvero, però se vuoi giocare in team devi davvero imparare a giocare e capire quando magari quella skill è fondamentale per salvare il gruppo ^^ dire a bruciapeo che non serve a nulla è alquanto stupido.
    vabbè una volta mi beccai in general un tizio che diceva che la defensive stance dei warrior è completamente inutile

    non vi dico gli insulti che gli arrivarono

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    qual è il nome del tuo pg? così per sapere eh...

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Dopo 15 mesi di gioco paladino, affermo con certezza che Righteous Fury e' un cesso di skill, e' un pesante nerf rispetto a Seal/Judge of Fury e ben si integra con lo schifo che fa il ramo protection.

    Augh

  10. #10

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Kemper Boyd ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 12:38
    Dopo 15 mesi di gioco paladino, affermo con certezza che Righteous Fury e' un cesso di skill, e' un pesante nerf rispetto a Seal/Judge of Fury e ben si integra con lo schifo che fa il ramo protection.

    Augh
    beh dai ti permette di usare i seal/judge più liberamente invece di dover sempre essere obbligato ad avere Fury attivo per tankare... a me è sembrato un miglioramento notevole (dall'alto del mio livllo 28, ovviamente).

    Dire che è una sola, così a caso, comunque, si merita solo il sacro learn2play

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Resta da dire che il mio sporco lavoro di off tank (o tank primario nelle istance/party) lo faccio egregiamente con il Righteous Fury...
    Sarà un cesso, ma lo sciaquone è iperveloce..
    Resta da dire che se lo bombardi di judgment of crusader + seal of rightneousness, di holy shock critico con il divine favor, e qualche stun seguito da un judgment del command; non te lo levano facilmente l'aggro. Non posso fare il paragone con seal of fury, in quanto ai tempi lasciavo fare tutto ai war e non mi sognavo nemmeno di tankare, ma ora la necessità aguzza l'ingegno.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Jacoposki ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 12:51
    beh dai ti permette di usare i seal/judge più liberamente invece di dover sempre essere obbligato ad avere Fury attivo per tankare... a me è sembrato un miglioramento notevole (dall'alto del mio livllo 28, ovviamente).
    Mica tanto, ti permette di scegliere il judge, ma come seal devi usare righteousness per forza.

    Il punto e' che Seal/Judge of Fury generava molta piu' aggro ed inoltre aggiungeva un valore fisso di threat (non in % sul danno), permettendoti di usare anche rank minori delle skill; ora per generare threat simile devi usare molto piu' mana.

    RF e' un _leggero_ miglioramento nell'aggro ad area, ma tanto quello non lo si regge comunque, e un netto peggioramento nell'aggro su singolo target.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Secondo me ha ragione kemper
    In genere in assenza di warrior preferisco far tankare un dudu in bear form, tanto curo meglio io

    Giusto in istanze con tanti ud si può fare tranquillamente i tankadin

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    supersam ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 12:52
    Resta da dire che se lo bombardi di judgment of crusader + seal of rightneousness, di holy shock critico con il divine favor, e qualche stun seguito da un judgment del command; non te lo levano facilmente l'aggro.
    E' significativo il fatto che per "tankare" servono 31 punti in holy e 11 in retribution, quando in teoria ci sarebbe il ramo protection
    Questo senza considerare il fatto che Divine Favor ha un cooldown di due minuti, lo stun di un minuto e non funziona sui boss.

    Comunque attendiamo il revamp dei pala

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Non so se era meglio prima o dopo la 1.9 , ma so per certo che tankavo bene fino a drakky prima e pure dopo.

    Così a naso direi che prima era più difficile (da prendere con le molle questo termine) ma forse più efficace, ora più immediato (più per bimbi nutellomani)

    Per i talenti: Holy uber alles, per tutto ed in tutto!

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 10:49
    Per i talenti: Holy uber alles, per tutto ed in tutto!
    Esatto, questo riassume perfettamente lo schifo di revamp che abbiamo subito.

    Quante altre classi gia' riviste hanno una sola spec per tutto (non una imposta dal raid)?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Kemper Boyd ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 11:22
    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 10:49
    Per i talenti: Holy uber alles, per tutto ed in tutto!
    Esatto, questo riassume perfettamente lo schifo di revamp che abbiamo subito.

    Quante altre classi gia' riviste hanno una sola spec per tutto (non una imposta dal raid)?
    Bah i warrior hanno arms che è superiore alle altre: fury e protection sono pve.

    I pala hanno holy supreiore a retribution (che per pvp non è male) e protection useless.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:12
    Kemper Boyd ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 11:22
    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 10:49
    Per i talenti: Holy uber alles, per tutto ed in tutto!
    Esatto, questo riassume perfettamente lo schifo di revamp che abbiamo subito.

    Quante altre classi gia' riviste hanno una sola spec per tutto (non una imposta dal raid)?
    Bah i warrior hanno arms che è superiore alle altre: fury e protection sono pve.

    I pala hanno holy supreiore a retribution (che per pvp non è male) e protection useless.
    Gli warrior hanno diverse scelte: protection ovviamente per tanking e due spec per damage che permettono due stili di gioco completamente diversi. Tra l'altro diversi warrior fanno pvp con spec fury; serve solo un equip superiore, ma fanno malissimo.

    I pala sono quasi tutti 33/0/18 o piccole variazioni per prendere BoK. Il fatto che tu stesso ammetta che un ramo e' useless non fa altro che confermare che il remake dei talenti pala e' stato fatto malissimo, contrariamente a quello di tutte le altre classi riviste, che possono scegliere il proprio stile di gioco con i talenti (proprio come dovrebbe essere).

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Il protection del pala è analogo a quello del warrior, il primo serve per un pala tank da istance up to 10*, l'altro per un warrior tank da raid...


    * o da paladino che vuole proprio umiliare rogue e warrior in duel

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:48
    Il protection del pala è analogo a quello del warrior, il primo serve per un pala tank da istance up to 10, l'altro per un warrior tank da raid...
    Dai per favore, siamo seri

    Protection del warrior e' un ramo molto specifico che aitua il warrior nel suo principale ruolo pve, protection del pala e' un ramo inutile che contiene roba mista, molta della quale non c'entra nulla col tanking. Poi anche il fatto che il pala puo' tankare in instance up to 10 e' ridicolo, perche' la funzionalita' di una classe deve dipendere da quanto e' grande l'instance che affronti?

    Nessun'altra classe deve sottostare a questa cosa. I druidi feral sono malvisti perche' mancano sempre healer, ma non e' che in raid un druido feral non puo' fare danno. I preti shadow idem, il gioco puo' cambiare per esigenze sociali, non per limiti intrinseci della classe.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:48
    Il protection del pala è analogo a quello del warrior, il primo serve per un pala tank da istance up to 10*, l'altro per un warrior tank da raid...


    * o da paladino che vuole proprio umiliare rogue e warrior in duel
    Prima del de-vamp dei pala ero 25-26, ed in effetti rogue e warr li uccidevo anche stando afk

    Ma adesso mi sono rifiutato di spendere anche solo un punto in protection, e sono un canonico 33-0-18

    Senza contare che un warr arms/fury o un dudu tankano cmq meglio di un pala...tanto vale abbracciare la natura di healer/supporto sino in fondo

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Kemper Boyd ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:58
    GeeGeeOH ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:48
    Il protection del pala è analogo a quello del warrior, il primo serve per un pala tank da istance up to 10, l'altro per un warrior tank da raid...
    Dai per favore, siamo seri
    Sono serio, tu non so quanto se non hai provato
    Kemper Boyd ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:58
    Protection del warrior e' un ramo molto specifico che aitua il warrior nel suo principale ruolo pve, protection del pala e' un ramo inutile che contiene roba mista, molta della quale non c'entra nulla col tanking.
    Per una pala che tanka e basta protection non è inutile. Contiene anche cose che hanno poco a che fare col tanking come anche protection del warrior (roba che cerca di giustificare queste build per il pvp)
    Kemper Boyd ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:58
    Poi anche il fatto che il pala puo' tankare in instance up to 10 e' ridicolo, perche' la funzionalita' di una classe deve dipendere da quanto e' grande l'instance che affronti?
    Direi che oltre 10man i ruoli diventano troppo specifici e gli ibridi non rendono come le classi pure.
    Kemper Boyd ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 12:58
    Nessun'altra classe deve sottostare a questa cosa. I druidi feral sono malvisti perche' mancano sempre healer, ma non e' che in raid un druido feral non puo' fare danno. I preti shadow idem, il gioco puo' cambiare per esigenze sociali, non per limiti intrinseci della classe.
    Questo è un altro discorso.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    mav.erick ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:49
    illello ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:44
    ho capito e' una sola

    grazie

    bb

    Lello
    Learn to play...non lo dico come insulto davvero, però se vuoi giocare in team devi davvero imparare a giocare e capire quando magari quella skill è fondamentale per salvare il gruppo ^^ dire a bruciapeo che non serve a nulla è alquanto stupido.

    Sissignore...

    ho dimenticato di dire che gioco da solo perche' sono fico...

    ...lol, e va bene gioco da solo perche' gioco al massimo due volte alla settimana e neanche sempre gli stessi giorni quindi mi scoccia entrare in un party e poi non esserci mai

    cmq ammazza che topic che aperto !

    Ciaociao

    Lello

    P.S.: ke sono le aggro???

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Lord Yupa ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 08:46
    far tankare un dudu in bear form, tanto curo meglio io



    6983 critico HT11 con Zandalarian... Lay on Hands anyone?

  25. #25

    Predefinito Re: "Righteous Fury"

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 11:12
    Lord Yupa ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 08:46
    far tankare un dudu in bear form, tanto curo meglio io



    6983 critico HT11 con Zandalarian... Lay on Hands anyone?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato