Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito IronStorm: sto impazzendo... Chiedo aiuto!

    Sono all'entrata del campo di prigionia, ma non riesco ad andare da nessuna parte...
    Se mi avvicino escono 4 soldati. Riesco ad ucciderli ma c'è l'elicottero sopra la mia testa che mi fulmina all'istante.
    Non ho il lanciarazzi, che ho usato per buttar giù un altro elicottero in precedenza: l'ho mollato perchè occupa troppo spazio nello zaino.
    C'è un passaggio nascosto? Deve esserci, perchè altrimenti a al livello difficile (one shot, one kill) credo sia impossibile andare avanti...
    Le ho provate (quasi) tutte: ditemi come fare...
    Ciao!

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di traditor_ita
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    In Italia
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: IronStorm: sto impazzendo... Chiedo aiuto!

    se corri è ovvio che ti uccdono cmq una volta uscito dalla grottavai a sinistra abbassandoti e nn correndo e vedi che ce la fai!!

  3. #3
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: IronStorm: sto impazzendo... Chiedo aiuto!

    E' lo stesso problema che ho io - in particolare anche se torno sui miei passi dentro la grotta l'elicottero mi becca lo stesso, ha proiettili super perforanti o è solo un bug maledetto? Ad ogni modo io gioco in modalità normale e non riesco proprio a passare, grazie anche a quei 4 nemici sfigati...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: IronStorm: sto impazzendo... Chiedo aiuto!

    buttatevi a terra dietro una roccia sulla destra e aspettate che passino le guardie, poi continuate strisciando

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: IronStorm: sto impazzendo... Chiedo aiuto!

    E non dovete farvi vedere dall'elicottero! Una volta che vi ha avvistati non c'è scampo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato