stando al gioco di miniature, bianca ce l'hanno gli Imperial Knights.
Azzurro
Verde
Gialla
Rossa
Viola
Arancio
Nera?!
Bianca!?
un colore vale l'altro
altro colore
stando al gioco di miniature, bianca ce l'hanno gli Imperial Knights.
Rossa decisamente effetto scenico garantito e poi mi si addice
Rossa anche preferisco il lato chiaro.....pur essendo affascinato dal lato oscuro!
Rossa
Belli i colori... Belli tutti. Ma la spada laser Rossa vuol dire qualcosa di pił, che non semplicemente sono un spada laser.
Viola
Mace Windu rox
Quoto, Viola.
argento o bianca
Verde sempre. Non per l'ovvia associazione verde-bene/rosso-male. No, proprio perchč č pił utile in caso di utilizzo al buio. Il verde contrasta maggiormente rispetto al rosso. Toni chiari vs. toni scuri, quindi se ci scontriamo di notte ho maggiori probabilitą di vittoria io. E tanto basta a determinare il colore della propria spada laser.
per una persona che come avatar aveva ai suoi tempi Vader... (o si tratta di omonimia? )Verde sempre. Non per l'ovvia associazione verde-bene/rosso-male. No, proprio perchč č pił utile in caso di utilizzo al buio. Il verde contrasta maggiormente rispetto al rosso. Toni chiari vs. toni scuri, quindi se ci scontriamo di notte ho maggiori probabilitą di vittoria io. E tanto basta a determinare il colore della propria spada laser.
E cmq, spiega meglio, Doom, perché dato che stiamo pur sempre parlando di Jedi, l'illuminazione della stanza non č propriamente un problema principale, anzi, probabilmente un tono cosģ acceso rischia solo di causare l'opposto: rivelare la tua esatta posizione tramite il bagliore soffuso che, come hai detto, risulta maggiore.
Ultima modifica di Jedi-78; 31-07-09 alle 17:40:53
BLU rulez.... XD
Sono io.
La fascinazione del rosso č forte e del resto molto del carisma dipende da chi impugna la lightsaber. Sceglierei Darth Vader allo sfinimento. Ma salvo rarissime eccezioni l'illuminazione č sempre brillante, molto accesa. Qualora mi trovassi al buio, beh.. spengo la lightsaber. Tanto sono jedi.E cmq, spiega meglio, Doom, perché dato che stiamo pur sempre parlando di Jedi, l'illuminazione della stanza non č propriamente un problema principale, anzi, probabilmente un tono cosģ acceso rischia solo di causare l'opposto: rivelare la tua esatta posizione tramite il bagliore soffuso che, come hai detto, risulta maggiore.
io vendo quella di Anakin Skywalker, chi la cerca mi contatti!
[GDR Mode]
Jedi-78 alza la mano lentamente "Pazienza, giovane metallico, pazienza! Luoghi e discussioni adatte a tutte le esigenze trovare qui puoi, ma per il tuo argomento un altro thread dedicato č. In quello rivolgiti, per cortesia!"
[/GDR Mode]
Viola ftw
Non pensavo fosse cosģ apprezzato
pure doppia argentata non č male
Verde
ma le spade laser non sono solo di due colori: rosso e azzurro?
segnalato