Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 63
  1. #1
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Exclamation Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    avevo promesso qualcosa, eccola qui


    Fight Club ReBorn






    Premesso che nulla è già stato deciso e questo altro non è che un tpoic di idee o restyling "in divenire", premesso che so già di dare noia a piu' di qualcuno della "vecchia guardia", premesso che qualcosa va pure fatta per migliorare la situazione di questo forum, eccoci con qualcosa di piu' "concreto" rispetto a come vedo io il Fight Club da qui in avanti ( o almeno per un po' ... fino ad una stabilizzazione degli utenti che lo frequentano ).

    1° punto
    IL NUOVO MODERATORE


    Tony ci lascia, purtroppo è stato già deciso e questo cambio arriva nel momento meno propizio ovvero quando nel forum sono rimasti 3 o 4 utenti da soli tra cui scegliere: del tipo pochi e nemmeno buoni ( scherzo sia chiaro ) tutta la mia stima in questo senso invece a chi ancora porta avanti l'affetto per quest'area. Ci sono due candidati Sciz e Zeph, vi chiedo fin da subito di contribuire, chiunque venisse scelto, alla costruzione di questa ReBorn. Grazie.
    Pensavo anche a preparare una Gif di "titolo" come spesso è stato fatto in passato.. mi metto all'opera, se volete proponete qualcosa pure voi.

    2° punto
    I PERCHE'


    Mi sono piu' volte posto questa domanda: partendo dall'assunto che questa area è diverntentissima e molto meno politically correct di tutto il resto del forum, PERCHE' gli utenti non la frequentano piu'?

    La risposta è varia.
    ( IMHO ) ( e sottolineo IMHO ) Creare un insulto non è immediato. Risultare simpatici è difficile. Rimanere delusi dall'arbitraggio facilissimo ( e scoraggiante ). Unendoci la possibile vergogna di esporsi a publico vilipendio il danno è fatto. Aggiungiamo tornei lunghi, risposte agli insulti lente, arbitraggi complicati e arbitri che non si trovano o che non sono disponibili ( ho fatto arbitrare TRS !!! ed è tutto dire, non so se mi spiego )

    detto cio'...

    3° punto
    COSA FARE?


    semplificare.
    Senza snaturare troppo quello che abbiamo pero' ( che cmq NON STA FUNZIOANNDO ). Quindi PROVARE, magari anche solo per un periodo una versione LIGHT del Fight Club che possa far incuriosire e divertire piu' utenti possibili.

    4° punto
    ReBorn


    - sfide senza un numero prefissato MINIMO di insulti.
    esisteva l'arena e molti suioi cloni, funzionava ( almeno per un po' ), la voglio riproporre in versione LIGHT, volete sfidare qualcuno? Avete già pronto un insulto? Aprite pure un topic e ATTACCATE!
    48 ore esclusi i week-end per rispondere. Stop.
    Se chi avete insultato non è un VIGLIACCO.... è fatta. Volete procedere fate pure, se no finita li'.

    PRO: spero si rida! un insulto è li' e verrà letto ( apprezzato? ) replicato
    CONTRO: nessuno. ( chi ha detto dispersione, disordine??? non credo..guardate il ns forum: topic nuovi aperti nell'ultimo mese? )


    - Arbitri e arbitraggi
    ( Tony perdono ). Chiunque ha postato un insulto da oggi in poi ( escl. gli storici che già lo sono ) saranno abili all'arbitraggio. ( Ovviamente alla seconda volta che un arbitro non si dimostrerà all'altezza mi riservero' di valutare questo punto e ricreare una Gilda ).

    E ora quella che credo sia una piccola ricoluzione. Gli arbitraggi. Non saranno piu' 3,2,1,0 e giudizio, ma dovrete semplicemente esprimere una preferenza. ( Ovviamente ogni forma analitica sarà benaccetta, ma non piu' indispensabile ).

    Esempio pratico. Sfida a 3 insulti tra ABC e DEF, Arbitraggio: vince DEF.
    ( tutto qui! Poi se uno volesse continuare che lo faccia pure, ma il minimo sindacale sarà il nome dell'utente migliore e basta )

    In piu' non sarà piu' fisso il numero dei pareri necessari ad aggiudicarsi una sfida. ( prima era 3 arbitri ). Chiunque potrà aggiungersi infondo al topic con un post di arbitraggio. Stara' ai diretti interessati nella sfida fare le somme. Ovviamente dovremo fissare un tetto massimo o un limite di tempo ( ai fini dell'assegnazione dei punti per la vittoria, preferisco la seconda ... 48 ore dall'ultimo insulto ).

    PRO: arbitraggi piu' snelli. Risultato imprevedibile ( poterbbe essere pure un CONTRO in effetti ). Motivazione a continuare ad insultare - mi spiego : vedo le motivazioni nel fatto che uno anche perdendo potrebbe/dovrebbe ricevere piu' che delle critiche dei "consigli" su come migliorarsi ( tutti, io compreso ). Pluralità di opinioni, partecipazione massiva alla stesura del forum e all'elezione del Miglior Insultatore. ( Titolo che in versione provvisoria ReBorn dovrà essere MODIFICATO in rispetto a chi ha vinto le precedenti edizioni con regole molto piu' articolate e difficili ). Proposte?

    Esempio: vince ABC. DEF mi è piaciuto molto il tuo 2° insulto, continua su quella linea

    CONTRO: gestione dei vari topic e dei vari conteggi complicata per i Mod ( ma vabbè fa parte del "bello di essere Mod" ),


    - punteggio
    di calcistica ispirazione: 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio, ovviamente 0 per la sconfitta.
    Tutti gli eventi proposti dalla moderzione e/o dagli altri utenti avranno un punteggio "premio" deciso dalla moderazione in base all'effettivo impegno in termini di insulti che gli sfidanti dovranno creare.


    - insulti
    come sempre saranni vari. Non voglio porre limiti alla Vs fantasia, che poi è il motivo per cui questo forum sarà letto, e in quest'ottica io estenderei ( col beneficio del dubbio, ovvero parliamone ) la categoria: quello che creeremo non dovrà avere per forza la finalità di demolire l'avversario, per quanto la cosa sarà assolutamente gradita, ma anche di farci fare a tutti una bella risata. Insomma create voi i giochi di parole, le canzoncine, le gif i video, gli MP3 ( grande Felix ) o quello che piu' vi pare per farci sorridere!


    5° punto
    E' SEMPRE E COMUNQUE SOLO UN GIOCO


    Il Fight Club ci piace perchè è un gioco. Nei giochi si vince e si perde, ma se siete arrivati a leggere fin qui puo' essere che la "cosa" vi interessi davvero. Bene. GIOCATE! Per giocare ci vogliono delle regole, ed è questo lo scopo di questo topic e soprattutto di questo ReBorn.

    Costruiamo di nuovo questo forum insieme. Impariamo dal passato, ma proiettiamoci nel futuro. ( continuo con le banalità ) Diamoci un obiettivo. Diamoci una data. Verifichiamo di cosa siamo stati capaci. Ce la possiamo fare.



    Aspetto con ansia i Vs commenti. Tutti. Dagli utenti piu' assidui ai lurker a quelli di passaggio attirati dalla pubblicità

    Ultima modifica di sava73; 18-10-08 alle 23:37:55

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Si sa, abbassando gli standard, a scapito della qualità si aumenta l'utenza... Ma a quanto pare è venuto il momento di farlo anche nel FC (o almeno per un periodo, in modo da creare una nuova base di insultatori, dai quali fare emergere una nuova "elite").

    Le idee mi paiono valide, eccezion fatta per alcuni "sotto punti" di minore importanza (come per l'arbitraggio: imho, il tuo metodo va bene per le sfide semplici, ma per tornei o sfide serie vecchio stampo ci vuole un arbitraggio qualificato..), ma su cui voglio pensare un pò prima di proporre contro-modifiche...

    Infine ribadisco il mio parere: dobbiamo farci conoscere! Approvo in pieno le GIF quindi, e poi sto pensando a qualche altro metodo... (purtroppo il crossposting è vietato.. )

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    forse dovrei stare zitto in quanto ultimo arrivato. vista l'esortazione finale, dico lo stesso la mia:

    perchè gli utenti si tengono lontani dal fightclub?
    perchè il fightclub è un'area a circuito chiuso, in cui i nuovi partecipanti vengono ripetutamente castigati: apostrofati con epiteti sprezzanti e battutine di vario genere, puniti severamente con arbitraggi pieni di voti nulli e commentini salaci sulla vecchiezza, insignificanza, pochezza, etc. degli insulti, penalizzati pesantemente rispetto agli utenti storici.

    quante volte leggi un arbitro che dice "X che è nuovo si piglia 0, Y che è vecchio non è gran che ma siccome conosco il suo stile si piglia 1"?
    quante volte se fai un arbitraggio in cui lo sfidante della vecchia guardia non vince vieni accusato di non capire nulla come arbitro?
    quante volte i tuoi insulti vengono penalizzati SOLO perchè sei nuovo e quindi non puoi che averlo copiato? (il mio primo insulto qui dentro ha beccato come giudizio un TRIPLO ZERO: però dopo un po' che bazzicavo qui, guarda caso, Toni lo ha inserito addirittura nell'albo d'oro: ho reso l'idea? quando diventi "del gruppo", cambia l'atteggiamento arbitrale in modo nettissimo).

    è questa immagine elitaria (e direi pure spocchiosa, se non avessi insistito fino a diventare uno del gruppo) che traspare evidente in molti, e che allontana possibili novizi.

    quante volte nel forum ho proposto (sono piuttosto litigioso...) vieni nel fightclub, che ci meniamo e la facciamo finita? innumere, mai nessuno che abbia accettato; la motivazione è sempre la stessa: là dentro stanno per conto loro e io non sono all'altezza.
    il fightclub fa la fine di sparta: talmente selezionati i suoi partecipanti, che alla fine si estinguono.

    aggiungeteci il continuo, ossessivo, rivoltante rimestare del "passato lontano che tanta nostalgia mi provoca" (una volta sì che gli insultatori sapevano insultare, una volta sì che si facevano tornei da cui usciva un vincitore degno di tal nome, una volta sì che gli arbitri venivano selezionati rigidamente non come adesso, e via saudadeggiando) e la miscela ributtante è compiuta.
    Ultima modifica di Ronin; 17-10-08 alle 15:30:45

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Il ragionamento di Ronin è condivisibile... eppure in un certo senso è proprio questa "elitarietà" che rende speciale il FC (e che alla fine è tutt'altro che chiusa: come hai detto, con un minimo di testardaggine ci sei entrato tu, ma così è stato per me o per Stealer...).
    Dare il contentino in termini di arbitraggi ad insulti scadenti, secondo me porta ad abbassare troppo lo standard.
    es. mi viene in mente la sfida tra Xhine e l'eremita: accettare come validi insulti del genere non è possibile, perchè snaturerebbe l'idea di insulto del FC; tuttavia, con un pò di perseveranza entrambi avrebbero potuto ampiamente migliorare lo stile, e diventare facilmente parte del FC...

    Ad ogni modo, condivido l'idea che forse si sia dato un pò troppo addosso alle "prime sfide", scatenando la fuga degli insultatori...

  5. #5
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    forse dovrei stare zitto in quanto ultimo arrivato. vista l'esortazione finale, dico lo stesso la mia:....
    ..e invece hai fatto bene!
    Uno perchè essendo tra gli ultimi arrivati hai potuto vivere da poco l'esperienza di entrare nel Fc e quindi ancora la ricordi ( vero che la ricordi? ), due perchè la tua opinione è importante ( e autorevole, mi permetto di aggiungere ) ... solo che a parte quello che dici che è in parte vero, ma in parte anche un mezzo per farsi accettare da un gruppo ( qualsiasi esso sia ) non hai nè avvallato nè proposto alternative daje, io ti ascolto

    @Zephir: sfide come quelle ( con insulti "ingenui" ) finirebbero con una vittoria di X e con consigli ad entrambi senza appunto beccarsi il triplice ZERO ( sacrosanto èh! ) e quindi senza scoraggiare chi si affaccia. L'idea è proprio quella

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    @Zephir: sfide come quelle ( con insulti "ingenui" ) finirebbero con una vittoria di X e con consigli ad entrambi senza appunto beccarsi il triplice ZERO ( sacrosanto èh! ) e quindi senza scoraggiare chi si affaccia. L'idea è proprio quella
    infatti ho detto che per le sfide semplici (e quindi per forza di cose le "prime sfide"), il metodo va benissimo

  7. #7
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Stigmatizzo immediatamente l'idea di fare arbitro il primo lurker che passa di qui e spara un insulto banale. L'arbitro dovrebbe essere un depositario dello spirito del FC, un estimatore di insulti intelligenti e un utente di cui potersi fidare.

    Gli arbitraggi "vince ABC", come giustamente osserva Zephir, vanno bene per le arene e le sfide occasionali, non certo per quelle serie o per i tornei. Io sono affezionato al sistema 0,1,2,3 e mi piacerebbe mantenerlo perlomeno nei match più intensi.

    Per il resto, do la mia completa disponibilità. Mi permetto di sottolineare un punto importante: la principale carenza di questa sezione, ancor prima del sistema di arbitraggi o dell'immediatezza degli insulti, è l'utenza. Ci servono nuove reclute, senza le quali continueremo ad ammuffire.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Le proposte di Sava sono interessanti, anche la rivoluzionaria "chiunque abbia fatto anche solo un insulto può arbitrare". Però questo ha dei lati negativi mica da ridere! Per esempio, a me a questo riguardo ultimamente è capitato di pensare, "diamine, dopo 4 anni in sto forum non mi interessa sapere cosa pensa l'arbitro XXX, che non stimo". Non vorrei che questo effetto potesse diffondersi, aumentando la disaffezione nei vecchi. Però a questo giro la situazione va ribaltata, e quindi ben venga la roulette di Sava.

    Proposte varie:

    Il discorso degli arbitraggi a preferenza binaria ben venga per svecchiare il gioco, così come anche le Arene, tipo una volta. Sono molto meno impegnative delle sfide da 3 o 5 insulti, e potremmo cominciare con due arene visto che siamo pochi (ai bei tempi erano quattro: Guerra, Morte, Peste e Carestia).
    Si dovrebbe riaprire una classifica, e se un insultatore non risponde ad un insulto entro 48 da che viene aperto un topic che lo insulta, perde un punto in classifica.

    Ronin, anche il tuo discorso è condivisibile e molto intelligente. Però mi permetto di farti notare che il tuo insulto da zero nell'albo d'oro non l'ho messo perchè (o quando) sei diventato parte del gruppo. Per esempio settimana scorsa ho messo nell'albo un tuo insulto a cui dopo tanto che c'eri avevo dato zero, perchè l'ho rivalutato. Il discorso dei voti non è semplice come lo fai tu, e non mi ci ritrovo.
    Piuttosto è interessante il discorso sulle battutine e la spocchia (spesso finta ma presente) con cui vengono accolti i nuovi che non riescono ad insultare. A me è capitato di usare questo tono quando ci sono state sfide prive di spunti interessanti... e ovviamente capita il più delle volte nelle sfide dei niubbi. Questo è un grosso problema, anche Sciz a cui voglio un gran bene ci cade spesso, sfottendo il novellino di turno. Qui bisogna riguadagnare tutti in umiltà.



    Poi, nonostante Sava continui a ripeterlo, io non vi lascio. Sono troppo affezionato al fight club ed è una delle tre aree del forum che leggo. Solo che non ho la spinta per animare, nè l'impulso compulsivo di prima a creare insulti a valanga. Il risultato è che preferisco essere una presenza più silenziosa e non avere la conduzione del forum, ma semmai continuare ad occuparmi dell'albo d'oro. Sembra che Tailong mi permetterà di mantenere i poteri di moderazione a titolo onorifico, così potrò appunto continuare a redarre l'albo. Però il "veto" da animatore lo lascio a qualcun altro, io mi limito a commentare ed eventualmente criticare certe proposte (tipo l'arbitraggio a tutti) come membro del fc con un po' di esperienza alle spalle.


    PS pare che ho scazzato la no forum week per sbaglio... sarà che non me ne importava nulla e avevo partecipato come polemica per alcuni moderatori lecchini nel relativo topic.
    Ultima modifica di Tony; 17-10-08 alle 16:26:38

  9. #9
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    bella Tony.

    Ovvio che il tuo piu' degli altri ( chiedo venia ) è un parere a cui tengo ( e da sempre ).

    Difendo l'idea di TUTTI ARBITRI: 1) velocizza le sfide; 2) crea imprevedibilità

    Si avete ragione anche io vedo male il niubbo che arriva spara "Sava Cacca" e poi va ad esprimere una preferenza in una sfida "importante" ... ma siamo in 4 adesso e non va bene! Dobbiamo accogliere tutti e "coltivarceli" farli crescere come sono cresciuti in tanti qua dentro.

    Possiamo fare deroga a questa regola come? Creando occasionalmente ( 1 volta al mese e in maniera organizzata ) un MAIN EVENT con sfidanti e arbitri GIA' DICHIARATI , punti pesanti in palio, ed un IMPEGNO PRECISO, anche un po' spocchioso come a dire "Raga' è cosi' che si fa il FC"...

    che ne dite?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Secondo me tutti arbitri rischia di creare un odio e una spocchia nei vecchi ancora peggiore di quello che ci sia mai stato.
    Al massimo non facciamola troppo definitiva: "per ora" tutti arbitri. Un bel free giveaway per aumentare le iscrizioni.

  11. #11
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    e birra gratis all'osteria no?

  12. #12
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    A proposito, quando un bel meeting con noi tutti? *cazzaro*

  13. #13
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    io di salire mmmmmh prima di Natale difficile.
    tu a scendere?
    ( e caz** andiamo a spammare nell'osteria! Ancora sei Mod )

  14. #14
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    preparata una gif di prova.
    che ve ne pare?


  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    "mamma mamma, una saponetta volante!"

  16. #16
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    vi serve uno sfidante?? un nuovo fenomeno che ridia luce e prestigio alla sezione?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Visto?! Con un po' di buona volontà arrivano subito le nuove reclute!







    Ok Sava, ora puoi ammettere di averlo chiamato tu da Book Machine...

  18. #18
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    vi serve uno sfidante?? un nuovo fenomeno che ridia luce e prestigio alla sezione?
    di chi stai parlando?

  19. #19
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    non hai nè avvallato nè proposto alternative daje, io ti ascolto
    dice il saggio, ogni problema contiene in sè gli elementi per la sua soluzione.

    prima cosa che mi vien da proporre, inutile lamentarsi che i nuovi arrivati partecipano poco, se poi li si tratta:
    così http://forumtgmonline.futuregamer.it...=153486&page=2

    e così http://forumtgmonline.futuregamer.it...=146120&page=4

    (intendi: lasciandogli le sue sfide non arbitrate per settimane e mesi)

  20. #20
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    ok chiaro.
    e non è proprio per questo che ho proposto l'arbitraggio easy ?

    Puoi continuare a sottolineare tutte le mancanze del caso ( e sono convinto non sono poche - anch'io ho alcune sfide non arbitrate ) oppure partecipare al ReBorn ed aiutarci a crare un forum piu' vicino agli utenti niubbi o veterani ( capirai saremo in 3 oramai :asd. ) che siano.

    Ad esempio una volta avevamo un topic di segnalazione per le sfide in corso che doveno essere arbitrate, certo col nuovo sistema non odovrebbe servire...

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Pensavo che si potrebbe aprire un topic in cui i famigerati lurker che dovrebbero popolare la zona, possano segnalare la loro presenza e il fatto che vogliano o no partecipare al FC dopo la reborn...

  22. #22
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    vi serve uno sfidante?? un nuovo fenomeno che ridia luce e prestigio alla sezione?
    Si.

    Ti sfido

  23. #23
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Pensavo che si potrebbe aprire un topic in cui i famigerati lurker che dovrebbero popolare la zona, possano segnalare la loro presenza e il fatto che vogliano o no partecipare al FC dopo la reborn...
    te lo dico UFFICIALMENTE: siamo in fase ReBorn!
    nel senso che o si inizia o si inizia! Ci lasciamo giusto la possibiità di migliorarci in corso d'opera

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]

    Ok, capito... e allora sotto a chi tocca, voglio veder prolificare l'area!

  25. #25
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Fight Club ReBorn [lavori in corso]


Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato