+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito [CSS]problema trasferimento dati

    ciao a tutti, con il raggiungimento della maggiore età ho intenzione di creare un account steam personale (prima per giocare usavo quello di mio padre). la domanda è semplice: i giochi steam che ho già sul vecchio account funzioneranno su quello nuovo? ma soprattutto nel caso non fosse così e dovessi ricomprare CSS, steam condividerebbe le tonnellate di mappe, suoni eccetera che ho già scaricato oppure dovrei riscaricare tutto daccapo?

    e ancora, si puo' trasferire manualmente tutta quella robaccia da un account all'altro, nel caso non lo faccia lui?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: [CSS]problema trasferimento dati

    Allora:
    1) no, i giochi che stanno in un account restano in quell'account, non si possono fare scambi/trasferimenti, ti tocca ricomprarti i giochi, altrimenti giochi con l'account di tuo padre.
    2) steam non condivide le mappe o suoni scaricati perchè fisicamente il tuo account è in una cartella e quello di tuo padre in un'altra. Ti tocca andare nella cartella di tf2 e copiarti le cartelle maps, downloads e sound, cosi non serve che li riscarichi

  3. #3

    Predefinito Re: [CSS]problema trasferimento dati

    ok grazie, non mi andava affatto di riscaricare 4 giga di roba

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato