+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Party e Inizio Fallout I

    Ciao a tutti ragazzi.
    Volevo chiedere. Ho letto un pò ovunque ce la gestione del Party in Fallout I è molto difficile e limitata.
    Ecco, io vorrei precisamente sapere:
    - ho arruolato ian nel mio gruppo, non posso vedere il suo personaggio? se si come? posso dargli armi o comunque fargliele equipaggiare? Cos altro posso fare o volete consigliarmi sulla gestione del party?

    - ho accettato di eliminare i Radscorpions, vado nella grotta, ne incontro 2 e li faccio fuori (ho anche portato il veleno a Razor). vedo però che ci sarebbero altre zone della grotta da esplorare (mi da quelle tipiche freccie con la X alla fine del dungeon iniziale come per farmi capire che ci sono altre zone.).. ma non mi ci fa andare, se clicco per passare di "quadro" rimane lì dov è, non è che si blocca, è come se andasse ad urtare un muro. Come devo fare per finire sta quest?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    ...mmmh, se non ricordo male la grotta dei redscorpion è ad un solo piano...la freccia significa che oltre non puoi andare...buon viaggio nelle wasteland...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...mmmh, se non ricordo male la grotta dei redscorpion è ad un solo piano...la freccia significa che oltre non puoi andare...buon viaggio nelle wasteland...
    Ok grotta fatta
    Sono andato dai predoni ( e mi son fatto accettare) e sono andato nel Vault 15 (dove sono ancora) Cero il water chip, non ho altro da fare ora
    Ultima modifica di litmanen; 02-10-08 alle 14:34:48

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    Mmm, piccola domandina.
    Ma come cavolo si usa la dinamite? la metto su come una normale arma. Clicco e inizia il timer, ma come faccio a posizionarla da qualche parte?

    E ancora, sono andato anche dai predoni e nel Vault 15. A parte la quest dei Radscorpion nessuno mi ha affidato quest (a parte la principale). Continuo a cercare a casaccio e mi avvio a Junktown o nell'Hub?

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    ...prima di andare al vault 15 comprati una (meglio due) funi...ti serviranno...(per usarle devi posizionarle negli slot delle armi, poi cliccare sulle corde e sulla locazione in cui intendi usarle).

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Sambu[WaR]
    Data Registrazione
    06-06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    la dinamite invece è meglio che dopo che l'hai attivata l'appoggi per terra e ti sposti da lì

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...prima di andare al vault 15 comprati una (meglio due) funi...ti serviranno...(per usarle devi posizionarle negli slot delle armi, poi cliccare sulle corde e sulla locazione in cui intendi usarle).
    Sisi, già le avevo
    Ma non ho trovato nulla di che onestamente
    Ora sono tornato al vault 13, non avevo notato che c'erano i dormitori e la sala di controllo. Dite che sono interessanti da girare?
    almeno mi danno qualche quest? o devo continuare ad andare in giro a casaccio in cerca del waterchip?

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    Citazione Originariamente Scritto da Sambu[WaR] Visualizza Messaggio
    la dinamite invece è meglio che dopo che l'hai attivata l'appoggi per terra e ti sposti da lì

    Il fatto è che non sono riuscito a capire come appoggiarla a terra

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Sambu[WaR]
    Data Registrazione
    06-06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    mi pare dall'inventario come per gettare qualsiasi altro oggetto. ora non posso controllare per esplicitare esattamente il modo.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    capito, vabbè, è già qualcosa

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Sambu[WaR]
    Data Registrazione
    06-06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    non mi pare che al vault 13 ho trovato molto... anche perchè la prima volta che ci tornai ero andato anche abbastanza avanti con il gioco.

    cmq no non c'è da fare mi pare niente, e ti devi dare un po' all'avventura lanciandoti allo sbaraglio in quel mondo che non conosci... ma almeno cerca qualche indicazione prima avviarti in cerca nuove mete.

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    Una volta completato il valut 15 fai un salto a junktown e poi the hub, sono degli ottimi punti dove trovare molte quest e indizi per proseguire, oltre che equipaggiamento un po' più interessante.
    Per lasciare a terra un oggetto: apri l'inventario, tieni premuto il tasto sx del mouse (se ben ricordo) sull'oggetto che ti interessa e dovrebbe comparire un sottomenu subito a fianco. una di quelle iconcine è quella per abbandonare l'oggetto, dovrebbe essere quella con la freccia verso il basso.
    Ciao

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    Citazione Originariamente Scritto da Sambu[WaR] Visualizza Messaggio
    la dinamite invece è meglio che dopo che l'hai attivata l'appoggi per terra e ti sposti da lì
    ...metti la dinamite nello slot della mano (dove impugni le armi) poi clicchi sulla dinamite durante il gioco e poi clicchi dove vuoi posarla (se non ricordo male)...fai delle prove...

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Party e Inizio Fallout I

    mmm sono arrivato a Junktown. Ho incontrato il Doc con Flash e quell'altro. Li ho fatti fuori. Mi sa che non ho fatto bene. Ma loro però erano indisponenti e lui voleva 10 $ per la "visita" (ma io ero in perfetta salute!!)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato