+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    ah... body... il link non va!

  2. #27
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 15:04
    ah... body... il link non va!


    lo so , sto cercando di capire perchè.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    BodyKnight ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 15:11
    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 15:04
    ah... body... il link non va!


    lo so , sto cercando di capire perchè.
    Nel mentre cerchi la soluzione, ti dico che hai una sign davvero molto elegante e bella

    così tanto per fare un po' di spam non autorizzato.

    ti ringrazio anche per avermi fatto scoprire il servizio di http://www.yousendit.com che non conoscevo.

  4. #29
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 15:16

    ti ringrazio anche per avermi fatto scoprire il servizio di http://www.yousendit.com che non conoscevo.
    Ho rintracciato il post su babale che ne parlava, è da qualche parte nella seconda pagina di }babele, cerca un topic con la parola "file" nel titolo.


    Comunque dopo aver uppato il file mi sono incasinato e non riesco a capire come si fa a scaricare.

  5. #30
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    Il link che ho postato non va. Non mi rimane altro da fare che postare il link del Mulo Elettronico

    ed2k://|file|BodyknightMemorial.rar|...8DB66EA11E68|/


    priorità file settata su *release*, la mia banda in UpLoad è di 32kbps, il mio pc è acceso e connesso alla rete giorno e notte, terremoti e temporali compresi.

    Non violo alcuna norma sul copyright e non mi risulta che la Dynamic o la Sierra abbiano vietato la pubblicazione a scopo dimostrativo di screenshot tratti dalle loro produzioni.

  6. #31
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    Ho corretto il mio "romanzo" adesso è scritto correttamente (almeno spero). Avevo mancato di copiare un periodo intero

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di escopazzo
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    messina
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    keiser ha scritto lun, 12 luglio 2004 10:21
    Lo schermo nero. Il cursore che lampeggia. Digito sulla tastiera una serie di caratteri che non appartengono a nessuna lingua conosciuta, una cosa tipo "SCR2_HIGH.EXE". Dopo qualche secondo di attesa, parte il gioco.
    sono 9 caratteri

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    infatti il Keiser sta ancora aspettando...

  9. #34
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    uakiki ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 13:57


    PS: proposta per l'esimio keiser: perchè non limitiamo il numero degli editoriali? Tipo uno a settimana così ci pensi bene e non riproponi sempre la stessa cosa a intervalli regolari? (Il topic-editoriale sui bei vecchi tempi è almeno alla decima versione...). O magari puoi far fare l'editoriale del giorno ad un altro redattore... Insomma prendiamo qualche provvedimento su...
    controproposta: vieni tu a trovarci ogni dieci giorni...

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di xam
    Data Registrazione
    31-10-01
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    fanta ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 11:38
    mi spiace per loro, secondo me non "si lasciano andare" al gioco come un tempo, ma sono fissi a fare paragoni sul gameplay qua e là, questo dura 20 minuti meno di quello, l'AI non è ben calibrata...non credo di essere l'unico che ancora si appassiona e si diverte, altrimenti qua il forum sarebbe vuoto..credo
    il problema forse sta nella fissa di giocare x forza tutti i capolavori che saltano fuori, o quanto meno dar loro un'occhiata.
    dovremmo forse lasciar stare e fare nostro un singolo giUoco.

    io personalmente evito il multitasking playing. se devo giocare gioco, con buona pace di msn/icq/forum vari. ma sono anche un orso di mio, quindi faccio poco testo

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di xam
    Data Registrazione
    31-10-01
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    keiser ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 16:53
    uakiki ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 13:57


    PS: proposta per l'esimio keiser: perchè non limitiamo il numero degli editoriali? Tipo uno a settimana così ci pensi bene e non riproponi sempre la stessa cosa a intervalli regolari? (Il topic-editoriale sui bei vecchi tempi è almeno alla decima versione...). O magari puoi far fare l'editoriale del giorno ad un altro redattore... Insomma prendiamo qualche provvedimento su...
    controproposta: vieni tu a trovarci ogni dieci giorni...
    eddai, figlioli, ma come fate a dire certe cose?
    provate a entrare nei panni (peraltro laschi ) del vecchio keiserciccio e mettetevi dell'idea che dovete sfornare un argomento al giorno.
    interessante.
    di un kappa e mezzo.
    un'enciclopedia farebbe di peggio, datemi retta.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    OT:

    che bello vedere lo xam nel forum!

    W LA POSTA! (Spero pubblicherai la mia nuova lettera)

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di xam
    Data Registrazione
    31-10-01
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 17:51
    OT:

    che bello vedere lo xam nel forum!

    W LA POSTA! (Spero pubblicherai la mia nuova lettera)
    quale, questa?

    Quote:
    Vorrei sapere se Monkey Island 1 e 2 sono ancora in commercio. é in previsione l'uscita del quinto episodio o la saga si è chiusa con il 4?

    Grazie

  14. #39
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    mah, sarò strano io ma chiudo tutto (TUTTO) prima di lanciare un gioco e quando gioco non faccio pause se non per "bisogni fisiologici"

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    xam ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 18:21
    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 17:51
    OT:

    che bello vedere lo xam nel forum!

    W LA POSTA! (Spero pubblicherai la mia nuova lettera)
    quale, questa?

    Quote:
    Vorrei sapere se Monkey Island 1 e 2 sono ancora in commercio. é in previsione l'uscita del quinto episodio o la saga si è chiusa con il 4?

    Grazie



    te la sei inventata... ti prego dimmi di sì...

  16. #41
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    C'è poco das ridere, un fracco di riviste di videogiochi pubblicano solo lettere di quel genere... puah

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    keiser ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 16:53
    uakiki ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 13:57


    PS: proposta per l'esimio keiser: perchè non limitiamo il numero degli editoriali? Tipo uno a settimana così ci pensi bene e non riproponi sempre la stessa cosa a intervalli regolari? (Il topic-editoriale sui bei vecchi tempi è almeno alla decima versione...). O magari puoi far fare l'editoriale del giorno ad un altro redattore... Insomma prendiamo qualche provvedimento su...
    controproposta: vieni tu a trovarci ogni dieci giorni...
    Capisco che ti piacerebbe molto, purtroppo non posso proprio... a domani!

  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    xam ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 17:02
    keiser ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 16:53
    controproposta: vieni tu a trovarci ogni dieci giorni...
    eddai, figlioli, ma come fate a dire certe cose?
    provate a entrare nei panni (peraltro laschi ) del vecchio keiserciccio e mettetevi dell'idea che dovete sfornare un argomento al giorno.
    interessante.
    di un kappa e mezzo.
    un'enciclopedia farebbe di peggio, datemi retta.
    Lo credo bene! Infatti la mia proposta era seria: fate un editoriale a settimana oppure fatelo fare da persone diverse.
    Il problema è che il keiser 1 kappa&mezzo lo scrive pure ma l'argomento lo pesca a caso da un'urna con dieci palline, le stesse da anni peraltro... per quanto riguarda il concetto di "interessante" forse è meglio sorvolare...

  19. #44
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    uakiki ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 21:37


    Lo credo bene! Infatti la mia proposta era seria: fate un editoriale a settimana oppure fatelo fare da persone diverse.
    Il problema è che il keiser 1 kappa&mezzo lo scrive pure ma l'argomento lo pesca a caso da un'urna con dieci palline, le stesse da anni peraltro... per quanto riguarda il concetto di "interessante" forse è meglio sorvolare...

    Proponi al Corriere di scrivere un fondo a settimana.

  20. #45
    Montag98
    ospite

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    Come ha già detto bodyknight non si gioca tanto per rilassarsi ma per divertirsi e lo stesso era per me,solo che negli ultimi anni sono più stressato e diciamo che ho perso quell'entusiasmo che avevo una volta,questo spiegherebbe il perchè adesso io giochi più raramente,ma che il gioco mi prenda come una volta o no quando gioco non faccio nient'altro contemporaneamente,la differenza sta nel tempo,se il gioco non mi appassiona molto magari smetto dopo poco altrimenti mi ci faccio le ore(come già accennato questo mi capita sempre più raramente),fatto sta che non riesco a giocare mentre faccio anche altre cose.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    io per vedere se un gioco mi ha preso vedo quanto tempo gioco, nn in ore però bensì in mesi...

    ad esempio... io gioco ancora a starcraft e warcraft... giochi che mi hanno preso tantissimo, dove ogni vittoria è fonte di grande soddisfazione!!

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [12/07/2004] Videogiocare, oggi

    BodyKnight ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 14:56
    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 12:51

    Quote:
    Bodynight:Quando mi dedico ad un gioco mi stresso molto.
    Affermazione assolutamente da brivido!
    ilgrillo ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 12:51

    Quote:
    Bodynight:Quando mi dedico ad un gioco mi stresso molto.
    Affermazione assolutamente da brivido!

    Situazione: capture the flag, tribes, sono in difesa, sto cercando di tirare su un perimetro difensivo decente e di rendere prossime a 0 le possibilità di essere ammazzati all'interno del mio territorio. Essendo io un giocatore esperto ho la responsabilità delle persone che mi stanno sotto, se posso far vincere la mia squadra ogni tanto ho il dovere di farlo.
    Quando dall'altra parte, ad attaccare, ci sono quelli della Llama Alliance non è mica facile riuscire a sopravvivere; e la vita media di una torretata difensiva è di 30 secondi. Sto saltando alla velocità della luce da una stazione di rifornimento ad un presidio per rimpiazzare le torrette disturtte, sarebbe bello se risucissi ad incrementare il numero delle difese, ma quando mi va di grazia riesco malamente a mantenerlo costante. Ho l'armatura da ingengere, se mi arriva un colpo di mortaio sul coppino sono morto, se uno scout mi spara in pancia un colpo di boomboomstick sono morto, ho poca energia e ho armi da ingegnere: fusorcutter, repairing gun, gravgun, oltre al solito disklauncher, ad uno schifosissimo lanciarazza da 5 colpi e ad una speciale railgun.
    Ad un certo punto la mia squadra sbaraglia, la banidera viene catturata proprio mentre io ero occupato a varie centinaia di metri dalla picca per lo stendardo, ho l'armatura che sta assieme con lo sputo, ho pochi colpi e nessuno dei miei parte all'inseguimento del flagruner che ci ha derubati.
    Mentre il ladro compie a ritroso il percorso che lo porterà alla sua base io devo:
    a) rientrare alla mia base e raggiungere la più vicina stazione dei rifornimenti per cambiare armatura;
    b) spostare di mezzo quegli idioti dei miei compari che non hanno ancora capito che si deve tenere la destra quando si cammina in un corridoio stretto;
    c) armarmi e riuscire dalla base;
    d) inseguire e uccidere il flagruner (che ovviamente è da qualche parte tra me e la bandiera nemica, ma nessuno sa dove).

    Se avessi passato 4 anni a rilassarmi giocando a tribes, probabilmente non riuscirei a saltare su una granata, accellerarmi sul crinale di una montagna, scendere con lo scudo attivo e sparandomi sui piedi per correre più veloce, individuare il mio bersaglio, ricordarmi che a quel punto sono nel raggio di puntamento delle torrette nemiche, arrivare da dietro sul targhet, sprargli un colpo di boomboomstick in testa. E soprattutto, se avessi passato 4 anni a rilassarmi non aspetterei a reimpossessarmi della mia bandiera e vedere come vanno le cose in base, per essere sicuri che il vessillo non ritorni alla sua picca proprio mentre la base è presa dai nemici; sicuramente crederei di essere pazzo a lasciare la mia bandiera, minata, in mezzo al nulla, allo scoperto, con 2 juggernought che mi hanno individuato e che mi sparano addosso 4 rocket alla volta. Eppure so come destreggiarmi, salvare la barca e terminare la partita in parità.

    Io mi diverto a complicarmi la vita. Alla fine di una partita come questa non sono affatto rilassato, eppure estremamente soddisfatto.
    Etticredo! Tra l'altro hai un ottimo stile di scrittura e narrazione...

    BodyKnight ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 14:56

    Per chi volesse vedere la mia storia è disponibile la raccolta di mille e seicento cinquantotto screenshoot (180Mb) a questo indirizzo:
    http://d2.yousendit.com/d/4D3D4E4194AAE5 8442B71796E5868028/TUTTOQUANTO_wallalott a.rar

    Per chi volesse vedere la mia storia è disponibile la raccolta di mille e seicento cinquantotto screenshoot (180Mb) a questo indirizzo:
    http://d2.yousendit.com/d/4D3D4E4194AAE5 8442B71796E5868028/TUTTOQUANTO_wallalott a.rar
    ...però non sai usare il fud!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato