+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito TGM n° 238 SETTEMBRE 2008 DVD

    Cerco il numero di settembre 2008 di the game machine, in versione DVD con gioco allegato... ho chiamato la sprea ma mi dicono che non è possibile averlo come allegato... c'è qualcuno che ha già letto la rivista, visto il dvd e completato il gioco e che è disposto a vendermela? faccio la collezione dal primo numero e ci terrei molto a non rovinarla.... vi ringrazio a tutti anticipatamente. per il pagamento ci mettiamo d'accordo in pm

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: TGM n° 238 SETTEMBRE 2008 DVD

    La cercavo anche io...
    dò la precedenza a te e aspetto un pò prima di scrivere un altro topic con la stessa inserzione...
    comunque non riesco a capire perchè facciano il sistema di arretrati se poi viene risposto che non ne hanno più in magazzino... non è giusto.
    non ero in italia nel periodo che è stato venduto e l'ho irrimediabilmente perso... uffi.
    spero per te che lo troverai al più presto. io nel frattempo continuo a cercare!^^
    ciao e scusa l'intrusione!!! XD

  3. #3

    Predefinito Re: TGM n° 238 SETTEMBRE 2008 DVD

    Citazione Originariamente Scritto da Dantidus Visualizza Messaggio
    La cercavo anche io...
    dò la precedenza a te e aspetto un pò prima di scrivere un altro topic con la stessa inserzione...
    comunque non riesco a capire perchè facciano il sistema di arretrati se poi viene risposto che non ne hanno più in magazzino... non è giusto.
    non ero in italia nel periodo che è stato venduto e l'ho irrimediabilmente perso... uffi.
    spero per te che lo troverai al più presto. io nel frattempo continuo a cercare!^^
    ciao e scusa l'intrusione!!! XD
    Niente, nessuno scrive nulla :-( tu trovato qualcosa? possibile che facciano tutti la collezione? Sono disposto a pagarlo anche il triplo pur di averlo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato