Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 188
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    All'inizio del gioco, quando scegli se giocare in single o multi, c'è il pulsante opzioni, da li compaiono altri pulsanti di cui il primo è grafica: compare una finestra e a meta di questa c'è scritto risoluzione. (non appare se stai giocando)
    il fatto è che KymyA non riesce nemmeno ad arrivare nel menu d'avvio del gioco...se no penso che l'avrebbe fatto (mi sembra che abbia una discreta esperienza in materia di giochi )

  2. #102
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Io la butto li....se Kymya ha Vista può provare a farlo partire come amministratore (molto probabilmente l'ha già fatto...ma non si sa mai)

  3. #103
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    il fatto è che KymyA non riesce nemmeno ad arrivare nel menu d'avvio del gioco...se no penso che l'avrebbe fatto (mi sembra che abbia una discreta esperienza in materia di giochi )
    L'ho pensato anch'io. a sto punto non so forse lo dovrà reinstallare

    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    Io la butto li....se Kymya ha Vista può provare a farlo partire come amministratore (molto probabilmente l'ha già fatto...ma non si sa mai)
    Ci gioco anch'io con Vista e non serve sto trucco

  4. #104
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Non ho Vista... e non lo installerò mai.
    Giorni fa ho eliminato il profilo dei tasti dal gestore G15 ed adesso parte.
    Però non funziona XFire.. non riesco a catturare le schermate. Poco male, probabilmente con il prossimo aggiornamento di X funzionerà tutto.
    Per la gioia ho anche iniziato un nuovo pg (Guerriero Ombra - Campagna Ombra) a livello argento... molto più stimolante...

  5. #105
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non ho Vista... e non lo installerò mai....





    Per il discorso guerriero ombra....
    C'è effettivamente una certa differenza se lo si fa con la campagna luce o tenebra, a voi scoprirlo.
    Ultima modifica di Worm Whomper; 12-01-09 alle 14:58:52

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di Jarred
    Data Registrazione
    03-03-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non ho Vista... e non lo installerò mai.

  7. #107
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio





    Per il discorso guerriero ombra....
    C'è effettivamente una certa differenza se lo si fa con la campagna luce o tenebra, a voi scoprirlo.
    Tocca giocarselo due volte con il Guerriero ombra oppure la differenza la si nota anche tra la campagna Luce - Serafina e Ombra - Guerriero ???

  8. #108
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Beh, tra lui e la serafina non so. Però con il GdT ho notato alcune differenze, per esempio in alcune quest il GO dark mode si è comportato da vera carogna tipo una in cui si doveva recuperare del denaro nascosto e portarlo a una ragazza povera, beh alla fine invece se l'è tenuto lui.
    E non ho trovato neanche la quest di Orfeo.

  9. #109
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Finalmente riesco a giocarci... proprio ieri ho trovato un oggetto (credo) unico, dal colore arancione scuro... me lo ha droppato un "capo scheletro" che ha avuto tanti cazzotti nei denti dalla mia sera...

  10. #110
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    A pezzi di set come va?

  11. #111
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Manco a pagarli oro... nulla... ma sono ancora al liv.18, ed ho appena superato il "cancellone" degli elfi...
    (il pezzo trovato ieri è una spada... mi sembra SpaccaOssa o SchiantaScheletri o simile... dovrei aver catturato la schermata con Xfire... adesso vado a controllare se la ho uploadata...)

    Si... l'ho trovata... eccola :

    Ultima modifica di KymyA; 19-01-09 alle 09:40:24

  12. #112
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Ne ho trovati alcuni oltre al lv 35 in argento, certi però non valgono granchè.
    Ma sono come in Diablo che da tre pezzi in poi aggiungono alcune stats? Mi sa che sto fresco...

  13. #113
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Il "vecchio" Sacred era così... c'erano i bonus anche per un set parziale. Esiste ancora il mio vecchio sito dove postai (con l'aiuto di altri utenti) tutti i set trovati ed i bonus che si ottenevano a seconda del numero di pezzi posseduti. Non c'era un "minimo" di pezzi fisso per ogni set. Alcuni davano bonus anche con solo 2 pezzi posseduti, altri con 3 ed altri ancora (i più numerosi) con 4 pezzi... credo che S2 sia lo stesso.

  14. #114
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Trovato un altro pezzo unico... ve lo mostro senza incastonature... anche perché incastonare anche solo un pezzo mi costa oltre 300.000pezzi d'oro!


  15. #115
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    GG!

    Di pezzi rari o di set ne ho trovati diversi...la maggior parte droppati dai boss o dai campioni.
    Ma non credo che ci siano regole.
    Conta anche il fatto di avere degli oggetti che danno una % in più per quanto riguarda i drop...

  16. #116
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    si ma, quando avrò il 4° slot e, soprattutto il 2°pallino per le auree???

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    il pallino intendi quello in basso a destra? ce ne sono 4 normalmente ma uno è destinato alle cavalcature.
    Il primo ce l'hai fin dall'inizio e gli altri 2 si sbloccano dando dei punti a Concentrazione e un'altra abilità che dovrebbe chiamarsi Maestria in italiano...
    A partire da 75 (la somma dei due) hai i 3 pallini a disposizione.

    Per gli slot armi e tecniche, non saprei dirti, ma in effetti dipende dal livello del tuo personaggio (forse a partire da 30 hai 4 slots...boh!)

  18. #118
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    ooohhh cacchio... quindi il secondo pallozzo non lo vedrò MAI!
    Ma mi chiedo, avendo due pallini per le auree vuol dire che posso attivare due auree alla volta? Non credo, vero? Se invece ne posso avere solo una, che senso ha? Prendo l'aurea dallo slot abilità, la sposto nel pallino e l'attivo...

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Perché non lo vedrai mai? Concentrazione è molto utile visto che fa' abbassare il cooldown delle arti magiche. Già nel primo Sacred bisognava metterci un sacco di punti (a patto che si usino molto le arti magiche)

    Comunque con 2 pallini puoi avere due auree attivate in contemporanea. Però se la rimuovi dal pallino, l'aurea si disattiva!

    Ah, con le cavalcature normali, salendo in groppa, le auree si disattivano. Un motivo in più per avere quelle epiche

  20. #120
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    allora si che serve....
    ...provvederò, appena mi sarà possibile, attivare Concentrazione... mi sembra che sia una delle abilità aggiuntive, giusto?
    Peccato, perché quando sono passato al livello 18 potevo scegliere una nuova abilità e non ricordo cosa ho scelto...

  21. #121

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    salve a tutti...avrei un grosso problema con sacred 2 e spero tanto che qualcuno del forum possa aiutarmi....

    ho acquistato sacred 2, distribuito dalla deep silver, peero' e completamente in inglese?? c'e' un modo per poter attivare almeno i testi in italiano con qualche patch? perche tutto in inglese non mi piace per niente....

    grazie

    argonat

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    allora si che serve....
    ...provvederò, appena mi sarà possibile, attivare Concentrazione... mi sembra che sia una delle abilità aggiuntive, giusto?
    Peccato, perché quando sono passato al livello 18 potevo scegliere una nuova abilità e non ricordo cosa ho scelto...
    Non mi ricordo del dettaglio...comunque se non ce l'hai, si vede che devi effettivamente sbloccarla!

    Poi come per altri giochi, non è con la prima build che troverai il bilanciamento adeguato

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da argonat Visualizza Messaggio
    salve a tutti...avrei un grosso problema con sacred 2 e spero tanto che qualcuno del forum possa aiutarmi....

    ho acquistato sacred 2, distribuito dalla deep silver, peero' e completamente in inglese?? c'e' un modo per poter attivare almeno i testi in italiano con qualche patch? perche tutto in inglese non mi piace per niente....

    grazie

    argonat
    Non mi sembra che sia possibile

    spero che qualcuno mi smentisca così me lo gioco anch'io in ita

  24. #124
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    beh, come già detto, la precedente versione di Sacred era localizzata anche a livello di eseguibile. Infatti la revision dell'exe (la terza cifra dopo il punto.... ad esempio v1.6.66 significa versione 1, sottoversione 6, revisione 66) indicava la nazionalità. Con S2, invece, non saprei. Non ho indagato più di tanto non avendo il problema. Se così non fosse, basterebbe spostare i file della localizzazione da una versione all'altra. Si può provare, non credo sia illegale...

  25. #125

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    e quindi cosa dovrei fare? potreste spiegarmi i passaggi ?

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato