ne ho preso uno a caso
ora che li guardo meglio, questi due sono quasi identici 未 末
qual'è il loro significato?
ne ho preso uno a caso
ora che li guardo meglio, questi due sono quasi identici 未 末
qual'è il loro significato?
le mie fonti dicono
未 ミ (n) eighth sign of Chinese zodiac (The Ram, 1pm-3pm, south-southwest, June)
末 スエ (n) (arch) top end
Il primo è uno degli alfa privativi, il secondo è "finale"
ah, ok
solo che stiamo andando, decisamente off topic
il font-size base per la distinzione dei caratteri è 12. se li scrivi più piccoli non riconosci più niente a meno che non te nevada per idea seguendo il significato della frase
Sapreste consigliarmi qualche libro di testo che usano alle elementari? Che so, una raccolta di favole molto semplice però che sia qualcosa da leggere, non fumetti.
una bazecola
cmq tie', su questo sito ci sono centinaia di fiabe
http://hukumusume.com/douwa/
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che cos'ha in mano l'orsetto quando si spoglia alla fine????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PS
pensavo che il tradurre "e" con "contro" fosse un errore che facessero i traduttori italiani, invece so proprio i giapponesi che non capiscono un chinko...
BUHUAUHAHUAHUAHAHAHAHAHAHAH
Non ho capito quasi una mazza del video in homepage ma non ho potuto smettere di ridere fino alla fine guardandolo
Comunque grazie, ora guardo bene cosa offre il sito
edit: ottimo, i kanji dei racconti mi piacciono, grazie
edit2: ma c'è anche la voce che leggeee, bellissssimooooooo .
edi3: mwhahahaha faccio fatica a capire anche quelle "preschool" -.- la mia grammatica è davvero carente. E fu così che anche Cappuccetto Rosso diventò un mistero :O
edit4: dopo 3 ore ho finito cappuccetto rosso!!
Ultima modifica di D3STROYER; 11-04-09 alle 10:51:43
siete i soliti malpensanti...
non è un orso per caso..
l'avatar
ho letto che il jlpt verrà modificato a partire da Dicembre 2010 e reso piu' "serio" (non so che significhi, ho letto così). Confermate la cosa? :/
Più serio di così?
Nanatsusaya, siamo fottuti
Sìsì, è vero...
io ho letto da qualche parte che pensavano di aggiungere qualcosa di orale e scritto.... °_° è un po' un problema!
Cmq nel 2010 si aggiungerà un livello, no?°° Forse intendevi questo? Che ci sarà un nuovo 3, il 3 diventerà 4, il 2 sarà più difficile e l'1 sarà impossibile
sì, li chiamano livelli N, ma non ho capito bene. Per lo scritto è ancora solo un'idea. Comunque i test 2009 saranno vecchio stile.
Me l'ha ribadito anche Lora del cambiamento
Per come ho letto dal sito aggiunta di un livello e ci saranno solo le sezioni di Comprensione e Lettura.
In che senso solo comprensione e lettura?°_°
Niente grammatica? E i kanji?XD
La sezione di Grammatica sarà inclusa in quella di lettura ho paura.
l'hanno fatto apposta così puoi dire: io sono il N1 :O