+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 571
  1. #1
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum






    Carissimi utenti del forum, sono mesi e mesi che questo servizio viene tralasciato e ancora più, la situazione si aggrava pensando che i diretti responsabili osano cercare di mettere a tacere la situazione con frasi di quanto mai vacua credibilità quali: <<sono solo down di pochi secondi, giusto il tempo del riavvio del server>>.

    Bene, sappiamo tutti che siamo stanchi di questa situazione insostenibile, soprattutto perchè, a sostenere il forum stesso, sono/siamo gli utenti che comprano la rivista, siamo noi che frequentiamo comunque il forum e diamo così un sostegno alla pubblicità presente nelle varie pagine.

    Siamo stanche di sentirci presi in giro da una direzione che non riesce a prendere posizioni forti nei confronti della diretta azienda distributrice.

    Come tale, un gruppo di utenti del forum, ha deciso di muoversi per vie diverse dalla sola polemica scritta.
    La nostra intenzione è di creare la più ampia utenza di persone che unite, decidono di abbandonare le intere sezioni del forum, per tutta la settimana che va da lunedi 13 ottobre a lunedi 20 ottobre.
    Lo sciopero degli utenti inizierà nella notte di domenica 12 ottobre alle ore 00:00 (a cavallo con l'inizio del 13 ottobre); e terminerà nella notte di domenica 19 ottobre alle ore 00:00 (a cavallo con l'inizio del 20 ottobre).

    speriamo caldamente che tale operazione abbia la più ampia visibilità prevista e per fare questo, contiamo sul vostro piccolo appoggio, fin d'ora inserendo nella vostra sign, l'immagine di poco sopra, con il link diretto al topic omonimo, qui presente in babele.

    Per quanto riguarda il luogo di ritrovo temporaneo nel periodo del NO FORUM WEEK, crediamo che una bella iniziativa, sia quella di aprire un forum momentaneo nel quale ritrovarci e parlare un pò di tutto. Si accettano proposte e iniziative.

    E' logico che questo non significa che la situazione si possa risolvere da un momento all'altro, ma è indispensabile che gli utenti del forum si muovano per far capire che oltre ad essere un fastidio il continuo down del forum, è soprattutto una forma di mancanza e di rispetto verso utenti affezionati al forum e alle persone che lo popolano e lo rendono una delle comunità più originali ed estroverse della rete italiana.
    Bisogna che i diretti responsabili del disagio si muovano e se non lo fanno loro, stavolta lo faremo noi.

    Insomma, che si dia inizio all'attesa per il
    NO FORUM WEEK

    Ultima nota: gli amministratori sono pregati di evitare di chiudere il forum, ma piuttosto, di entrare in diretta interazione con questo attuale topic per cominciare una diretta iniziativa di eliminazione del DISAGIO.

    Grazie a tutti i partecipanti
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-10-08 alle 21:41:05

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Io ci sto
    Immagine con link in signa a breve

    EDIT: link alternativo all'immagine per evitare sovraccarichi di banda


    Il codice da mettere in firma
    Codice:
     
    Ultima modifica di Xadoom; 04-10-08 alle 22:24:35

  3. #3
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Ottimo.
    Se credete che questo sia una buona iniziativa, spargete la voce.

  4. #4
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Io aderisco.



    A chi servisse, ecco il bannerino:






    Per copiarlo usate la funzione di quote sul mio messaggio e quindi copiate quel codice così come sta
    Ultima modifica di Kanjar; 04-10-08 alle 21:58:02

  5. #5
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Uomo In Salopet in azione [cit]

  7. #7
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi
    Bene, allora diciamo che se nella giornata di sabato e domenica prossima si verificano i soliti down, lo sciopero parte. Così, voi avete un'altra settimana per mettere a posto i server in attesa che noi torniamo.
    Dai, è mesi che ci dite le stesse cose. L'ultima volta avevi detto che erano down di pochi minuti e invece continuavano i soliti down dall'ora alle mezza giornata.
    E' ora che la situazione cambi, ma seriamente. E' un bel forum, ci sono affezionato, ma non è l'unico forum italiano di videogiochi.

  8. #8
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bene, allora diciamo che se nella giornata di sabato e domenica prossima si verificano i soliti down, lo sciopero parte. Così, voi avete un'altra settimana per mettere a posto i server in attesa che noi torniamo.
    Dai, è mesi che ci dite le stesse cose. L'ultima volta avevi detto che erano down di pochi minuti e invece continuavano i soliti down dall'ora alle mezza giornata.
    E' ora che la situazione cambi, ma seriamente. E' un bel forum, ci sono affezionato, ma non è l'unico forum italiano di videogiochi.

  9. #9
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    aderisco
    anche se Marinetti & C. non saranno contenti del cambio di firma

  10. #10
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    aderisco
    anche se Marinetti & C. non saranno contenti del cambio di firma
    tranquillo, qui stiamo formando il neo-futurismo. Il codice di Perelà del Web.

  11. #11
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Approvo

  12. #12
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Sono contento che l'iniziativa piaccia.
    Per il forum temporaneo, possiamo scegliere se appoggiarci su server leggeri esterni di forum fatti da noi, da qualcuno che offre gentilmente un host su un muletto, oppure trasferirci momentaneamente su un forum più grosso, come ad esempio hwupgrade e magari aprire uno spazio di topic nostri.

  13. #13
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Sottoscrivo e ceralacco: è una situazione patetica e a suo modo singolare

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Era meglio la settimana di "Get a Life", IMHO.

  15. #15
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    Era meglio la settimana di "Get a Life", IMHO.
    Non ho capito.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    Era meglio la settimana di "Get a Life", IMHO.
    Non è che senza il forum non vivo. Anzi, nell'ultimo periodo ho pure pochissimo tempo per postarci.
    Quello che disturba, almeno a me, è il fatto che questo problema sia completamente ignorato e costantemente sminuito.
    Perciò me ne vado per una settimana, e chissene se nessuno sentirà la mia mancanza.
    Non si tratta di "get a life" si tratta di "get serious"

  17. #17
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Non è che senza il forum non vivo. Anzi, nell'ultimo periodo ho pure pochissimo tempo per postarci.
    Quello che disturba, almeno a me, è il fatto che questo problema sia completamente ignorato e costantemente sminuito.
    Perciò me ne vado per una settimana, e chissene se nessuno sentirà la mia mancanza.
    Non si tratta di "get a life" si tratta di "get serious"
    Ed in quel pochissimo tempo il forum è puntualmente down

  18. #18
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Non è che senza il forum non vivo. Anzi, nell'ultimo periodo ho pure pochissimo tempo per postarci.
    Quello che disturba, almeno a me, è il fatto che questo problema sia completamente ignorato e costantemente sminuito.
    Perciò me ne vado per una settimana, e chissene se nessuno sentirà la mia mancanza.
    Non si tratta di "get a life" si tratta di "get serious"
    Esatto, proprio questo è il punto. La mancanza di serietà. Per quanto siamo malati di internet, possiamo anche stare senza forum, sappiamo pure che non è indispensabile navigarlo, ma almeno un pò di rispetto, questo deve essere garantito.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi

    l' importante è che la sprea dedica di tenere vivo il forum

  20. #20
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum




    è L'iniziativa più patetica a pari merito con i girotondo e la spesa proletaria

  21. #21
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio



    è L'iniziativa più patetica a pari merito con i girotondo e la spesa proletaria
    Va beh, ma non sono la stessa cosa.
    Non vogliamo cambiare il mondo, vogliamo sottolineare che possiamo andarcene perchè ci trattano come buoi.
    Hai alternative? Proponi.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    nei momenti down andate tutti su www.postare.it


    vi accorgerete che c'è di peggio al "connessione fallita"

  23. #23
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    nei momenti down andate tutti su www.postare.it


    vi accorgerete che c'è di peggio al "connessione fallita"
    Si ma così la gente si suicida e per forza poi non torna su tgm.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    da non sottovalutarne gli aspetti positivi

  25. #25
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi
    Yuuuuuuuuuuuuppyyyy

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato