+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 571
  1. #51
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Un'iniziativa simile nasce dall'affetto verso la comunità. Ci sono altri forum, è vero, ma non sono questo ed è quindi comprensibile che si cerchi di smuovere in qualche modo le (immote) acque.

    Non partecipo semplicemente perchè non credo che possa servire a molto, ma condivido senza dubbio le motivazioni alla base...
    Ultima modifica di Shog-goth; 05-10-08 alle 01:13:55

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    boh io in tutta la settimana dalle 8 del mattino alle 6 di sera. non ho mai beccato un crash che superasse un'ora.. sarò fortunato..


    Allora buona parte del forum è completamente scema che apre e partecipa numerosa a topic che titolano "Ed i criceti del server??"..."Ennesimo down..."..."Il forum è morto?".

    Insomma, è accettabilissimo che questa proposta venga considerata nelle più variegate maniere, ma cerchiamo di rispettarci l'un l'altro e questo nel tuo caso vuol dire non negare l'evidenza. Attenzione, rispetto in ogni caso la tua opinione sulla validità o meno della strada scelta, però guardiamo in faccia alla realtà. Il forum non deve essere part time.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio


    Allora buona parte del forum è completamente scema che apre e partecipa numerosa a topic che titolano "Ed i criceti del server??"..."Ennesimo down..."..."Il forum è morto?".

    Insomma, è accettabilissimo che questa proposta venga considerata nelle più variegate maniere, ma cerchiamo di rispettarci l'un l'altro e questo nel tuo caso vuol dire non negare l'evidenza. Attenzione, rispetto in ogni caso la tua opinione sulla validità o meno della strada scelta, però guardiamo in faccia alla realtà. Il forum non deve essere part time.
    si vabbè ti do ragione che non deve essere part time.. ma io questionavo sull'utilità di questa iniziativa. bon fine.. fate come volete

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    si vabbè ti do ragione che non deve essere part time.. ma io questionavo sull'utilità di questa iniziativa. bon fine.. fate come volete

    Su quello nutro qualche dubbio anche io. Però sono sicuro che essendo passivi le cose non possono che peggiorare, o al più rimanere immutate.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Ma il bello è che siete seri

    E poi lo sanno tutti che basterebbe eliminare J4S per togliere tutti i problemi

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    seri? alle 2.21 di sabato sera? ma sei fuori?

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    aderisco!


    (c) Aton

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Ma il bello è che siete seri

    E poi lo sanno tutti che basterebbe eliminare J4S per togliere tutti i problemi






    ban.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Ma il bello è che siete seri

    E poi lo sanno tutti che basterebbe eliminare J4S per togliere tutti i problemi
    Se, certo, ci sono server che hanno una quantità immane di dati, thread e sezioni nel mondo dannatamente superiori al foro di TGM ma quelli non crashano...

    Poi il problema non sarebbe tanto serio se non fosse TGM, accidenti, é una delle comunità più grandi d'italia, credo che un servizio del genere sia innamisibile visto la popolazione e importanza del servizio.

    Io non aderisco, non serve a niente alla fine.
    Ultima modifica di four-two; 05-10-08 alle 06:50:14

  10. #60
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio

    Io non adderisco, non serve a niente alla fine.
    Addesrisco una somma di asterischi ?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Ma il bello è che siete seri
    Anch'io trovo che sia questa, la cosa più sconvolgente... che si parli di indisponibilità di un forum con un tono e una gravità da rivendicazioni sindacali !
    Va bene che si può essere attaccati ad un forum, va bene che i crash possono dare fastidio (anche a me ne danno, TANTO), va bene pure che dopo mesi uno possa scoppiare... ma a tutto c'é un limite, ci si dovrebbe render conto che dopotutto si tratta di un passatempo.

    Peraltro utilizzare il forum (tramite questo topic e le sign) per promuovere un'iniziativa di abbandono, seppur temporaneo, del forum stesso... beh, é decisamente grottesco, io al posto dell'amministrazione non credo proprio che avrei tollerato.
    Ma magari c'é chi pensa che anche questo gli sia dovuto. Anzi, scommetterei che c'é, senza "magari".

    PS: a proposito, confermo anch'io quel che diceva qualcun altro più su: mai avuto crash superiori a un'ora, mai (e intendo proprio MAI) visti crash di mezza giornata. O qui i fortunelli siamo due o c'é qualcuno che esagera parecchio...
    Ultima modifica di tomlovin; 05-10-08 alle 08:34:00

  12. #62
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    nei momenti down andate tutti su www.postare.it
    Interessante

  13. #63

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    lascio un fottesega e me ne vado

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di LordKb
    Data Registrazione
    17-11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8,518

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Lol Wuuuuut??? Visualizza Messaggio
    lascio un fottesega e me ne vado
    Ecco, quoto.
    Sagge parole.

  15. #65
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi
    Dopo tutte le promesse mai realizzate, l'unico pensiero che mi viene a leggere queste parole è:

  16. #66
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    lascio anch'io il mio personalissimo fottesega

  17. #67
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    vi appoggio nelle intenzioni, ma mi sa che questa iniziativa ha la stessa utilità del giorno in cui non si compra il pane o il giorno in cui non si beve latte..

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    ma che iniziativa è?

    non è che nei piani alti di tgm godano a vedere il forum down eh...il foro ha delle pubblicità, ed è esso stesso una pubblicità per la rivista...

    anche a me scazza che sia un sacco di tempo down (quando scrivo un messaggio chilometrico e poi mi dice "IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SERVER" voglio dare fuoco a qualcosa), però alla fine sono problemi che si risolvono.

    La comunità è forte, è giusto che abbia un forum funzionante...ma non è che il keiser gode a vederci whinare eh.

    lascio anche io il mio personalissimo fottesega

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Anch'io trovo che sia questa, la cosa più sconvolgente... che si parli di indisponibilità di un forum con un tono e una gravità da rivendicazioni sindacali !
    Va bene che si può essere attaccati ad un forum, va bene che i crash possono dare fastidio (anche a me ne danno, TANTO), va bene pure che dopo mesi uno possa scoppiare... ma a tutto c'é un limite, ci si dovrebbe render conto che dopotutto si tratta di un passatempo.

    Peraltro utilizzare il forum (tramite questo topic e le sign) per promuovere un'iniziativa di abbandono, seppur temporaneo, del forum stesso... beh, é decisamente grottesco, io al posto dell'amministrazione non credo proprio che avrei tollerato.
    Ma magari c'é chi pensa che anche questo gli sia dovuto. Anzi, scommetterei che c'é, senza "magari".

    PS: a proposito, confermo anch'io quel che diceva qualcun altro più su: mai avuto crash superiori a un'ora, mai (e intendo proprio MAI) visti crash di mezza giornata. O qui i fortunelli siamo due o c'é qualcuno che esagera parecchio...
    Tollerare? Forse non è chiaro che senza utenti un forum è inutile. Un pezzo di ferro dove possono postare gli amministratori e i criceti che lo tengono in piedi.
    Se facciamo il discorso del "niente è dovuto", beh, allora nemmeno gli utenti sono tenuti a postare qui, tantomeno a moderarlo o a dare una mano, eppure lo fanno. Se sono messi in condizione di poterlo fare.

    Se poi a te piace il discorso "le cose stanno così se vi sta bene, altrimenti quella è la porta", beh, per fortuna l'admin è il keiser e non tu.

    Mi fanno ridere poi gli abituè di J4S che giustamente si incaxxano quando viene toccato quel forum ( che di sicuro non è la causa dei problemi ) però quando c'è da mobilitarsi buttano li un bel "fottesega" e bon. A quanto pare la coesione c'è solo quando devono fare qualche rush in Babele o su GR.

    Voglio credere al keiser che in settimana la situazione verrà normalizzata, d'altronde questa "inutile" e "patetica" iniziativa comincerà, se proprio sarà necessario, a giochi fatti.

    P.S.

    Non commento nemmeno chi dice di vedere si e no un'ora il forum down, perché probabilmente stiamo su due forum diversi e non lo sappiamo.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Tollerare? Forse non è chiaro che senza utenti un forum è inutile. Un pezzo di ferro dove possono postare gli amministratori e i criceti che lo tengono in piedi.
    Se facciamo il discorso del "niente è dovuto", beh, allora nemmeno gli utenti sono tenuti a postare qui, tantomeno a moderarlo o a dare una mano, eppure lo fanno. Se sono messi in condizione di poterlo fare.

    Se poi a te piace il discorso "le cose stanno così se vi sta bene, altrimenti quella è la porta", beh, per fortuna l'admin è il keiser e non tu.

    Mi fanno ridere poi gli abituè di J4S che giustamente si incaxxano quando viene toccato quel forum ( che di sicuro non è la causa dei problemi ) però quando c'è da mobilitarsi buttano li un bel "fottesega" e bon. A quanto pare la coesione c'è solo quando devono fare qualche rush in Babele o su GR.

    Voglio credere al keiser che in settimana la situazione verrà normalizzata, d'altronde questa "inutile" e "patetica" iniziativa comincerà, se proprio sarà necessario, a giochi fatti.

    P.S.

    Non commento nemmeno chi dice di vedere si e no un'ora il forum down, perché probabilmente stiamo su due forum diversi e non lo sappiamo.
    Quto Sticky: j4S si mobilita solo per fare qualche crociata casinista, eppure sono i + grandi frequntatori del forum... un pò di impegno non farebbe male...
    D'altronde il "fottesega" è l'italico pensiero che negli ultimi 30 anni ha fatto tanto bene al nostro Paese, quindi perchè non adottarlo anche qui, eh?

  21. #71
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    boh io in tutta la settimana dalle 8 del mattino alle 6 di sera. non ho mai beccato un crash che superasse un'ora.. sarò fortunato..
    Ma dai, non prendiamoci in giro. Il forum sta down anche per delle mezze giornate. Poi, che si voglia fare i lecchini, fate pure, ma questa è una presa in giro.

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Io posto poco, ma leggo molto.
    Iniziativa adatta e consona alle possibilità di un utenza non pagante, io l'appoggio con una sola considerazione: per dare un reale riscontro dell'effetto servirebbe almeno un mese.
    Capisco però che per molti questa sarebbe una punizione...
    In bocca al lupo.

  23. #73
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    ma che iniziativa è?

    non è che nei piani alti di tgm godano a vedere il forum down eh...il foro ha delle pubblicità, ed è esso stesso una pubblicità per la rivista...

    anche a me scazza che sia un sacco di tempo down (quando scrivo un messaggio chilometrico e poi mi dice "IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SERVER" voglio dare fuoco a qualcosa), però alla fine sono problemi che si risolvono.

    La comunità è forte, è giusto che abbia un forum funzionante...ma non è che il keiser gode a vederci whinare eh.

    lascio anche io il mio personalissimo fottesega
    Ma che ragionamento e' scusa?
    SE l'iniziativa non funziona è perchè non c'è l'aderenza degli utenti.
    Un calo drastico degli utenti per una setitmana significa minore visibilità delle pubblicità. Dai, la questione è sempre la stessa. Si cerca di smuovere le acque, ma c'è gente come quella che naviga in jfs che gli frega solo di spammare. Tanto, sa che il forum anche se rimane down 8 ore al giorno, dopo recupera il numero dei post. qui non si parla di numero dei post o di screvere due fesserie. Si tratta di mettere in chiaro un disturbo che va avanti da mesi con forti prese in giro dei piani alti. Il keiser ci viene a dire che metterà su un severino. E' vero? Non lo so. Però, se le cose stessero così, per tutto il weekend prossimo non dovrebbe esserci più un down.
    Stiamo sollecitando l'attenzione al problema, ma se utenti come voi sollevano un muro di fronte ad ogni tentativo di interagire con gli operatori del forum stesso, per forza non si ottiene nulla.

    Ma vi accorgete che gli amministratori non muovono un dito proprio perchè sanno che la comunità è ideologicamente troppo eterogenea e distaccata nelle idee per riuscire a fare una vera iniziativa di massa?
    Ma dai ragazzi, se ci fosse più coesione le cose si muoverebbero. La colpa è anche di gente come voi che scrive un bel fottesega e torna a spammare in jfs.

  24. #74
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da conte76 Visualizza Messaggio
    Io posto poco, ma leggo molto.
    Iniziativa adatta e consona alle possibilità di un utenza non pagante, io l'appoggio con una sola considerazione: per dare un reale riscontro dell'effetto servirebbe almeno un mese.
    Capisco però che per molti questa sarebbe una punizione...
    In bocca al lupo.
    CREPI.
    Grazie.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 05-10-08 alle 11:00:59

  25. #75
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    bello, abbiamo scoperto che c'è chi non ha mai visto un down e c'è chi li vede di continuo ma fottesega

    non è che nei piani alti di tgm godano a vedere il forum down eh
    ah beh, non godono di certo, da quanto si è visto il problema mi sembra decisamente nella parte bassa della lista delle priorità in Sprea. Peccato che non siano problemini da poco.

    aggiungo, neanche io penso che questo "sciopero" possa far magicamente risolvere la situazione. Ma è già una buona cosa che se ne continui a parlare, invece che continuare a sopportare in silenzio, o negare l'evidenza, come fanno i signori fottesega

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato