+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 571
  1. #76
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    vi appoggio nelle intenzioni, ma mi sa che questa iniziativa ha la stessa utilità del giorno in cui non si compra il pane o il giorno in cui non si beve latte..
    Va beh dai, metti almeno lu thumb col link nella sign.

  2. #77
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma dai, non prendiamoci in giro. Il forum sta down anche per delle mezze giornate. Poi, che si voglia fare i lecchini, fate pure, ma questa è una presa in giro.
    Quoto per giustizia, è così

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    ok io cisto'

  4. #79
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    j4S si mobilita solo per fare e altra roba che contribuisce a mandare down il forum
    Fixed.
    Ultima modifica di Devil Master; 05-10-08 alle 11:12:45

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Se le cose non cambiano non è detto che lo sciopero si fermi ad una settimana. E poi ai piani alti col tempo potrebbe interessare la perdità di visibilità....
    Continate pure a spammare i vostri "fottesega" qui dentro, amici di J4S....bene o male l'imporante è che di una cosa se ne parli
    Continuate col vostro apporto a dare visibilità al 3d "no forum week"

  6. #81
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma vi accorgete che gli amministratori non muovono un dito proprio perchè sanno che la comunità è ideologicamente troppo eterogenea e distaccata nelle idee per riuscire a fare una vera iniziativa di massa?
    scusa, però questa proprio però mi sembra una uscita ingiusta e scorretta nei miei confronti...
    cioè non è che io sono contento di questa situazione, che credi? anzi, secondo te dovrei addirittura goderne? mpf.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    c'è gente come quella che naviga in jfs che gli frega solo di spammare. Tanto, sa che il forum anche se rimane down 8 ore al giorno, dopo recupera il numero dei post. qui non si parla di numero dei post o di screvere due fesserie.
    a quelli di j4s ormai non gliene frega più nulla del contapost, si posta lì per farsi due risate e per stare nella comunità con uno spirito di cazzeggio

    è lo stesso spirito che ci porta a vedere il forum come una cosa leggera, senza la quale non si muore:
    "è down? fottesega mi studio quel capitolo di quella materia / mi faccio una partitina a xyz"

    notare come siano le 12:20 e non ci sia stato ancora nessun intervento di gente di j4s, noi non ci svegliamo e ci attacchiamo al pc che sta al bordo del letto come se fossimo dei frankenstein
    prendiamo le cose alla leggera, senza dipendenza, in tranquillità

    ragazzi, fatelo anche voi e vivrete meglio

  8. #83
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    scusa, però questa proprio però mi sembra una uscita ingiusta e scorretta nei miei confronti...
    cioè non è che io sono contento di questa situazione, che credi? anzi, secondo te dovrei addirittura goderne? mpf.
    Ho parlato di goderne?
    Ho detto che uno dei motivi per cui le cose non evolvono è proprio il fatto che la comunità di tgm non è così unita come può sembrare. E voi proprio per questo non sentite la pressione di dover sistemare le cose e/o non fate le giuste pressioni verso l'alto per migliorarle.
    Vero? Non vero? Puoi dirci quello che vuoi, ma qui ormai sono in tanti a non crederti più.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Secondo me il problema è che il forum viene preso troppo seriamente... Come se fosse l'unico passatempo del mondo... Come se non sai fare altro che postare QUI.
    E' fastidioso, come 5 minuti fà, entrare nel forum e trovarlo offline... Però il problema secondo me dovrebbe finire là.
    Cambi sito...
    Cambi forum...
    FAI ALTRO...

    Insomma, PERSONALMENTE, non capisco proprio dove sia tutto questo gran problema... e ripeto, PERSONALMENTE.
    E non lo dico per fare il lecchino (non ci guadagnerei comunque niente), lo dico perchè mi sà tanto della solita "rivolta" classica della pettegola del condominio

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho parlato di goderne?
    Ho detto che uno dei motivi per cui le cose non evolvono è proprio il fatto che la comunità di tgm non è così unita come può sembrare. E voi proprio per questo non sentite la pressione di dover sistemare le cose e/o non fate le giuste pressioni verso l'alto per migliorarle.
    Vero? Non vero? Puoi dirci quello che vuoi, ma qui ormai sono in tanti a non crederti più.
    guarda che se nn gli danno i soldi per metter su qualcosa che funzioni non è che si può fare molto... dipende tutto da sprea

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Ci stò *L*

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Leggendo questo topic mi viene una grande tristezza. Più che altro perchè mi rendo conto di essere uno dei pochi in giro a non avere mai abbastanza tempo per fare quello che vorrei fare. Qui invece sembra che ci sia gente che non lavora, che non esce di casa, la cui unica ragione di vita è postare su un forum e quando questo non è disponibile l'incantesimo si rompe, la vita torna ad essere paurosa come sempre e la lametta appoggiata là su un ripiano del mobiletto del bagno ricomincia il suo richiamo.


    E poi non lo capite che ormai TGM sta morendo? Tutto si sposterà su GamesRadar. Siamo la seconda scelta, fatevene una ragione.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si cerca di smuovere le acque, ma c'è gente come quella che naviga in jfs che gli frega solo di spammare.
    Ma dai ragazzi, se ci fosse più coesione le cose si muoverebbero. La colpa è anche di gente come voi che scrive un bel fottesega e torna a spammare in jfs.
    Il solito, stupido commento di chi non sa di cosa sta parlando.

  14. #89
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Secondo me il problema è che il forum viene preso troppo seriamente... Come se fosse l'unico passatempo del mondo... Come se non sai fare altro che postare QUI.
    E' fastidioso, come 5 minuti fà, entrare nel forum e trovarlo offline... Però il problema secondo me dovrebbe finire là.
    Cambi sito...
    Cambi forum...
    FAI ALTRO...
    magari perchè, se uno ha tempo, vorrebbe venire qua. Altrimenti diciamo che un forum vale l'altro e quindi visto i problemi di questo tanto vale fare le valigie.

    E poi non lo capite che ormai TGM sta morendo? Tutto si sposterà su GamesRadar. Siamo la seconda scelta, fatevene una ragione.
    appunto. Si dia il caso che un'ipotesi del genere non mi vada esattamente a genio.

    Leggendo questo topic mi viene una grande tristezza. Più che altro perchè mi rendo conto di essere uno dei pochi in giro a non avere mai abbastanza tempo per fare quello che vorrei fare. Qui invece sembra che ci sia gente che non lavora, che non esce di casa, la cui unica ragione di vita è postare su un forum e quando questo non è disponibile l'incantesimo si rompe, la vita torna ad essere paurosa come sempre e la lametta appoggiata là su un ripiano del mobiletto del bagno ricomincia il suo richiamo.
    La tristezza è vedere questi gettalife travestiti da profonda riflessione. Un gettalife da chi ha 23000 messaggi, peraltro. Penoso, dai, facevi più bella figura a non perdere i 2 minuti che ci hai messo a scrivere per fare qualcosa di più costruttivo
    Ultima modifica di Beato Angelico; 05-10-08 alle 13:10:48

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Flame, questo topic diventa sempre più gustoso

    Si preannunciano botti, tricche tracche e bombe a mano

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di LordKb
    Data Registrazione
    17-11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8,518

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    a quelli di j4s ormai non gliene frega più nulla del contapost, si posta lì per farsi due risate e per stare nella comunità con uno spirito di cazzeggio

    è lo stesso spirito che ci porta a vedere il forum come una cosa leggera, senza la quale non si muore:
    "è down? fottesega mi studio quel capitolo di quella materia / mi faccio una partitina a xyz"

    notare come siano le 12:20 e non ci sia stato ancora nessun intervento di gente di j4s, noi non ci svegliamo e ci attacchiamo al pc che sta al bordo del letto come se fossimo dei frankenstein
    prendiamo le cose alla leggera, senza dipendenza, in tranquillità

    ragazzi, fatelo anche voi e vivrete meglio
    Bravo grezz
    Concordo in tutta la linea

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio

    La tristezza è vedere questi gettalife travestiti da profonda riflessione. Un gettalife da chi ha 23000 messaggi, peraltro. Penoso, dai, facevi più bella figura a non perdere i 2 minuti che ci hai messo a scrivere per fare qualcosa di più costruttivo
    Quoto fortemente.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    ci sto.

  19. #94
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Leggendo questo topic mi viene una grande tristezza. Più che altro perchè mi rendo conto di essere uno dei pochi in giro a non avere mai abbastanza tempo per fare quello che vorrei fare. Qui invece sembra che ci sia gente che non lavora, che non esce di casa, la cui unica ragione di vita è postare su un forum e quando questo non è disponibile l'incantesimo si rompe, la vita torna ad essere paurosa come sempre e la lametta appoggiata là su un ripiano del mobiletto del bagno ricomincia il suo richiamo.
    Appunto, me ne torno dall'uni dopo 12 ore e sono abituato a postare sul forum, a leggermi i vari post a commentare e me lo trovo ultimamente sempre più down che online, e non ho tempo nè voglia come tanti di stare lì a premere F5.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    La tristezza è vedere questi gettalife travestiti da profonda riflessione. Un gettalife da chi ha 23000 messaggi, peraltro. Penoso, dai, facevi più bella figura a non perdere i 2 minuti che ci hai messo a scrivere per fare qualcosa di più costruttivo
    Ecco bravo. Adesso mi hai fatto perdere tempo pure a fare i conti, ma forse non li sai fare e ti piace ribattere in fuori campo le palle facili. Sono iscritto dal 2003, e facendo clic sulla mia bella foto viola si vede la brutale evidenza: una media di 12 post al giorno. ***** io sì che sono un nerd che fà i sermoni sul viversi la vita.
    Dai...

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho parlato di goderne?
    Ho detto che uno dei motivi per cui le cose non evolvono è proprio il fatto che la comunità di tgm non è così unita come può sembrare. E voi proprio per questo non sentite la pressione di dover sistemare le cose e/o non fate le giuste pressioni verso l'alto per migliorarle.
    Vero? Non vero? Puoi dirci quello che vuoi, ma qui ormai sono in tanti a non crederti più.
    la porta è quella, get a life
    Ultima modifica di alastor; 05-10-08 alle 13:36:22

  22. #97
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema è che il forum viene preso troppo seriamente... Come se fosse l'unico passatempo del mondo... Come se non sai fare altro che postare QUI.
    E' fastidioso, come 5 minuti fà, entrare nel forum e trovarlo offline... Però il problema secondo me dovrebbe finire là.
    Cambi sito...
    Cambi forum...
    FAI ALTRO...
    Guarda io sono pienamenta d'accordo, figuriamoci se si deve dipendere da un forum Però fa veramente STRANO che quello di tgm sia l'unico forum che frequento che almeno una volta al giorno è down per svariati minuti (anche più di 60).
    Non si sta discutendo dell'iniziativa in se, ma del malcontento degli utenti che gira che ti gira c'è da anni ormai: e prendi la funzione cerca e il down a mezzanotte e j4s che viene considerato causa di tutti i mali, ecc.

    Il punto è che siamo nel 2008 e che il forum di tgm è tendenzialmente down quando ha una diretta concorrenza totalmente fuori scala in termini di base d'utenza e tempi di risposta/vivibilità del forum stesso

  23. #98
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    la porta è quella, get a life
    aridaje Queste uscite non portano a nulla :s Penso che invece di ragionare in questa maniera, si debba ragionare a partire da una presa di coscienza di una cosa oggettivamente tangibile:

    Il forum è down ogni due e tre.

    E successivamente porsi almeno la domanda curiosa "ma come faranno mai gli altri forum gratuiti del settore ad avere più utenti ed essere concretamente più stabili?". Sarebbe un passo epocale nella storia della community di tgm

    Poi la life ce l'abbiamo tutti, chi più chi meno

  24. #99
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Ecco bravo. Adesso mi hai fatto perdere tempo pure a fare i conti, ma forse non li sai fare e ti piace ribattere in fuori campo le palle facili. Sono iscritto dal 2003, e facendo clic sulla mia bella foto viola si vede la brutale evidenza: una media di 12 post al giorno. ***** io sì che sono un nerd che fà i sermoni sul viversi la vita.
    Dai...
    Eh infatti di utenti con 23000 messaggi ce ne sono a centinaia.
    Smettila su, sento la puzza di trolling per far chiudere il topic fin qui.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    la porta è quella, get a life
    Eccone un altro. Grazie per il suggerimento, ma una vita già ce l'ho, tanto è vero che quando sto in ufficio riesco si e no a ritagliarmi 5 minuti qui e li per postare nei forum dove modero, visto che è comunque una responsabilità che mi è stata data e che mi sono preso. Ma se in quei pochi minuti in cui posso postare il forum è down, avrò il diritto di farmi girare le palle?

    Come ho scritto prima, se si mettessero gli utenti in condizione di portare avanti una comunità questi topic di sicuro non esisterebbero.

    E sinceramente in quando moderatore e utente che offre anche un servizio in più a tutti gli altri utenti del forum, mi sento in diritto di lamentarmi più di uno che sta qui per puro cazzeggio. Sbaglierò, fottesega, se non altro so di essere stato più utile di tanti altri in questi 4 anni.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato