+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 571
  1. #176
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Consiglierei, a molti che hanno scritto, di rivedersi, anche su wikipedia, la differenza tra sciopero e boicottaggio.

    Comprendere la differenza tra le due manifestazioni di volontà è vitale per capire il senso di questo topic... Ovviamente "capire" non significa necessariamente "approvare" o "condividere"....

    Mi pare che in molti abbiano criticato senza aver capito, da qui il suggerimento...
    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    uno sciopero

    Credo sia una cosa così inutile
    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    lo sciopero per un forum? mah
    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a pretendere che uno sciopero possa ...
    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ...
    Solo ci sono persone che come me pensano che uno "sciopero" non abbia alcun senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Ma per favore...
    5-Ok, è una seccatura, ma per dio.. uno SCIOPERO

    Ok, da anni ne avevo il sospetto ma adesso è una certezza: l'utenza che scrive in Babele mi tiene in ignore...

  2. #177
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    domanda: ma gli scioperi non sono fatti per non entrare a scuola?


    no, seriamente, che idee tristissime che vi vengono in mente.
    certe volte vi invidio.

    ma sopratutto, vorreste convincerci a non usare il forum per una settimana?
    AHAHAHAHAHAH

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    il forum spesso crasha alle 0:32
    32 il contrario di 23






















    Spoiler:


  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    non ci avevo pensato

  5. #180
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    per inciso, a me non è che freghi se dieci persone non postano, ma mi frega decisamente il perchè queste dieci persone hanno deciso di non postare.
    fosse anche una sola, tra l'altro.
    e questo "perché" in particolare, che ho ben chiaro, non è di quelli che mi dico da solo "fottesega di 'sta gente". solo che oltre un certo punto non arrivo proprio. più che lamentarmi, far presente la situazione, far pressione a chi di dovere, non è che mi posso licenziare per protesta
    Sacrosanto, ed è il punto che sostengo anche io.
    E' ridicolo ed offensivo nei vostri confronti fare tutta questa cagnara, come se foste voi i responsabili della cosa o ve ne fregaste di queste difficoltà. Ma che ci potete fare, se non farle presente pure voi a chi di dovere?

    Per questo mi sembra che questa iniziativa dello "sciopero" sia insensata, inutile, controproducente e oltremodo ridicola, e sono basito dall'impossibilità di intraprendere una discussione sensata con gli "sponsorizzatori" di questa mestizia, come hanno già dimostrato risposte precedenti in questo topic. Mah!

    ps: Tailong ti tiene in ignore anche il Keiser?

  6. #181
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    keiser, è solo la seccatura di vedere diverse volte al giorno e per periodi più o meno lunghi la pagina bianca
    eh, credi che non lo sappia
    seccante quando si naviga, lo è ancora di più quando si scrivono i post e il forum non va
    io in quello almeno con firefox ho risolto: faccio back e gg

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    bon... siamo giunti a problemi già noti

    io porto il vino, chi porta i tarallucci?

  8. #183

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    32 il contrario di 23
    Basta con quel film per piacere

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma sopratutto, vorreste convincerci a non usare il forum per una settimana?
    AHAHAHAHAHAH
    Qui nessuno vuole convincere nessuno...E' solo un invito a chi non sopporta i continui down del forum...non ho letto nessuno DOVETE ...

  9. #184
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    ps: Tailong ti tiene in ignore anche il Keiser?

    Lui è il primo che mi ci ha messo...

  10. #185
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi
    Evvivaaaaaaaaaaaaa

    Ovviamente mi aspetto un down molto più lungo per colpa della legge di Murphy ma l'importante è che dopo funzioni

    contiamo sul vostro piccolo appoggio, fin d'ora inserendo nella vostra sign, l'immagine di poco sopra, con il link diretto al topic omonimo, qui presente in babele.




    E comunque non sai usare le virgole

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ok, da anni ne avevo il sospetto ma adesso è una certezza: l'utenza che scrive in Babele mi tiene in ignore...
    Ho letto, ho letto, io sono partito da qui

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lol, lo sciopero
    quello che vi posso dire è quello che so anche io: che la situazione è oggettivamente insostenibile, che in settimana (così mi è stato detto) verrà approntata una nuova macchina dedicata al forum con l'ultima release di vb e un sistema operativo dedicato (cosa che non avviene adesso). ci sarà un down di mezza giornata (quindi nella norma ) per dare tempo al tecnico di spostare tutto. di più non so neanche io. spero che la situazione si risolva il più rapidamente possibile, come tutti voi

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    La situazione del forum è brutta ma non credo che lo sciopero possa servire a qualcosa.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    per inciso, a me non è che freghi se dieci persone non postano, ma mi frega decisamente il perchè queste dieci persone hanno deciso di non postare.
    fosse anche una sola, tra l'altro.
    e questo "perché" in particolare, che ho ben chiaro, non è di quelli che mi dico da solo "fottesega di 'sta gente". solo che oltre un certo punto non arrivo proprio. più che lamentarmi, far presente la situazione, far pressione a chi di dovere, non è che mi posso licenziare per protesta
    Ennesima dimostrazione che il keiser è decisamente più intelligente di molta gente che ha postato qui dentro, non che ce ne fosse bisogno, comunque...

    E mi ripeto per l'ennesima volta, lo scopo dello "sciopero", ma in prima battuta di questo thread, era proprio riuscire ad avere una data certa per la risoluzione del problema. O perlomeno almeno la puzza. Oltre che, ovviamente, esprimere il proprio disappunto e far venire a galla la crème de la crème delle teste pensanti del forum per dare il loro contributo.

    Riguardo la risoluzione del problema, il keiser è venuto e ha postato. Fine.

    Ora riuscite a capire "lo scopo di questo sciopero"? Oppure devo farvi dei disegnini?

    @Tai

    La tua pazienza e il tuo sforzo sono ammirevoli ma come puoi ben vedere a molti proprio non gli entra in testa.
    Ultima modifica di Sticky©; 05-10-08 alle 21:28:03

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    che palle ci hanno chiuso il topic in j4s
    ORA non ha veramente più senso, non si può più sfottere
    dai, chiudete pure

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    sbagliato topic
    Ultima modifica di alastor; 05-10-08 alle 21:37:41

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Ennesima dimostrazione che il keiser è decisamente più intelligente di molta gente che ha postato qui dentro, non che ce ne fosse bisogno, comunque...

  17. #192
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio

    E mi ripeto per l'ennesima volta, lo scopo dello "sciopero", ma in prima battuta di questo thread, era proprio riuscire ad avere una data certa per la risoluzione del problema.
    Allora questo topic è già fail da principio, visto che hanno già detto che nella prossima settimana cambiavano macchina.

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Ennesima dimostrazione che il keiser è decisamente più intelligente di molta gente che ha postato qui dentro, non che ce ne fosse bisogno, comunque...

    E mi ripeto per l'ennesima volta, lo scopo dello "sciopero", ma in prima battuta di questo thread, era proprio riuscire ad avere una data certa per la risoluzione del problema. O perlomeno almeno la puzza. Oltre che, ovviamente, esprimere il proprio disappunto e far venire a galla la crème de la crème delle teste pensanti del forum per dare il loro contributo.

    Riguardo la risoluzione del problema, il keiser è venuto e ha postato. Fine.

    Ora riuscite a capire "lo scopo di questo sciopero"? Oppure devo farvi dei disegnini?

    @Tai

    La tua pazienza e il tuo sforzo sono ammirevoli ma come puoi ben vedere a molti proprio non gli entra in testa.
    C'è un thread apposito nella sezione "problemi con il Vbulletin".

    E non continuare a dire che non abbiamo capito il perchè di questo thread, ti è stato ripetuto più e più volte che ci siamo anche noi qui, e sappiamo benissimo come vanno le cose.
    La contestazione sta nella forma di protesta scelta.

  19. #194
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a pretendere che uno sciopero possa "magicamente" portare a un miglioramento della situazione?
    Che splendido esperimento sociologico.

  20. #195
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Che splendido esperimento sociologico.
    E dopo dicono a noi che non capiamo un cazzo.

  21. #196
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    E mi ripeto per l'ennesima volta, lo scopo dello "sciopero", ma in prima battuta di questo thread, era proprio riuscire ad avere una data certa per la risoluzione del problema. O perlomeno almeno la puzza. Oltre che, ovviamente, esprimere il proprio disappunto e far venire a galla la crème de la crème delle teste pensanti del forum per dare il loro contributo.
    Il primo post diceva altro, però

    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio





    Carissimi utenti del forum, sono mesi e mesi che questo servizio viene tralasciato e ancora più, la situazione si aggrava pensando che i diretti responsabili osano cercare di mettere a tacere la situazione con frasi di quanto mai vacua credibilità quali: <<sono solo down di pochi secondi, giusto il tempo del riavvio del server>>.

    Bene, sappiamo tutti che siamo stanchi di questa situazione insostenibile, soprattutto perchè, a sostenere il forum stesso, sono/siamo gli utenti che comprano la rivista, siamo noi che frequentiamo comunque il forum e diamo così un sostegno alla pubblicità presente nelle varie pagine.

    Siamo stanche di sentirci presi in giro da una direzione che non riesce a prendere posizioni forti nei confronti della diretta azienda distributrice.

    Come tale, un gruppo di utenti del forum, ha deciso di muoversi per vie diverse dalla sola polemica scritta.
    La nostra intenzione è di creare la più ampia utenza di persone che unite, decidono di abbandonare le intere sezioni del forum, per tutta la settimana che va da lunedi 13 ottobre a lunedi 20 ottobre.
    Lo sciopero degli utenti inizierà nella notte di domenica 12 ottobre alle ore 00:00 (a cavallo con l'inizio del 13 ottobre); e terminerà nella notte di domenica 19 ottobre alle ore 00:00 (a cavallo con l'inizio del 20 ottobre).

    speriamo caldamente che tale operazione abbia la più ampia visibilità prevista e per fare questo, contiamo sul vostro piccolo appoggio, fin d'ora inserendo nella vostra sign, l'immagine di poco sopra, con il link diretto al topic omonimo, qui presente in babele.

    Per quanto riguarda il luogo di ritrovo temporaneo nel periodo del NO FORUM WEEK, crediamo che una bella iniziativa, sia quella di aprire un forum momentaneo nel quale ritrovarci e parlare un pò di tutto. Si accettano proposte e iniziative.

    E' logico che questo non significa che la situazione si possa risolvere da un momento all'altro, ma è indispensabile che gli utenti del forum si muovano per far capire che oltre ad essere un fastidio il continuo down del forum, è soprattutto una forma di mancanza e di rispetto verso utenti affezionati al forum e alle persone che lo popolano e lo rendono una delle comunità più originali ed estroverse della rete italiana.
    Bisogna che i diretti responsabili del disagio si muovano e se non lo fanno loro, stavolta lo faremo noi.

    Insomma, che si dia inizio all'attesa per il
    NO FORUM WEEK

    Ultima nota: gli amministratori sono pregati di evitare di chiudere il forum, ma piuttosto, di entrare in diretta interazione con questo attuale topic per cominciare una diretta iniziativa di eliminazione del DISAGIO.


    Grazie a tutti i partecipanti

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    che palle ci hanno chiuso il topic in j4s
    ORA non ha veramente più senso, non si può più sfottere
    dai, chiudete pure
    E mica potete fare il caxxo che vi piace come in J4S. Ah, no, di la hanno chiuso.

    @Jagen

    Sforzandoti un pochino avrai già capito, leggendo i miei interventi e quelli di altri utenti ( come il buon Harry ), che ci sono diverse visioni della questione anche tra chi ha deciso di aderire.

    A me bastano le parole del keiser, a lui magari no, ma non significa che siamo su posizioni opposte.

    Poi fate come vi pare, dal momento che l'avete messa sul J4S contro Babele, contenti voi...

    @Aton

    Visto che non sei d'accordo nella modalità scelta per la protesta, cosa proporresti?

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    E mica potete fare il caxxo che vi piace come in J4S. Ah, no, di la hanno chiuso.

    @Jagen

    Sforzandoti un pochino avrai già capito, leggendo i miei interventi e quelli di altri utenti ( come il buon Harry ), che ci sono diverse visioni della questione anche tra chi ha deciso di aderire.

    A me bastano le parole del keiser, a lui magari no, ma non significa che siamo su posizioni opposte.

    Poi fate come vi pare, dal momento che l'avete messa sul J4S contro Babele, contenti voi...

    @Aton

    Visto che non sei d'accordo nella modalità scelta per la protesta, cosa proporresti?
    Far presente e domandare, come si è sempre fatto qui, anche perchè come ti ha detto il keiser loro direttamente non possono fare nulla, ma solo rimandare la palla a chi amministra il server del forum.
    Per sapere qualcosa basta chiedere, nel topic sul gioco allegato di novembre è bastato domandare al Silvestri, e lui ha risposto in maniera molto simile al keiser nel suo primo post qui.

    Voi avete voluto montare tutta questa pantomima, non puoi lamentarti se poi qualcuno la trova ridicola.

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Far presente e domandare, come si è sempre fatto qui, anche perchè come ti ha detto il keiser loro direttamente non possono fare nulla, ma solo rimandare la palla a chi amministra il server del forum.
    Per sapere qualcosa basta chiedere, nel topic sul gioco allegato di novembre è bastato domandare al Silvestri, e lui ha risposto in maniera molto simile al keiser nel suo primo post qui.

    Voi avete voluto montare tutta questa pantomima, non puoi lamentarti se poi qualcuno la trova ridicola.
    E il topic sul gioco allegato di Novembre ti sembra un posto così ovvio dove cercare info?

    Qualcuno si è preoccupato ( utenti in primis ) di postarlo in altri topic più consoni, tipo quello sui problemi del VB? Non mi sembra, Hellvis sta ancora aspettando una risposta.

  25. #200
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: NO FORUM WEEK: per dire basta ai DOWN del forum

    Uno sciopero per un forum
    Come quelli che avevano disdetto il contratto di internet per via della Legge Urbani
    Ma fatemi il piacere su. Progetto fallimentare.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato