Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 107
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito AGE of CONAN-il vero amore.

    Anke io cm qualkuno dp qualke mese di aoc,
    si era stufato dei bug ma soprattutto dell end game nn presente e del pvp,
    Ho comprato WAR, ma mi ha clamorosamente deluso,la grafica pessima e il sonoro inesistente, il pve ke e farm,
    Allora ,dp meno di 2 settimane,mie tornata la voglia di AoC,la grafica lussuregiante,le ambientazioni,e soprattutto, molti bug sistemati, c il pvp ecc,Grazie al cambio di game director,
    Non so se e successo anke a voi la voglia di tornare su aoc,ma e strano x me,cmq
    nn si puo dire ke si apesante,
    anzi e scalabilee leggero,io con un pc da 600 euro (iva compresa)lo tengo al max di dettaglio anisotropico16 e AA x 8,bloom,1440x990,
    e mi va all aperto a 50fps e al kiuso a 90-95 fps,
    Ora si e iniziatoa fare battaglie tra gilde e x me e stato il mio vero amore.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    No,non mi è minimamente tornata la voglia di AOC,semplicemente perchè un mmorpg non è solo grafica esuoni è anche altro.

    quanto a contenuti VERI non c'è il benchè minimo paragone tra war e AOC.

    AOC è un progetto prettamente amatoriale.
    Bon.

  3. #3
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    Anke io cm qualkuno dp qualke mese di aoc,
    si era stufato dei bug ma soprattutto dell end game nn presente e del pvp,
    Ho comprato WAR, ma mi ha clamorosamente deluso,la grafica pessima e il sonoro inesistente, il pve ke e farm,
    Allora ,dp meno di 2 settimane,mie tornata la voglia di AoC,la grafica lussuregiante,le ambientazioni,e soprattutto, molti bug sistemati, c il pvp ecc,Grazie al cambio di game director,
    Non so se e successo anke a voi la voglia di tornare su aoc,ma e strano x me,cmq
    nn si puo dire ke si apesante,
    anzi e scalabilee leggero,io con un pc da 600 euro (iva compresa)lo tengo al max di dettaglio anisotropico16 e AA x 8,bloom,1440x990,
    e mi va all aperto a 50fps e al kiuso a 90-95 fps,
    Ora si e iniziatoa fare battaglie tra gilde e x me e stato il mio vero amore.
    Ma non ci credo manco morto che su un pc da 600€ ti funzioni a quei settaggi.

    Mi suoni tanto come un bot pubblicitario.

  4. #4

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Beh, io ho bei ricordi quando penso a AoC...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo manco morto che su un pc da 600€ ti funzioni a quei settaggi.

    Mi suoni tanto come un bot pubblicitario.
    Configurazione particolarmente fortunata?
    Io tengo tutto al massimo, grazie anche agli ultimi driver nvidia, e viaggio a 25-30 di media all'aperto e in città, nei dungeon sicuramente migliora, ma 90 non l'ho mai visto (Phenom 9850 - 8800GT e 4 GB di RAM).
    Comunque fa piacere leggere commenti positivi e ritorni.


    PS: Tu Chiwaz passi più?

  6. #6

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Bè c'è da dire che il client è leggero. Il mio PC tira anche Crysis al massimo, ok, ma si vede quando un motore è ottimizzato bene.
    In ogni caso Chiw dipende anche dalla configurazione, magari è amico di qualche negoziante che gli fa tutto a metà prezzo

    In ogni caso per la storia del Bot potrebbe essere, guardando come scrive sembra aver tradotto con Google

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Probabilmente dipende anche dalla zona.
    Qui da noi con 600/700 euro porti a casa un pc da supermercato, ma se sai scegliere bene ti porti a casa una macchina decente.

    Un bel quad core intel dal q6600 in su, scheda video Ati o Nvidia di buona qualità (ovviamente non al top) e 4 giga di ram.
    Su un Pc così AoC gira eccome.

    Ad ogni modo i 90-95 fps su AoC non li ho mai visti

  8. #8

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Il solo pensiero che potrei trovare gente che scrive così tornando su AoC basta e avanza a convincermi a starmene altrove, spero vivamente che tu sia un bot perchè se fossi una persona mi riterrei abbastanza offeso dal fatto che qualcuno possa anche solo pensare di invogliarmi a tornare con un messaggio simile.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Bot a parte, stanno per implementare il notoriety system e non ditemi che non sembri divertente, almeno l'idea. Peccato che siate così determinati a non voler provare il nuovo vestito di AoC.

  10. #10
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Bot a parte, stanno per implementare il notoriety system e non ditemi che non sembri divertente, almeno l'idea. Peccato che siate così determinati a non voler provare il nuovo vestito di AoC.
    Ora come ora no, un domani forse.
    Loggando su war fai pvp dal primo livello, hai sempre qualcosa da fare ed è quasi totalmente bug free.
    Quasi ad un mese dalla sua uscita di lamentele se ne sentono poche mentre su AoC molti erano in fuga. La cosa importante è che diverte, aoc l'ultimo periodo per me era stressante.
    Possono inventarsi quel che vogliono ma finchè il pvp è insulso e le classi rimangono sbilanciate io non ci torno.
    Su War la Distruzione domina ma almeno facendo rvr o uno scenario pur perdendo ti diverti, su AoC vinceva sempre chi sfruttava il bug delle gemme (durato troppo tempo) o chi faceva il party più grosso. I minigame sono pesantissimi ed inutili, per non parlare dei battlekeep noiosi. Il mio pensiero è questo: AoC per essere un gran gioco, non doveva essere sviluppato dalla Funcom. Una delle gestioni di un mmo peggiore della storia del genere.

  11. #11
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Ora come ora no, un domani forse.
    Loggando su war fai pvp dal primo livello, hai sempre qualcosa da fare ed è quasi totalmente bug free.
    Quasi ad un mese dalla sua uscita di lamentele se ne sentono poche mentre su AoC molti erano in fuga. La cosa importante è che diverte, aoc l'ultimo periodo per me era stressante.
    Possono inventarsi quel che vogliono ma finchè il pvp è insulso e le classi rimangono sbilanciate io non ci torno.
    Su War la Distruzione domina ma almeno facendo rvr o uno scenario pur perdendo ti diverti, su AoC vinceva sempre chi sfruttava il bug delle gemme (durato troppo tempo) o chi faceva il party più grosso. I minigame sono pesantissimi ed inutili, per non parlare dei battlekeep noiosi. Il mio pensiero è questo: AoC per essere un gran gioco, non doveva essere sviluppato dalla Funcom. Una delle gestioni di un mmo peggiore della storia del genere.
    Non c' è molto altro da aggiungere.
    Riguardo alla "leggerezza" di AoC credo che la tua sia un configurazione molto fortunata perchè a quanto so io non è proprio così.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Ho un buon pc che mi fa girare bene anche crysis ma 90 fps ad aoc non li ho mai visti, sono curioso di sapere che configurazione avresti.

    Aoc non lo commento, si è detto fin troppo e ormai il concetto è chiaro: dico solo che warhammer è veramente bellino, ma dopotutto io sono un fan boi di wow.

  13. #13

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Questa è la mia configurazione:

    Asus P5q
    Case + alimentatore OCZ StealthXStream
    Corsair Twin2x 2*1gb 800mhz 444
    Intel E7200 core 2 Duo
    Radeon HD 4850 Sapphire 512mb
    HD WD 320gb sata II
    Masterizzatore Pioneer dual layer

    Totale 531,40 Euro IVA compresa

    Gioco a 1680*1050 con quasi tutto al max, non scatta, sto sopra i 40 fps e non mi sembra che la mia configurazione sia scadente anche se è costata meno di 600€. Poi se il vostro scopo è quello di screditare chi si diverte su Aoc, fate pure.

  14. #14
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Per fortuna non tutti quelli che sono rimasti a giocare ad AoC non scrivono così
    Sulle prestazioni del motore grafico devo dire che anch'io non mi trovo male giocando a 1280x1024 su un macchina non proprio recente e devo dire che è stato uno dei pochi vg in cui mi fermo ad ammirare il paesaggio (Thunder River è uno spettacolo per gli occhi).
    In questi giorni l'ho messo alla frusta è non ho visto i crash del periodo pre-patch del 17 settembre, qualche raro lag, un paio di freeze (pc overclockato quindi direi che stavolta il client è innocente) e un paio di volte sono stato buttato fuori dal server.
    Alla fine facciamo così evitiamo il solito War vs. AoC parliamo di cose serie, chi vuole giocare a War giochi a War chi vuole giocare a AoC giochi ad AoC, basta però con questi post da fanboy o da utente deluso hanno vermanente stancato.

  15. #15
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da lost bob Visualizza Messaggio
    Per fortuna non tutti quelli che sono rimasti a giocare ad AoC non scrivono così
    Sulle prestazioni del motore grafico devo dire che anch'io non mi trovo male giocando a 1280x1024 su un macchina non proprio recente e devo dire che è stato uno dei pochi vg in cui mi fermo ad ammirare il paesaggio (Thunder River è uno spettacolo per gli occhi).
    In questi giorni l'ho messo alla frusta è non ho visto i crash del periodo pre-patch del 17 settembre, qualche raro lag, un paio di freeze (pc overclockato quindi direi che stavolta il client è innocente) e un paio di volte sono stato buttato fuori dal server.
    Alla fine facciamo così evitiamo il solito War vs. AoC parliamo di cose serie, chi vuole giocare a War giochi a War chi vuole giocare a AoC giochi ad AoC, basta però con questi post da fanboy o da utente deluso hanno vermanente stancato.
    Concordo pienamente
    P.s.
    E chi gioca a WoW ?

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente
    P.s.
    E chi gioca a WoW ?
    io ovviamente e mi aspetto una espansione strabiliante con :
    -grafica nettamente migliorata
    -pve pieno di chain quest da sballo
    -istanze stupende da 5 e da 10 da non perderci + di due ore (x farne due a serata ehehe)
    -pienissimo di gente che ci gioca e gruppa alla grande
    -musiche sempre + clamorose

    se ciò non fosse la vedo dura x tutti resistere con tutto sto ben di dio che sta uscendo

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    la mia configurazione e una radeon 4850 da 135 euro, un quad core 6600 2 ,4 ,hdd da 500 gb 32 mb cache, e 4 gb ddr2, e vista ultimate, il fatto e ke war mi crasha in continuazione ogni 5 minuti.poi nn dite ke la grafica nn e importante su

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    gia ecmenistico la radeon 4850 e una bomba latro ke la 8800 gt xd

  19. #19
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Non c' è molto altro da aggiungere.
    Riguardo alla "leggerezza" di AoC credo che la tua sia un configurazione molto fortunata perchè a quanto so io non è proprio così.
    Con il pc che ho in firma negli interni facevo sugli 80 fps ma in alcune zone, tipo i minigame, dove i dettagli erano pochi inspiegabilmente andava a 4 fps.
    Negli esterni ho avuto picchi di massimo 40 fps ma la media era tra i 20 e i 30.
    C'è anche da dire che visto il numero di persone che sono rimaste il gioco potrebbe risultare più leggero dal lato server, quindi le prestazioni potrebbero essere migliorate.

  20. #20
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    la mia configurazione e una radeon 4850 da 135 euro, un quad core 6600 2 ,4 ,hdd da 500 gb 32 mb cache, e 4 gb ddr2, e vista ultimate, il fatto e ke war mi crasha in continuazione ogni 5 minuti.poi nn dite ke la grafica nn e importante su
    Complimenti, su War crashate tu ed il mio vicino con il pentium 3.

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    ma da sabato su war mi crasha ogni 5 minuti dicono ke stanno provvedendo ma ankora nn anno sistmato, poi io ho un Q6600 nn un pentium 3 ce qualke differenza xD

  22. #22
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ma da sabato su war mi crasha ogni 5 minuti dicono ke stanno provvedendo ma ankora nn anno sistmato, poi io ho un Q6600 nn un pentium 3 ce qualke differenza xD
    Cambiando lingua nel gioco, non crasha più...

  23. #23
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    diciamo la verità AoC fa schifo , quindi rosalba27 ti conviene tornare a WaR che sicuramente ti darà maggiori soddisfazioni.
    Comunque ti consiglio di dare un'occhiata alla tua tastiera deve avere qualche falso contatto.

    ps. vendetta trasversale a tutti i fan di WaR

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Se leggete tutti i messaggi di Rosalba capirete che continuare a rispondere è una causa persa...
    Per me viene pagata veramente da AoC...

    Fanboy.

  25. #25

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    Se leggete tutti i messaggi di Rosalba capirete che continuare a rispondere è una causa persa...
    Per me viene pagata veramente da AoC...

    Fanboy.
    bah... di funboy è pieno il mondo..pensa che esistono anche funboy di war.... e di hello kitty online....
    che poi il cercare di capire ciò che scrive sia imbarazzante.. questo è un'altro discorso.

    per inciso.. fAnboy significa, più o meno.. ragazzo ventilatore.

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato