Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 107
  1. #76
    Il Fantasma L'avatar di Menebach
    Data Registrazione
    27-08-08
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    lo so ke sn un mito XD, cmq a parte li scherzi il fatto e ke almeno x un mese ha divertito tutti o quasi, ma a me war mi ha stancato subito,ieri ero a casa di un mio amiko, ke stava giokando a war e mi e tornata un pokino la voglia, a casa mia lo faccio partire e dice patch 100per 100 e rimane li per mezzora, allora la mando a quel paese e accendo aoc facendo un po di pvp di strada con li amici russi, XD,e almeno o passato la giornata , nn voglio mi9ka difenderlo ,ma ora cm ora ce aoc e war, uno sceglie l uno o laltro perke nn ce nient altro a parte wow ma il quale mi da la nausea...

    Spegni il pc e apri un libro qualsiasi.

    Altrimenti al prossimo mmorpg l'unico personaggio che ti permetteranno di creare sarà al massimo, che ne so, una capra.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    lo so ke sn un mito XD, cmq a parte li scherzi il fatto e ke almeno x un mese ha divertito tutti o quasi, ma a me war mi ha stancato subito,ieri ero a casa di un mio amiko, ke stava giokando a war e mi e tornata un pokino la voglia, a casa mia lo faccio partire e dice patch 100per 100 e rimane li per mezzora, allora la mando a quel paese e accendo aoc facendo un po di pvp di strada con li amici russi, XD,e almeno o passato la giornata , nn voglio mi9ka difenderlo ,ma ora cm ora ce aoc e war, uno sceglie l uno o laltro perke nn ce nient altro a parte wow ma il quale mi da la nausea...
    Non capisco... Ha che gioco giochi in questo momento?
    Te lo chiedo perchè proprio ieri hai scritto che volevi far parte della gida tgm di warhammer, poi dici che non ti piace, poi dici che giochi ad AoC che è bellissimo...
    Boh forse non ti capisco io....

  3. #78
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Mi sa che conviene seguire l'esempio di jonnysoft
    E' inutile continuare a discutere sulle tue personali impressioni. Vediamo le cose in modo diverso e basta. Quello che per me funziona per te è rotto, quello che per me è giusto per te è sbagliato.
    Qualsiasi tentativo di confronto verrebbe inevitabilmente stroncato sul nascere e cercare di portare avanti il minimo dialogo richiederebbe troppa pazienza da entrambe le parti.

    Io avevo freezato il gioco a fine Giugno e leggendo le varie patch notes (soprattutto le ultime) mi sono trovato a riattivare e ho notato un deciso miglioramento, con ulteriori aggiornamenti dietro l'angolo che a mio modo di vedere puntano nella giusta direzione.
    A me non interessa se AoC fallirà o meno, non mi interessa se ci giocheranno in molti o se venderà più di Barbie gira la moda online.
    Io cercavo un mmorpg che mi divertisse più degli altri e per i miei gusti l'ho trovato.
    Se così non fosse stato non sarei rimasto certo qui a insistere con chi lo apprezzava per convincerli a pensarla come me, ma questo è un altro discorso
    Parlando di confronti perchè non rispondete alle mie domande, che si possa toccare con mano, cosa è realmente cambiato? Game Director nuovo ma in sostanza cosa c'è di reale di quello che dicono nel gioco?

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Non sono arrivato ancora all'end game, quindi non posso commentare la fase finale del gioco.
    Hanno rilasciato il sistema di exp PvP e hanno introdotto l'itemizzazione PvP, mentre il prossimo grande aggiornamento è nel topic PvP patch, finalmente...
    Ed arriverà a breve.
    Sono state nerfate le gemme, quindi non ci sono più scompensi in termini di overclock dei pg, anche se le classi devono ancora essere ben bilanciate.
    Hanno decisamente migliorato i problemi degli shader nelle ville, hanno sistemato varie cose nelle varie classi, tipo il charge dei DT che non andava.

    In ogni caso, la "nuova gestione" c'è da davvero poco tempo, quindi prima di rilasciare qualcosa di concreto dovranno lavorarci un po' su o no? Il nuovo GD dovrà rimettere insieme il tutto per poter "riavviare" il team o no?
    Non è che arriva il Game Director nuovo e il giorno dopo, pem, tiè la nuova patch.

  5. #80

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    ?
    Non è che arriva il Game Director nuovo e il giorno dopo, pem, tiè la nuova patch.
    beh... di fatto è arrivato e il giorno dopo.. pem... è finito il bug della grey map. ,,

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Parlando di confronti perchè non rispondete alle mie domande
    Perchè non ha senso.
    Qualsiasi risposta venga data (come nel post di jonnysoft poco sopra) per te non sarà sufficiente.
    Nessuno nega che ci sia ancora molta strada da fare e che la nuova gestione impiegherà un pò di tempo a sistemare tutto, ma di fronte a alla frase:

    Quante volte patchano con la nuova gestione? Sempre quella volta ogni 3 settimane quando il server non va nel pallone? Hanno cambiato ancora il nuoto? Hanno cambiato effetti grafici nuovamente? Ditemi nel concreto cosa c'è, non le solite parole crea hype che usano sempre. Dopo 3 anni di beta hanno il coraggio di mettere un test server con gli utenti paganti che fanno il loro lavoro...Ma per piacere.

    Cosa si può rispondere? E' evidente che i punti di vista sono troppo diversi.
    Come si fa a vedere la presenza di aggiornamenti periodici o di un test server come una cosa negativa?
    Anche io sono amareggiato dall'assenza delle risse da taverna, della directx10 (in arrivo) ma anche così il gioco mi diverte più di altri e vale il canone mensile, se così non fosse richiuderei l'account al volo.
    Un cambiamento a livello di comunicazione si è visto subito e a mio modo di vedere il più grande difetto di AoC era proprio la mancanza di stretto contatto con la community, unito ad una scarsissima capacità di moderazione dei forum.

  7. #82

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Perchè non ha senso.
    Qualsiasi risposta venga data (come nel post di jonnysoft poco sopra) per te non sarà sufficiente.
    Nessuno nega che ci sia ancora molta strada da fare e che la nuova gestione impiegherà un pò di tempo a sistemare tutto, ma di fronte a alla frase:

    Quante volte patchano con la nuova gestione? Sempre quella volta ogni 3 settimane quando il server non va nel pallone? Hanno cambiato ancora il nuoto? Hanno cambiato effetti grafici nuovamente? Ditemi nel concreto cosa c'è, non le solite parole crea hype che usano sempre. Dopo 3 anni di beta hanno il coraggio di mettere un test server con gli utenti paganti che fanno il loro lavoro...Ma per piacere.

    Cosa si può rispondere? E' evidente che i punti di vista sono troppo diversi.
    Come si fa a vedere la presenza di aggiornamenti periodici o di un test server come una cosa negativa?
    Anche io sono amareggiato dall'assenza delle risse da taverna, della directx10 (in arrivo) ma anche così il gioco mi diverte più di altri e vale il canone mensile, se così non fosse richiuderei l'account al volo.
    Un cambiamento a livello di comunicazione si è visto subito e a mio modo di vedere il più grande difetto di AoC era proprio la mancanza di stretto contatto con la community, unito ad una scarsissima capacità di moderazione dei forum.
    Approvo e comunque le risse da taverna ci sono anche se ammetto di metterci un pelino lo zampino

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Non capisco perchè ve la prendete tanto. I gusti sono gusti. Ho provato WAR per vedere anche il paragone con AoC. Ho giocato fino al 10 livello ed ogni minuto passato a provare PQ, pvp e pve, è stato un minuto di noia. Nonostante miei compagni di gilda che mi invitassero a giocare con loro, non ce l'ho fatta. Disinstallato e tornato full time su AoC.
    De gustibus non disputandum est.
    Ed io laggo da paura su AoC durante i siege...ma mi diverto comunque da morire...e mantengo la posizione di 4 miglior barbaro del server

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Parlando di confronti perchè non rispondete alle mie domande, che si possa toccare con mano, cosa è realmente cambiato? Game Director nuovo ma in sostanza cosa c'è di reale di quello che dicono nel gioco?
    Scusa se te lo dico, ma le tue opinioni danno a intendere che sei restato ad almeno 3-4 mesi fà e che da lì, miglioramenti sostanziali o meno, tu non ti sei mai smosso e non ti smuoverai mai. Inoltre, se dici che non proverai mai più il gioco nemmeno se fanno le patch che lo migliorano, significa solo che sei prevenuto e che giudichi il gioco più in base alla tua delusione personale che alla sua effettiva qualità (che nel frattempo è notevolmente migliorata).

    Sicuramente quel gioco quando è uscito aveva grossi problemi, ma non perchè era brutto (se un gioco è brutto, non ci giochi fino all'80° livello), ma piuttosto perchè era ancora incompleto e mal bilanciato sotto vari aspetti (es. end gaming e pvp). Tuttavia, le potenzialità di quel gioco erano e sono tuttora notevoli. Già in pochi mesi si sono fatti parecchi passi avanti con patch piccole ma frequenti, e ora sta per essere compiuto un altro notevole passo avanti con la nuova patch, che è bella grossa e, oltre ad attuare altri miglioramenti, aggiungera anche un bel po' di roba in più.

    Ergo, invece di criticare il gioco per partito preso e dare del "fanboy" e del "bot" a chi la pensa diversamente da te, pensa piuttosto a dedicarti a Warhammer o a qualunque altro gioco ti diverte di più. Troppo astio fa venire la gastrite.
    Ultima modifica di JudaS; 23-10-08 alle 16:32:44

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Menebach Visualizza Messaggio
    Spegni il pc e apri un libro qualsiasi.

    Altrimenti al prossimo mmorpg l'unico personaggio che ti permetteranno di creare sarà al massimo, che ne so, una capra.

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    si e a te un verme!

  12. #87
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    O.ò?

  13. #88
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    si e a te un verme!
    bhè dai anche io metto un sacco di refusi quando scrivo in fretta ma diamine il tuo post ha crittato la lingua italiana per 12000punti danno uccidendola

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    si e a te un verme!
    Back to the future!

  15. #90
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Questo vince il premio di "topic con flame più lungo della storia". No, il fatto che tra una risposta e la successiva siano passati 5 mesi non conta.

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    io non ho mai offeso -.-

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    io non ho mai offeso -.-

    Ma chi ti ha tirato in ballo??

  18. #93
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    leggi i post prima quello del caprone!

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    poi secondo voi uno anche se non sa scrivere , li fanno fare il caprone?
    ce cosa liene frega , a loro importa i soldi, almeno fai battute sensate(in chat in game si scrive tuto abbreviato)

  20. #95
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    leggi i post prima quello del caprone!
    e te guarda la data prima

  21. #96
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    LOOOOOOOOOOOOOL!

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Cioè ragazzi, mi sto pisciando addosso, questo rush finale è da incorniciare

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    peto!

    sto rotolullando a morte

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Possiamo cambiare il nome di questo topic e metterlo in just for spam? ah ah ah

  25. #100
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Possiamo cambiare il nome di questo topic e metterlo in just for spam? ah ah ah
    No pietà, poi partirebbe il massacro.

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato