+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 221
  1. #51

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    necronomicon + z(bitmap brothers, il primo) in italiano quanto verrebbe spedito ?

    Z a che risoluzione si può giocare ? Arriva a 1024x768 oppure è in SVGA a 640x480 ?

    Grazie
    Ultima modifica di >THANATHOS<; 12-12-08 alle 18:39:37

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da >THANATHOS< Visualizza Messaggio
    necronomicon + z(bitmap brothers, il primo) in italiano quanto verrebbe spedito ?

    Z a che risoluzione si può giocare ? Arriva a 1024x768 oppure è in SVGA a 640x480 ?

    Grazie
    La spedizione in raccomandata viene 4,50 €, quindi il totale è di 15,50 / 17,50 €, dipende da quale dei due Necronomicron vuoi (ho 2 pezzi diversi come puoi vedere dalle foto).
    Per quanto riguarda Z non so risponderti, dovrei installarlo ma non ne ho il tempo

  3. #53

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Scusami ma quanto costano entrambi ? 6 euro per z ?
    Non so, il necronomicon più economico che hai, basta che sia in italiano e che funzioni (da rivista come allegato ?)

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da >THANATHOS< Visualizza Messaggio
    Scusami ma quanto costano entrambi ? 6 euro per z ?
    Non so, il necronomicon più economico che hai, basta che sia in italiano e che funzioni (da rivista come allegato ?)
    E' tutto scritto nella lista:
    Titolo - confezione - prezzo - note - foto (clicca sui numeri)

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Presto in vendita (il tempo di fare le foto)
    Black Dahlia Scatola di cartone (prezzo da decidere) sigillato
    La confezione è la stessa del pezzo già venduto che trovate lista ma non ha subito danni.

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Ciao..hai sempre diversi giochi che mi interesserebbero..magari dai un'occhiata alla mia lista se ti interessa qualcosa..stavolta sarò più veloce se ti interessa qualcosa..

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=158328

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Ciao..hai sempre diversi giochi che mi interesserebbero..magari dai un'occhiata alla mia lista se ti interessa qualcosa..stavolta sarò più veloce se ti interessa qualcosa..

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=158328
    Ciao, al momento scambio solo per i titoli di cui ho fatto l'elenco all'inizio del post; prima avrei potuto scambiare anche con altri titoli perchè avere un gioco o un altro, purchè dello stesso valore, a me non cambia niente... in questo modo almeno una delle due parti migliora la sua situazione. Purtroppo adesso sono superimpegnato per cui ho sospeso questo tipo di trattative, magari tra qualche mese andrà meglio.
    Buone Feste.

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4276 Visualizza Messaggio
    Ciao, al momento scambio solo per i titoli di cui ho fatto l'elenco all'inizio del post; prima avrei potuto scambiare anche con altri titoli perchè avere un gioco o un altro, purchè dello stesso valore, a me non cambia niente... in questo modo almeno una delle due parti migliora la sua situazione. Purtroppo adesso sono superimpegnato per cui ho sospeso questo tipo di trattative, magari tra qualche mese andrà meglio.
    Buone Feste.

    Ok..magari ti faccio un elenco di tutto quello che mi potrebbe interessare per una eventuale vendita, black dahlia sigillato ti torna?
    Così mi potresti fare un eventuale prezzo, magari includendo il mio monkey 2 floppy completo ita (la mia copia personale, completa e originale)..io mi accontenterei di tenere il mio, al limite...a presto, ciao!

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Ok..magari ti faccio un elenco di tutto quello che mi potrebbe interessare per una eventuale vendita, black dahlia sigillato ti torna?
    Così mi potresti fare un eventuale prezzo, magari includendo il mio monkey 2 floppy completo ita (la mia copia personale, completa e originale)..io mi accontenterei di tenere il mio, al limite...a presto, ciao!
    Black Dahlia ce l'ho già, purtroppo sono incasinatissimo e non sto avendo il tempo nemmeno per fare un paio di foto.

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Ok..se mi dici che è perfetto sigillato ti credo (sigillatura leader rigida giusto?), comunque mi interesserebbero anche:

    Castle of Dr. Brain
    Diablo II Custodia CD 2
    DUST: A Tale of the Wired West Scatola di cartone 50 sigillato, ing. 1 2
    Dylan Dog: Horror al Luna Park Scatola di cartone 60 1 2 3
    fable è in ita?
    Fade to Black Scatola di cartone 25 1
    Fallout 2 Scatola di cartone 50 sigillato 1 ..ha dei strappi nel cellophane?
    Future Wars
    King's Quest 5..versione italiana o inglese?
    Prince of Persia 2

    Chiaramente mi sa che mi ci vorrebbe un mutuo..comunque chiedere non costa nulla..quanto potresti farmi, considerando il blocco e sconti vari?

  11. #61
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    riesci a procurarti Gothic 3?
    sarei interessato a Max Payne ma da solo non lo prendo

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Ok..se mi dici che è perfetto sigillato ti credo (sigillatura leader rigida giusto?), comunque mi interesserebbero anche:

    Castle of Dr. Brain
    Diablo II Custodia CD 2
    DUST: A Tale of the Wired West Scatola di cartone 50 sigillato, ing. 1 2
    Dylan Dog: Horror al Luna Park Scatola di cartone 60 1 2 3
    fable è in ita?
    Fade to Black Scatola di cartone 25 1
    Fallout 2 Scatola di cartone 50 sigillato 1 ..ha dei strappi nel cellophane?
    Future Wars
    King's Quest 5..versione italiana o inglese?
    Prince of Persia 2

    Chiaramente mi sa che mi ci vorrebbe un mutuo..comunque chiedere non costa nulla..quanto potresti farmi, considerando il blocco e sconti vari?
    Future Wars non è più disponibile (devo aggiornare la lista).
    Black Dahlia è come nuovo, non ci sono segni, comunque preferisco sempre fare le foto quando si tratta di questi titoli
    Fallout 2: il cellophane si sta aprendo su un lato della scatola
    Fable: non l'ho installato ma ho inserito il cd e dovrebbe essere solo in inglese
    King's Quest 5: versione inglese come da foto
    Se sono presenti eventuali difetti non molto visibili in foto, li evidenzio indicando la zona.

    Se Monkey 2 è tenuto ottimamente ti faccio il blocco a 210 (considera Diablo2, Fable e KQ5 in regalo + ulteriore sconto); con ottimamente intendo: scatola e manuali senza segni, floppy funzionanti e soprattutto originali (nessun floppy sostituito o etichette staccate o ristampate). Ovviamente gradirei anche foto dettagliate.

  13. #63
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da marco8 Visualizza Messaggio
    riesci a procurarti Gothic 3?
    sarei interessato a Max Payne ma da solo non lo prendo
    Purtroppo no

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Allora lasciamo perdere king's quest 5 e fable..in inglese li ho già..a questo punto mi ricalcoleresti il totale, escludendo quelli già venduti (sempre compreso black dahlia sigillato)?
    Magari fai così: dimmi il totale blocco con o senza monkey 2 floppy ita..così vedo..
    Ah..fallout 2 quanto è aperto il cellophane?
    Poi ovviamente ci sarà modo di mandarci foto etc..

    Ciao e buon anno!

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Allora lasciamo perdere king's quest 5 e fable..in inglese li ho già..a questo punto mi ricalcoleresti il totale, escludendo quelli già venduti (sempre compreso black dahlia sigillato)?
    Magari fai così: dimmi il totale blocco con o senza monkey 2 floppy ita..così vedo..
    Ah..fallout 2 quanto è aperto il cellophane?
    Poi ovviamente ci sarà modo di mandarci foto etc..

    Ciao e buon anno!
    Appena riesco a trovare un po' di tempo, forse verso la fine della settimana prossima, faccio tutte le foto, preferisco che vedi di persona piuttosto che dare un'opinione soggettiva; purtroppo sono davvero incasinato in questo periodo e non riesco a fare altro.
    KQ5 e Fable (così come Diablo) non li avevo conteggiati, erano in omaggio, per cui il prezzo è sempre quello, posso farti 215 spedito (da aggiungere Black Dahlia di cui ancora non ho stabilito un prezzo, sarà intorno ai 120).

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-09
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Sono interessato ai 2 baldur's gate

    hai mp

  17. #67

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Interessatissimo a command & conquer in scatola di cartone a 15 euro.
    Fammi sapere

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da Furious Angel Visualizza Messaggio
    Interessatissimo a command & conquer in scatola di cartone a 15 euro.
    Fammi sapere
    Ti mando PM con i dettagli del pagamento; il gioco è quello della foto ma per completezza devo aggiungere che sul lato c'è un adesivo bianco (circa 2x4 cm) con scritto sopra un numero. Oggi dovrei fare le foto a qualche altro gioco, la faccio anche a questo dettaglio per fartelo vedere.
    La scatola è molto spessa, esattamente 5 cm, per cui spedire con raccomandata è un rischio: poichè prevede uno spessore massimo di 5 cm, non potrei usare altro che carta da imballaggio senza altra protezione; in realtà alla posta non mi fanno mai problemi per lo spessore quindi potrei ugualmente usare la protezione a bolle, ma non posso dare garanzie; se opti per la raccomandata quindi cerco di imballarlo come faccio di solito ma se ci sono poblemi devo spacchettare e reimballare come descritto. Comunque il gioco è anche molto pesante, quasi 450 grammi per cu anche la raccomandata è più cara del solito. Vedi un po' tu cosa preferisci, intanto ti mando i dati per il pagamento se vuoi procedere all'acquisto.

  19. #69
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Aggiunti:

    Age of Mythology + espansione Allegato 6 Win giochi
    Black Dahlia Scatola di cartone 120 sigillato 1 2 3
    Broken Sword 2: la profezia dei Maya Custodia CD 24 con manuale 1
    Eragon Allegato 4 Win giochi 1
    Il Signore degli Anelli: la Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Ristampa 7 Classics 1
    Monkey Island 2: LeChuck's Revenge Scatola di cartone 40 ENG., floppy 5,25" 1 2
    Resident Evil 4 Allegato 6 Win giochi 1

  20. #70
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Vorresti scambiare Unreal per Brothers in Arm - (L'ultimo episodio, non ricordo il nome) sigillato??

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Vorresti scambiare Unreal per Brothers in Arm - (L'ultimo episodio, non ricordo il nome) sigillato??
    Se avessi il tempo di giocarci farei pure lo scambio, purtroppo il tempo non ce l'ho per cui scambio solo con titoli che vorrei conservare per la mia collezione. Comunque se si tratta dell'ultimo uscito, credo Hell's Highway, non dovresti avere problemi a venderlo ricavando quello che spenderesti per Unreal (sono solo 20 euro compresa raccomandata).

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Allora lasciamo perdere king's quest 5 e fable..in inglese li ho già..a questo punto mi ricalcoleresti il totale, escludendo quelli già venduti (sempre compreso black dahlia sigillato)?
    Magari fai così: dimmi il totale blocco con o senza monkey 2 floppy ita..così vedo..
    Ah..fallout 2 quanto è aperto il cellophane?
    Poi ovviamente ci sarà modo di mandarci foto etc..

    Ciao e buon anno!
    Ciao, ho messo le foto di Black Dahlia e aggiunte un paio per Fallout e Fade to Black, le trovi nei rispettivi titoli.
    Per il blocco di cui sotto, posso farti un totale di 320 spedito

    Black Dahlia
    Castle of Dr. Brain
    Diablo II (cd 1-2)

    DUST: A Tale of the Wired West
    Dylan Dog: Horror al Luna Park
    Fade to Black
    Fallout 2
    Prince of Persia 2

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Grazie..quando ho un pò di tempo mi guardo le foto..ed, eventualmente, con il parziale conguaglio di monkey 2 floppy ita?

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da psikko Visualizza Messaggio
    Grazie..quando ho un pò di tempo mi guardo le foto..ed, eventualmente, con il parziale conguaglio di monkey 2 floppy ita?
    220€
    Se interessato cerca di fare velocemente perchè non avendo più molto tempo da dedicare ai giochi non posso tenerli da parte, chi prima me li conferma li prende. La settimana prossima inoltre torno al tour de force e non so quando potrò sottrarre ancora un po' di tempo a quello che sto facendo (in realtà non potrei nemmeno ora ).

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [giochi Pc] Centinaia Di Giochi, Vendita/scambio

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4276 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho messo le foto di Black Dahlia e aggiunte un paio per Fallout e Fade to Black, le trovi nei rispettivi titoli.
    Per il blocco di cui sotto, posso farti un totale di 320 spedito

    Black Dahlia
    Castle of Dr. Brain
    Diablo II (cd 1-2)
    DUST: A Tale of the Wired West
    Dylan Dog: Horror al Luna Park
    Fade to Black
    Fallout 2
    Prince of Persia 2
    stavolta sarò più rapido don't worry..potrebbero interessarmi anche Dune Sold Out, fable (è in ita?) e Pool of Radiance Ruin etc (i cd sono in ita o in ing.)?
    si riesce a fare un pò di sconto in più, considerando il blocco?
    Sono un pò perplesso su black dahlia sigillato, non tanto per il prezzo in sè quanto per la differenza con l'altro sigillato che avevi, magari non era perfetto ma 60 euro è esattamente la metà..
    Non ho capito se hai fretta per la decisione o anche in ingenerale per il pagamento, spedizione, etc..
    Ciao!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato